Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2012, 09:37   #11041
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Con l'update di stamattina, per ora la mia situazione è questa:

Ho provato a cancellare il file indicato, sembra ripartire correttamente il download, ma dopo 10 secondi, stesso errore.
Evviva!!!
Scaricato comodamente in 3G dal treno... però la AH funzionava male... poi si è ripresa...
Vedevo la lista delle completate come vuota, se provavo a rilanciare o a comprare mi diceva che non c'erano slot disponibili.
Disconness e rientrato e tutto è ritornato a posto (poi il mio notebook si è spento di botto e non so più nulla).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 09:47   #11042
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Jay Wilson, Greatest Diablo Player
Think about it. Who else can say they actually killed Diablo?

.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 09:49   #11043
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Scaricato comodamente in 3G dal treno... però la AH funzionava male... poi si è ripresa...
Vedevo la lista delle completate come vuota, se provavo a rilanciare o a comprare mi diceva che non c'erano slot disponibili.
Disconness e rientrato e tutto è ritornato a posto (poi il mio notebook si è spento di botto e non so più nulla).
Dopo aver cancellato il file incriminato e provato a riscaricare l'update almeno una ventina di volte senza successo, all'ennesimo tentativo il download è andato a buon fine.
Oibò, misteri della Blizzard, annunciamo il Tuo nome oh Signore, in attesa della tua venuta...
Old 13-06-2012, 10:06   #11044
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Con l'update di stamattina, per ora la mia situazione è questa:

Ho provato a cancellare il file indicato, sembra ripartire correttamente il download, ma dopo 10 secondi, stesso errore.
Evviva!!!
Guarda anche a me lo ha dato, a quel punto ho cancellato tutti i file nella cartella update, me li ha riscaricati ed è partito.

Spero ti possa essere stato d'aiuto
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:11   #11045
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
questa è una emerita SCUSA per rendere ancora di più DIABLO 3 dipendente dalle ASTE!

che scusa del cavolo è!? "per non appesantire i server" !? se io esco e rientro NON aumentano il numero di partire, rimane sempre uguale..
Secondo me la maggior parte degli oggetti delle aste le mette la Blizzard.

Le statistiche di alcuni oggetti mi sembrano troppo buone e troppo lontane da quelle trovate normalmente nel gioco, in pratica ti attirano nell'asta del gioco per poi attirarti in quella reale; se ci casca anche solo uno su cento di soldi ne fanno un sacco lo stesso.

Io ogni 4/5 livelli entro in AH per comprarmi qualcosa perché la mia maga non trova mai niente di buono e per rompere la noia del picchiare e basta, purtroppo hanno tolto la cosa più bella del gioco cioè la soddisfazione di trovare ottimi oggetti dopo un duro combattimento.

L'ho finito con la maga e quasi con il barbaro e mi sono già stufato, troppo corto e poco vario. Sono contento per chi si diverte a farmare e a giocare a fare il 'mercante' nell'asta, purtroppo non si può vendere l'account altrimenti l'avrei già fatto.

Forse sono troppo vecchio per questo tipo di giochi ma con altri dello stesso genere mi sono divertito di più.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:14   #11046
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
questa è una emerita SCUSA per rendere ancora di più DIABLO 3 dipendente dalle ASTE!

che scusa del cavolo è!? "per non appesantire i server" !? se io esco e rientro NON aumentano il numero di partire, rimane sempre uguale..
sinceramente credo vada a vantaggio di quasi tutti noi visto che limita il farming brainless come le Iskatu run (che comunque non vieta di fare per tot volte ogni ora ovviamente).

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La differenza è che qui è immediato, comodo e sicuro (visti i problemi iniziali concedetimi una risata dai ), cosa che non è in nessun altro gioco.

A parte quello io alla fine sarei per il vivi e lascia vivere, ognuno è liberissimo di buttare i soldi come e dove vuole. Per quel che mi riguarda avrei creato una ladder a parte per chi usa l'RMAH (sia chi vende che chi acquista) e sopratutto aggiungere un piccolo simbolo che mostra un popup sopra ad ogni oggetto venduto all'asta che indichi quando, a quanto e da chi è stato acquistato l'oggetto.

