Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2009, 11:14   #10801
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Una delle squadre che seguirò di più l'anno prossimo sono gli wizards, hanno fatto un mercato superbo secondo me, manca solo un buon centro per arrivare dove conta, potenzialmente hanno tutto: il fuoriclasse, tiro esperienza, giovani, un blocco storico di giocatori su cui hanno costruito la squadra....
Se Gilbert non intraprende la via dello svarovski come t-mac faranno un gran bene imho
bene o male pare che il punto sia sempre quello: un buon centro. D'altronde visto che accade nelle high.school c'è poco da stare allegri: i ragazzoni alti, che hanno bisogno di un po' più di tempo chiaramente per motivi fisici e di coordinazione salvo poche eccezioni e anche perchè i movimenti del loro gioco spesso sono meno naturali e vanno appresi, sono lasciati da parte a favore dei nani alti 1.60 che corrono corrono e tirano tirano. Ai lunghi resta qualche blocco, rimbalzi, stoppate e pochi tiri. Alla fine i sette piedi vengono lasciati in panca e da centro giocano le ali... bah.....

Per quanto riguarda Washington vedremo se Gilberto è sano e torna per guidare la squadra da leader, come saprebbe fare, o per rimpinguare le proprie stats e avere qualche cosa da scrivere sul suo blog. Io seguirò JaVale McGee un'ala che al college mi piaceve tantissimo, ha cm, tiro e coordinazione sopra la media dei lunghi... però deve giocare.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-08-2009, 11:17   #10802
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Avete già detto che Belinelli a Toronto prenderà lo zero? Dal suo Blog...

Ciao a tutti! Come saprete da ieri giorno ho cambiato squadra: non più i Warriors di San Francisco, ma i Raptors di Toronto. Sono eccitato e felicissimo per questa nuova sfida che mi si prospetta! Proprio per questo motivo, per il fatto che si ricomincia da zero verso una nuova terra da conquistare, un nuovo parquet da dominare, la scelta del numero è stata proprio lo zero...
Vuole essere un discepolo di gilbert, ma c'è solo un unico agent zero, con una storia decisamente più importante della sua per la scelta del numero
Lord_Grifis è offline  
Old 02-08-2009, 12:18   #10803
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Una delle squadre che seguirò di più l'anno prossimo sono gli wizards, hanno fatto un mercato superbo secondo me, manca solo un buon centro per arrivare dove conta, potenzialmente hanno tutto: il fuoriclasse, tiro esperienza, giovani, un blocco storico di giocatori su cui hanno costruito la squadra....
Se Gilbert non intraprende la via dello svarovski come t-mac faranno un gran bene imho
Mah io non lo definisco un mercato superbo...semplicemente sono i T'Wolves che gli hanno fatto 2 regalini per fuffa. Se proprio non vogliono vincere, che chiudessero baracca e burattini...

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Pietoso... Per una palla rubata -.- vai la e gli tiri un cazzotto in testa :| ?
Cmq anche leggendo i commenti su iutub, si vede che alla fine l'italiano medio è cosi... fa molta fatica a trattenersi quando gli scattano i 5 minuti :\
Bella figura che c'abbiamo fatto
Sembra che dopo il tentativo di rubata sulla frenata s'è beccato una gomitata (o una manata) fortuita in faccia. E s'è incazzato...che deficente. Ora come minimo dovrebbero tenerlo fuori squadra per 4-5 partite ma mi sa che visto il bisogno lo convocheranno lo stesso...
DickValentine è offline  
Old 02-08-2009, 13:42   #10804
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Prorpio ora la Gazza on-line titola: Mancinelli a Milano....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-08-2009, 14:02   #10805
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Sembra che dopo il tentativo di rubata sulla frenata s'è beccato una gomitata (o una manata) fortuita in faccia. E s'è incazzato...che deficente. Ora come minimo dovrebbero tenerlo fuori squadra per 4-5 partite ma mi sa che visto il bisogno lo convocheranno lo stesso...
In realtà sembra che i due si siano provocati a vicenda per tutta la partita. Quando è arrivata la gomitata (se è arrivata, fortuita) probabilmente è scattata la molla.

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Prorpio ora la Gazza on-line titola: Mancinelli a Milano....
[MEZZOT] E se le cifre che sento sono vere Milano ha fatto un gran bel colpo...peccato che si ritroverebbe praticamente con 4 SF, due delle quali dovrebbero giocare da PF...ma ormai si sa che è così, se mancano in NBA figuriamoci da noi.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-08-2009, 21:43   #10806
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Ma bravo è il paragone che ho pensato anche io vedendolo... anche se mi pare più sciolto nei movimenti e corre meglio... inoltre ogni tanto cambia espressione Gregor sembrava avesse una maschera
Eh vabbé ma a 14-15 anni seppur 2e10 non può pesare 120chili...il fisico a quell'età nonc e la farebbe a reggere il epso di una muscolatura adeguata (specie in un bianco). Stai tranquillo che, per quanto di costituzione magra, a 18-20anni metterà su massa senza problemi. Non credo che mago a 15 anni (seppur più basso), pesasse poi tanto. Eppure è arrivato sui 120Kg senza grossi problemi.
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
sempre aria pesante qui eh?
me ne ritorno a mare che è meglio....ciauuuuuuuuu
Ohè allora Lino...passi a berti sto spritz o no??
Old 02-08-2009, 21:45   #10807
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
In realtà sembra che i due si siano provocati a vicenda per tutta la partita. Quando è arrivata la gomitata (se è arrivata, fortuita) probabilmente è scattata la molla.

Ho già scritto di là ma puntualizzo anche di qua. Saper sostenere le provocazioni fa parte dell'abilità di un giocatore di alto livello. Allora Soragna che doveva fare quando Wade ha passato la partita a frantumargli le balle?

Mancinelli avrebbe potuto essere da NBA...con un'altra testa.
Old 02-08-2009, 22:42   #10808
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh vabbé ma a 14-15 anni seppur 2e10 non può pesare 120chili...il fisico a quell'età nonc e la farebbe a reggere il epso di una muscolatura adeguata (specie in un bianco). Stai tranquillo che, per quanto di costituzione magra, a 18-20anni metterà su massa senza problemi. Non credo che mago a 15 anni (seppur più basso), pesasse poi tanto. Eppure è arrivato sui 120Kg senza grossi problemi.
Mica vero... ad es nella stessa nidiata ci sono i fratelli Hammons, A.J e Aaron, il primo ha già fatto vedere cose interessanti... 15 anni, 2.08 per 260 libbre, circa 120 chili, Aaaron e solo qualche chilo più smilzo. Poi c'è un altro ancora più grosso (o meglio quello è grasso) circa 2.10 (secondo me 4 o 5 cm meno)e quasi 130 chili ma è un brocco spaventoso. Anche se il più impressionante non era un cestista ma giocava a football americano, 16 anni, 1.80, quasi 200 chili.... lento come un paracarro ma chi si scontrava con lui ha garantito che era come impattare su un muro... certo non sono la regola, questo è chiaro.
Quanto a Austin, che è di colore, è fin troppo filiforme, gli manca massa muscolare ma è già migliorato in pochi mesi. Ho letto che lo danno decisamente sui 7.2 - 7.4, quindi tra i 2.18 e i 2.23 imho ha una struttura che deve ingrossare se madre natura fa il suo dovere arriva a 2.15 e si piazza sui 120 chili. A impressionare comunque è la mano, mai vista in un giocatore così giovane e di quella statura.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-08-2009, 22:54   #10809
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

No, infatti ma il mio discorso era su giocatori di quella corporatura. Forse non si era capito. Chiaro che se uno è di corporatura robusta può pesare 100 chili anche a 13 anni ma chi non lo è non può nemmeno facendo palestra. Aspettando che si sviluppi invece potrà caricare massa lavorando, se è il caso di farlo.
Old 02-08-2009, 23:21   #10810
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
No, infatti ma il mio discorso era su giocatori di quella corporatura. Forse non si era capito. Chiaro che se uno è di corporatura robusta può pesare 100 chili anche a 13 anni ma chi non lo è non può nemmeno facendo palestra. Aspettando che si sviluppi invece potrà caricare massa lavorando, se è il caso di farlo.
E' un gran talento spero che lo trattino e lo allenino bene perchè lo merita. Dal momento che gli altri 7 piedi decenti sono praticamente tutti sudanesi (Jurkin, Leek, Aget... ma sono discendenti dai Watussi da quelle parti?) di americano resta poco. Visto che ci siamo il prossimo 7 piedi da seguire dovrebbe essere il brasiliano Fab Melo, non credo c'azzecchi nulla col bianconero, grande grosso e cattivo, a me ha dato l'impressione di non essere quel grande atleta che si pensava. La classe più interessante ai fini NBA per quanto riguarda i lunghi, se non salta fuori qualche cosa al momento non prevedibile, calerà nella galassia di Stern nel 2013....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-08-2009, 10:18   #10811
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Vuole essere un discepolo di gilbert, ma c'è solo un unico agent zero, con una storia decisamente più importante della sua per la scelta del numero
L'unico che ho visto esultare per un buzz PRIMA che la palla entrasse

Quote:
Anche lui era magro...
http://www.youtube.com/watch?v=9WGJCp4eJa4

Quote:
Anche se il più impressionante non era un cestista ma giocava a football americano, 16 anni, 1.80, quasi 200 chili.... lento come un paracarro ma chi si scontrava con lui ha garantito che era come impattare su un muro... certo non sono la regola, questo è chiaro.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 03-08-2009, 10:28   #10812
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

Shaq che palleggia, corre, salta...non pensavo l'avesse mai fatto in vita sua!
Old 03-08-2009, 10:34   #10813
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi

Mi sa che non hai mai visto il periodo Lakers

http://www.youtube.com/watch?v=cAglVkIIy0Y

http://www.youtube.com/watch?v=5XY1pAYxuqU

http://www.youtube.com/watch?v=b866hh4apUI
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-08-2009, 10:38   #10814
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
bei ricordi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 03-08-2009, 10:39   #10815
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
L'unico che ho visto esultare per un buzz PRIMA che la palla entrasse
Hai dimenticato dai 9 metri

http://www.youtube.com/watch?v=RKrcL...998859&index=4

Qua si è limitato ai 7.50 - 8.50
Lord_Grifis è offline  
Old 03-08-2009, 10:41   #10816
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi

In un'azione l'ho visto addirittura tirare!
Lord_Grifis è offline  
Old 03-08-2009, 10:44   #10817
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Si vabbè...ma li non conta, è come fermare un treno in corsa con uno schiacciamosche
Lord_Grifis è offline  
Old 03-08-2009, 11:02   #10818
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Il primo è un bel 4o tempo!
manurosso87 è offline  
Old 03-08-2009, 11:37   #10819
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Mi sa che non hai mai visto il periodo Lakers
Sai che sono niubbo!!
Però nei lakers era già ciccio, all'high school era proprio un gran atleta
Old 03-08-2009, 12:08   #10820
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
secondo voi gli dirà qualcosa il turco per questa schiacciatina in testa o se n'è già dimenticato?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian