Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2003, 16:31   #1101
S3N
Senior Member
 
L'Avatar di S3N
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 720
Io credo che l'espandibilità sia una cosa fondamentale. Non mi piace avere delle restrizioni su quanta musica portare con me, la metto tutta e opi scelgo. I dispositivi ad harddisck non mi piacciono perchè sono, ovviamente, delicati. Voglio qialcosa che anche se la strapazzo per benino (soprattutto facendo sport) non rischi di rompersi o danneggiarsi.
S3N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 20:14   #1102
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da S3N
Io credo che l'espandibilità sia una cosa fondamentale. Non mi piace avere delle restrizioni su quanta musica portare con me, la metto tutta e opi scelgo. I dispositivi ad harddisck non mi piacciono perchè sono, ovviamente, delicati. Voglio qialcosa che anche se la strapazzo per benino (soprattutto facendo sport) non rischi di rompersi o danneggiarsi.
l'espandibilità in teoria è davvero una ficata, ma in pratica porta ad aumenti dei prezzi e diminuzioni nelle prestazioni davvero notevoli.. a che pro, fintantoché abbiamo visto come il prezzo dei lettori mp3 sta scemando ad una velocità impressionante? quando vorrai "espandere", te ne compri uno nuovo, e quello vecchio lo rivendi - lo
regali.

appunto valutando ciò, ho deciso di rimandare la scelta del lettore "definitivo" (secondo il mio modesto parere, l'iriver 599t, ovviamente potendoselo permettere) a quando i prezzi saranno un poìno più abbordabili, e intanto mi godo la comodità dell'mp3 (nel mio caso wma ) con un economicissimo muVo 64mb pagato 74€, più che sufficiente per un'oretta di jogging e per desistere dalle intenzioni suicide durante le lezioni d'informatica la sera, nel mio ex-carcere

avvelenato che non ne può più dell'informatica, vuole andare a studiare psicologia!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 11:59   #1103
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
DELL DJ

Ma perchè nessuno prende minimante in considerazione il DELL DJ (Digital jukebox)?
A me sembra valido e non costa neanche tanto!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=553079
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 13:07   #1104
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Dell dj?!

secondo me...

1) è grosso (embé, certo, ha una batteria più del doppio di quella dell'ipod)

2) non è visto come hdd rimovibile;

3) non si sa nulla sulla sua qualità audio;


è un peccato specialmente il punto 2), gli altri, visto il prezzo, si poteva soprassedere.

infatti il punto 2) è stato lo stesso punto che mi ha convinto a non comprare gli Zen e Zen Nx.


il prezzo tuttavia mi sembra davvero allettante.. chissà come mai..
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 13:16   #1105
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Re: Dell dj?!

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
secondo me...

1) è grosso (embé, certo, ha una batteria più del doppio di quella dell'ipod)

2) non è visto come hdd rimovibile;

3) non si sa nulla sulla sua qualità audio;


è un peccato specialmente il punto 2), gli altri, visto il prezzo, si poteva soprassedere.

infatti il punto 2) è stato lo stesso punto che mi ha convinto a non comprare gli Zen e Zen Nx.


il prezzo tuttavia mi sembra davvero allettante.. chissà come mai..
Ma un lettore mp3 che viene visto come un Hd (come lo Zen), ci si può mettere anche file non di musica, ad esempio per il trasporto dei dati da pc a pc?
Se non si può il vantaggio sarebbe solo il drag and drop...
Comunque da quanto ho letto neache il mitico iPod viene visto come un HD, ma bisogna usare un software per trasferire gli mp3.

Ultima modifica di Duff : 17-11-2003 alle 14:44.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 15:53   #1106
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
l'hai poi preso? io ero indeciso tra il 190T e creative rhomba...che mi dici dell'iriver?
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 17:24   #1107
gabri88
Senior Member
 
L'Avatar di gabri88
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 561
STO CREATIVE RHOMBA C'è???????????????????????????????????????????????????APPARTE SUL SITO DELLA CREATIVE...INSOMMA C'è ON-LINE???????????????????????AZZO
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 18:43   #1108
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Una curiosità per gli acquisti:

ho visto che su amazon.com (americana) hanno molti lettori mp3 ad ottimi prezzi, ma al momento dell'acquisto mi è comparso un messaggio che mi segnalava l'impossibilità di spedire il prodotto richiesto (MPIO FL100!!) all'indirizzo da me indicato.

Ma, per vostra esperienza, amazon.com effettua spedizioni anche in Italia?

Grazie
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 18:45   #1109
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Ma, per vostra esperienza, amazon.com effettua spedizioni anche in Italia?
No, non spedisce in italia.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 18:49   #1110
gabri88
Senior Member
 
L'Avatar di gabri88
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 561
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 22:56   #1111
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Re: Re: Dell dj?!

Quote:
Originariamente inviato da Duff
Ma un lettore mp3 che viene visto come un Hd (come lo Zen), ci si può mettere anche file non di musica, ad esempio per il trasporto dei dati da pc a pc?
Se non si può il vantaggio sarebbe solo il drag and drop...
Comunque da quanto ho letto neache il mitico iPod viene visto come un HD, ma bisogna usare un software per trasferire gli mp3.

mah.. forse sono io ad essere in possesso di informazioni errate.. comunque da quel che so, il creative Zen NON viene visto come hdd esterno.

pensavo di sì per quanto riguarda l'ipod.. ma a pensarci bene è probabile che anche quello abbia bisogno del suo sw per funzionare..


diciamo che tutto questo è un altro punto a favore dell'iriver iHp 100 e 120, che secondo me rimangono i migliori lettori mp3 ad hdd (peccato per la batteria non rimovibile.. ma vabbé, non si può pretendere tutto...)

e peccato fondalmentalmente per la loro irreperibilità in italia. cazzarola.

per esempio, prima amazon spediva anche in italia, lo sapevate? ha smesso a causa delle truffe (il corriere diceva "tanto è assicurato" e se lo intascava).. avevo letto un articolo a riguardo su Punto Informatico mi pare..


avvelenato che vuole andarsene via dall'italia..

Ultima modifica di avvelenato : 17-11-2003 alle 22:59.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 07:31   #1112
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
L'Iriver è molto bello, direi come funzionalità, ma sinceramente se non avessi vincoli di budget prenderei l'iPod. Purtroppo i vincoli di budget ce li ho!
Ecco perchè la scelta dell DELL DJ, la versione da 20 giga in america costa 299$, quando lo venderanno sul sito DELL.it visto costerà poco di più (circa 320€).
Per quella cifra lo trovo molto valido.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 17:01   #1113
maia
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 9
bene a sapersi grazie.
maia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 16:57   #1114
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
O raga ma il MUVO NX ha fallito miserabilmente?

non se ne sente piu parlare

Anche il Rhomba?
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:58   #1115
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Re: Re: Dell dj?!

Quote:
Originariamente inviato da Duff
Ma un lettore mp3 che viene visto come un Hd (come lo Zen), ci si può mettere anche file non di musica, ad esempio per il trasporto dei dati da pc a pc?
Se non si può il vantaggio sarebbe solo il drag and drop...
Comunque da quanto ho letto neache il mitico iPod viene visto come un HD, ma bisogna usare un software per trasferire gli mp3.

con questo software l'ipod viene visto anche come HD e ci puou trasferire sopra qualsiasi tipo di file

http://www.mediafour.com/products/xplay/
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:59   #1116
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da ramsesvi
O raga ma il MUVO NX ha fallito miserabilmente?

non se ne sente piu parlare

Anche il Rhomba?
il rhomba è appena arrivato nei negozi..
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 13:31   #1117
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4124
ma un lettore mp3 a memoria legge anche se balla, oppure si blocca come un lettore cd?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 14:52   #1118
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
MA IL RHOMBA E' UNA GRAN MINCHIATA!!!! Si può ricaricare solo tramite USB, che stronzata!!!
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 15:41   #1119
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche
MA IL RHOMBA E' UNA GRAN MINCHIATA!!!! Si può ricaricare solo tramite USB, che stronzata!!!

pur condividendo il dissenso verso la scelta creative di rendere il rhomba ricaricabile solo tramite usb, trovo che non siano questi i toni da utilizzare!


peraltro, penso che la cosa sarebbe stata facilmente risolvibile se la stessa creative avesse incluso un alimentatore con femmina usb, in modo da poter garantire l'utilizzo del lettore anche in viaggio (es: treno)
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 17:52   #1120
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
Quote:
Originariamente inviato da serbring
ma un lettore mp3 a memoria legge anche se balla, oppure si blocca come un lettore cd?
I lettori a stato solido (come sono definiti i lettori basati su chip di memoria) non sono soggetti a questi problemi in quanto privi di meccanica in movimento durante la riproduzione.
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v