Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2007, 16:56   #1101
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da frodo2
è tornato! ho dovuto reinstallare xp perchè i diver di vista non sono tutti reperibili e il fischio è tornato, questo comunque mi fa sperare che appena adotteremo il nuovo SO avremo risolto il problema, ma a quanto pare sono l'unico ad aver fatto questa prova.
forse con vista il fischio era sparito perchè non erano stati installati ancora tutti i driver tipo quelli usb...
ricordo che quando avevo il mio hp, andando nella modalità provvisoria di xp il fischio non c'era proprio perchè li molti driver sono disattivati...quindi non sarei troppo sicuro che vista possa risolvere il problema...
e questo lo conferma anche la nuova serie fischiante con vista incluso...
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 01-02-2007 alle 17:03.
pinors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:28   #1102
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da savi_sg1
[...]
certo è che se le voci relative alle nuove serie hp con ancora il fischio incorporato dovessero essere vero allora chi lavora alla hp non sa fare il proprio mestiere...

Saverio
quoto e riquoto!sarebbe una vergogna se le la nuova serie fischiasse ancora!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:00   #1103
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
il problema... non è di driver mi sa.. perché alcuni fischiano pure in fase di avvio del sistema.. e lì.. di driver.. non ce ne sono in memoria.. o no???

per quanto riguarda il fischio sulle nuove versioni.. CHE SCHIFO RAGASS!!

ma dai.. ma si può?? non bisognerebbe nemmeno commentare..

ciao a tutti.. in attesa del nuovo bios.. bahh
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:23   #1104
digi-music
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 58
per quanto mi riguarda io il fischio lo sento solo quando l'avvio è finito ma questo perchè il processore finisce di essere utilizzato.. quindi potrebbero anche essere i driver ma io no saprei proprio...

una curiosita: perche sul sito hp conpaiono 2 diverse grandezze di dwld del bios?
sopra --> Download file size: 6.17M
ma poi sotto nel dwld --> Download file(s) to install later: » sp34602.exe 1/1 (3.09M)
digi-music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:40   #1105
Leggenda
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
Ho notato anch'io...
Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 22:13   #1106
BERRY.87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 98
Io l'ho acquistato oggi il dv6162ea e devo constatare ke anche il mio fa quel fischio....ma ho notato ke con l'alimentazione inserita nn lo fa...mentre quando lavora con la sola batteria si sente un sacco....ma nn c'è proprio nessuna soluzione???
BERRY.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 22:20   #1107
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc
quoto e riquoto!sarebbe una vergogna se le la nuova serie fischiasse ancora!
Beh, ma l'hardware è lo stesso, no? Dovrebbe cambiare solo il sistema operativo...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:44   #1108
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da superkoala
Beh, ma l'hardware è lo stesso, no? Dovrebbe cambiare solo il sistema operativo...
si in teoria l'hardware è lo stesso, cambia solo qualche configurazione, ma il problema è noto, quindi che abbiano risolto il problema nella "nuova" serie mi pare il minimo, soprattutto per una questione di immagine!!! poi logicamente non devono dimenticarsi degli utenti della "vecchia" serie (che vecchia non è) poi se avessero risolto nella nuova serie sarebbe interessante sapere qual'è il vero problema!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:55   #1109
Roberto V
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da frodo2
nuovo bios f.15! speriamo sia la volta buona

Incredibile ragazzi!

La hap che cambia due bios nell'arco di un mese (meno)..davvero pazzesco...

Sapete che significa questo? Che sono davvero nel pallone, "poverini"...cmq vuol anche dire che hap riconosce di avere un problema...si stanno muovendo... E speriamo che ne vengano a capo!

Teniamo vivo il forum fino all'estinzione del fischio!
Roberto V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:30   #1110
BERRY.87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 98
allora ragazzi oggi ho chiamato anche io hp...visto ke il mio pc ha un giorno ed ha appunto ha questo problema...e il ragazzo mi ha detto ke proprio oggi l'ufficio di sviluppo hp ha mandato un'email circolare chiamata sibilo pavilion in cui dice ke hanno trovato il problema...ke a quanto pare sta nel bios...e ricade su alcuni condensatori elettrolitici ke vanno in risonanza e provacono il sibilo...e quindi stanno mettendo appunto il bios ke risolve il problema!!mi ha detto ke si stanno pienamente dedicando a questo problema ke interessa quasi tutta la serie hp pavilion e serve quindi anche per quelli ke stanno producendo attualmente e quindi ne hanno estrema urgenza!
cmq gli ho lasciato l'email ed i miei dati perche stanno appunto componendo la lista ed appena hanno il bios risolutivo si viene informati...il tipo mi ha garantito entro fine mese...speriamo sia tutto vero!!!altrimenti inizio a stressarli di chiamate!!!
BERRY.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:53   #1111
savi_sg1
Senior Member
 
L'Avatar di savi_sg1
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
Messaggi: 346
però pure loro.. avete visto che la serie "vecchia" aveva sto problema, perchè immettere sul mercato una nuova serie (nuova per modo di dire, è la serie precedente con winvista preinstallato) con lo stesso problema non ancora risolto..
Tuttavia sono ancora + sicuro che hp ci darà la soluzione.. ora il numero di notebook fischiettanti continua a crescere in modo esponenziale...
Cmq mi domando se negli USA (da noi l'elettronica arriva sempre dopo loro) hanno trovato lo stesso problema... se così fosse hp è da molto che ci sta lavorando alla soluzione...

Saverio
__________________
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 -
Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200
savi_sg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:06   #1112
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
Originariamente inviato da BERRY.87
allora ragazzi oggi ho chiamato anche io hp...visto ke il mio pc ha un giorno ed ha appunto ha questo problema...e il ragazzo mi ha detto ke proprio oggi l'ufficio di sviluppo hp ha mandato un'email circolare chiamata sibilo pavilion in cui dice ke hanno trovato il problema...ke a quanto pare sta nel bios...e ricade su alcuni condensatori elettrolitici ke vanno in risonanza e provacono il sibilo...e quindi stanno mettendo appunto il bios ke risolve il problema!!mi ha detto ke si stanno pienamente dedicando a questo problema ke interessa quasi tutta la serie hp pavilion e serve quindi anche per quelli ke stanno producendo attualmente e quindi ne hanno estrema urgenza!
cmq gli ho lasciato l'email ed i miei dati perche stanno appunto componendo la lista ed appena hanno il bios risolutivo si viene informati...il tipo mi ha garantito entro fine mese...speriamo sia tutto vero!!!altrimenti inizio a stressarli di chiamate!!!
E' da tanto tempo che gira questa storia......
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:46   #1113
digi-music
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 58
Cmq mi domando se negli USA (da noi l'elettronica arriva sempre dopo loro) hanno trovato lo stesso problema... se così fosse hp è da molto che ci sta lavorando alla soluzione...


si savi negli usa è peggio che qua visto il numero superiore di acquirenti.
ci sono diversi forum dove trattano del problema e se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un link da qualche parte nel 3D


ragazzi domanda: ma siamo sicuri che gli ultimi aggiornamenti erano per il ronzio? no perchè non mi pare che la descrizione indichi questa cosa.........
digi-music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:52   #1114
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
Originariamente inviato da digi-music
Cmq mi domando se negli USA (da noi l'elettronica arriva sempre dopo loro) hanno trovato lo stesso problema... se così fosse hp è da molto che ci sta lavorando alla soluzione...


si savi negli usa è peggio che qua visto il numero superiore di acquirenti.
ci sono diversi forum dove trattano del problema e se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un link da qualche parte nel 3D


ragazzi domanda: ma siamo sicuri che gli ultimi aggiornamenti erano per il ronzio? no perchè non mi pare che la descrizione indichi questa cosa.........
INFATTI NON erano per il ronzio. hap prende tempo.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 20:50   #1115
digi-music
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 58
a ecco appunto.. concordo pienamente
digi-music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:38   #1116
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Ciao Ragazzi,

forse qualcuno si ricorderà di me per essere stato tra i primi (o il primo) ad inviare il NB in assistenza.
Saranno due mesate che non entro qui, per le note polemiche...

Vabbè, oramai da un pezzo ho riavuto indietro il NB (quello del video famoso)...

Ah, premetto che probabilmente non rimetterò piede in questo thread e cmq sia non risponderò ai PM relativi al caso.

Ok, detto questo il NB fischiava sempre e cmq, windows, linux, dos... sempre quando solo con la batteria.

Ora, non fischia più.

Mi hanno sostituito scheda madre e scheda usb.

Anzi un ronzio lieve sotto windows c'era ancora, ma con il "trucco" delle usb spariva totalmente.
Su ubuntu 6.10, mac osx, dos e tutto quello che volete non si sente un fischio neanche con il fonendoscopio (letteralmente) e sapete che sono piuttosto pignolo.

Detto questo vi saluto e buon proseguimento

Byez

Ultima modifica di Kjow : 02-02-2007 alle 21:41.
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:43   #1117
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
Ah, premetto che probabilmente non rimetterò piede in questo thread e cmq sia non risponderò ai PM relativi al caso.
Sono contento che ti abbiano risolto il problema, ma :

PERCHE' ?
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:50   #1118
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Sono contento che ti abbiano risolto il problema, ma :

PERCHE' ?
Giusto per chiarire,

voglio evitare qualsiasi forma di possibilità di polemica sotto qualunque e minima forma.

Tutto qui.

Ciao
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 22:08   #1119
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
Originariamente inviato da Kjow
Giusto per chiarire,

voglio evitare qualsiasi forma di possibilità di polemica sotto qualunque e minima forma.

Tutto qui.

Ciao
Capisco che tu abbia avuto esperienze passate e rispetto la tua decisione
Semmai volessi tornare su questo thread, sei il benvenuto ( da me... )
Ciao.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 12:02   #1120
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 977
Il mio con il bios nuovo fischia più di prima...Pure da corrente!!!
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v