|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Installo i campi e le maglie di albys e reinizio un'altra stagione(l'ennesima08-09, è la quarta), e sempre con i Lakers. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia squadra! Prova a portare una squadraccia al titolo Io ci sto provando con i Raptors, ma sembra impossibile. Se solo trovassi una Guardia titolare... |
|
|
|
|
|
|
#11184 |
|
Senior Member
|
c'avevo pensato,però non sono molto convinto, anche perchè dovrebbe durarmi fino a fine dicembre.
|
|
|
|
|
|
#11185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se deve durare molto è meglio una squadra di medio livello da trasformare in una corazzata. Io andrei con Utah o Portland. Se poi vuoi vincere il titolo da subito parti con LA e cerca di fondare una dinastia! |
|
|
|
|
|
|
#11186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() L'immagine racconta tutto. Terza partita di regular season, giochiamo sul campo sei Suns, prima partita del primo back to back di stagione. Entriamo in campo motivati, forse troppo. Partiamo subito fortissimo, arriviamo a un vantaggio che raggiunge le 25 lunghezze. James e O'Neal giocano benissimo, la loro intesa è già ottima. E in più, Shaq e Ilgauskas cominciano a riuscire a giocare insieme. Nelle precedenti 2 partite si pestavano solo i piedi, lottando tra di loro i rimbalzi. Il terzo quarto scorre via tranquillo, ma è nel quarto periodo che succede qualcosa. Nash si accende improvvisamente, con straordinari assist dietro la schina, Stoudemire schiaccia più volte in faccia a Shaq, e Richardson, che dopo 2 minuti di partita è stato costretto ad uscire per una caviglia slogata, rientra e comincia a piazzarci triple. Risultato: i Suns agguantano il pareggio, ed edeguono il sorpasso con 2 tiri liberi. Ci pensano O'Neal per il pareggio, e James per la schiacciata del +2 a 3 secondi dalla fine a portare i Cavs alla vittoria. Ora ci aspetta la trasferta di Denver, il giorno dopo questa sofferta vittoria. Sarà dura, e soprattutto dovremo riflettere sui 38 punti concessi ai Suns nel solo 4° periodo. Per Shaq altra doppia doppia, 10 pti e 10 rimb. Per James 27 pti e 6 rimb. Ora sotto con i Nuggets, senza pensare al prossimo tour de force, con 4 partite in una settimana. Go Cavs Go! |
|
|
|
|
|
#11187 |
|
Senior Member
|
![]() Andiamo a Denver. I Nuggets non hanno cominciato bene la stagione, in più han fuori Martin per infortunio, noi siamo nel primo back to back della stagione. Palla a 2, sembriamo in buona condizione, Shaq è immarcabile, Mo Williams e James sparano assist a ripetizione. Il primo quarto è dominato da Cleveland, che finisce 32-18. Poi pian piano ci spegnamo, Anthony e Billups cominciano a prendere in mano la partita, e ha inizio la rimonta. Arriviamo all'intervallo lungo in vantaggio di 6 punti, ma nel 3° quarto si spegne definitivamente la luce. Il sorpasso avviene a inizio 4° quarto, quando Billups diventa immarcabile. Non riusciamo più a stare dietro a nessuno, prendiamo una valanga di contropiedi. Finisce 102-87 Nuggets, arriva la prima sconfitta stagionale, che può far male, ma che può fare anche bene, riportandoci coi piedi per terra. Jordan Player of the Match è Billups, che segna 28 punti e da 9 assist. Smith 23 punti, Anthony 19. Per i Cavs il miglior realizzatore è Shaq, con 25 punti conditi da 8 rimb. James chiude a 24 punti e 8 assist (10/27 dal campo). Doppia doppia di Mo Williams con 13 punti e 11 assist. Una cosa comunque questa partita l'ha detta: siamo da titolo. Vogliamo il primo titolo della storia per Cleveland. |
|
|
|
|
|
#11188 |
|
Senior Member
|
[Buongiorno a tutti.Questo è il mio primo messaggio e spero di non dilungarmi troppo..è da parecchio che vi seguo e sono un grande appassionato di nba e tifoso dei
[IMG]http://www.vivagoal.com/images/wallpapers/C...-Cavaliers.jpgsto per iniziare proprio con i cavs la mia seconda stagione in nba 2k9 dopo aver vinto il titolo l'anno scorso in finale contro i lakers,ma avevo rischiato di essere eliminato dai magic in finale di conference quando mi sono ritrovato sotto di 20 in gara 4 all'amway arena con i magic che conducevano2-1,salvo poi vincere gara 4 in rimonta.dopo un po' di scambi per liberare il salary cap per prendere un buon freeagent l'anno prossimo mi ritrovo con questo roster:west,mo wiliams,gerald wallace,lebron james(lo uso da 4 per aprire il campo),shaq.Panchinari:gibson,eric gordon(6 uomo dell'anno la passata stagione),nicolas batum,paul millsap,leon powe e anderson varejao.Che ne pensate del roster?Si accettano consigli. PS:SPERO DI NON AVER SBAGLIATO NULLA NEL POSTARE IL MESSAGGIO |
|
|
|
|
|
#11189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo roster, da titolo a mani basse. Dovresti fare il GM in NBA Quello che mi lascia sopreso è l'utilizzo di West in PG e di Mo in SG. Insomma, hai messo un play in guardia e viceversa. Ma se la squadra gira niente da obiettare... Ah già, per la questione del FA hai toppato clamorosamente, nel 2k9 tutti i big rifirmano con la propria squadra PS: Sì, direi che hai sbagliato qualcosa nel postare |
|
|
|
|
|
|
#11190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dire...per i freeagent sono felice come una pasqua!! Per quanto riguarda west da play e mo da guardia:utilizzo un buon numero di schemi per dare alla guardia un buon numero di tiri da 3 e siccome mo è più pericoloso di west dalla lunga distanza... Comunque ho fatto la prima partita della stagione 2009-2010 contro i mavs...non c'è stata partita salvo che nel primo quarto..vinciamo 64-44 alla Q con 19 di lebron con 5 rimbalzi e 3 assist utilizzandolo solo per 13 minuti su 24..bene wiliams (10 con 2/3 da 3)e west(4/5)..e non c'era shaq fuori ancora tre settimane per una caviglia rotta.. Ps |
|
|
|
|
|
|
#11191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un consiglio, cerca di usare i titolari il meno possibile, per ridurre il rischio di infortuni. Per inserire le immagini devi premere il tasto inserisci immagine (lo trovi sopra lo spazio per scrivere) e poi inserire l'URL che ti serve. Cerca di non mettere immagini troppo grandi, perchè rendono difficoltosa la lettura. |
|
|
|
|
|
|
#11192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) avevo in mente questo.In particolare fare la miglior stagione di Kobe, cercando di fargli vincere l'All-Star MVP. il MVP delle regular season,il MVP Finals e il titolo, Poi andare avanti e vincere il titolo giocando di squadra. Però i Bulls non li conosco moltissimo,anche se mi attirano un po'.Ci penserò, tanto di tempo ne ho.(comunque ora installerò i campi e le maglie di albys). |
|
|
|
|
|
|
#11193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un tifoso e conosco vita morte e miracoli di tutti i giocatori. Inizio dicendoti che sono una squadra veloce con una marea di buchi in panchina. L'unico panchinaro degno è Hinrich, che è un signor giocatore (sarebbe titolare nella metà delle squadre NBA). Anche Taj Gibson non è male, ma è un rookie e pertanto molto in dubbio. Per il resto fidati di Rose, Noah (solido rimbalzista), e Salmons. Se aggiungi un paio di buoni panchinari e un lungo tipo Bosh hai una squadra da titolo. Più facile a dirsi che a farsi... |
|
|
|
|
|
|
#11194 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11195 |
|
Senior Member
|
LOS ANGELES TIMES-NBA introducing playoffs post RR 9:"The wild West"
![]() Quest'anno i Playoffs sarebbero stati grandissimi.A west si incontravano le migliori squadre (tra cui la nostra,LAL), ad East i Cleveland si erano fatti sotto, conquistando il primo posto della Eastern Conference. Dovevamo batterci con le famose 5 che potevano fermarci: Denver,San Antonio, Houston, potendo arrivare in finale e sfidare Orlando,Cleveland o,forse,Boston(che quest'anno si sono rivelati una delusione).Sarebbero stati i migliori playoffs delle due stagioni trascorse a Los Angeles lato gialloviola da Coach Luke. Kobe pronto a dar il meglio di sé (che più di così,non può darne;era arrivato a 29.6 ppp quando mancavano 4 partite all'inizio dei playoffs),Pau e Andrew che erano pronti a prendere tutti quei rimbalzi che non erano riusciti a prendere nella regular season,Fish pronto a tirare fuori il meglio di sè, Ron pronto a segnare ogni volta che tirava.Insomma tutti caricati come delle bestie, gìà pronti a calpestare la scritta"Playoffs Western Conference" sul parquet gialloviola. Poi un messaggio dalla National Basketball Assosation:"Stagione annullata"... |
|
|
|
|
|
#11196 |
|
Senior Member
|
Albys hai fatto veramente un grande lavoro:finalmente raggiungono i playoffs solo le squadre più forti(Denver,Orlando,Miami,Lakers) e non le solite della 2k (76ers,Clippers,NY,Oklahoma,...).
Grazie davvero grazie |
|
|
|
|
|
#11197 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vederti all'opera nella Eastern. |
|
|
|
|
|
|
#11199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto..seconda partita alla Q contro i Wizards..ebbene ci hanno asfaltati con un jamison da 20 punti con l'80% al tiro..finisce 56-71...comunque partita irreale..sbagliavo tutti i tiri open(con gibson e mo eh..) e pure le schiacciate in contropiede..ho tirato con il 27 % dal campo..poteva finire pure peggio.. oh sarò io eh...ma possibile che per le immagini inserisco l'url e mi rimane come link nel messaggio e non viene fuori l'immagine. |
|
|
|
|
|
|
#11200 |
|
Senior Member
|
Risolto il problema delle foto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.