Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 18:36   #11161
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Dimmi esattamente come hai ottenuto il medaglione.
ho salvato pivello e quando sono uscito di prigione mi ha aiutato a distrarre le guardie ma prima mi ha dato il medaglione!
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 18:43   #11162
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ho salvato pivello e quando sono uscito di prigione mi ha aiutato a distrarre le guardie ma prima mi ha dato il medaglione!
-.- Intendevo che opzioni di dialogo che hai scelto quando hai parlato con gli Irrudicibili, ci sono vari modi per risolverla:

Spoiler:
- Dire che il medaglione è buono ed a fine Prologo ti ritrovi il cadavere del Pivello dal quale puoi trafugarti il medagione;
- Dire che il medaglione ha dei poteri ma non sai dire se è in grado di proteggere il portatore (credo sia questa quella che hai fatto tu) ed a fine Prologo il pivello te lo da; è l'opzione che scelsi nella mia prima partita ma il Pivello in realta non te lo da e sono rimasto mezzo fregato (controlla se hai il medaglione in inventario);
- Dire che il medaglione è una fregatura e verrai ricompensato con il medaglione stesso; facendo così ti ritrovi il medaglione nell'inventario e successivamente potrai sbloccare la quest relativa dell'atto I.

Controlla se hai davvero il medaglione nell'inventario.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:40   #11163
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
-.- Intendevo che opzioni di dialogo che hai scelto quando hai parlato con gli Irrudicibili, ci sono vari modi per risolverla:

Spoiler:
- Dire che il medaglione è buono ed a fine Prologo ti ritrovi il cadavere del Pivello dal quale puoi trafugarti il medagione;
- Dire che il medaglione ha dei poteri ma non sai dire se è in grado di proteggere il portatore (credo sia questa quella che hai fatto tu) ed a fine Prologo il pivello te lo da; è l'opzione che scelsi nella mia prima partita ma il Pivello in realta non te lo da e sono rimasto mezzo fregato (controlla se hai il medaglione in inventario);
- Dire che il medaglione è una fregatura e verrai ricompensato con il medaglione stesso; facendo così ti ritrovi il medaglione nell'inventario e successivamente potrai sbloccare la quest relativa dell'atto I.

Controlla se hai davvero il medaglione nell'inventario.
ho scelto la terza opzione tuttavia non ho il medaglione nell inventario! .-.
quando lo rincontro mi dice proprio di tenerlo io ecc pero poi non ce l ho davvero..
per questo mi chiedevo se fosse un bug..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 15-11-2011, 10:08   #11164
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
ho scelto la terza opzione tuttavia non ho il medaglione nell inventario! .-.
quando lo rincontro mi dice proprio di tenerlo io ecc pero poi non ce l ho davvero..
per questo mi chiedevo se fosse un bug..
Spoiler:
Strano con la seconda opzione (dire che il medaglione ha effetti ma non sai dire quali) il medaglione non te li ritrovi, mentre con la terza (cioé dire che porta sfortuna , con gli Irriducibile di Cinfrid al momento te lo offrono come ricompensa (potendo rifiuare o accettare) e lo avresti praticamente fin dall'inizio del gioco.

Old 15-11-2011, 19:00   #11165
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Spoiler:
Strano con la seconda opzione (dire che il medaglione ha effetti ma non sai dire quali) il medaglione non te li ritrovi, mentre con la terza (cioé dire che porta sfortuna , con gli Irriducibile di Cinfrid al momento te lo offrono come ricompensa (potendo rifiuare o accettare) e lo avresti praticamente fin dall'inizio del gioco.
Spoiler:

ma infatti non me lo spiego..pivello mi da il medaglione e un libro sui draghi..
solo che alla fine ho solo il libro .-.
Old 15-11-2011, 19:04   #11166
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:

ma infatti non me lo spiego..pivello mi da il medaglione e un libro sui draghi..
solo che alla fine ho solo il libro .-.
Spoiler:
Ma il medaglione te lo da a fine Prologo o all'inizio? Nel primo caso significa che è l'opzione in cui effettivamente non te lo ritrovi (quindi è la seconda da me elencata e non la terza), nel secondo caso invece dovresti ritrovartelo già da molto prima della fine del Prologo (visto che lo si ottiene praticamente all'inizio del gioco) e poter fare la quest regolarmente.

Old 15-11-2011, 20:42   #11167
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Spoiler:
Ma il medaglione te lo da a fine Prologo o all'inizio? Nel primo caso significa che è l'opzione in cui effettivamente non te lo ritrovi (quindi è la seconda da me elencata e non la terza), nel secondo caso invece dovresti ritrovartelo già da molto prima della fine del Prologo (visto che lo si ottiene praticamente all'inizio del gioco) e poter fare la quest regolarmente.
Spoiler:
io ho selezionato l opzione di dialogo in cui dicevo che il med non serviva a nulla e faceva meglio a mettersi l armatura..pero lui me lo da poi alla fine del prologo quando esco di prigione..
che poi pero se fosse come dici tu non avrebbe senso perche chissene frega quando ottieni il med, una volta che ce l hai la quest dovrebbe andare avanti nello stesso modo!
Old 16-11-2011, 09:31   #11168
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
io ho selezionato l opzione di dialogo in cui dicevo che il med non serviva a nulla e faceva meglio a mettersi l armatura..pero lui me lo da poi alla fine del prologo quando esco di prigione..
che poi pero se fosse come dici tu non avrebbe senso perche chissene frega quando ottieni il med, una volta che ce l hai la quest dovrebbe andare avanti nello stesso modo!
Spoiler:
Lo so che non ha senso ma purtroppo è così, anche io alla prima partita il medaglione me lo dava alla fine e non me lo sono ritrovato.
Comunque hai due opzioni:
- Ti reinizi il gioco se non sei andato avanti, ma te lo sconsiglio;
- Vai avanti così, tanto non è una quest così eccezionale e di sicuro lo rigiocherai una seconda volta (ci sono due Atti II che si svolgono in location diverse e l'atto III ha quest diverse, questo in base ad una scelta dell'atto I) prima o poi.

Old 16-11-2011, 11:25   #11169
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Spoiler:
Lo so che non ha senso ma purtroppo è così, anche io alla prima partita il medaglione me lo dava alla fine e non me lo sono ritrovato.
Comunque hai due opzioni:
- Ti reinizi il gioco se non sei andato avanti, ma te lo sconsiglio;
- Vai avanti così, tanto non è una quest così eccezionale e di sicuro lo rigiocherai una seconda volta (ci sono due Atti II che si svolgono in location diverse e l'atto III ha quest diverse, questo in base ad una scelta dell'atto I) prima o poi.

Questa è già la mia seconda volta xD e per questa quest mi era andata male pure la prima xD
Ho appena scelto di schierarmi con I anche se mi sono sentito in colpa siccome nel primo rush con R mi sono trovato benissimo!
Old 16-11-2011, 15:33   #11170
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Questa è già la mia seconda volta xD e per questa quest mi era andata male pure la prima xD
Ho appena scelto di schierarmi con I anche se mi sono sentito in colpa siccome nel primo rush con R mi sono trovato benissimo!
ho avuto il tuo stesso problema...

Spoiler:
praticamente uscito dalle prigioni, il pivello mi ha dato medaglione e libro... ma i ritrovavo solo il libro... dopo che mi ha aiutato a distrarre le guardie ancora nn mi trovavo il medaglione.... beh... me lo son preso con la forza xD ho ucciso tutti e me lo sono preso dal suo cadavere :|
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:50   #11171
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da Maggot Guarda i messaggi
ho avuto il tuo stesso problema...

Spoiler:
praticamente uscito dalle prigioni, il pivello mi ha dato medaglione e libro... ma i ritrovavo solo il libro... dopo che mi ha aiutato a distrarre le guardie ancora nn mi trovavo il medaglione.... beh... me lo son preso con la forza xD ho ucciso tutti e me lo sono preso dal suo cadavere :|
abbastanza radicale come soluzione xD
Old 17-11-2011, 14:14   #11172
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
abbastanza radicale come soluzione xD
Meglio andare per le spicce. Chuck Norris style e non sbagli mai.

Piccolo OT: anni fa in un livello di Far cry, c'erano 2 approcci: stealth e "casinaro". Il primo frustrante l'altro... rapido ed efficace. (ovviamente solo 2 mondi diversi fps e action-rpg)
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:56   #11173
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Scusate ma come si fixa il noto problema delle fonti di luce abbaglianti nei sistemi a doppia GPU?!!
Ho provato a cambiare la modalità di rendering su fotogramma alernato 2, ma resta uguale....e la luce è accecante!
Non mi dite di giocarlo a scheda singola perchè ho preso la seconda a posta per Witcher 2!
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:09   #11174
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.thewitcher.com/community/entry/107

Investor’s Day 2011 live stream

November, 16, 2011
The Investor’s Day 2011 live stream from CD Projekt’s HQ will be available in Polish on CDP RED's website and Polygamia.pl, starting at 10.15 (GMT +1) the 17th Novemeber. The company’s board will present a 4 year strategy plan for the entire CD Projekt RED group. Those of you who know Polish will be able to learn about the future of each company i.e. the CD Projekt RED development studio, the digital distribution platform GOG.com and the Polish brick and mortar distributor of movies and games – CD Projekt. Later on Thursday we’ll publish a full report about the Investor’s Day conference, so stay tuned!
-----------------------
http://www.thewitcher.com/community/entry/109

Investor’s Day – Summary

November, 17, 2011
Investor’s Day is wrapping up as we speak, but we’ve already prepared a short summary of everything that you need to know about CD Projekt RED’s plans for the next four years.

-The Witcher 2 for Xbox 360 is scheduled for release in Q1 of 2012
-All future, major releases will be multi-platform (at least two platforms)
-RED Studio will be working on two different AAA+ projects simultaneously
-Next, two big games are coming out respectively in 2014 and 2015
-There will be two other releases in the meantime
-Studio will continue to develop and work on its own technology called REDengine
-CDR will continue making games for mature audience with complex, non-linear story

That’s all what we have for now but there are more events like this coming in the future, so we will have more details for you as they become available. Additionally, here’s a summary done by Polygamia.

Old 18-11-2011, 12:11   #11175
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.vg247.com/2011/11/18/cd-p...itles-by-2015/

Fri, Nov 18, 2011 | 08:42 GMT
CD Projekt working on new IP, two AAA titles by 2015

CD Projekt has started work on a brand new IP, the company has said as part of an investor’s report detailing the company’s plans for the next four years.

Nothing more was said on it other than it had commenced development.

In the report, it said that it’s looking to put out two smaller titles before 2015. One a small budget effort and one mid-sized budget game that’ll release between next year and 2013.

All efforts from the studio will be multiplat, with the assumption being that one of those platforms is PC.

It added it’s continuing constant work on the RED Engine, used to power The Witcher II.

CD Projekt has the 360 version of The Witcher II coming out at some point next year.

Thanks, GAF.

Old 18-11-2011, 16:12   #11176
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
http://www.vg247.com/2011/11/18/cd-p...itles-by-2015/

Fri, Nov 18, 2011 | 08:42 GMT
CD Projekt working on new IP, two AAA titles by 2015

CD Projekt has started work on a brand new IP, the company has said as part of an investor’s report detailing the company’s plans for the next four years.

Nothing more was said on it other than it had commenced development.

In the report, it said that it’s looking to put out two smaller titles before 2015. One a small budget effort and one mid-sized budget game that’ll release between next year and 2013.

All efforts from the studio will be multiplat, with the assumption being that one of those platforms is PC.

It added it’s continuing constant work on the RED Engine, used to power The Witcher II.

CD Projekt has the 360 version of The Witcher II coming out at some point next year.

Thanks, GAF.

Uno è sicuramente Witcher 3, l'altro non si sa. Spero un altro rpg fantasy slegato da Geralt
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:05   #11177
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi sono nella quest Dov'è Triss e devo entrare nel

Spoiler:
kadwaenian camp. Come si fa? La prostituta potrebbe avere la risposta, ma ho solo 200 oren a disposizione e non bastano. Non so come fare altri soldi, a dadi non ci so giocare (non ho mai capito come cacchio si vince)....quindi???
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:46   #11178
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi sono nella quest Dov'è Triss e devo entrare nel

Spoiler:
kadwaenian camp. Come si fa? La prostituta potrebbe avere la risposta, ma ho solo 200 oren a disposizione e non bastano. Non so come fare altri soldi, a dadi non ci so giocare (non ho mai capito come cacchio si vince)....quindi???
Spoiler:
A quel punto del gioco dovresti avere una un bel pò di grana.
Vabbé, comunque c'è una seconda via per raggiungere il campo, in pratica devi andare a Nord-Est rispetto a campo ed attraverso un dirupo di puoi intrufolare di nascosto nel campo, seleziona lmissione dal Diario e sulla mappa sono indicati sia la prostituta che l'altro punto di accesso.

Old 19-11-2011, 18:22   #11179
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Mi è capitato già alcune volte che mentre sto giocando a dadi (qualunque avversario),il gioco si blocca e resta fermo su "L'avversario ha rilanciato".
Non ho possibilità di premere nulla e l'unica alternativa è chiudere l'exe dal task manager.....a qualcuno è capitato e sa magari come risolvere?
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 19:55   #11180
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Mi è capitato già alcune volte che mentre sto giocando a dadi (qualunque avversario),il gioco si blocca e resta fermo su "L'avversario ha rilanciato".
Non ho possibilità di premere nulla e l'unica alternativa è chiudere l'exe dal task manager.....a qualcuno è capitato e sa magari come risolvere?
Presumo tu abbia la patch 2.0 e nessun mod incompatibile con essa...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian