Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 12:48   #11281
JasonVincent
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Qualcuno saprebbe dirmi se l'omnia hd è compatibile con il software nokia photos (ex lifeblog)? Sono propenso a comprare questo splendido cellulare, mi interessa però poter continuare ad archiviare i miei dati su computer con Photos

JasonVincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:05   #11282
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rubuanu86 Guarda i messaggi
ciao a tutti...vorrei fare l'hack nel mio telefono..ho letto il tuo commento e volevo capiere se installando HelloOx 2.02 mi faceva tutto in automatico oppure si deve fare comunque la procedura di spostare file etc scritta in prima pagina?..e poi si deve fare comunque il mezzo hack prima di mettere la versione 2.02?
tutto automatico.

non serve il mezzo hack prima, ne una versione vecchia di helloox prima.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:23   #11283
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da JasonVincent Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi se l'omnia hd è compatibile con il software nokia photos (ex lifeblog)? Sono propenso a comprare questo splendido cellulare, mi interessa però poter continuare ad archiviare i miei dati su computer con Photos

Penso di si... io ho importato il mio backup fatto con Pc suite sull'N70...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:32   #11284
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si, hackato il firmware "I" without hassless!

Devo dire, anche un "hack" molto pulito! il Rom-patcher si disabilita ad ogni spegnimento e riaccensione di cellulare, e si ri-attiva cliccando di nuovo sull'applicazione (Rom+), quando si necessita di installare un'app signata.

Devo dire che alla fine quelli di HelloOX sono riusciti a fare una versione dell'applicazione, come quella che avrei voluto fare io sul jinhack 0.1 , la lanci, e hacka il cell, tutto in automatico.

(in effetti a me mancava la parte dei certificati.. loro hanno risolto.. vendendoli!)

guarda che puoi metterle in auto on le tre voci in rom patcher
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:39   #11285
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
perché i video di vimeo.com non li vede???
perché mi chiede di aggiornare il flash player????
perché???

qualcuno mi risposnda visto che jined é arrabbiato con me

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:40   #11286
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Scusate ragazzi... ho installato una versione di route 66 scaricata dal sito soloc he mi sn accorto nn andare bene...

Solo che questa installazione, fatta in modalita archivio di massa, m i ha formattato la partizione rinominandola Route 66 e piazzandoci i suoi dati.

Come ripristino la partizione allo stato iniziale? posso fare semplicemente tasto destro formatta? e come la faccio FAT32 conc he dimensione di allocazione?

Oppure c'è una qualcosa di automatico nel telefono?

insomma come la faccio tornare normale come prima :P
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 06-09-2009, 14:26   #11287
fish70
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Contatti foto

Salve a tutti da poco ho acquistato questo giogliellino e tra le tante domande vorrei chiederevi come mai quando scorro il dito da sx a dx accedebdo alla pagina contatti foto ,non riersco a visualizzare tutte le foto contenute nel tel?
Seguo rigorossamente la procedura ed infatti molti contatti sono stati abilitati ,ma molti non riesco neanche a vedere le foto nonostante nella galleria immagini ci siano....Potreste aiutarmi un saluto da Fish70
fish70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 14:38   #11288
trc2006
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io invece vi faccio una domanda molto semplice.

Se compro il cellulare nuovo tra due mesi, mi sarà dato un terminale con software già aggiornato? oppure dovrò portarlo a casa e come prima cosa aggiornarlo? e in questo caso, l'ultimo aggiornamento include i precedenti, o bisogna andarsi a prendere tutti i singoli aggiornamenti e farli uno alla volta?

Merci!
trc2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 14:41   #11289
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da trc2006 Guarda i messaggi

Se compro il cellulare nuovo tra due mesi, mi sarà dato un terminale con software già aggiornato? oppure dovrò portarlo a casa e come prima cosa aggiornarlo? e in questo caso, l'ultimo aggiornamento include i precedenti, o bisogna andarsi a prendere tutti i singoli aggiornamenti e farli uno alla volta?

Merci!
Io l'ho comprato l'altro ieri e ha già l'ultimo firmware installato e l'ultima versione di Pc studio ( che nn mi va completamente ma forse e Windows Vista) però c'è
Old 06-09-2009, 14:52   #11290
fish70
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Merci!
una volta comprato dovrebbe avere il firmware aggiornato,in ogni caso basta che accendi il telefono e vai su Strumenti-gestione disositivo e verifichi a quando risale l'aggiornamento,.In ogni caso ti conviene lanciare il pc suite 7 prima di aggiungere qualxiasi cosa ( per evitare il backup)e verificare se ci soo aggiornamenti per il tuo dispositivo
fish70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:03   #11291
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
ciao ragazzi! da poco sono felice possessore di questo gingillo
domanda blasfema...a cosa serve fare l'hack? nn ho ben compreso i vantaggi.. scusate l'ignoranza
Mi gusta troppo quando ci si spaccia per gnokke nella speranza di risposte immediate !

Va che scherzo SondaLambdaaaaaaaaaaaaaa
Benvegnùùù
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:08   #11292
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
perché???
Che bravo... ti sei fatto una domanda e ti sei anche dato la risposta. Meglio di marzullo. Certi siti hanno video che necessitano di un aggiornamento del flash palyer (che ancora nn c'è).

Quote:
Chissa perchè dovrebbe avercela con te......
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:16   #11293
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ma si potranno vedere i video di megavideo?
Old 06-09-2009, 15:17   #11294
nodrama
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nodrama Guarda i messaggi
ciao a tutti, io ho il firmware XXIG2, non capisco come mai ogni tanto il cellulare cambia qualità della schermata, quando lo accendo per vedere il menu si vede strano,colori formicolanti, l'immagine dello sfondo non è di alta qualità ma i colori e la risoluzione sembrano pessimi poi basta spegnerlo e riaccenderlo oppure bloccare e sbloccare il cell con il primo tasto a destra e torna tutto come prima, ogni tanto me lo fa quando scrivo i messaggi, però succede da ieri sta cosa...che devo fare?lo devo riportare indietro?ha qualche problema?Solo che di sicuro con la fortuna che ho, davanti al negoziante il cell sarà perfetto e non presenterà il difetto che noto io ogni tanto.
ripropongo il mio problema
nodrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:20   #11295
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da nodrama Guarda i messaggi
ripropongo il mio problema
mai successo
Old 06-09-2009, 15:56   #11296
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
perché???

semplice cambia forum hahahahahahah
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:46   #11297
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
perché???

Il flash è un universo a se stante di cui non faccio parte
(a meno che non si parli di flash fotografico..)
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:48   #11298
Askoll
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
l'ultimo aggiornamento include i precedenti, o bisogna andarsi a prendere tutti i singoli aggiornamenti e farli uno alla volta?

Merci!
Si l' ultimo aggiornamento è "All inclusive"
Askoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:19   #11299
vsilver17
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bacco32 Guarda i messaggi
per quelli che avevano problemi a fare l'upload delle foto su facebook potrei avere la soluzione....quando cercavo di fare l'upload mi chiedeva l'id ed una volta immesso mi ritornava al menù principale(una sorta di crash) ho cambiato l'email dal sito di facebook con una che non condividevo con l'email che uso sul cellulare per guardare la posta....et voilà mi ha subito fatto l'upload senza problemi....magari può essere di aiuto a qualcuno....
Nel senso che avevi impostato nella sezione messaggi una casella email il cui indirizzo era lo stesso di quello con cui eri registrato su facebook. Hai cambiato l'indirizzo su facebook ed è tornato tutto apposto? Posso chiederti se quella che avevi prima era hotmail?
vsilver17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:59   #11300
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
Salve gente,
dopo tanta attesa mi sono deciso ad acquistare lo smartphone, dirottando il mio interesse verso questo gioiellino e abbandonando i lvecchio pallino...l'htc HD.

ho già avuto modo di provare la navigazione. l'operatrice del mio gestore telefonico mi diceva che non hanno ancora le impostazioni di configurazione per questo smartphone...poi hi scoperto che non servivano neanche.
ho impostato 'servizi web invece che 'servizi wap'.

ora vi chiedo:
ma non ci sono sw preinstallati?
se provo a far partire quickoffice mi chiede se vogli oacquistare la licenza...

((

sw di navigazione niente?!?!!?

possibile che non abbia nullain dotazione?!?!!?
nemo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian