Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2010, 10:17   #1061
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti sei mai chiesto il perché Fallout 3 venga considerato un capolavoro? Perché sia piaciuto a così tanta gente, soprattutto su console e soprattutto a chi non aveva mai giocato o apprezzato i primi Fallout?

Perché, se provi a chiedertelo, probabilmente ci arrivi anche tu a capirlo il perché... lascia perdere che a te piaccia tutto, chiediti perché il 90% di quelli che han fatto ore ed ore ad Halo 3, Gears of War 2 e Modern Warfare, sono rimasti esaltati da Fallout 3... mentre non lo sono la maggior parte di quelli che hanno passato ore ed ore su Fallout 1 e 2, Torment, Arcanum, Baldur's Gate, Gothic, The Witcher, ecc...
Una parola: essenzialità. Si può fare un gran bel giocone anche senza orientarlo all'hardcore gaming, e ci sono pienamente riusciti. Incaponirsi sul fatto che non sia sufficientemente hardcore per i propri gusti ha lo stesso valore del nonno che si lamenta dei bei tempi di una volta. E ti parla uno il cui primo gioco di ruolo è stato Ultima I, trent'anni fa. Se non si è in grado di prenderlo per quel che è, il problema non è certo del gioco.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:20   #1062
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha rilevato i problemi che la patch dovrebbe correggere? A me sta filando tutto come un orologio svizzero.
beh a parte le prestazioni da querela che il gioco ha, riguardo i save e altro non ho riscontrato nulla.
la patch dovrebbe correggere anche la questione della dll o almeno cosi si spera.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:28   #1063
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Una parola: essenzialità. Si può fare un gran bel giocone anche senza orientarlo all'hardcore gaming, e ci sono pienamente riusciti. Incaponirsi sul fatto che non sia sufficientemente hardcore per i propri gusti ha lo stesso valore del nonno che si lamenta dei bei tempi di una volta. E ti parla uno il cui primo gioco di ruolo è stato Ultima I, trent'anni fa. Se non si è in grado di prenderlo per quel che è, il problema non è certo del gioco.
Infatti, se leggi i miei post, non ho mai criticato Fallout 3 come videgioco, anzi... lo considero pure divertente sotto certi aspetti (e cioè... nella componente shooter free-roaming con statistiche), ma non lo si può considerare valido come Action RPG, perché di RPG non c'ha una fava (ripeto, al 14° livello puoi aver massimizzato tutto e il 99% delle quest si risolve banalmente in 5 minuti), inoltre l'ambientazione è quanto di più incoerente e per niente plausibile abbia visto in un videogioco.

Quello che continuate a non capire è che si può benissimo fare un videogioco moderno, casual, adatto a tutti o hardcore, difficile e profondo, creando comunque un'ambientazione coerente... Fallout 3 è un gioco semplice, casual, moderno, adatto a tutti, magari pure divertente, ma con un'ambientazione pessima, e non parlo di palette cormatica o di texture, e incongruente.

Cioè dai davvero non risciute a vedere l'incoerenza e la banalità di Rivet City, della capitale, di certi villaggi, ecc... ?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:30   #1064
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti sei mai chiesto il perché Fallout 3 venga considerato un capolavoro? Perché sia piaciuto a così tanta gente, soprattutto su console e soprattutto a chi non aveva mai giocato o apprezzato i primi Fallout?

Perché, se provi a chiedertelo, probabilmente ci arrivi anche tu a capirlo il perché... lascia perdere che a te piaccia tutto, chiediti perché il 90% di quelli che han fatto ore ed ore ad Halo 3, Gears of War 2 e Modern Warfare, sono rimasti esaltati da Fallout 3... mentre non lo sono la maggior parte di quelli che hanno passato ore ed ore su Fallout 1 e 2, Torment, Arcanum, Baldur's Gate, Gothic, The Witcher, ecc...
al solito caschi male!
PT è il vg della mia vita
nella mia top ten chi sono gothic3 LNDC, arcanum, the witcher
non F1, F2 e BG, però e proprio perché i giochi che mi piacciono sono veramente pochissimi
la maggior parte di quelli che tu esalti mi lascia freddo e/o proprio mi ripugna (si fa per dire eh! ) ed evito addirittura di commentarli per supremo disinteresse
prima di tranciare giudizi (clamorosamente sbagliati) sui gusti altrui, prova a pensare un po' (non fa mai male )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:37   #1065
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
al solito caschi male!
PT è il vg della mia vita
nella mia top ten chi sono gothic3 LNDC, arcanum, the witcher
non F1, F2 e BG, però e proprio perché i giochi che mi piacciono sono veramente pochissimi
la maggior parte di quelli che tu esalti mi lascia freddo e/o proprio mi ripugna (si fa per dire eh! ) ed evito addirittura di commentarli per supremo disinteresse
prima di tranciare giudizi (clamorosamente sbagliati) sui gusti altrui, prova a pensare un po' (non fa mai male )
Tu invece faresti meglio a leggere i post prima di rispondere...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:38   #1066
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15459
Ma qualcuno è riuscito a raggiungere

Spoiler:
il forte di caesar?? Quello dalla parte opposta del fiume rispetto alla hoover dam?
Ho provato dal lago dove c'è (c'era) il b29 affondato ma nulla, muro invisibile.
Ho provato ad andare a sud lungo il fiume ma ci sono le pareti a strapiombo...
Sulla diga c'è una porta che non si può aprire.
Come diamine ci si arriva??
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:41   #1067
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda che New Vegas non è coerente perché le fazioni funzionano e smette di esserlo perché c'è un bug o una cazzatina fatta per la fretta...

Se tu non arrivi a capire che un mondo in cui ci sono allevamenti, in cui le strade sono pattugliate dalle varie fazioni, in cui ci sono coltivazioni recintate e protette dall'esercito, in cui ogni persona in ogni locazione ha un lavoro e uno scopo all'interno di quella locazione, ecc... sia più coerente di un mondo che contiene Megaton (con un bramino e nessuno che riesce a tappare una falla nei tubi dell'acqua, che tra l'altro dovrebbe essere la cosa più importante), Rivet City (immersa in un mare radioattivo e con una sola via per raggiungerla, infestata da supermutanti, senza contare il tizio che sta da 30 anni a mangiare carne di Mreluck, l'ho già detto... sai che gotta...), bambini che campano in una caverna, non si sa come, mercanti che hanno il negozietto a 50 metri da supermutanti, delinquenti e abomini vari, un tizio che se ne sta sempre ubriaco in una casa con due troiette e nessun che prova ad entrarci, quando tu puoi entrare e seccarlo in qualunque momento, e se vuoi continuo per pagine e pagine...
hai dimenticato una sciroccata collezionista di gadget Nuka che vive come un'eremita in balìa di qualsiasi pericolo nel mezzo della zona contaminata, con sopra a pochi metri da casa un ex marine rincitrullito che dice di proteggerla e non fa che rimandare il corteggiamento..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:50   #1068
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Più gioco a New Vegas e ripenso a Fallout 3, più son d'accordo con Darkless quando dice che Fallout 3 è un insulto all'intelligenza dei giocatori
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:51   #1069
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12860
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
http://www.fallout3nexus.com/downloa...e.php?id=12056
FULL NMCs Texture Pack part1, FULL NMCs Texture Pack part2, FULL NMCs Texture Pack part3, FULL NMCs Texture Pack part4, FULL NMCs Texture Pack part5
Dai che non era difficile

