Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2008, 02:06   #1061
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
piuttosto ricordatevi di utilizzare Xp-Antispy dopo aver installato SP3 perchè con il service pack il numero di connessioni simultanee viene riportato (ancora!!!) a 50 e il p2p vi rallenta nuovamente muro:
ricordo un metodo veloce e manuale per modificarlo....come si fa?ho xp...ah ovvio si parla di sp3...ahah
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:21   #1062
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
mi ripeterò ma da quando ho installato l'sp3 (da xp sp2 pulito) ho avuto zero problemi e un netto miglioramento nei tempi di avvio
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:50   #1063
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ricordo un metodo veloce e manuale per modificarlo....come si fa?ho xp...ah ovvio si parla di sp3...ahah
sinceramente non capisco il senso di questo intervento, ti vorresti spiegare meglio?

dall'introduzione di SP2 per windows xp è nato il problema del numero di connessioni massime simultanee bloccato a 50

installando SP3 questo valore viene riportato nuovamente a 50 anche se lo avevi impostato diversamente

se esiste un metodo migliore di Xp Antispy per settare il numero di connessioni massime simultanee ben venga e ti chiedo gentilmente di portarlo a conoscenza degli ignoranti come me piuttosto di alludere a chissà cosa ridacchiando a vuoto, grazie

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:53   #1064
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
sinceramente non capisco il senso di questo intervento, ti vorresti spiegare meglio?

dall'introduzione di SP2 per windows xp è nato il problema del numero di connessioni massime simultanee bloccato a 50

installando SP3 questo valore viene riportato nuovamente a 50 anche se lo avevi impostato diversamente

se esiste un metodo migliore di Xp Antispy per settare il numero di connessioni massime simultanee ben venga e ti chiedo gentilmente di portarlo a conoscenza degli ignoranti come me piuttosto di alludere a chissà cosa ridacchiando a vuoto, grazie

Ivan89

ma come si fa a vedere quante sono le connessioni max impostate?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:57   #1065
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ma come si fa a vedere quante sono le connessioni max impostate?
ad esempio con Xp AntiSpy che trovi qui: http://xp-antispy.org/index.php?lang=en


ecco lo screenshot di antispy per questo valore, nel mio caso aumentato a 150


Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:12   #1066
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
ad esempio con Xp AntiSpy che trovi qui: http://xp-antispy.org/index.php?lang=en


ecco lo screenshot di antispy per questo valore, nel mio caso aumentato a 150


Ivan89

già ho visto che anch'io ne ho 50... ma è un limite così netto?

e anche Vista ha questo problema?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:27   #1067
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da river_06 Guarda i messaggi
ma è meglio installare attraverso windows update oppure usare i link che trovo ad esempio nella prima pagina di questo thread?
è uguale il file è lo stesso
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:29   #1068
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
ehi calma calma come siamo acidi...io ho solo detto ovviamente ho xp...poi ci ho pensato e mi sono ricordato che questo topic tratta di xp solamente...vabbè apparte queste sciocchezze io ho chiesto se c'è un metodo alternativo più semplice...e l'ho chiesto perché ricordo di averlo fatto io...forse con una chiave di registro...appena avrò il pc tra le mani cerco e ti faccio sapere...ci sono altre importazioni che tornano a default?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:48   #1069
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
già ho visto che anch'io ne ho 50... ma è un limite così netto?

e anche Vista ha questo problema?
per la prima domanda ti consiglio di sfogliare un forum dedicato al p2p per la spiegazione dettagliata, sinteticamente la risposta è sì ma vale la pena approfondire

per la seconda non ne ho idea, non uso vista e spero ti risponda qualcuno che usa il nuovo sistema operativo di redmond

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:44   #1070
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
ciao a tutti raga...

come tutti ho installato il nuovo sp3 sul mio mulo...dicono avere 1100 migliorie di bug vari...

onestamente lo vedrò in futuro, ancora dopo 2 ore non posso vedere migliorie sostanziali (forse un tantino di velocità varia ma dico forse...ormai i pc sono abbastanza potenti e veloci se tenuti puliti) ma...ho notato che eseguendo il livemessenger lo reinstalla (ed è normale...tutto in auto) ma vengo subito al mio piccolo nocciolo:

premetto che possiedo un modem@router: ALICE GIGASET (samsung), e che sono passato da una settimana ad alice7m (ero legato alla 2):

nei test di ping e velocita connessione down e up nulla è cambiato...ma noto una cosetta entrando dentro il router:



prima dell'aggiornamento da sp2 a sp3 avevo in down circa 8060 o na cosa del genere...

adesso è sceso di un pò...

a dire la verità ieri già avevo installato l'sp3 e accorgendomi di stà cosa ho provato a disistallarlo, ed effettimante ritornando all'sp2 mi ritornava al valore 8060...

ma visto che la cosa credo sia ininfluente (i test mi confermano la stessa velocità di connessione e ping quindi...) ho rimesso l'sp3: è normale stà cosa???

cosa c'entra la connessione che capta il router con l'aggiornamento all'sp3?

io non vedo il legame...voi?

grazie

nb: dimenticavo: su tutti i pc in rete (che ancora hanno l'sp2) mi da lo stesso valore entrando nel router...
cmq è proprio come dite voi (e come immaginavo): il down non è mai fisso...ma dipende dalla rete stessa....quindi diciamo che trattasi di coincidenza la mia...
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:13   #1071
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Incredibile! Ricordate i problemi che ho avuto sul laptop HP? Beh, pare che sia riuscito a risolverli.
In soldoni, ho effettuato l'update con le patch di oggi di mamma M$, ho aggiornato un bel pò di driver (chipset, wireless lan, ethernet) ho reinstallato il SP3 e ora non ho più problemi con hibernate o stand-by...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 14:09   #1072
ExAuter
Senior Member
 
L'Avatar di ExAuter
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
e anche Vista ha questo problema?
Non solo non ce l'ha (anche se ovviamente alcuni sostengono il contrario) ma anzi, andando a patchare file di sistema rischi seriamente di crearteli, i problemi.

Meglio lasciar perdere


Ex
__________________
Trust those who seek the truth
but doubt those who say that they have found it (cit.)
ExAuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 14:55   #1073
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6045
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Non solo non ce l'ha (anche se ovviamente alcuni sostengono il contrario) ma anzi, andando a patchare file di sistema rischi seriamente di crearteli, i problemi.

Meglio lasciar perdere


Ex
Sono d'accordo con te.
Infatti mi sembra siano molte in più rispetto a XP
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 17:45   #1074
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
ecco un tool creato appositamente per il sp3

http://www.mediafire.com/?fcnqjjx0z5l

ragazzi ma dopo aver cambiato il numero di connessioni cosa devo fare!?!?
altre impostazioni importanti tornano a default?!voglio il mio xp ottimizzatocome prima (comunque va ugualee non peggio quindi non credo che siano cambiati settaggi importanti)
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 08:37   #1075
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
non lo so ma anch'io da quando sono passato a SP3 non ho avuto più nessuna notifica di aggiornamenti disponibili
e con piacere mi correggo da solo, oggi è finalmente arrivata la notifica di nuovi aggiornamenti disponibili anche per il pc con SP3, evidentemente non avevano ancora rilasciato nulla

bene bene bene

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:35   #1076
skyzoo73
Senior Member
 
L'Avatar di skyzoo73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
vedi allora che il problema di firefox non me lo sono sognato solo io.

Appena ho un po' di tempo reinstallo sp3( lo avevo disinstallato) e poi vedo se il problema persiste o si risolve.

Ciao
Avevo rimosso sp3 per problemi di riavvio(prima lo avevo installato tramite aggiornamenti automatici), poi ho scaricato sp3 ita e lo ho installato.

Purtroppo sono ricominciati i problemi di riavvio ed anche quelli a firefox quindi ho dovuto disinstallarlo di nuovo e tornare a sp2.

p.s. ecco l'errore che mi provoca sp3
Ciao
__________________
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 11:19   #1077
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ecco un tool creato appositamente per il sp3

http://www.mediafire.com/?fcnqjjx0z5l

ragazzi ma dopo aver cambiato il numero di connessioni cosa devo fare!?!?
altre impostazioni importanti tornano a default?!voglio il mio xp ottimizzatocome prima (comunque va ugualee non peggio quindi non credo che siano cambiati settaggi importanti)
ho un altro dubbio!!.ho installato xp sp3 su un pc...prima col sp2 mettevo l'autopatcher...ora quegli aggiornamenti dell'autopatcher sono compresi nel sp2 vero!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 12:29   #1078
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
sai rispondere anche alle altre domande?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 20:57   #1079
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
ecco l'errore che mi provoca sp3
mai visto nulla di simile, per caso hai impostato un proxy dentro firefox?

però ho trovato questo sul sito microsoft, prova a vedere se ti è di aiuto
http://support.microsoft.com/kb/951830/en-us#appliesto


Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 00:19   #1080
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 910
salve ragazzi

windows xp service pack 3 mi da un problema che riguardava solo il 2 e non vi e soluzione in merito .. che fare ??

la dll user32.dll estata rilocata in memoria bblblalba

non posso installare le patch del sito microsoft perche mi dice che ho il service pack e e che qua e che la e che su .....

uqalcuno che abbia un installer di quelle patch che non scansioni xp ? e che mi lasci installare tranquillamente quelle patc risolutive ?

no perche ... crysis non va .... calcolatrice neanche .. 3dmark neppure ...... e una marea di altre cose che non so manco se basta un forum ... per elencarle tutte

.....


o magari qualche anima buona che mi passa una dll funzionante °_° poi ci penso io a sostituirla ( sperando poi di non vedermi al riavvio la schermata bsod )

Ultima modifica di EMAXTREME : 14-06-2008 alle 00:22.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v