Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 08:57   #1121
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
vista la fondamentale importanza in questo gioco di fare un buon assetto .
esiste una guida che illustra come settare un auto al meglio e come interpreatre le Telemetrie ?
Old 22-06-2007, 09:11   #1122
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Che auto hai guidato finora?
no ma va che era un post ironico

ho iniziato la carriera con la TT, sto cristando per capire bene gli assetti eheh!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:41   #1123
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
no ma va che era un post ironico

ho iniziato la carriera con la TT, sto cristando per capire bene gli assetti eheh!
Ahhhhhhhh! LOL! ok, scusa ma non avevo capito.
Buon divertimento!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:44   #1124
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate ho aperto un topic nella sezione piazzetta per metterci daccordo sui ritrovi in live e per fare delle chiacchere sulle varie sportellate della sera prima senza rischiare la sospensione per OT
Il link è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498405
Che dite? Ho fatto il Window Vista della situazione
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:17   #1125
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Direi errato come sezione e cmq utilizzare il forum di HWupgrade stile chat nn è proprio consentito da regolamento...direi che se vogliamo crearci una piccola community di FM2 visto che nn siamo pochi possiamo creare un forumetto da 0

Io voglio chiedervi una cosa che quasi mi vergogno...non ho ancora trovato l'opzione REPLAY! come cacchio è possibile? Dove cavolo si trova?
A fine gara ho solo i tasti Riavvia e Continua basta stop....dove cavolo faccio partire il replay??????
Old 22-06-2007, 12:25   #1126
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Direi errato come sezione e cmq utilizzare il forum di HWupgrade stile chat nn è proprio consentito da regolamento...direi che se vogliamo crearci una piccola community di FM2 visto che nn siamo pochi possiamo creare un forumetto da 0

Io voglio chiedervi una cosa che quasi mi vergogno...non ho ancora trovato l'opzione REPLAY! come cacchio è possibile? Dove cavolo si trova?
A fine gara ho solo i tasti Riavvia e Continua basta stop....dove cavolo faccio partire il replay??????
hai l' HD??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:25   #1127
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:

Strano... Nella sezione Arcade sinceramente non ho ricordi precisi, ma quando finisci la gara in Carriera ha l'opzione Replay e Salva Replay.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 22-06-2007, 12:44   #1128
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

se non ha hard disk o ha pochissimo spazio il problema è quello
Old 22-06-2007, 12:49   #1129
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
hai l' HD??
no
Old 22-06-2007, 12:58   #1130
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

allora il problema è quello....sia DiRt che questo si appoggiano all' hd, è una prima forma di discriminazione ??
Old 22-06-2007, 13:18   #1131
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
allora il problema è quello....sia DiRt che questo si appoggiano all' hd, è una prima forma di discriminazione ??
Old 22-06-2007, 13:29   #1132
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
vista la fondamentale importanza in questo gioco di fare un buon assetto .
esiste una guida che illustra come settare un auto al meglio e come interpreatre le Telemetrie ?
Anche io sento la necessità di conoscere per lo meno le basi per produrre un buon assetto. Parlo ogni tanto su jabber con un mio amico che ci capisce molto di queste cose. Se volete posso rielaborare un attimino le nostre chiaccherate e postare le informazioni
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:30   #1133
NoPlaceToHide
Senior Member

ATTENZIONE ATTENZIONE

Mi sono permesso di creare un piccolo Forum Free, appena messo in piedi e come ho scritto nel primo topic che trovate di là, è tutto in fase di costruzione.

Vista la mole di reply su ben 3 topic, e la difficoltà oggettiva di poter leggere\cercare info ho pensato che potesse essere utile creare questo forum.
Diviso in 4 sezioni per tenerlo ordinato e se avrà successo leggero inizialmente già mi basterebbe, non andrà di sicuro allo sfascio ve lo garantisco.

Siamo già in tanti a cui piace questo gioco e con un forum dedicato possiamo ritrovarci anche di più e poi le cose si vedranno nel tempo se avranno modo di maturare.

Se per voi va bene si potrebbe partire ad usarlo (poi sarebbe bello che davide22 facesse un copia incolla dei suoi Topic ).

LINK FORUM COMMUNITY FM2

P.S.
Spero che tutto ciò nn sia contro il regolamento.
Old 22-06-2007, 14:13   #1134
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Visto che spesso la cosa finisce in chiacchere pensavo che nella piazzetta il posto fosse il migliore. Purtoppo c'è gente che non ha un cazzo da fare tutto il giorno quindi non trova nulla di meglio da fare che venire a disturbare. Comunque il topic l'hanno già chiuso e fine.
Per il forumetto andrebbe bene bisogna vedere se poi la gente non trova troppo dispersivo passare tra i vari forum e quindi si rischia che non lo frequenti.
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:19   #1135
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Anche io sento la necessità di conoscere per lo meno le basi per produrre un buon assetto. Parlo ogni tanto su jabber con un mio amico che ci capisce molto di queste cose. Se volete posso rielaborare un attimino le nostre chiaccherate e postare le informazioni
sarebbe utile.
io sono a 0, ho iniziato ieri a giocare a motrsport e le telemetrie non le sò interpretare per nulla
Old 22-06-2007, 14:27   #1136
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ATTENZIONE ATTENZIONE

Mi sono permesso di creare un piccolo Forum Free, appena messo in piedi e come ho scritto nel primo topic che trovate di là, è tutto in fase di costruzione.

Vista la mole di reply su ben 3 topic, e la difficoltà oggettiva di poter leggere\cercare info ho pensato che potesse essere utile creare questo forum.
Diviso in 4 sezioni per tenerlo ordinato e se avrà successo leggero inizialmente già mi basterebbe, non andrà di sicuro allo sfascio ve lo garantisco.

Siamo già in tanti a cui piace questo gioco e con un forum dedicato possiamo ritrovarci anche di più e poi le cose si vedranno nel tempo se avranno modo di maturare.

Se per voi va bene si potrebbe partire ad usarlo (poi sarebbe bello che davide22 facesse un copia incolla dei suoi Topic ).

LINK FORUM COMMUNITY FM2

P.S.
Spero che tutto ciò nn sia contro il regolamento.
Dai bella gente... cosi' possiamo farci due risate

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:49   #1137
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ma se compro una macchina all'asta con una bella aerografia e ne ho una dello stesso modello nel garage, posso montare i pezzi della vecchia sulla nuova o devo ricomprarli tutti?
Old 22-06-2007, 16:48   #1138
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dai bella gente... cosi' possiamo farci due risate
grazie per l'appoggio dai su su...non s vuole togliere utenza ad hwup (come se fosse così semplice

è solo per avere più ordine per noi che siamo costretti a seguire tre topic con mille mila topic...
Old 22-06-2007, 18:50   #1139
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
grazie per l'appoggio dai su su...non s vuole togliere utenza ad hwup (come se fosse così semplice

è solo per avere più ordine per noi che siamo costretti a seguire tre topic con mille mila topic...
Concordo...! E soprattutto senza nulla togliere agli ottimi topic di davide.

Come ho scritto anche di la, io sono "projectmayhem", così come lo sono in tutte le registrazioni che ho effettuato dopo hwupgrade.

Dovremmo vedere come organizzare bene le sezioni di là...
Old 22-06-2007, 20:52   #1140
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
appoggio l'idea del forum, mi sembra una buona iniziativa. Trovare informazioni dentro questo topic è una impresa e poi siamo davvero in tanti
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian