Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-01-2005, 22:29   #1081
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
mentre attendo l'adattatore per i pad della play 2 mi domandavo...riguardo i dvd, segna tutti language english ma hanno davvero tutti solo l'Inglese o ci sn anche multilingua? bye
per i dvd dubito fortemente ci sia anche l'italiano (purtroppo) dove c'è scritto solo inglese....
TeknoMan è offline  
Old 08-01-2005, 22:31   #1082
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
pacco spedito il 28/12 arrivato 04/01
pacco spedito il 24/12 arrivato 08/01

Beh, non mi posso lamentare
TeknoMan è offline  
Old 08-01-2005, 23:26   #1083
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
mentre attendo l'adattatore per i pad della play 2 mi domandavo...riguardo i dvd, segna tutti language english ma hanno davvero tutti solo l'Inglese o ci sn anche multilingua? bye
Per trovare i DVD anche in lingua italiana devi andare nella finestra di ricerca in alto a destra e selezionare "DVD Language" nel menu a tendina, poi nella casella sotto digitare "Italian" e ti da un elenco dei film che hanno l'italiano come lingua aggiuntiva.

Spero che dicano il vero, io non ne ho mai ordinati.
 
Old 09-01-2005, 08:33   #1084
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Per sapere se i DVD che vendono da PLAY.com hanno l'Italiano ......

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
mentre attendo l'adattatore per i pad della play 2 mi domandavo...riguardo i dvd, segna tutti language english ma hanno davvero tutti solo l'Inglese o ci sn anche multilingua? bye

....... fate riferimento a questo ottimo sito!!! http://www.ihhc.net/dvdit.asp?i=ALL
Prometeo98 è offline  
Old 09-01-2005, 11:50   #1085
Mr_Cilindro
Senior Member
 
L'Avatar di Mr_Cilindro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 561
grazie a tutti per i consigli!
Mr_Cilindro è offline  
Old 09-01-2005, 12:55   #1086
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Sei fai come dice Trabant trovi i dvd con lingua in italiano..io ne ho presi già un bel po'..."Bram Stoker's Dracula", "Pollock", "Identità"(la copertina inglese è bellissima, altro che quello schifo dell'italiana), ecc
Ma ne ho visti veramente tanti (Spartacus, La Cosa, L'Avvocato del Diavolo, ecc) e di molto interessanti....
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 09-01-2005, 13:16   #1087
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12708
come funziona il preordine su play.com?
ti scalano la cifra subito o quando si avvicina l'uscita sul mercato e la spedizione?
trecca è offline  
Old 09-01-2005, 13:32   #1088
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da trecca
come funziona il preordine su play.com?
ti scalano la cifra subito o quando si avvicina l'uscita sul mercato e la spedizione?
ti scalano i soldi quando spediscono
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline  
Old 09-01-2005, 13:40   #1089
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12708
e se nel frattempo il prezzo del gioco aumenta, tu paghi comunque quello che c'era quando hai ordinato.
Giusto?
trecca è offline  
Old 09-01-2005, 16:55   #1090
el_marchet
Senior Member
 
L'Avatar di el_marchet
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Messaggi: 1919
Ieri mi e' arrivato il gioco spedito il 17 dicembre


tutto e' bene quel che finisce bene
__________________
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita".
el_marchet è offline  
Old 09-01-2005, 17:08   #1091
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5917
paghi cio che c' era al momento dell ordine.

Se invece il gioco cala paghi il prezzo + basso. Ciao
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline  
Old 09-01-2005, 18:26   #1092
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12708
Quote:
Originariamente inviato da giova22
paghi cio che c' era al momento dell ordine.

Se invece il gioco cala paghi il prezzo + basso. Ciao
grazie per i chiarimenti
trecca è offline  
Old 09-01-2005, 21:02   #1093
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Cioè, fatemi capire....

vado qui:

http://www.ihhc.net/dvdit.asp?tit=futurama&i=CERCA

e cerco FUTURAMA.

Vedo che esiste la lingua italiana nelle prime due stagioni.

Quindi vado qui:
http://www.play.com/play247.asp?page...8869&p=57&g=72

E anche se non vi è scritto che la lingua è in italiano posso acquistarlo e sto sicuro che quello che mi arriva è anche in italiano?????


Cavolo, fatemi sapere se è proprio cosi????
__________________
D'OH!
narnonet è offline  
Old 09-01-2005, 21:54   #1094
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Più che altro sembra che quì ci siano i sottotitoli in ita....Se non c'è scritta sulle lingue audio...mmmh...mi sà che non c'è...

Comunque il sito che hai postato per primo è italiano..è normale che lì l'audio ita ci sia...

Non facciamo sti casini...non tutto il mondo ha le stesse edizioni di dvd...dipende chi li distribuisce nei vari Paesi...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 10-01-2005, 21:31   #1095
Trabant
 
Messaggi: n/a
Salve,

vorrei sapere se qualcuno ha fatto degli acquisti dal sito americano EBgames.com ed in questo caso se sono state applicate tasse (oltre alle spese di spedizione) ed in che percentuale.

Grazie per l'eventuale risposta.
 
Old 10-01-2005, 22:32   #1096
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Salve,

vorrei sapere se qualcuno ha fatto degli acquisti dal sito americano EBgames.com ed in questo caso se sono state applicate tasse (oltre alle spese di spedizione) ed in che percentuale.

Grazie per l'eventuale risposta.
Ho tentato di fare un acquisto un annetto fa, ma ho dovuto disdire l'ordine perché non si accontentavano delle coordinate della carta di credito, ma volevano anche alcuni dati relativi al mio conto corrente, che avrebbe dovuto passargli la mia banca. Il tutto perché ordinavo fuori dagli Stati Uniti. Siccome ho ordinato altre volte dall'America, e non ho mai avuto richieste assurde di questo tipo, ho deciso di annullare l'ordine.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 10-01-2005, 22:43   #1097
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ho tentato di fare un acquisto un annetto fa, ma ho dovuto disdire l'ordine perché non si accontentavano delle coordinate della carta di credito, ma volevano anche alcuni dati relativi al mio conto corrente, che avrebbe dovuto passargli la mia banca. Il tutto perché ordinavo fuori dagli Stati Uniti. Siccome ho ordinato altre volte dall'America, e non ho mai avuto richieste assurde di questo tipo, ho deciso di annullare l'ordine.

Peccato perchè ci sono molti titoli a prezzi interessanti, ed oggi il cambio Euro/USD è mooolto vantaggioso.

Comunque per gli altri acquisti che hai fatto da siti USA ti hanno addebitato una VAT?
 
Old 10-01-2005, 22:47   #1098
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Peccato perchè ci sono molti titoli a prezzi interessanti, ed oggi il cambio Euro/USD è mooolto vantaggioso.

Comunque per gli altri acquisti che hai fatto da siti USA ti hanno addebitato una VAT?
Sui CD/DVD no, sui videogiochi che io sappia applicano sempre una tassa doganale del 20% se ordini da USA e Canada.
Una volta sola ho ordinato da dvdboxoffice.com, e ci avevano messo sopra il 20% di tasse.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 11-01-2005, 01:53   #1099
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Sui CD/DVD no, sui videogiochi che io sappia applicano sempre una tassa doganale del 20% se ordini da USA e Canada.
Una volta sola ho ordinato da dvdboxoffice.com, e ci avevano messo sopra il 20% di tasse.
Grazie per l'informazione!
 
Old 12-01-2005, 12:46   #1100
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Per gli amanti delle avventure vi segnalo Syberia Collection su Play.com a 14.99£ contenente Syberia+Sybera 2 su un'unico supporto DVD. Scritto e parlato in italiano.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v