|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
scusate ma il sony Fe11h non ha l'hardisk 100GB 5400????
![]() ![]()
#1062 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da ricerche effettuate su internet posso dare le seguenti risposte:
1) Il problema dello shutdown si risolve installando la seguente patch KB909667.exe da ricercare in italiano su filesearch (io ho l'xp in inglese, ma ho notato che esiste anche quella per l'xp ita) 2) Il problema dei tasti sembra comune anche ai portatili acer core duo per cui presumibilmente potrebbe essere un problema del controller della tastiera della nuova architettura Inoltre, nel caso qualcuno di voi voglia installare l'xp pro in inglese di seguito c'è un link molto utile per slipstreamare un bel pò di hotfixes: http://www.ryanvm.net/msfn/updatepack.html |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
#1064 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
PER LA FAQ:
innanzi tutto complimenti, mi sembra davvero completa e soprattutto potrebbe evitare di sentire le stesse domande 100 volte (vedi sopra...) poi aggiungerei che lo scroll è sia orizzontale che verticale. per la questione della luminosità direi che non è un difetto visto che è comune a tutti gli x-black (almeno così mi è sembrato di capire), comunque possiamo aspettare la risposta della sony |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Io non starei a fare un'altro thread, tanto si riempirebbe come questo. Semplicemente chiederei ai moderatori di mettere il tuo post in testa o a ravir, autore del primo post, se c'è ancora e se ne ha voglia, di farlo lui. Se ravir non è disponibile i moderatori credo possano facilmente assegnarti il primo post (togliendolo a lui) così lo puoi modificare a tuo piacimento. Grazie ancora a nome di tutti. PS Per evitare di appesantire il thread, i ringraziamenti di uno verso un altro, si potrebbero mandare solo come messaggi, piuttosto che come post nel thread. EDIT: Anche i suggerimenti verso il possessore del primo post, potrebbero essere fatti via messaggi (oltre al forward del materiale già inserito, mantenendo così tutti i tag.) Ultima modifica di eureka63 : 02-03-2006 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]()
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
per la faq io modificherei la domanda sulla robustezza perchè mi sembra una risposta molto soggettiva anche riguardo alla chiusura che può sembrare un giocattolo ma che alla fine si sta rivelando solida e funzionale (naturalmente imho) e poi aggiungerei che lo chassis è in lega di magnesio per cui una garanzia ulteriore di resistenza
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1069 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho comprato il vaio FE11M!!!!!!!!. Vi volevo dire una cosa: sia mediaworld che euronics offrono con pochissimi euro (da 15 a 30) l'estensione della garanzia fino a 4 anni (il primo coperto da sony e gli altri 3 coperti da euronics!). Figata pazzesca.
Inoltre io sarei per creare un nuovo post con BUG/FIX dei vari sony vaio , che penso sia una cosa interessante per i possessori di tali notebook! Ciao!! |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi, leggendo l'articolo - adesso non ho tempo - mi ricredo, allora cancello questo post. |
|
![]() |
![]() |
#1071 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Preso ieri, l'articolo non dice nulla di nuovo rispetto a quanto detto qui.
|
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattenpo anche sui Toshiba c'è chi si lamenta dello stesso problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1073 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
raga ma che prodotti usate per pulire il monitor del portatile? ![]()
![]() |
#1074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
ma com'è che sul sito euronics dei sony non c'è traccia?
|
![]() |
![]() |
#1076 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1077 | |
Member
|
Quote:
Mi autocito per smentirmi, ho ricevuto risposta. |
|
![]() |
![]() |
#1078 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Piccola richiesta: per favore, non aspettate che mi accorga di questi post...io sono una sola e voi siete tanti! Mandatemi pvt, e-mail, segnalazioni, piccioni viaggiatori, ma richiamatemi in qualche modo, così arrivo subito! ![]() Loris, dopo il mazzo che ti sei fatto l'onore del thread ufficiale spetta a te... ![]() Raccomandazioni: - dopo il primo post (che comprenderà tutte queste informazioni che hai raccolto), fanne un altro paio e scrivici "post di servizio" o qualcosa del genere...verranno utili per le future aggiunte. - aggiungi il link a questo thread, che chiuderò Suggerimento: almeno "INFORMAZIONI GENERALI / TECNICHE", "RISULTATI BENCHMARK" e "REPORT PROBLEMI" scrivili colorati (rosso, blu, insomma, come ti piace)...saltano più all'occhio! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#1079 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io aggiungerei pure una lista dei programmi inclusi nel Vaio e una piccola descrizione. Ci sono un sacco di programmi che vorrei togliere di cui non so di preciso le funzionalità...
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Hai ragione, non ho pensato di avvisarti. Rimedio subito creando il post principale e correggendo alcune impostazioni di impaginazione introducendo i colori. Pian piano lo aggiusto in modo da renderlo piu' facile da consultare, Man mano che arriveranno i nuovi contributi di tutti gli interessati. Il nuovo post e' qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148899 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.