|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Concludendo:
La Fia ha rispettato il regolamento I bridgestone hanno fatto la loro corsa La michelin è colpevole di non essere stata in grado di fornire a 7 squadre delle gomme adeguate allo svolgimento della gara nella sua interezza, la Michelin ha avuto 1 anno di tempo per sviluppare le gomme. Gli spettatori se vogliono indietro i soldi del biglietto li chiedano alla Michelin 7 Squadre possono benissimo fare causa alla michelin per non avergli permesso di partecipare alla gara La Ferrari, La minardi e la Jordan possono far causa alla Michelin per il danno d'immagine che è incolpevolamente ricaduto su di loro.. Gira come ti rigira la Michelin è nella cacca fino al collo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
...tutti bravi a parlare dopo...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Più leggo in questo forum più mi viene tristezza. Litigate come dei bambini.
Ma i fatti sono chiari: - la corsa è valida perchà c'erano le macchine in griglia. Secondo voi perchè si sono schierati? Per far vincere la ferrari? Per onorare il pubblico? O forse per non incorrere in sanzioni? - Le scuderie che hanno corso i punti se li sono sudati. - La F1 ha fatto una figura davvero ridicola. Se poi parlo a carattere personale devo dire che c'e' profonda tristezza. La colpa di questa situazione è certamente causata direttamente dalla michelin, ma è molto più responsabile la Federazione. Non è possibile pretendere da un costruttore l'affidabilità assoluta, è chiaro. Se rompi un motore è un conto, se rompi un freno o ti scoppia una gomma è un'altro. E non capirlo e fare dei regolamenti così incuranti di questi aspetti mi sembra incredibile. Cambi gomme? Bene, retrocedi in ultima posizione o parti dai box.
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"consigliamo alle scuderie gommate michelin di non correre per la sicurezza dei piloti, poichè non possiamo assicurare l'incolumità" ...come a dire: noi vi abbiamo avvertito che le gomme sono pericolose, se poi volete correre (o no) sono caxxi vostri...PENOSO
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Le gomme sono proprietà della Michelin, se loro non autorizzano i team ad usarle in gare questi ultimi sono COSTRETTI a restare ai box. Quindi, fatta esclusione per quel miserabile di Briatore che con i francesi và a braccetto, gli altri team non hanno nessuna colpa, ai fatti sono solo vittime. Il colpevole assoluto ha solo un nome: Michelin |
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno risponda a questo: perchè la Michelin non ha poratato al venerdì due specifiche di pneumatici come prescritto da regolamento e come aveva fatto fino al Canada? Uno performante, l'altro meno ma ben collaudato ai fini della sicurezza. Addirittura se non erro in Barhein aveva portato tre specifiche diverse!!!
Forse che ha voluto tentare il gioco sporco (malriuscito!) per cercare di tagliare le gambe agli avversari del suo primo Team (guarda caso francese) che si stavano facendo troppo sotto? Magari in combutta con Naomo? Sono visionario? Non scordiamo poi che alla fine da questa situazione la Renault si è avvantaggiata comunque, mantenendo con una gara in meno il distacco invariato sul secondo piloti e costruttori. Una possibile soluzione per le prossime gare? Visto che la situazione di pericolo verificata a Indy si può ripetere, la Michelin valuti se non è il caso di tornare alla ruota di legno, i suoi team faranno le curve a 30 all'ora ma vuoi mettere la sicurezza??? Sono lontani i tempi in cui un pilota scendeva in pista anche sapendo che la sua monoposto non sarebbe arrivata a fine gara o si sarebbe smontata pezzo per pezzo ad ogni curva....
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cristo santo cosa dovevano fare? Non sono un fanatico michelin (tutt'altro) ma: - si sono presi la responsabilità dicendo che era un problema loro. - hanno portato gomme in grado di funzionare in 2 giorni. Cosa dovavano fare? Dillo altrimenti le tue critiche sono solo fuffa.
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano , oggi Naomo non aveva le ascelle sudate...
|
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo pubblichi?
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
VERGOGNA MICHELIN, come puo una azienda del genere fare queste figurette roba da matti davvero
|
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la michelin non ha "vietato" di correre, ha "consigliato" di non farlo...ok, magari la cosa non lasciava molte alternative, ma in principio non si sono presi tutta la responsabilità, cosa che poi hanno dovuto fare inevitabilmente (+o-) ...proprio oggi che Trulli era in pole!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

)ha detto che bastava alzare il carico aerodinamico e facevano la gara senza problemi,chi si sarebbe lamentato? il pubblico non credo,per loro non fa differenza se la minardi avanza una redbull,doppietta ferrari uguale,monteyro terzo uguale e faccia salvata per tutti....