Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 17:37   #11181
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ah ci proviamo di sicuro, però è altrettanto sicuro che sulla carta non siamo da titolo.
Gli Heat erano da titolo nel 2005?
Tutti dicevano di no eppure...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 17:50   #11182
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Noooooooooo! La sfiga in persona, ma si può che quando stai facendo la stagione più bella di tutto il mondo, non puoi più caricare?
Mi spiego meglio.Allora mi sono messo al pc, pensando di andare avanti nella mia asso.vado in Carica/salva-->carica-->Associazione 3 RR9(la mia asso) e sto' cretino mi dice che i dati sono danneggiati!!!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!
deciso.
Installo i campi e le maglie di albys e reinizio un'altra stagione(l'ennesima08-09, è la quarta), e sempre con i Lakers.

,alla prossima.

Quote:
lo sai che scherziamo sky
... se lo dici tu, ok.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:49   #11183
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
deciso.
Installo i campi e le maglie di albys e reinizio un'altra stagione(l'ennesima08-09, è la quarta), e sempre con i Lakers.

,alla prossima.
Mmm.
Cambia squadra!
Prova a portare una squadraccia al titolo
Io ci sto provando con i Raptors, ma sembra impossibile.
Se solo trovassi una Guardia titolare...
Old 15-11-2009, 19:29   #11184
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Mmm.
Cambia squadra!
Prova a portare una squadraccia al titolo
Io ci sto provando con i Raptors, ma sembra impossibile.
Se solo trovassi una Guardia titolare...
c'avevo pensato,però non sono molto convinto, anche perchè dovrebbe durarmi fino a fine dicembre.
Old 15-11-2009, 20:00   #11185
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
c'avevo pensato,però non sono molto convinto, anche perchè dovrebbe durarmi fino a fine dicembre.
Mmm.
Se deve durare molto è meglio una squadra di medio livello da trasformare in una corazzata.
Io andrei con Utah o Portland.
Se poi vuoi vincere il titolo da subito parti con LA e cerca di fondare una dinastia!
Old 15-11-2009, 22:58   #11186
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

L'immagine racconta tutto.
Terza partita di regular season, giochiamo sul campo sei Suns, prima partita del primo back to back di stagione.
Entriamo in campo motivati, forse troppo. Partiamo subito fortissimo, arriviamo a un vantaggio che raggiunge le 25 lunghezze. James e O'Neal giocano benissimo, la loro intesa è già ottima. E in più, Shaq e Ilgauskas cominciano a riuscire a giocare insieme. Nelle precedenti 2 partite si pestavano solo i piedi, lottando tra di loro i rimbalzi.
Il terzo quarto scorre via tranquillo, ma è nel quarto periodo che succede qualcosa. Nash si accende improvvisamente, con straordinari assist dietro la schina, Stoudemire schiaccia più volte in faccia a Shaq, e Richardson, che dopo 2 minuti di partita è stato costretto ad uscire per una caviglia slogata, rientra e comincia a piazzarci triple.
Risultato: i Suns agguantano il pareggio, ed edeguono il sorpasso con 2 tiri liberi.
Ci pensano O'Neal per il pareggio, e James per la schiacciata del +2 a 3 secondi dalla fine a portare i Cavs alla vittoria.
Ora ci aspetta la trasferta di Denver, il giorno dopo questa sofferta vittoria. Sarà dura, e soprattutto dovremo riflettere sui 38 punti concessi ai Suns nel solo 4° periodo.
Per Shaq altra doppia doppia, 10 pti e 10 rimb.
Per James 27 pti e 6 rimb.

Ora sotto con i Nuggets, senza pensare al prossimo tour de force, con 4 partite in una settimana.

Go Cavs Go!
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:48   #11187
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Andiamo a Denver. I Nuggets non hanno cominciato bene la stagione, in più han fuori Martin per infortunio, noi siamo nel primo back to back della stagione.
Palla a 2, sembriamo in buona condizione, Shaq è immarcabile, Mo Williams e James sparano assist a ripetizione.
Il primo quarto è dominato da Cleveland, che finisce 32-18.
Poi pian piano ci spegnamo, Anthony e Billups cominciano a prendere in mano la partita, e ha inizio la rimonta.
Arriviamo all'intervallo lungo in vantaggio di 6 punti, ma nel 3° quarto si spegne definitivamente la luce. Il sorpasso avviene a inizio 4° quarto, quando Billups diventa immarcabile. Non riusciamo più a stare dietro a nessuno, prendiamo una valanga di contropiedi. Finisce 102-87 Nuggets, arriva la prima sconfitta stagionale, che può far male, ma che può fare anche bene, riportandoci coi piedi per terra.
Jordan Player of the Match è Billups, che segna 28 punti e da 9 assist.
Smith 23 punti, Anthony 19.
Per i Cavs il miglior realizzatore è Shaq, con 25 punti conditi da 8 rimb.
James chiude a 24 punti e 8 assist (10/27 dal campo).
Doppia doppia di Mo Williams con 13 punti e 11 assist.

Una cosa comunque questa partita l'ha detta: siamo da titolo.
Vogliamo il primo titolo della storia per Cleveland.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 14:47   #11188
Browns
Senior Member

[Buongiorno a tutti.Questo è il mio primo messaggio e spero di non dilungarmi troppo..è da parecchio che vi seguo e sono un grande appassionato di nba e tifoso dei

[IMG]http://www.vivagoal.com/images/wallpapers/C...-Cavaliers.jpgsto per iniziare proprio con i cavs la mia seconda stagione in nba 2k9 dopo aver vinto il titolo l'anno scorso in finale contro i lakers,ma avevo rischiato di essere eliminato dai magic in finale di conference quando mi sono ritrovato sotto di 20 in gara 4 all'amway arena con i magic che conducevano2-1,salvo poi vincere gara 4 in rimonta.dopo un po' di scambi per liberare il salary cap per prendere un buon freeagent l'anno prossimo mi ritrovo con questo roster:west,mo wiliams,gerald wallace,lebron james(lo uso da 4 per aprire il campo),shaq.Panchinari:gibson,eric gordon(6 uomo dell'anno la passata stagione),nicolas batum,paul millsap,leon powe e anderson varejao.Che ne pensate del roster?Si accettano consigli.
PS:SPERO DI NON AVER SBAGLIATO NULLA NEL POSTARE IL MESSAGGIO
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:09   #11189
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
[Buongiorno a tutti.Questo è il mio primo messaggio e spero di non dilungarmi troppo..è da parecchio che vi seguo e sono un grande appassionato di nba e tifoso dei

[IMG]http://www.vivagoal.com/images/wallpapers/C...-Cavaliers.jpgsto per iniziare proprio con i cavs la mia seconda stagione in nba 2k9 dopo aver vinto il titolo l'anno scorso in finale contro i lakers,ma avevo rischiato di essere eliminato dai magic in finale di conference quando mi sono ritrovato sotto di 20 in gara 4 all'amway arena con i magic che conducevano2-1,salvo poi vincere gara 4 in rimonta.dopo un po' di scambi per liberare il salary cap per prendere un buon freeagent l'anno prossimo mi ritrovo con questo roster:west,mo wiliams,gerald wallace,lebron james(lo uso da 4 per aprire il campo),shaq.Panchinari:gibson,eric gordon(6 uomo dell'anno la passata stagione),nicolas batum,paul millsap,leon powe e anderson varejao.Che ne pensate del roster?Si accettano consigli.
Mmm.
Ottimo roster, da titolo a mani basse.
Dovresti fare il GM in NBA
Quello che mi lascia sopreso è l'utilizzo di West in PG e di Mo in SG.
Insomma, hai messo un play in guardia e viceversa.
Ma se la squadra gira niente da obiettare...
Ah già, per la questione del FA hai toppato clamorosamente, nel 2k9 tutti i big rifirmano con la propria squadra

PS: Sì, direi che hai sbagliato qualcosa nel postare
Old 16-11-2009, 16:28   #11190
Browns
Senior Member

Quote:
Mmm.
Ottimo roster, da titolo a mani basse.
Dovresti fare il GM in NBA
Quello che mi lascia sopreso è l'utilizzo di West in PG e di Mo in SG.
Insomma, hai messo un play in guardia e viceversa.
Ma se la squadra gira niente da obiettare...
Ah già, per la questione del FA hai toppato clamorosamente, nel 2k9 tutti i big rifirmano con la propria squadra

PS: Sì, direi che hai sbagliato qualcosa nel postare
Grazie mille dei complimenti!
che dire...per i freeagent sono felice come una pasqua!!
Per quanto riguarda west da play e mo da guardia:utilizzo un buon numero di schemi per dare alla guardia un buon numero di tiri da 3 e siccome mo è più pericoloso di west dalla lunga distanza...

Comunque ho fatto la prima partita della stagione 2009-2010 contro i mavs...non c'è stata partita salvo che nel primo quarto..vinciamo 64-44 alla Q con 19 di lebron con 5 rimbalzi e 3 assist utilizzandolo solo per 13 minuti su 24..bene wiliams (10 con 2/3 da 3)e west(4/5)..e non c'era shaq fuori ancora tre settimane per una caviglia rotta..
Pser caso mi sapete dire come si inseriscono le immagini?grazie
Old 16-11-2009, 16:38   #11191
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Grazie mille dei complimenti!
che dire...per i freeagent sono felice come una pasqua!!
Per quanto riguarda west da play e mo da guardia:utilizzo un buon numero di schemi per dare alla guardia un buon numero di tiri da 3 e siccome mo è più pericoloso di west dalla lunga distanza...

Comunque ho fatto la prima partita della stagione 2009-2010 contro i mavs...non c'è stata partita salvo che nel primo quarto..vinciamo 64-44 alla Q con 19 di lebron con 5 rimbalzi e 3 assist utilizzandolo solo per 13 minuti su 24..bene wiliams (10 con 2/3 da 3)e west(4/5)..e non c'era shaq fuori ancora tre settimane per una caviglia rotta..
Pser caso mi sapete dire come si inseriscono le immagini?grazie
Guarda, la squadra è fenomenale... non riesco a trovare nessun punto debole.
Se vuoi un consiglio, cerca di usare i titolari il meno possibile, per ridurre il rischio di infortuni.

Per inserire le immagini devi premere il tasto inserisci immagine (lo trovi sopra lo spazio per scrivere) e poi inserire l'URL che ti serve.
Cerca di non mettere immagini troppo grandi, perchè rendono difficoltosa la lettura.
Old 16-11-2009, 16:41   #11192
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Mmm.
1)Se deve durare molto è meglio una squadra di medio livello da trasformare in una corazzata.
Io andrei con Utah o Portland.
2)Se poi vuoi vincere il titolo da subito parti con LA e cerca di fondare una dinastia!
1) avevo pensato a Chicago

2) avevo in mente questo.In particolare fare la miglior stagione di Kobe, cercando di fargli vincere l'All-Star MVP. il MVP delle regular season,il MVP Finals e il titolo, Poi andare avanti e vincere il titolo giocando di squadra.

Però i Bulls non li conosco moltissimo,anche se mi attirano un po'.Ci penserò, tanto di tempo ne ho.(comunque ora installerò i campi e le maglie di albys).
Old 16-11-2009, 16:52   #11193
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

2) avevo in mente questo.In particolare fare la miglior stagione di Kobe, cercando di fargli vincere l'All-Star MVP. il MVP delle regular season,il MVP Finals e il titolo, Poi andare avanti e vincere il titolo giocando di squadra.

Però i Bulls non li conosco moltissimo,anche se mi attirano un po'.Ci penserò, tanto di tempo ne ho.(comunque ora installerò i campi e le maglie di albys).
Se vuoi sapere qualcosa di Chicago chiedi a me.
Sono un tifoso e conosco vita morte e miracoli di tutti i giocatori.
Inizio dicendoti che sono una squadra veloce con una marea di buchi in panchina.
L'unico panchinaro degno è Hinrich, che è un signor giocatore (sarebbe titolare nella metà delle squadre NBA).
Anche Taj Gibson non è male, ma è un rookie e pertanto molto in dubbio.
Per il resto fidati di Rose, Noah (solido rimbalzista), e Salmons.
Se aggiungi un paio di buoni panchinari e un lungo tipo Bosh hai una squadra da titolo.
Più facile a dirsi che a farsi...
Old 16-11-2009, 16:57   #11194
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Welcome in this Crazy Land
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 17:02   #11195
SkywalkerLuke
Senior Member

LOS ANGELES TIMES-NBA introducing playoffs post RR 9:"The wild West"

Quest'anno i Playoffs sarebbero stati grandissimi.A west si incontravano le migliori squadre (tra cui la nostra,LAL), ad East i Cleveland si erano fatti sotto, conquistando il primo posto della Eastern Conference.
Dovevamo batterci con le famose 5 che potevano fermarci: Denver,San Antonio, Houston, potendo arrivare in finale e sfidare Orlando,Cleveland o,forse,Boston(che quest'anno si sono rivelati una delusione).Sarebbero stati i migliori playoffs delle due stagioni trascorse a Los Angeles lato gialloviola da Coach Luke.
Kobe pronto a dar il meglio di sé (che più di così,non può darne;era arrivato a 29.6 ppp quando mancavano 4 partite all'inizio dei playoffs),Pau e Andrew che erano pronti a prendere tutti quei rimbalzi che non erano riusciti a prendere nella regular season,Fish pronto a tirare fuori il meglio di sè, Ron pronto a segnare ogni volta che tirava.Insomma tutti caricati come delle bestie, gìà pronti a calpestare la scritta"Playoffs Western Conference" sul parquet gialloviola.
Poi un messaggio dalla National Basketball Assosation:"Stagione annullata"...
Old 16-11-2009, 17:06   #11196
SkywalkerLuke
Senior Member

Albys hai fatto veramente un grande lavoro:finalmente raggiungono i playoffs solo le squadre più forti(Denver,Orlando,Miami,Lakers) e non le solite della 2k (76ers,Clippers,NY,Oklahoma,...).

Grazie davvero grazie
Old 16-11-2009, 17:20   #11197
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Quest'anno i Playoffs sarebbero stati grandissimi.A west si incontravano le migliori squadre (tra cui la nostra,LAL), ad East i Cleveland si erano fatti sotto, conquistando il primo posto della Eastern Conference.
Dovevamo batterci con le famose 5 che potevano fermarci: Denver,San Antonio, Houston, potendo arrivare in finale e sfidare Orlando,Cleveland o,forse,Boston(che quest'anno si sono rivelati una delusione).Sarebbero stati i migliori playoffs delle due stagioni trascorse a Los Angeles lato gialloviola da Coach Luke.
Kobe pronto a dar il meglio di sé (che più di così,non può darne;era arrivato a 29.6 ppp quando mancavano 4 partite all'inizio dei playoffs),Pau e Andrew che erano pronti a prendere tutti quei rimbalzi che non erano riusciti a prendere nella regular season,Fish pronto a tirare fuori il meglio di sè, Ron pronto a segnare ogni volta che tirava.Insomma tutti caricati come delle bestie, gìà pronti a calpestare la scritta"Playoffs Western Conference" sul parquet gialloviola.
Le macchine, ogni tanto, si ribellano. Race against the rebel machines!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 17:27   #11198
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Mmm.
Vorrei vederti all'opera nella Eastern.
Old 16-11-2009, 17:40   #11199
Browns
Senior Member

Quote:

Sui bulls:secondo me ottima squadra,divertente e non troppo forte(ma neanche debole)..unico problema:un po' leggerini sotto,il che non ti permette di bilanciare perfettamente il gioco in e out molto utile con così tante guardie che possono tirare sugli scarichi...però se vuoi giocare alla d'antoni sono la squadra ideale...e in difesa non sono così scandalosi..

Per il resto..seconda partita alla Q contro i Wizards..ebbene ci hanno asfaltati con un jamison da 20 punti con l'80% al tiro..finisce 56-71...comunque partita irreale..sbagliavo tutti i tiri open(con gibson e mo eh..) e pure le schiacciate in contropiede..ho tirato con il 27 % dal campo..poteva finire pure peggio..

oh sarò io eh...ma possibile che per le immagini inserisco l'url e mi rimane come link nel messaggio e non viene fuori l'immagine. .comunque grazie a tutti per l'accoglienza..ah comunque anche denver è divertente da usare
Old 16-11-2009, 17:49   #11200
Browns
Senior Member

Risolto il problema delle foto
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian