|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
|
Quote:
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
|
|
|
|
|
|
#113503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
perche' l'offerta la fanno loro e decidono loro cosa metterci dentro
|
|
|
|
|
|
#113504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
|
Quote:
vabbè provo ad attivarla, spendo comunque meno di quello che pago ora
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
|
|
|
|
|
|
#113505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Quote:
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
|
#113507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
Precedentemente la procedura prevedeva passaggio a rtg+adsl, trasloco, passaggio a fttc. Se tentano di propinarti una nuova linea probabilmente l'operatore punta al premietto sui nuovi contratti. |
|
|
|
|
|
|
#113508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
togli pure l'avverbio
|
|
|
|
|
|
#113509 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
|
Quote:
Come posso risolvere? Provo Twitter?
__________________
Tiscali Ultrafibra Facile TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
|
|
|
|
|
|
#113511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
Ti sarai accorto che il profilo a 21.6 (lascia stare il max bitrate in up) è rimasto identico anche dopo il fenomeno di diafonia. Quindi nel tuo caso, per il tuo uso, non c'è alcuna cavolata.
|
|
|
|
|
|
#113512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
No ovviamente ho attivato l'opzione massima velocità disponibile.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#113513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#113514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
|
Quote:
![]() Non pensavo la diafonia creasse tutti questi problemi..
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Ultima modifica di pakal77 : 10-10-2018 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#113515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
|
|
|
|
|
|
#113516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
|
Quote:
__________________
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
|
#113517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Se hai fatto richiesta al 187 evidentemente non ti hanno attivato la massima velocità disponibile, al costo di 5 euro in più al mese. Io l'ho fatto dal sito proprio per evitare casini. Ti conviene richiamare e fartela attivare, almeno che la tua linea non sia limitata a 30 mega, ma non penso...
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#113518 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
Oggi mi hanno attivato la FTTC.
Mi volevo complimentare con TIM per la velocità. Nuova linea richiesta on-line sabato sera e fibra attiva oggi pomeriggio! Tecnico gentilissimo e super competente. E questa è l'ennesima conferma (almeno per quanto mi riguarda) che TIM, quando si tratta di parte tecnica lavora molto bene. Sul lato commerciale (negozi, call center, chiarezza nelle tariffe e quant'altro) invece rasenta il ridicolo, come testimoniano miei post passati. Volevo solo condividere con voi lo speed test e i valori di linea. Sono molto soddisfatto. (L'armadio è a 100 Mega, peccato, se fosse stato a 200 mi sa che l'avrei presa piena...). ![]()
|
|
|
|
|
|
#113519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
Ciao, se vuoi, puoi prenotare TIM CONNECT FIBRA PER TE al costo di 24,90 euro per sempre. Puoi navigare con la fibra fino a 30M. Le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto! Fammi sapere. Resto a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Buona serata. ho la 100/20, perchèèèèèèèèèèèèèèè fanno così
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#113520 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.






















