Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2018, 15:51   #113601
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se sei gia' cliente tim non puoi attivare quella da 19,90 ma devi andare sulla gold
e perchè dovrei pagare 331 euro (rateizzati)di intervento tecnico se l'impianto e la linea sono perfettamente funzionannti?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:54   #113602
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
perche' l'offerta la fanno loro e decidono loro cosa metterci dentro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:54   #113603
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
perche' l'offerta la fanno loro e decidono loro cosa metterci dentro
ok

vabbè provo ad attivarla, spendo comunque meno di quello che pago ora
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:04   #113604
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Buongiorno, lunedì mi attivano i 100 M e ho questi valori:
https://ibb.co/jvpNUU
Oggi hanno attivato i 100 ai miei genitori che hanno la casa abbinata alla mia e mi trovo con questi valori:
https://ibb.co/j2YGpU
Possibile che una sola linea mi faccia tutte queste interferenze sulla mia linea? Saluti Drego
Si può perdere anche il 50% di ottenibile con la diafonia. Può essere.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:18   #113605
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30964
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Può dipendere dall'impianto obsoleto dei miei dentro a casa o è un problema del filo che è fuori casa? perchè il cavo sono quasi sicuro parta dall'armadio e arrivi a casa nostra direttamente, nessun altro lo uso avendo il palo sul mio giardino e sulla scatolina appesa siamo collegati solo io e i miei.
C'entra poco l'impianto obsoleto, la diafonia è una caratteristica intrinseca di questa fttc castrata senza vectoring, anche con un impianto perfetto probabilmente ridurresti l'attenuazione e assai di poco la diafonia.... purtroppo sei tra gli sfortunati cui una sola attivazione causa una diafonia importante, mi sa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:43   #113606
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Sapete dirmi quale è la procedura per il trasloco fttc->fttc?
Mi dicono solo che devo disdire e fare una nuova linea.
Da quello che ho sentito dovrebbe essere possibile almeno da un paio di mesi, ma non ho riscontri effettivi.

Precedentemente la procedura prevedeva passaggio a rtg+adsl, trasloco, passaggio a fttc.

Se tentano di propinarti una nuova linea probabilmente l'operatore punta al premietto sui nuovi contratti.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:52   #113607
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
togli pure l'avverbio
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 17:09   #113608
Drego
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
C'entra poco l'impianto obsoleto, la diafonia è una caratteristica intrinseca di questa fttc castrata senza vectoring, anche con un impianto perfetto probabilmente ridurresti l'attenuazione e assai di poco la diafonia.... purtroppo sei tra gli sfortunati cui una sola attivazione causa una diafonia importante, mi sa.
Ho appena spento il modem dei miei e la mia connessione è tornata a 100 mega, mi sa che ho fatto una cavolata a richiederla anche per loro ma avendo delle IP Cam di sorveglianza mi serviva un upload importante su tutte e due le linee Saluti Drego
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 17:37   #113609
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Da quello che ho sentito dovrebbe essere possibile almeno da un paio di mesi, ma non ho riscontri effettivi.

Precedentemente la procedura prevedeva passaggio a rtg+adsl, trasloco, passaggio a fttc.

Se tentano di propinarti una nuova linea probabilmente l'operatore punta al premietto sui nuovi contratti.
Via Facebook mi hanno detto che solo con conversione è possibile traslocare. Io però non voglio essere vincolato altri 4 anni con loro.

Come posso risolvere? Provo Twitter?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 17:51   #113610
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22458
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Ho appena spento il modem dei miei e la mia connessione è tornata a 100 mega, mi sa che ho fatto una cavolata a richiederla anche per loro ma avendo delle IP Cam di sorveglianza mi serviva un upload importante su tutte e due le linee Saluti Drego
Ti sarai accorto che il profilo a 21.6 (lascia stare il max bitrate in up) è rimasto identico anche dopo il fenomeno di diafonia. Quindi nel tuo caso, per il tuo uso, non c'è alcuna cavolata.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 18:21   #113611
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
per stare a 30 mega?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
No ovviamente ho attivato l'opzione massima velocità disponibile.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 18:59   #113612
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
No ovviamente ho attivato l'opzione massima velocità disponibile.
perché a me non fanno attivare la Tim connect gold a 100/20? continuo a non capire...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 19:27   #113613
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Si, certo, e tuttosommato la tua perdita non è neppure tra le più elevate. Prova a scaricare il mio simulatore (in firma) e a giocare con il numero dei disturbanti, per farti una idea di quanto la diafonia possa incidere...

P.S. Il simulatore è un semplice foglio excel.
Attualmente nel mio armadio ci sono 90 utenze collegate, quindi dovrei essere anche contento di questa linea ?

Non pensavo la diafonia creasse tutti questi problemi..
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 10-10-2018 alle 19:52.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 19:56   #113614
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Attualmente nel mio armadio ci sono 90 utenze collegate, quindi dovrei essere anche contento di questa linea ?

Non pensavo la diafonia creasse tutti questi problemi..
tecnicamente sì
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 20:14   #113615
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, torno dopo più di un anno su questo thread in quanto mi sono accorto che l'ultima bolletta che mi è arrivata è di ben 44 euro
La linea è attiva da Luglio '17 quindi pensa siano stati eliminati gli sconti del primo anno anche se non avevo la percezione che avrei pagato così tanto.
La mia opzione è TIM SMART con PROMO FIBRA e MOBILE e dovrebbe prevedere dopo il primo anno:
- 19,90 euro per 4 settimane (con la fatturazione mensile sarà qualcosina di più)
- Smart Fibra+ 10 euro per 4 settimane (il primo anno era gratis)
- Smart Mobile Special 5 euro 4 settimane

Oltre al fatto che non capisco il passaggio delle bollette da 25 a 32 a 44 devo dire che i conti non mi tornano anche aggiungendo i 3,9 euro del "noleggio" modem.
Allo stato attuale non vedo grandi scappatoie, se si cessa il contratto prima dei fatidici 24 mesi si devono restituire tutti gli sconti usufruiti...Ho letto però in fattura di un aumento di 1,9 euro mensili che apre la porta ad una possibile disdetta senza incappare in penali, secondo voi si può usare per passare ad altra offerta sempre di TIM? Purtroppo da me la fibra arriva solo con TIM(almeno fino a qualche tempo fa)
Mi riuppo ragazzi, qualche idea per non regalare soldi a tim?
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 20:37   #113616
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
perché a me non fanno attivare la Tim connect gold a 100/20? continuo a non capire...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Se hai fatto richiesta al 187 evidentemente non ti hanno attivato la massima velocità disponibile, al costo di 5 euro in più al mese. Io l'ho fatto dal sito proprio per evitare casini. Ti conviene richiamare e fartela attivare, almeno che la tua linea non sia limitata a 30 mega, ma non penso...
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 20:43   #113617
fabiocasti
Member
 
L'Avatar di fabiocasti
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
Oggi mi hanno attivato la FTTC.
Mi volevo complimentare con TIM per la velocità. Nuova linea richiesta on-line sabato sera e fibra attiva oggi pomeriggio!
Tecnico gentilissimo e super competente. E questa è l'ennesima conferma (almeno per quanto mi riguarda) che TIM, quando si tratta di parte tecnica lavora molto bene. Sul lato commerciale (negozi, call center, chiarezza nelle tariffe e quant'altro) invece rasenta il ridicolo, come testimoniano miei post passati.

Volevo solo condividere con voi lo speed test e i valori di linea. Sono molto soddisfatto. (L'armadio è a 100 Mega, peccato, se fosse stato a 200 mi sa che l'avrei presa piena...).

fabiocasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 21:34   #113618
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Se hai fatto richiesta al 187 evidentemente non ti hanno attivato la massima velocità disponibile, al costo di 5 euro in più al mese. Io l'ho fatto dal sito proprio per evitare casini. Ti conviene richiamare e fartela attivare, almeno che la tua linea non sia limitata a 30 mega, ma non penso...
non hanno attivato nulla, vogliono attivarmi :
Ciao, se vuoi, puoi prenotare TIM CONNECT FIBRA PER TE al costo di 24,90 euro per sempre. Puoi navigare con la fibra fino a 30M. Le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto! Fammi sapere. Resto a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Buona serata.
ho la 100/20, perchèèèèèèèèèèèèèèè fanno così
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 22:43   #113619
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Mi riuppo ragazzi, qualche idea per non regalare soldi a tim?
Se abiti a Campagnola Emilia, ti consiglio di fare Fastweb.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 23:36   #113620
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Si, certo, e tuttosommato la tua perdita non è neppure tra le più elevate. Prova a scaricare il mio simulatore (in firma) e a giocare con il numero dei disturbanti, per farti una idea di quanto la diafonia possa incidere...



P.S. Il simulatore è un semplice foglio excel.


Una cosa però non mi è chiara prima che mi scollegasse il tipo la vecchia linea per la nuova scaricavo anche a 23mb/s adesso non schioda dai 16mb/s , il rallentamento e’ dovuto al cambio di coppia nell’ARL, mi viene il dubbio che è stato fatto male o che mi ha collegato a dei morsetti dove c’è più diafonia forse?

Poi e’ altalenante passa da 170 a 150 come adesso per esempio, prima stava a 170....

__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v