Ricapitoliamo:
- Estrai le texture (5 file rar, ca. 1.90GB scompattati) dove piffero vuoi (es. C:\texture) [sono un multivolume, ne estrai uno e automaticamente li prende tutti]
- prendi lo script (HDTexturePack_file_list non ti serve), lo apri con blocco note e modifichi i seguenti valori:
SET fonv_dir_falloutnv=cartella installazione Fallout NV (es: SET fonv_dir_falloutnv=C:\Fallout)
SET fonv_dir_fallout3=cartella origine texture (es: SET fonv_dir_fallout3=C:\Texture)
- salvi, chiudi e lanci lo script, che serve solo a spostare le texture utilizzate da NV! Potresti anche non usarlo e mettere direttamente tutte le texture nella cartella di gioco, ma ti ritroveresti Giga di roba inutile creata solo per F3! Ecco il perchè dello script

Per quanto riguarda l'ArchiveInvalidation non ci ho ancora dato un occhio (so che ci stanno lavorando e ci sono vari metodi per ora), mi è arrivato il gioco oggi e appena ho un po' di tempo mi aggiorno

Edit: nuovo ArchiveInvalidation per NV, finalmente l'hanno creato! a quanto leggo necessita del .Net Framework 4 per funzionare
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate, ho scaricato i pack e li ho estratti. Dove trovo lo script?
A che serve questo Archive Invalidation? L'ho scaricato e l'ho attivato ma a che capperi serve?
Dai ragazzi non ci credo che nessuno ha provato a mettere le texture
Mi date una mano??
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:02   #1070
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27414
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha rilevato i problemi che la patch dovrebbe correggere? A me sta filando tutto come un orologio svizzero.

quoto, infatti è assolutamente normale che la gente dal nulla si metta a nuotare a rana sospesa a 2 metri da terra, per 10 minuti buoni





__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:03   #1071
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Brrr.... che problemi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:04   #1072
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27414
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Brrr.... che problemi
no vabbè, però quando l'ho visto sono rimasto esterrefatto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:10   #1073
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
quoto, infatti è assolutamente normale che la gente dal nulla si metta a nuotare a rana sospesa a 2 metri da terra, per 10 minuti buoni







WIN direi
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:10   #1074
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ma qualcuno è riuscito a raggiungere

Spoiler:
il forte di caesar?? Quello dalla parte opposta del fiume rispetto alla hoover dam?
Ho provato dal lago dove c'è (c'era) il b29 affondato ma nulla, muro invisibile.
Ho provato ad andare a sud lungo il fiume ma ci sono le pareti a strapiombo...
Sulla diga c'è una porta che non si può aprire.
Come diamine ci si arriva??
Spoiler:

Non ci si arriva. Lo puoi raggiungere solo in barca [perlomeno non ho trovato altri modi], fa parte della quest principale.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:17   #1075
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Più gioco a New Vegas e ripenso a Fallout 3, più son d'accordo con Darkless quando dice che Fallout 3 è un insulto all'intelligenza dei giocatori
un insulto bello da ricevere, viste le oltre 100 ore spese giocandovi; considera poi che per certi tipi, basta sostituire il nome Fallout 3 con uno qualunque dei giochi di ruolo, di finto ruolo o non, pubblicati negli ultimi 11 anni, per far valere ugualmente la frase.. in altre parole, non so fino a che punto sia davvero una faccenda personale
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:18   #1076
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no vabbè, però quando l'ho visto sono rimasto esterrefatto
E' capitato anche a me qualche volta
Però poi, quando ho visto che potevo parlarci tranquillamente, non ci ho nemmeno più fatto caso...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:20   #1077
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12860
Mi rendo conto che sto parlando da solo, visto che siete impegnati nelle vostre inutili guerre di religione....ma vabbè posto cmq.

Ho trascinato la cartella texture nella cartella di gioco (/data), senza usare script o robe varie. Avevo letto che lo script serve a eliminare file inutile che servirebbero solo per fo3. Io spazio ne ho abbastanza, e siccome nessuno mi spiega dove cacchio è questo script ho tagliato la testa al toro.

Ora mi ritrovo un gioco molto più definito solo nelle texture del terreno:






Il resto delle texture rimane una schifezza, non c'è nessuna differenza fra prima a dopo:






Eppure quanrdando qui http://www.fallout3nexus.com/downloa...1270557213.jpg sembra che le differenze non ci siano solo nel terreno.

Dove sbaglio?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:24   #1078
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
NV è molto bello, molto più bello del 3, anzi, forse non c è neanche paraone.
Gli alberi delle conversazioni e le relative quest e scelte da compiere sono tante e ben fatte a mio avviso.
Inoltre ho notato che anche se più piccola del 3, la mappa di NV è piena di locazioni , persone e quest da fare; ottimi anche i compagni cn le loro storie, la quantità di armi, per di più personalizzabili, i cibi, i libri, insomma tutto.


Ho notato che disabilitando qualsiasi forma di salvataggio automatico, il gioco praticamente on crasha mai; anche se durante i caricamenti dati dallo spostamento da una locazione ad un altra, alle volte capita un prolungamento del tempo di attesa, il gioco parrebbe non crashare mai ( lmeno a me ).
Evidentemente (e come lessi in rete ) la max parte dei crash è dovuta ai conflitti fra il sistema di salvataggio del gioco e non so che "zona" di windows.

In questo modo ilsalvataggio spetta al solo giocatore, soluzione rimediabilissima grz all' utilizzo del tasto F6.


ciao
Anche io ho eliminato i salvataggi automatici e non mi ha mai crashato,forse una volta durante tutte le ore di gioco.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:25   #1079
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15459
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi rendo conto che sto parlando da solo, visto che siete impegnati nelle vostre inutili guerre di religione....ma vabbè posto cmq.

Ho trascinato la cartella texture nella cartella di gioco (/data), senza usare script o robe varie. Avevo letto che lo script serve a eliminare file inutile che servirebbero solo per fo3. Io spazio ne ho abbastanza, e siccome nessuno mi spiega dove cacchio è questo script ho tagliato la testa al toro.

Ora mi ritrovo un gioco molto più definito solo nelle texture del terreno:






Il resto delle texture rimane una schifezza, non c'è nessuna differenza fra prima a dopo:






Eppure quanrdando qui http://www.fallout3nexus.com/downloa...1270557213.jpg sembra che le differenze non ci siano solo nel terreno.

Dove sbaglio?
Magari le texture di quella parete non le hanno messe in HD.
COmunque il procedimento che hai fatto dovrebbe essere corretto. Lo script serve solo ad eliminare le texture inutili per new vegas, ma anche se ci sono non credo facciano danni.
Prova a screenshottare ('mazza che brutta parola ) una porta sigillata dalle assi di legno come si vede negli screenshot "ufficiali" per vedere se funziona tutto.
Ora provo a fare uno screenshot pure io al prospector saloon (ho le texture in HD installate con lo script) per vedfere se c'è differenza o meno
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:27   #1080
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi rendo conto che sto parlando da solo, visto che siete impegnati nelle vostre inutili guerre di religione....ma vabbè posto cmq.

Ho trascinato la cartella texture nella cartella di gioco (/data), senza usare script o robe varie. Avevo letto che lo script serve a eliminare file inutile che servirebbero solo per fo3. Io spazio ne ho abbastanza, e siccome nessuno mi spiega dove cacchio è questo script ho tagliato la testa al toro.

Ora mi ritrovo un gioco molto più definito solo nelle texture del terreno:






Il resto delle texture rimane una schifezza, non c'è nessuna differenza fra prima a dopo:






Eppure quanrdando qui http://www.fallout3nexus.com/downloa...1270557213.jpg sembra che le differenze non ci siano solo nel terreno.

Dove sbaglio?
Hai messo il file Archiveinvalidation.txt in DATA? io poi l'ho messo anche dentro Textures e me le ha cambiate TUTTE.Gioco a 1680x1050 AA 4 Anisotropico 16 ed e' molto bello.Fammi sapere se funziona.

Ultima modifica di Sandro'75 : 09-11-2010 alle 12:02.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v