Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2015, 15:54   #1081
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
E' uno Zalman ZM-MFC1 Plus. E' vecchio bacucco ma funziona bene. Qualche anno fa costava sui 25 euro, ma non credo che sia ancora in produzione
Visto, grazie
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 16:23   #1082
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da Ballislife Guarda i messaggi

Da ultimare, tutti i lavori svolti dal sottoscritto ...
Modding, pc e musica: passioni che non muiono all'alba dei quarant'anni.
Postazione stupenda... che programma hai usato per fare gli effetti alla foto?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 16:45   #1083
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si è tutto Ikea
Il piano tavolo è il Linnmon da 2 metri di lunghezza, la cassettiera invece è la Alex se non ricordo male.



I due cavi neri che si vedono sono del mouse (che ovviamente non posso "incanalare") e quello di alimentazione della PS4, che mi è arrivata dopo che avevo finito di montare tutto, quindi per ora è collegata un po' alla buona. Sistemerò anche quello appena posso
Uguale...sole che il mio è nero/marroncino. Io ho tolto il perno centrale perchè mi dava fastidio ma cmq rimane stabile ugualmente.


Mi devo decidere a prendere 2 canaline bianche. Per ora ho risolto con spiraline avvolgi cavo nere e non è che mi garbano tanto.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 17:16   #1084
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Ballislife Guarda i messaggi
Son gusti, c'è chi fa il rigattiere sul mercatino con pezzi d'antiquariato e guarda Gomorra, io - sorry - né una né l'altra, ma son gusti ripeto. Respect.
Non è Ikea, presa da un mobiliere in Brianza.
Perdonami non pensavo che te la menassi per cosi' poco data la risposta idiota che hai scritto, eviterò di commentare ulteriormente i tuoi post, di gente stupida ne incontro fin troppa.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 17:37   #1085
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Uguale...sole che il mio è nero/marroncino. Io ho tolto il perno centrale perchè mi dava fastidio ma cmq rimane stabile ugualmente.


Mi devo decidere a prendere 2 canaline bianche. Per ora ho risolto con spiraline avvolgi cavo nere e non è che mi garbano tanto.
E' bella anche scura
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 18:42   #1086
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
@ Nones
Avevo il mente la tua stessa linea per completare la mia configurazione. Per un motivo o per l'altro è impresentabile...
A metà tra componentistica retro (grigio) e nuovo (nero)

ps
Il PC è quello in firma ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 19:45   #1087
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Ballislife Guarda i messaggi




Da ultimare, tutti i lavori svolti dal sottoscritto ...
Modding, pc e musica: passioni che non muiono all'alba dei quarant'anni.

Sembra un rendering
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 19:55   #1088
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Ragazzi non quotate ogni volta le immagini, basta il nome dell'utente
Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 10:26   #1089
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
ballislife devi cambiare piastrelle del pavimento, rovinano l'atmosfera da astronave dove cavolo l'hai presa quella poltrona?
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:19   #1090
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
ballislife devi cambiare piastrelle del pavimento, rovinano l'atmosfera da astronave dove cavolo l'hai presa quella poltrona?
Sul dragone ce ne sono un pò di molto simili (se non addirittura le stesse), però costano un botto, partono da 170€ e arrivano a 270€. A quel punto un bel sedile Sparco e via.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 14:44   #1091
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9493
Quote:
Originariamente inviato da Ballislife Guarda i messaggi
[

Da ultimare, tutti i lavori svolti dal sottoscritto ...
Modding, pc e musica: passioni che non muiono all'alba dei quarant'anni.
Postazione da paura!

la mia a confronto è una discarica di materiale informatico
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 15:32   #1092
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
lol tecnicamente anche la sedia và considerata hardware nell'allestimento di una postazione
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:13   #1093
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089


Eccoci!

Ho montato tutto come dovrebbe piu o meno essere in maniera definitiva il tema neroazzurro dei case e dei led è interisticamente stupendo ci sarebbe comunue da fare ancora ma il tempo/voglia/soldi sono quello che sono...

