Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2016, 20:10   #1121
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Carino, ma mi ispira di più questo:

http://store.steampowered.com/app/399820/?l=italian
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 21:29   #1122
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11288
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Carino, ma mi ispira di più questo:

http://store.steampowered.com/app/399820/?l=italian
però quello linkato da me è un inno alla nostalgia.

questo che hai linkato è uscito da un pochino. qualcuno lo ha provato?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 21:34   #1123
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Che tipo di giochi sono i Tropico?
Gestionali/City building
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 21:44   #1124
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Consiglio vivamente TURMOIL:
http://store.steampowered.com/app/361280/

Semplice, economico, e divertente!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 08:12   #1125
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6708
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Consiglio vivamente TURMOIL:
http://store.steampowered.com/app/361280/

Semplice, economico, e divertente!
Non è mai sceso sotto i 6,99...

Aspetterò tempi migliori!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 10:55   #1126
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24788
Segnalo giusto che, dopo le patch degli ultimi giorni, Munch's Oddysee è diventato decisamente più giocabile. Ora va a 60fps fissi e i controlli sono stati sistemati un po'.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 11:43   #1127
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Domanda su The Evil Within:

Vorrei prenderlo a 9,99€ (ma ho 4€ e spicci di credito, quindi mi verrebbe 5 e qualcosa), quanto è "ansiogeno"?
E' molto bello, la trama è davvero qualcosa di assurdo, molto bella e "aggrovigliata", non è un gioco piatto qualche infarto te lo tira però per me è da giocare assolutamente ... Non è difficilissimo però a differenza di molti giochi attuali non imbocca il giocatore come se fosse un bebe... a molti questo non è piaciuto. Cmq prendilo ne vale la pena

Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Domanda facile facile:

Project Pulsation o The Solus Project?
Io ho preso TSP ma almeno nelle prime 2h è davvero piatto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:09   #1128
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' molto bello, la trama è davvero qualcosa di assurdo, molto bella e "aggrovigliata", non è un gioco piatto qualche infarto te lo tira però per me è da giocare assolutamente ... Non è difficilissimo però a differenza di molti giochi attuali non imbocca il giocatore come se fosse un bebe... a molti questo non è piaciuto. Cmq prendilo ne vale la pena...
io ho letto di un mucchio di gente che l'ha lasciato per frustrazione (i pazzi ), ma, se ci sono riuscito io a "normale", ce la può fare chiunque
diverso è il discorso della trama: mi domando quanti l'abbiano capita a fondo, è forse la più contorta e complessa che io abbia mai trovato in un vg, ma è talmente geniale che vale veramente la pena di indagarla a fondo
avevo fatto anche delle ricerche in rete e conto di rimontarlo per andarmi a cogliere tutte le infinite chicche e raffinatezze e controllare qualche sporadico aspetto che mi rimane ancora un po' oscuro
anche se dubito di risolvere tutto: mikami resta un genio assoluto , ma è chiaro che è anche matto da legare
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 15:20   #1129
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io ho letto di un mucchio di gente che l'ha lasciato per frustrazione (i pazzi ), ma, se ci sono riuscito io a "normale", ce la può fare chiunque
diverso è il discorso della trama: mi domando quanti l'abbiano capita a fondo, è forse la più contorta e complessa che io abbia mai trovato in un vg, ma è talmente geniale che vale veramente la pena di indagarla a fondo
avevo fatto anche delle ricerche in rete e conto di rimontarlo per andarmi a cogliere tutte le infinite chicche e raffinatezze e controllare qualche sporadico aspetto che mi rimane ancora un po' oscuro
anche se dubito di risolvere tutto: mikami resta un genio assoluto , ma è chiaro che è anche matto da legare
ricordo che ne parlammo molto sul thread
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 10:10   #1130
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mi potete indicare qualcosa di action/adventure e/o action/platform con ambientazione e atmosfera fantasy o anche molto fantasy a livello di surrealismo? Come Gameplay direi modelli tipo Golden Axe, God of war 2, i vecchi Castlevania o al limite dell'avventura Eternal darkness (tendenzialmente eviterei punta e clicca quindi nulla meno action di cosi), come ambientazione piu' fantasioso e' meglio e', anche se preferirei evitare toni troppo bambineschi (l'"effetto Wind waker" chiamiamolo per capirci)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 10:42   #1131
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mi potete indicare qualcosa di action/adventure e/o action/platform con ambientazione e atmosfera fantasy o anche molto fantasy a livello di surrealismo? Come Gameplay direi modelli tipo Golden Axe, God of war 2, i vecchi Castlevania o al limite dell'avventura Eternal darkness (tendenzialmente eviterei punta e clicca quindi nulla meno action di cosi), come ambientazione piu' fantasioso e' meglio e', anche se preferirei evitare toni troppo bambineschi (l'"effetto Wind waker" chiamiamolo per capirci)
hai già provato i nuovi castlevania (lords of shadow - mirror of fate - lords of shadow 2)?
oppure i darksiders
andando un po' più indietro, la serie dei legacy of kain
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 10:47   #1132
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5328
cosa c'è di buono esclusivamente in prima persona fantascienza/horror/guerra (sangue/splatter/zombi...) in cui si uccide, in offerta???
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 11:15   #1133
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si mi sono piaciuti molto Mirror of fate e Darksiders mentre non mi sono piaciuti i Lord if shadows 3d (o meglio il primo non mi piace il secondo non l'ho nemmeno provato).
Ho giocato a Soul reaver su PS1 e non mi era piaciuto. Darksiders 2 non l'ho mai provato, anche se il primo mi e' piaciuto mi frena sempre qualcosa... Cosa dici e' il caso che gli do piu' fiducia?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 11:51   #1134
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si mi sono piaciuti molto Mirror of fate e Darksiders mentre non mi sono piaciuti i Lord if shadows 3d (o meglio il primo non mi piace il secondo non l'ho nemmeno provato).
Ho giocato a Soul reaver su PS1 e non mi era piaciuto. Darksiders 2 non l'ho mai provato, anche se il primo mi e' piaciuto mi frena sempre qualcosa... Cosa dici e' il caso che gli do piu' fiducia?
A me Darksiders 2 non è piaciuto granché, mentre il primo l'ho finito.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 12:34   #1135
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mi potete indicare qualcosa di action/adventure e/o action/platform con ambientazione e atmosfera fantasy o anche molto fantasy a livello di surrealismo? Come Gameplay direi modelli tipo Golden Axe, God of war 2, i vecchi Castlevania o al limite dell'avventura Eternal darkness (tendenzialmente eviterei punta e clicca quindi nulla meno action di cosi), come ambientazione piu' fantasioso e' meglio e', anche se preferirei evitare toni troppo bambineschi (l'"effetto Wind waker" chiamiamolo per capirci)
se non sei una graphic wore, ci sono sempre i due migliori action di tutti i tempi
questo:
http://store.steampowered.com/app/251770/
più surreale di così! si svolge quasi tutto nel mondo dei morti, emozioni forti a nastro, pugni nello stomaco continui, mascella a terra per il comparto artistico visionario e fuori di testa
e questo:
http://store.steampowered.com/app/336610/
pianeta (molto) alieno, varietà di locazioni incredibile, magnificenza artistica, appassionante e incredibilmente più avanti del suo tempo: addirittura ci sono un paio di semplici enigmi basati sulla fisica
a parte che sono giochi supremi sotto tutti i punti di vista, una particolare menzione va alle loro colonne sonore
il primo anche per l'incredibile doppiaggio in italiano (il migliore di sempre), il secondo (solo coi sub ita) vanta le migliori musiche mai composte (e orchestrate) per un vg (e tra le migliori in assoluto di tutti i tempi)
controindicazioni: entrambi, sono open world e per niente guidati, sono la fiera del backtraking ed è molto difficile trovare le strade giuste
questo soprattutto con shadowman che alcuni hanno abbandonato per frustrazione
altra controindicazione: tutti gli action successivi poi sembrano scopiazzati e modesti
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 12:56   #1136
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
se non sei una graphic wore, ci sono sempre i due migliori action di tutti i tempi
questo:
http://store.steampowered.com/app/251770/
più surreale di così! si svolge quasi tutto nel mondo dei morti, emozioni forti a nastro, pugni nello stomaco continui, mascella a terra per il comparto artistico visionario e fuori di testa
quotone per shadow man
l'ho giocato solo un paio di anni fa (mea culpa, non lo conoscevo proprio) e mi è sembrato di tornare bimbino ai tempi del primo soul reaver (che ho adorato)

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho giocato a Soul reaver su PS1 e non mi era piaciuto.
sacrilegioooOoOohh!!!!

scherzo
però mi sa che allora nemmeno quello qui sopra ti garberà..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 13:15   #1137
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Soul Reaver è divino, giochi cosi non li fanno piu. Ce l'ho originale in prima stampa sia su ps1 con copertina olografica che su pc in edizione big box
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 13:58   #1138
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Soul Reaver è divino, giochi cosi non li fanno piu. Ce l'ho originale in prima stampa sia su ps1 con copertina olografica che su pc in edizione big box
GRandissimo gioco per setting atmosfera e idea, ma aveva un po' di grane nel gameplay.
So che a molti suonerà come una bestialità ma gli preferisco il secondo (tranne l'ultima parte).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 15:08   #1139
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1210
che bei ricordi con Soul Reaver. fu innamoramento fin dall intro
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 15:51   #1140
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
che bei ricordi con Soul Reaver. fu innamoramento fin dall intro
nostalgia portaci via...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v