A proposito del finirlo, ieri, complice il ritorno a casa mezz'oretta prima, sono riuscito a completare una nuova mappa. Fino alle 20 il gioco è giocabilissimo anche ad abisso, sebbene non abbia un'equipaggiamento degno di nota riesco ad andare avanti con il barbaro, basta sfruttare il giusto tempismo nel lanciare ignore pain/rend/wotb, purtroppo alle 20 ho dovuto chiudere perchè la mia connessione degrada talmente tanto (sebbene il ping non cambi di tantissimo, circa un 100 ms in più) che quel mezzo secondo di differenza che c'è si sente e si traduce quasi sempre in morte certa. Son passato da una morte del pre-20 (era contro un gruppo di elite molten, invulnerable, shield, arcane) a cinque morti contro lo stesso gruppo (extra heal, waller, desecrator). Peccato che praticamente posso giocare solo dopo le 20.
da un paio di giorni ho picchi di lag assurdi anche io e non capisco da che dipende. Mah.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:17   #11047
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Secondo me la maggior parte degli oggetti delle aste le mette la Blizzard.

Le statistiche di alcuni oggetti mi sembrano troppo buone e troppo lontane da quelle trovate normalmente nel gioco, in pratica ti attirano nell'asta del gioco per poi attirarti in quella reale; se ci casca anche solo uno su cento di soldi ne fanno un sacco lo stesso.

Io ogni 4/5 livelli entro in AH per comprarmi qualcosa perché la mia maga non trova mai niente di buono e per rompere la noia del picchiare e basta, purtroppo hanno tolto la cosa più bella del gioco cioè la soddisfazione di trovare ottimi oggetti dopo un duro combattimento.

L'ho finito con la maga e quasi con il barbaro e mi sono già stufato, troppo corto e poco vario. Sono contento per chi si diverte a farmare e a giocare a fare il 'mercante' nell'asta, purtroppo non si può vendere l'account altrimenti l'avrei già fatto.

Forse sono troppo vecchio per questo tipo di giochi ma con altri dello stesso genere mi sono divertito di più.
Puoi dirmi le differenze tra questo gamestyle e quello di D2?

Alla fine D2 si riduceva a fare baal run per expare e i soliti boss per il farm.

Poi c'era anche il pvp ma lo storico D2 non era poi così vario e tutti gli appassionati lo ricordano con piacere!
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:18   #11048
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sinceramente credo vada a vantaggio di quasi tutti noi visto che limita il farming brainless come le Iskatu run (che comunque non vieta di fare per tot volte ogni ora ovviamente).

da un paio di giorni ho picchi di lag assurdi anche io e non capisco da che dipende. Mah.
Io ieri sera e stamattina ho rinunciato a giocare (e avevo un'oretta disponibile non di più) perchè a inferno se non ho la barra della latency verde è ingiocabile.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:24   #11049
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Puoi dirmi le differenze tra questo gamestyle e quello di D2?

Alla fine D2 si riduceva a fare baal run per expare e i soliti boss per il farm.

Poi c'era anche il pvp ma lo storico D2 non era poi così vario e tutti gli appassionati lo ricordano con piacere!
magari mi ricordo male ma:

- in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
- in D2 giocavi per il drop e meno per i gold

un'altra cosa che mi è venuta in mente: ma a nessuno stona il fatto che nell'intero gioco non esistano dungeon "random" con più di due livelli?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:25   #11050
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Guarda anche a me lo ha dato, a quel punto ho cancellato tutti i file nella cartella update, me li ha riscaricati ed è partito.

Spero ti possa essere stato d'aiuto
Ti ringrazio per l'aiuto, fortunatamente ho risolto riprovando a cancellare e riscaricare il file che mi indicava una ventina e passa di volte .
Old 13-06-2012, 10:26   #11051
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ma ci siamo anche noi che dobbiamo ancora finirlo a livello normal.
Io, avendo pochissimo tempo per giocarlo, sono all'inizio del 3° atto a normal con 3 personaggi ed alla fine del 2° con altri 2. Procedo piano piano con tutti i personaggi per poterli valutare, l'ho sempre fatto in tutti gli H&S.
Penso che siamo gli unici 2, dovresti vedermi anche tu nella lista amici di D3
Ci sono anche io 3° atto normal con un solo personaggio (WD)
E' bello non sentirsi soli, quando mi ricollego vi aggiungo
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:27   #11052
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Blizzardcattivaaaah!!!

Potrebbe benissimo un provvedimento anti-bot
In Diablo 2 han fatto la stessa cosa: limite di game create in successione rapida e durata minima dei game.
Risultato? Ban temporaneo massiccio di giocatori normali mentre per i bot è bastato alzare leggermente il tempo minimo per continuare come nulla fosse.

Praticamente cercano di abbatere una foresta con un taglierino.
Old 13-06-2012, 10:29   #11053
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
In TUTTI i giochi online si comprano item per soldi veri, eppure in tutti ci sono cmq scambi con la valuta del gioco.
TUTTI quali? free2play e mmorpg..
peccato che D3 non sia -in teoria- un mmorpg, né tantomeno un f2p..

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Jay Wilson, Greatest Diablo Player
Think about it. Who else can say they actually killed Diablo?

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:32   #11054
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
magari mi ricordo male ma:

- in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
- in D2 giocavi per il drop e meno per i gold

un'altra cosa che mi è venuta in mente: ma a nessuno stona il fatto che nell'intero gioco non esistano dungeon "random" con più di due livelli?
Ma nessuno di voi gioca solo per devastare orde di mostri? Io in alcuni punti tipo le mappe all'aperto mi metto a correre per farmi seguire da più gruppi e poi macellarli tutti insieme (ci sono anche morto ).
Tra l'altro tattiche animazioni e varietà dei mostri di d3 è veramente soddisfacente da quello che ho potuto vedere fino ad ora
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:34   #11055
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Blizzardcattivaaaah!!!

Potrebbe benissimo un provvedimento anti-bot
comunque pensandoci è un problema che non mi tocca, avrò fatto quel giochetto si e no 2-3 volte in una sera

ieri sera mi son fatto una bella coop con trnk28 fine atto 3 e il 4 ad incubo, droppando dei gran rari (in quantità, non qualità, a parte un paio di armature davvero da sbavo)
il problema è che se voglio trovare qualcosa di decente devo farmare abisso, ma a malapena faccio la missione delle madri abbiette..

Ultima modifica di mircocatta : 13-06-2012 alle 10:43.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:35   #11056
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
TUTTI quali? free2play e mmorpg..
peccato che D3 non sia -in teoria- un mmorpg, né tantomeno un f2p..

Per l'appunto.

tra l'altro, come al solito, solo perchè una cosa viene fatta "da tutti", automaticamente non si trasforma né in una cosa buona, né in una cosa giusta.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:35   #11057
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ma nessuno di voi gioca solo per devastare orde di mostri? Io in alcuni punti tipo le mappe all'aperto mi metto a correre per farmi seguire da più gruppi e poi macellarli tutti insieme (ci sono anche morto ).
Tra l'altro tattiche animazioni e varietà dei mostri di d3 è veramente soddisfacente da quello che ho potuto vedere fino ad ora
Prova a farlo ad inferno
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:43   #11058
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti
volevo tornare a giocare a diablo 3 dopo un paio di settimane senza averlo toccato (impegni su impegni) e .... sul mio portatile non c'è più l'exe! Quando controllo la cartella di Diablo 3 mi dà: 38 files, 12 folder, 7.73 GB, ma non ho exe da nessuna parte. Eppure ci giocavo fino a due settimane fa....Non me lo vede neanche installato nella lista software in pannello di controllo...boh, le uniche cose che ho fatto sono state una pulizia del registro con ccleaner. Qualcuno può dirmi quanti file vede nella sua cartella?
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:46   #11059
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
Ciao a tutti
volevo tornare a giocare a diablo 3 dopo un paio di settimane senza averlo toccato (impegni su impegni) e .... sul mio portatile non c'è più l'exe! Quando controllo la cartella di Diablo 3 mi dà: 38 files, 12 folder, 7.73 GB, ma non ho exe da nessuna parte. Eppure ci giocavo fino a due settimane fa....Non me lo vede neanche installato nella lista software in pannello di controllo...boh, le uniche cose che ho fatto sono state una pulizia del registro con ccleaner. Qualcuno può dirmi quanti file vede nella sua cartella?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:47   #11060
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
qualcuno di voi raga è Edge??..perchè non voglio accettare sconosciuti onde evitare problemi
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian