Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2018, 09:30   #113581
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Qualcuno ha effettuato, o ha intenzione di farlo, il recesso gratuito entro il 31 Ottobre? Eventualmente potete indicarmi la procedura per recedere e passare ad altro operatore con relativo documento da spedire? Grazie!
prendi ultima fattura e c'è scritto tutto in maniera semplice
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 10:48   #113582
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Buongiorno ho fatto un nuovo contratto Tim Connect, prima avevo quello vecchio Tim fibra, dopo il cambio porta nell’ARL il profilo da 216 in down e’ passato a 172

tramite 187 non si risolve anche perché mi sembrano incompetenti, ho chiamato alla fine adesso un numero a pagamento 800 767 767 il quale mi ha detto la faccio richiamare dal reparto fibra per farsi settare il profilo giusto, prima esisteva un numero diretto fibra 1949 che adesso non c’è piu, mi dite voi come avete risolto per farvi rimettere profilo giusto?
g[/img][/url]
Ti hanno informato male, il profilo è giusto ed è sempre quello (200/20 35b), ma agganci meno di prima perchè avranno attivato qualcun altro e a causa della diafonia agganci una banda minore. Perchè avrebbero dovuto cambiarti porta cambiando contratto?

Al massimo, se è vero che ti hanno cambiato porta, potrebbe essere guasta la porta, ammesso che - come dicevo sopra - non siano state attivate altre utenze che ti causano diafonia e banda agganciata minore.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 10:59   #113583
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Buongiorno ho fatto un nuovo contratto Tim Connect, prima avevo quello vecchio Tim fibra, dopo il cambio porta nell’ARL il profilo da 216 in down e’ passato a 172

tramite 187 non si risolve anche perché mi sembrano incompetenti, ho chiamato alla fine adesso un numero a pagamento 800 767 767 il quale mi ha detto la faccio richiamare dal reparto fibra per farsi settare il profilo giusto, prima esisteva un numero diretto fibra 1949 che adesso non c’è piu, mi dite voi come avete risolto per farvi rimettere profilo giusto?



Grazie



Dal grafico mi pare di capire che hai già un profilo 35b,agganci meno portante sicuramente per via della diafonia.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 11:06   #113584
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Qualcuno ha effettuato, o ha intenzione di farlo, il recesso gratuito entro il 31 Ottobre? Eventualmente potete indicarmi la procedura per recedere e passare ad altro operatore con relativo documento da spedire? Grazie!
La procedura indicata in bolletta ti fa semplicemente contattare dal servizio clienti 187 che ti invita ad inviare una raccomandata AR per recesso del contratto dovuto a modifica unilaterale da parte loro.
Nella raccomandata devi scrivere che non intendi accettare questa nuova rimodulazione e che sei intenzionato a passare ad altro operatore.
Come documenti carta di identità fronte-retro.
l'indirizzo è :
Tim Servizio Clienti Residenziali
C.P. 111
00054 Fiumicino (Roma)
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 12:49   #113585
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Ragazzi con la procedura online sul sito TIM ho chiesto di passare da TIM Smart Fibra a TIM Connect Gold il 4 Ottobre. È normale che ad oggi 10 Ottobre sull'App MY TIM la pratica risulta ancora in lavorazione? Quanto tempo ci vuole in media per fare il passaggio? Io pensavo che fosse una cosa di 1/2 giorni, visto che la tecnologia e i servizi sono gli stessi, cambia solo l'offerta commerciale. Sempre sull'App MY TIM c'è scritto variazione 6 Ottobre, ma non so cosa hanno variato, visto che è rimasto tutto lo stesso. Vorrei evitare di chiamare il 187 per evitare che facciano casini. Infatti la richiesta l'ho fatta da solo sul sito.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 13:19   #113586
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22458
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Qualcuno ha effettuato, o ha intenzione di farlo, il recesso gratuito entro il 31 Ottobre? Eventualmente potete indicarmi la procedura per recedere e passare ad altro operatore con relativo documento da spedire? Grazie!

Fonte: pag.1 post #4

Fai attenzione ad utilizzare una raccomandata AR spillata (ovvero senza busta) se utilizzi quella soluzione oppure il servizio di online delle Poste.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:16   #113587
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Ragazzi con la procedura online sul sito TIM ho chiesto di passare da TIM Smart Fibra a TIM Connect Gold il 4 Ottobre. È normale che ad oggi 10 Ottobre sull'App MY TIM la pratica risulta ancora in lavorazione? Quanto tempo ci vuole in media per fare il passaggio? Io pensavo che fosse una cosa di 1/2 giorni, visto che la tecnologia e i servizi sono gli stessi, cambia solo l'offerta commerciale. Sempre sull'App MY TIM c'è scritto variazione 6 Ottobre, ma non so cosa hanno variato, visto che è rimasto tutto lo stesso. Vorrei evitare di chiamare il 187 per evitare che facciano casini. Infatti la richiesta l'ho fatta da solo sul sito.
per stare a 30 mega?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:31   #113588
XNeon
Member
 
L'Avatar di XNeon
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Cosa intendi per cavo Drop? Quello in bronzo da 1mm? In ogni caso l'attenuazione non dipende SOLO dalla capacità, ma dall'insieme dei parametri primari del cavo, resistenza, capacità, induttanza, e conduttanza, ossia R, C, L, G. A parità degli altri tre l'attenuazione cresce con la resistenza, cresce con la capacità e cresce con l'induttanza. Anche per la conduttanza (che si misura in 1/Ohm ossia Siemens) l'attenuazione cresce al suo aumentare. Tuttavia è un parametro più sensibile per per l'isolamento che per l'attenuazione, dato che di solito (se il cavo non è guasto) vale migliaia di MOhm.

Comunque (penso che avevo già pubblicato qualcosa di simile):
  • cavi da 1mm in bronzo (CT1221) 55-66 nF/km e 80 Ohm/km
  • cavi da 0.4mm e 0.6mm (CT1240) 55-60nF/km e rispettivamente 290 e 140 Ohm/km (l'attenuazione è più alta nello 0.4 che nel 0.6 che a sua volta attenua di più del 1mm, per via del conduttore più piccolo, e quindi con maggiore resistenza al km)
  • cavi ethernet --- dipende moltissimo dal tipo di cavo. Tipicamente quelli più flessibili hanno conduttori piccoli, quindi alta resistenza al km (anche 400 Ohm/km) passo di cordatura stretto e isolante sottile, quindi capacità al km alta (a parità degli altri parametri di diametro dei doppini standard, o comunque in proporzione alla resistenza).
Esattamente intendevo il bronzo 1mm (lo chiamo drop perchè qui in gergo i tecnici lo chiamano così e ci ho preso l'abitudine).
Grazie mille come al solito il top Iron!

Con un normale multimetro potrei misurare la capacità della mia linea come farei con un banale circuito o dovrei per forza servirmi di misure DELT/SELT/MELT da DSLAM?
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:32   #113589
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
non siamo un popolo che si ribella, ci piace essere presi per i fondelli. 187 oggi, si le attiviamo la Gold Tim connect, tanto il sistema rileva che lei ha una 100/20. mi chiamano dall'assistenza, che problemi ha sulla linea...da matti. non ci sono speranze, e io non posso scegliere altro operatore, ho solo Tim...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:45   #113590
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ti hanno informato male, il profilo è giusto ed è sempre quello (200/20 35b), ma agganci meno di prima perchè avranno attivato qualcun altro e a causa della diafonia agganci una banda minore. Perchè avrebbero dovuto cambiarti porta cambiando contratto?

Al massimo, se è vero che ti hanno cambiato porta, potrebbe essere guasta la porta, ammesso che - come dicevo sopra - non siano state attivate altre utenze che ti causano diafonia e banda agganciata minore.
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Dal grafico mi pare di capire che hai già un profilo 35b,agganci meno portante sicuramente per via della diafonia.
Intanto grazie delle risposte allora oggi abbiamo fatto delle prove con il reparto tecnico e mi hanno detto che il massimo agganciabile adesso è 190mbps e non più 239mbps come 1 anno e mezzo fa, difatti quella schermata che vi ho postato risale a giugno 2017, devo essere sincero non avevo fatto uno screen prima che il tecnico scollegasse tutto ma avevo solo quello screen di giugno 2017, quindi facile pure che avevo già quel valore più basso e non avendo fatto uno screen prima del nuovo allaccio ora penso che sia stato fatto male, ma la diafonia può deteriorare cosi tanto la portante addirittura da 216 che agganciavo prima a 170?

GIUGNO 2017


OTTOBRE 2018

__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 10-10-2018 alle 14:49.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:00   #113591
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Esattamente intendevo il bronzo 1mm (lo chiamo drop perchè qui in gergo i tecnici lo chiamano così e ci ho preso l'abitudine).
Grazie mille come al solito il top Iron!

Con un normale multimetro potrei misurare la capacità della mia linea come farei con un banale circuito o dovrei per forza servirmi di misure DELT/SELT/MELT da DSLAM?
Per misurare la capacità con un multimetro dovresti scollegare la coppia da ambo i lati, altrimenti l'impedenza dei circuiti connessi ti falsano la lettura (o te la rendono impossibile). Tieni anche conto che la capacità andrebbe misurata nella banda di interesse (per il VDSL meglio misurare la capacità alle frequenze più alte, tra i 12 e i 35 MHz). A causa infatti delle perdite nel materiale, i parametri possono variare con la frequenza (e questo è il motivo per cui l'andamento della attenuazione non è quello teorico crescente con la radice di f, soprattutto oltre i 10MHz).

In ogni caso i valori veramente significativi sono la curva di attenuazione, e la curva di attenuazione di diafonia, difficilmente misurabili (soprattutto la diafonia che andrebbe misurata rispetto a tutti i doppini del cavo) senza avere l'intero cavo a propria disposizione (come può fare il DSLAM).
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 10-10-2018 alle 15:09.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:04   #113592
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
...cut... ma la diafonia può deteriorare cosi tanto la portante addirittura da 216 che agganciavo prima a 170?
Si, certo, e tuttosommato la tua perdita non è neppure tra le più elevate. Prova a scaricare il mio simulatore (in firma) e a giocare con il numero dei disturbanti, per farti una idea di quanto la diafonia possa incidere...

P.S. Il simulatore è un semplice foglio excel.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:10   #113593
Drego
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
Prima e dopo attivazione seconda linea

Buongiorno, lunedì mi attivano i 100 M e ho questi valori:
https://ibb.co/jvpNUU
Oggi hanno attivato i 100 ai miei genitori che hanno la casa abbinata alla mia e mi trovo con questi valori:
https://ibb.co/j2YGpU
Possibile che una sola linea mi faccia tutte queste interferenze sulla mia linea? Saluti Drego

Ultima modifica di Drego : 10-10-2018 alle 15:12.
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:26   #113594
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30964
Possibile, anche se è più probabile che abbiano attivato più utenze, l'attenuazione è la stessa quindi soffri semplicemente di diafonia data da ulteriori attivazioni, se solo una indubbiamente saresti un poco sfortunato, ma purtroppo non saresti il solo cui è capitato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:29   #113595
Drego
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
Sono sicuro che sia solo una, perchè un minuto prima ho fatto uno speedtest e avevo valori da 100 Mega pieni, hanno attivato i miei, ho rifatto lo speedTest e i valori erano drasticamente calati.
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:31   #113596
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Sapete dirmi quale è la procedura per il trasloco fttc->fttc?
Mi dicono solo che devo disdire e fare una nuova linea.

Grazie.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:33   #113597
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30964
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Sono sicuro che sia solo una, perchè un minuto prima ho fatto uno speedtest e avevo valori da 100 Mega pieni, hanno attivato i miei, ho rifatto lo speedTest e i valori erano drasticamente calati.
Non è una bella cosa, e non dovrebbero esserci problematche ulteriori visto che l'attenuazione è rimasta praticamente la stessa.

In ogni modo fai una prova facile facile, fai spegnere il modem ai tuoi e verifica come si comporta la tua linea, se torna a 100 hai la riprova della diafonia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:45   #113598
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
da oggi risulta attivabile la fibra tim da me...stavo provando ad attivare l'offerta online a 19,90 sul mio numero ma mi bloccano e mi vogliono far attivare tim connect gold, una robaccia che mi avevano proposto in uno stand tim comprensiva di assistenze tecniche inutili e altra roba...come posso attivarmi l'offerta che mi interessa? Non vorrei staccare l'adsl e rischiare di rimanere settimane sconnesso
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:46   #113599
Drego
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non è una bella cosa, e non dovrebbero esserci problematche ulteriori visto che l'attenuazione è rimasta praticamente la stessa.

In ogni modo fai una prova facile facile, fai spegnere il modem ai tuoi e verifica come si comporta la tua linea, se torna a 100 hai la riprova della diafonia.
Può dipendere dall'impianto obsoleto dei miei dentro a casa o è un problema del filo che è fuori casa? perchè il cavo sono quasi sicuro parta dall'armadio e arrivi a casa nostra direttamente, nessun altro lo uso avendo il palo sul mio giardino e sulla scatolina appesa siamo collegati solo io e i miei.
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:48   #113600
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
da oggi risulta attivabile la fibra tim da me...stavo provando ad attivare l'offerta online a 19,90 sul mio numero ma mi bloccano e mi vogliono far attivare tim connect gold, una robaccia che mi avevano proposto in uno stand tim comprensiva di assistenze tecniche inutili e altra roba...come posso attivarmi l'offerta che mi interessa? Non vorrei staccare l'adsl e rischiare di rimanere settimane sconnesso
se sei gia' cliente tim non puoi attivare quella da 19,90 ma devi andare sulla gold
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v