Penso che per l anno venturo potro pensare ad un nuovo monitor/mouse/tastiera più in tinta con il mobiletto magari alluminio spazzolato se mai trovero qualcosa di valido... Anche wireless non sarebbe male ma odio avere batterie in giro e mi immagino le bestemmie quando mi si scarichera il mouse mentre fraggo ego...vedremo...

Ah, la sedia che ho omesso è una della cucina con il cuscino tolto sono un po troppo alto per il mobiletto
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:14   #1094
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ehm stasera riscalo la foto scusate
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:23   #1095
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Le nostre postazioni da gioco!

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ehm stasera riscalo la foto scusate

Seeee sogna sogna
Bahauahahua ma chi ti ha dato il mobiletto? Hemingway???
Lol però bellino, cos'è uno scrittoio?
Certo però sembra che ti abbiano costretto ad usare una zona risicata per il pc... Ehhh le donne... O i donni...

Ma quel coso accanto al prodigy è un sub, una waterstation o un phase dimastech

Carino il nero blu, e mi sa che la nuova config con cm elite 111 e 960 la farò nera led blu, anche se penso di mettere un pastel bianco, arancione o peggio... VERDE!!!
Intanto m'è arrivata la mcp35x, il supremacy evo blue e il top ddc ek in plexi satinato (grazie maverik )


Posta le foto dell'impianto!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:07   #1096
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Edit
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:23   #1097
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8569
Sabato in preda a schizzo compulsivo da acquisto ho comprato in negozio fisico un minix neo x8 h plus, monitor asus mx 279h e ordinato delle edifier s530d.

Molto soddisfatto del monitor che a mio modesto avviso è anni luce avanti al vecchio tn e molto bellino esteticamente e del minix, ho qualche dubbio in più sulle casse visto che vengo dalle z906 che sono 5.1 e temo di sentire la mancanza del centrale, comunque le edifier dovrebbero essere come qualità abbastanza migliori delle Logitech e i film ormai li vedo in salotto, per game non dovrei risentirne troppo e per la musica meglio il 2,1 imho, metto foto e ne metterò un altra all'arrivo delle casse...

__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 10:03   #1098
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Seeee sogna sogna
Bahauahahua ma chi ti ha dato il mobiletto? Hemingway???
Lol però bellino, cos'è uno scrittoio?
Certo però sembra che ti abbiano costretto ad usare una zona risicata per il pc... Ehhh le donne... O i donni...

Ma quel coso accanto al prodigy è un sub, una waterstation o un phase dimastech

Carino il nero blu, e mi sa che la nuova config con cm elite 111 e 960 la farò nera led blu, anche se penso di mettere un pastel bianco, arancione o peggio... VERDE!!!
Intanto m'è arrivata la mcp35x, il supremacy evo blue e il top ddc ek in plexi satinato (grazie maverik )


Posta le foto dell'impianto!
mi sento un Hemingway in versione nerd su quella secretaire

In parte al prodigy c è l elite 110 che mi fa da file server etc se andasse da quando ho aggiunto un secondo controller per il raid non parte piu : asd:

Impianto? Che impianto? Sono ancora ad aria causa pecunia mancante e sto mese devo pure tagliandare la moto
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 10:29   #1099
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5409
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Sabato in preda a schizzo compulsivo da acquisto ho comprato in negozio fisico un minix neo x8 h plus, monitor asus mx 279h e ordinato delle edifier s530d.

Molto soddisfatto del monitor che a mio modesto avviso è anni luce avanti al vecchio tn e molto bellino esteticamente e del minix, ho qualche dubbio in più sulle casse visto che vengo dalle z906 che sono 5.1 e temo di sentire la mancanza del centrale, comunque le edifier dovrebbero essere come qualità abbastanza migliori delle Logitech e i film ormai li vedo in salotto, per game non dovrei risentirne troppo e per la musica meglio il 2,1 imho, metto foto e ne metterò un altra all'arrivo delle casse...

carini monitor tast mouse!

io voto contro il diffusore centrale davanti al monitor!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 11:13   #1100
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
@ nevione
Mi incuriosisce il supporto per HDD esterno. Dove l'hai preso? Quanto costa? Anche se mi interessano di più quelli a box chiuso
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v