|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
ho installato sto 8gadgetpack: arrivo alla fine e quando dice show gadget non mi appare niente. Ho fatto la ricerca dell'applicazione e mi appare solamente un menu con le varie opzioni (apri gadget, vai al sito etc); se clicco su vai ai gadget non appare nulla. ho detto a comodo di trattarla come applicazione isolata. magari c'entra qualcosa....
|
|
|
#11082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi è possibile separare completamente le impostazioni di due account? Uno è administrator e uno normale..
|
|
|
|
|
|
#11083 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La discussione relativa al tuo errore, invece, è troppo generica (chi risolve disinstallando il WiFi, chi...), pertanto nulla che abbia valenza generale. Semmai una cosa: visto che è un portatile, prova a vedere se il sito del produttore nel frattempo ha indicato quella che è la procedura corretta di update (anche se, evidentemente, la 1° volta che hai aggiornato era andato tutto bene seguendo il canale che ti pare).. Facci sapere, ciao. PS: grazie, arny |
|
|
|
|
|
|
#11084 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11085 |
|
Senior Member
|
Ad esempio ho la necessità di adottare due DNS diversi per due utenti diversi
|
|
|
|
|
|
#11086 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio pensiero è che non sia assolutamente praticabile un discorso di quella natura se non con riferimento all'installazione di programmi dove, a cose normali, hai la possibilità di disporre che ne possa usufruire solo l'utente corrente o l'insieme degli utenti presenti. |
|
|
|
|
|
|
#11087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11088 |
|
Bannato
|
in effetti è possibile ma non lo so per certo...
Mi devi spiegare però l'utilità di questa cosa (2 DNS, 2 connessioni separate,..) perchè da solo, francamente, non ci arrivo. ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#11089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11090 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
rieccomi al terzo tentativo di aggiornamento ho giusto provato con il wifi disattivato e........ l'update è andato a buon fine!!! ho passato le ultime 2 ore a reinstallare i programmi quando trac... ancora schermo nero e riavvio automatico che mi porta al ripristino automatico a sto punto che faccio? potrebbe essere un problema non software?
|
|
|
|
#11092 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
dal menu' a tendina dovrebbe apparirti " gadgets " dovrebbe essere la penultima del menu' a tendina cliccaci sopra e dovrebbe apparirti un popup con tutti i gadget.....scegli quello che piu' ti piace ...doppio clik sopra e miracolosamente te lo ritrovi in alto a dx ciao ps.....cmq non usarli e segui il consiglio di x-master-x |
|
|
|
|
|
|
#11093 |
|
Bannato
|
ma scusa, almeno la scheda del produttore l'hai letta?? Come eseguire l'aggiornamento da 8 a 8.1 L'appendice A riporta una serie di elementi da dover disinstallare prima di procedere all'aggiornamento (hai un Toshiba Satellite C850-1cu, no?)... Disinstalla i device indicati, aggiorni..e vai qui a scaricarti i tuoi driver, http://www.toshiba.it/innovation/windows8_1_drivers.jsp |
|
|
|
|
|
#11094 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
I driver quindi sono appannaggio degli sviluppatori ? avevano gia in mano 8.1 per rilasciare in contemporanea all'uscita di 8.1 gli update loro? Per il downgrade non avete un'idea vostra del perché sia stata quasi resa impossibile questa possibilità? |
||
|
|
|
|
|
#11095 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cmq si ho un toshiba satellite c850-xxx. ma se disinstallo i driver wifi e wlan come scarico l'aggiornamento?
|
|
|
|
#11097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Il downgrade e' possibile solo con le licenze PRO/business, per le home non mi pare sia mai stato previsto!
|
|
|
#11098 | |
|
Bannato
|
Quote:
...Beh, rimuovi tutti quelli che ti compaiono nell'elenco (hai visto peraltro che era citato anche il device del WiFi che ti dava noia??) ad eccezione, evidentemente, del WLAN. Installato 8.1, credo sia importantissimo che tu proceda al download dei driver dal sito Toshiba.
|
|
|
|
|
|
|
#11099 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Ditemi voi |
|
|
|
|
|
|
#11100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.