Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 14:39   #1061
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
scusate ma il sony Fe11h non ha l'hardisk 100GB 5400????
Old 02-03-2006, 14:45   #1062
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Da ricerche effettuate su internet posso dare le seguenti risposte:

1) Il problema dello shutdown si risolve installando la seguente patch KB909667.exe da ricercare in italiano su filesearch (io ho l'xp in inglese, ma ho notato che esiste anche quella per l'xp ita)

2) Il problema dei tasti sembra comune anche ai portatili acer core duo per cui presumibilmente potrebbe essere un problema del controller della tastiera della nuova architettura

Inoltre, nel caso qualcuno di voi voglia installare l'xp pro in inglese di seguito c'è un link molto utile per slipstreamare un bel pò di hotfixes:
http://www.ryanvm.net/msfn/updatepack.html
JiZmO è offline  
Old 02-03-2006, 14:46   #1063
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Merovingio
scusate ma il sony Fe11h non ha l'hardisk 100GB 5400????
si
Old 02-03-2006, 15:00   #1064
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
PER LA FAQ:

innanzi tutto complimenti, mi sembra davvero completa e soprattutto potrebbe evitare di sentire le stesse domande 100 volte (vedi sopra...)
poi aggiungerei che lo scroll è sia orizzontale che verticale.
per la questione della luminosità direi che non è un difetto visto che è comune a tutti gli x-black (almeno così mi è sembrato di capire), comunque possiamo aspettare la risposta della sony
mazichamp è offline  
Old 02-03-2006, 15:03   #1065
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Mi sono sparato tutte le pagine del thread e ho prodotto un primo draft della faq che andrebbe a creare un nuovo thread ufficiale. Vi posto qui il lavoro fatto finora, non siate cattivi riguardo a errori grammaticali o altro, e' un work in progress. Le aggiunte pervenute riporteranno l'autore dell'informazione.

Per i moderatori: valutate se creare un nuovo thread con in cima questa faq.
...
Ottimo lavoro.
Io non starei a fare un'altro thread, tanto si riempirebbe come questo. Semplicemente chiederei ai moderatori di mettere il tuo post in testa o a ravir, autore del primo post, se c'è ancora e se ne ha voglia, di farlo lui. Se ravir non è disponibile i moderatori credo possano facilmente assegnarti il primo post (togliendolo a lui) così lo puoi modificare a tuo piacimento.
Grazie ancora a nome di tutti.

PS Per evitare di appesantire il thread, i ringraziamenti di uno verso un altro, si potrebbero mandare solo come messaggi, piuttosto che come post nel thread.

EDIT: Anche i suggerimenti verso il possessore del primo post, potrebbero essere fatti via messaggi (oltre al forward del materiale già inserito, mantenendo così tutti i tag.)

Ultima modifica di eureka63 : 02-03-2006 alle 15:08.
eureka63 è offline  
Old 02-03-2006, 15:03   #1066
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
si
grazie ora faq è stata aggiornata, prima era scritto 4200rpm e avevo qualche dubbio
Old 02-03-2006, 15:03   #1067
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
per la faq io modificherei la domanda sulla robustezza perchè mi sembra una risposta molto soggettiva anche riguardo alla chiusura che può sembrare un giocattolo ma che alla fine si sta rivelando solida e funzionale (naturalmente imho) e poi aggiungerei che lo chassis è in lega di magnesio per cui una garanzia ulteriore di resistenza
Old 02-03-2006, 15:04   #1068
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
per la faq io modificherei la domanda sulla robustezza perchè mi sembra una risposta molto soggettiva anche riguardo alla chiusura che può sembrare un giocattolo ma che alla fine si sta rivelando solida e funzionale (naturalmente imho) e poi aggiungerei che lo chassis è in lega di magnesio per cui una garanzia ulteriore di resistenza
ok.
Loris Vutam è offline  
Old 02-03-2006, 16:03   #1069
loonan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho comprato il vaio FE11M!!!!!!!!. Vi volevo dire una cosa: sia mediaworld che euronics offrono con pochissimi euro (da 15 a 30) l'estensione della garanzia fino a 4 anni (il primo coperto da sony e gli altri 3 coperti da euronics!). Figata pazzesca.

Inoltre io sarei per creare un nuovo post con BUG/FIX dei vari sony vaio , che penso sia una cosa interessante per i possessori di tali notebook!

Ciao!!
loonan è offline  
Old 02-03-2006, 16:16   #1070
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da colex
Per chi fosse interessato sul nuovo numero di Marzo di PC Professionale c'è la prova del Sony VGN-FE11S...

Buona lettura e buona notte
Soldi, a prima vista, buttati. Meglio le recensioni già postate (seppure in francese e tedesco).

Se poi, leggendo l'articolo - adesso non ho tempo - mi ricredo, allora cancello questo post.
eureka63 è offline  
Old 02-03-2006, 16:27   #1071
binario
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Preso ieri, l'articolo non dice nulla di nuovo rispetto a quanto detto qui.
binario è offline  
Old 02-03-2006, 17:10   #1072
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da redbaron82
... Cmq stamattina ho già riportato il notebook al negoziante. Siamo in attesa di risposte dalla Sony, alla quale abbiamo provveduto a inviare un e-amil con alcune foto digitali attestanti il problema....
Son curioso anch'io di sapere come finisce la faccenda.
Nel frattenpo anche sui Toshiba c'è chi si lamenta dello stesso problema .
eureka63 è offline  
Old 02-03-2006, 17:12   #1073
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Son curioso anch'io di sapere come finisce la faccenda.
Nel frattenpo anche sui Toshiba c'è chi si lamenta dello stesso problema .

raga ma che prodotti usate per pulire il monitor del portatile?
Old 02-03-2006, 17:18   #1074
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Soldi, a prima vista, buttati. Meglio le recensioni già postate (seppure in francese e tedesco).

Se poi, leggendo l'articolo - adesso non ho tempo - mi ricredo, allora cancello questo post.
Perchè buttati scusa?secondo me è un ottimo giornale. Se poi le grandi ditte allungano qualche soldo per far fare buone recensioni questo non lo so ma credo acocmuni un pò tutte le fonti a parte noi ovviamente...
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline  
Old 02-03-2006, 17:25   #1075
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
ma com'è che sul sito euronics dei sony non c'è traccia?
morillo è offline  
Old 02-03-2006, 18:13   #1076
mazichamp
Member

Quote:
Originariamente inviato da kiot
Allora purtroppo non so da cosa dipendesse il difetto...l'assistenza sony ha tenuto il note in osservazione...l'hanno lasciato tutta la notte acceso e il giorno dopo hanno osservato...almeno durante le loro osservazioni il priblema non si è verificato ma sono stati molto gentili e non essendo passata una settimana dal ritiro mi hanno sostituito il computer...questo per ora va benissimo....speriamo bene ciao!
Ma sono l'unico a voler sapere com'è andata la questione? sapere tempi e modi d'intervento potrebbe essere interessante... ho mandato anche un msg privato ma ho ricevuto risposta...
mazichamp è offline  
Old 02-03-2006, 20:18   #1077
mazichamp
Member

Quote:
Originariamente inviato da mazichamp
Ma sono l'unico a voler sapere com'è andata la questione? sapere tempi e modi d'intervento potrebbe essere interessante... ho mandato anche un msg privato ma ho ricevuto risposta...

Mi autocito per smentirmi, ho ricevuto risposta.
mazichamp è offline  
Old 02-03-2006, 20:35   #1078
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Mi sono sparato tutte le pagine del thread e ho prodotto un primo draft della faq che andrebbe a creare un nuovo thread ufficiale. Vi posto qui il lavoro fatto finora, non siate cattivi riguardo a errori grammaticali o altro, e' un work in progress. Le aggiunte pervenute riporteranno l'autore dell'informazione.

Per i moderatori: valutate se creare un nuovo thread con in cima questa faq.

=========

...
Eccomi!

Piccola richiesta: per favore, non aspettate che mi accorga di questi post...io sono una sola e voi siete tanti! Mandatemi pvt, e-mail, segnalazioni, piccioni viaggiatori, ma richiamatemi in qualche modo, così arrivo subito!

Loris, dopo il mazzo che ti sei fatto l'onore del thread ufficiale spetta a te... Aprilo pure e quando hai fatto fammelo sapere, così chiudo questo.

Raccomandazioni:

- dopo il primo post (che comprenderà tutte queste informazioni che hai raccolto), fanne un altro paio e scrivici "post di servizio" o qualcosa del genere...verranno utili per le future aggiunte.

- aggiungi il link a questo thread, che chiuderò

Suggerimento: almeno "INFORMAZIONI GENERALI / TECNICHE", "RISULTATI BENCHMARK" e "REPORT PROBLEMI" scrivili colorati (rosso, blu, insomma, come ti piace)...saltano più all'occhio!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 02-03-2006, 20:46   #1079
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
io aggiungerei pure una lista dei programmi inclusi nel Vaio e una piccola descrizione. Ci sono un sacco di programmi che vorrei togliere di cui non so di preciso le funzionalità...
Old 02-03-2006, 21:46   #1080
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Eccomi!

Piccola richiesta: per favore, non aspettate che mi accorga di questi post...io sono una sola e voi siete tanti! Mandatemi pvt, e-mail, segnalazioni, piccioni viaggiatori, ma richiamatemi in qualche modo, così arrivo subito!

Loris, dopo il mazzo che ti sei fatto l'onore del thread ufficiale spetta a te... Aprilo pure e quando hai fatto fammelo sapere, così chiudo questo.

Raccomandazioni:

- dopo il primo post (che comprenderà tutte queste informazioni che hai raccolto), fanne un altro paio e scrivici "post di servizio" o qualcosa del genere...verranno utili per le future aggiunte.

- aggiungi il link a questo thread, che chiuderò

Suggerimento: almeno "INFORMAZIONI GENERALI / TECNICHE", "RISULTATI BENCHMARK" e "REPORT PROBLEMI" scrivili colorati (rosso, blu, insomma, come ti piace)...saltano più all'occhio!

Hai ragione, non ho pensato di avvisarti. Rimedio subito creando il post principale e correggendo alcune impostazioni di impaginazione introducendo i colori. Pian piano lo aggiusto in modo da renderlo piu' facile da consultare, Man mano che arriveranno i nuovi contributi di tutti gli interessati.

Il nuovo post e' qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148899
Loris Vutam è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP