Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2015, 15:04   #10761
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Parlavo della CE. Comunque a me nulla, mi da non ancora spedito
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline  
Old 18-05-2015, 15:07   #10762
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A parte i discorsi tecnici e Ati vs Nvidia, qualcuno ha già in mente come sviluppare il proprio Strigo? Tutto combat, tutto mage, o un giusto equilibrio? Spero che il livello narrativo continui a essere un carattere distintivo di questa serie, finora complice anche il fascino dei romanzi, ha sempre staccato i gdr concorrenti di alcune lunghezze a mio avviso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2015, 15:16   #10763
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma non sarebbe meglio se anzichè essere Ati a omologarsi alla politica commerciale di Nvidia, fosse il contrario? Dico per noi consumatori eh... Nvidia stipula accordi commerciali con le SH in modo che vengano implementate determinate funzioni proprietarie esclusive nei giochi; molto semplicato, ma è questo il nocciolo di "TWIMTBP". Questo ha ovviamente un costo, che alla fine viene ribaltato sull'acquirente. Se lo facesse anche Ati, i prezzi sarebbero ancora più allineati e la differenza tra una scheda "rossa" e una "verde" sarebbe minima e probabilmente livellata verso l'alto. Non sarebbe meglio invece se le features di Nvidia fossero "gratis" per gli sviluppatori come quelle di Ati? Così ognuno implementa tutto il possibile, e prende confidenza con soluzioni tecniche che diversamente gli sarebbero precluse: ne guadagnerebbe sia la SH che il giocatore, perchè avrebbe un prodotto finale migliore e più completo, oltre a non dover combattere con problemi di driver/pesantezza. E i produttori di HW potrebbero investire le risorse in sviluppo tecnico anzichè in mosse puramente commerciali.

La mia è soltanto una riflessione, so che stiamo parlando di società che devono tradurre i risultati del loro lavoro in termini di bilancio e devono rendere conto ai propri stakeholders, quindi se è stata scelta una strada più comoda, sticazzi dei giocatori e del futuro del gaming, però ogni tanto è bello fantasticare...

Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno ad avere giochi "esclusiva" Nvidia o Ati, come ora accade per Xbox e PS...
Il fatto è che, salvo casi particolari, se nvidia non pagasse praticamente nessuno si sbatterebbe ad usare gli effettini che sviluppa per le proprie schede, è emblematico il fatto che AMD faccia esattamente quello che chiedi e infatti nessuno se li fila...
Pensa a mantle e tresscoso annunciati in pompa magna e poi che fine hanno fatto? (è una domanda retorica)

n.b. non è che mi piaccia la situazione attuale sto solo constatando i fatti

Lo strigo penso di farlo tutto segni!
Bruce Deluxe è offline  
Old 18-05-2015, 15:17   #10764
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Pagare questa o quella SH per implementare le proprie tecnologie NON impedisce l'implementazione di tecnologie della concorrenza.
Dacchè mi risulta, fare accordi economici di tal tipo non danneggiano in alcun modo ATI-AMD, che semplicemente potrebbe fare accordi analoghi per implementare le sue tecnologie. A meno che tu non mi trovi la prova che Nvidia ha pagato CDP per NON implementare le tecnologie ATI-AMD.
Il tuo ragionamento è ingenuo.
Non potremo mai saperlo con certezza finché una corte americana metterà il naso prima o poi negli gli accordi fra nvidia e gli sviluppatori, ma a mio avviso, è ALTAMENTE PROBABILE che ci siano accordi non scritti che escludano il supporto ad AMD.
Se un minimo sai come funziona il mondo non puoi pensarla diversamente, e non solo in questo settore, ma in TUTTI i settori in cui girano miliardi di dollari.

Un esempio? Assassin's Creed, che con le dx10.1 implementate solo da ATI con la 3870 dava un certo vantaggio prestazionale in presenza di antialiasing.
Ubisoft ritirò la patch in pochissimo tempo, adducendo pretesti imbarazzanti ("We are working on a better support"). Ubiplay disinstallava la patch senza chiedere il permesso all'utente . La patch non venne mai più rilasciata.
Secondo te cosa era successo? Non c'è nessuna logica per cui debbano ritirare un patch che migliora le prestazioni su uno specifico hardware. La ragione è che il gioco era nel programma di Nvidia, e che come tale doveva girare meglio sulle verdi che sulle rosse.
Il programma TWIMTBP è essenzialmente questo: le rosse devono essere penalizzate. La storia ce lo insegna, negarlo è da ingenui.

I vari Antitrust e le corti americane sono ancora molto impreparate sull'argomento, ma vedrete che prima o poi qualcosa succederà. Quando qualche nerdone appassionato di videogiochi sarà diventato giudice...magari.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 18-05-2015 alle 15:20.
Alekos Panagulis è offline  
Old 18-05-2015, 15:19   #10765
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Benchmark di pcgameshardware.de con patch day 1 (è scritto 1.02 ma la 02 abilita solo i free DLC) e ultimi drivers WHQL Nvidia.

Ci sono anche schede più vecchie, come la 460, 660, HD 6950 etc

Utilizzate i menù a tendina per cambiare risoluzione, in alto a sinistra poi selezionate tra HBAO+ e Hairworks.

Edit: se ho ben capito la recensione è in aggiornamento continuo
Ammazza se vanno le R9 285!
Possibile che vadano anche più delle 280X, che dovrebbero essere superiori?
roccia1234 è offline  
Old 18-05-2015, 15:25   #10766
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Il fatto è che, salvo casi particolari, se nvidia non pagasse praticamente nessuno si sbatterebbe ad usare gli effettini che sviluppa per le proprie schede, è emblematico il fatto che AMD faccia esattamente quello che chiedi e infatti nessuno se li fila...
Pensa a mantle e tresscoso annunciati in pompa magna e poi che fine hanno fatto? (è una domanda retorica)

n.b. non è che mi piaccia la situazione attuale sto solo constatando i fatti

Lo strigo penso di farlo tutto segni!
Però probabilmente il problema nasce dal fatto che Nvida paga e Ati no... Voglio dire: se io fossi una SH, e dovessi sviluppare un gioco implementando una tecnologia di gestione del pelo, visto che è argomento di attualità, e dovessi scegliere tra: tecnologia F.I.C.A.SFX di Ati gratis, e tecnologia GnokkaSSAO di Nvidia dietro lauto compenso, quale sceglierei? Probabilmente la seconda, perchè i soldi non fanno schifo a nessuno...

Se invece fossero tutte gratis, non ne farei una questione di convenienza economica e quindi le implementerei probabilmente tutte, o magari solo quelle che ritengo effettivamente più valide per il titolo che sto sviluppando...

Questione Geralt: io penso di puntare prima sulla scherma e le abilità di combattimento "fisico", cercando di capire quali segni siano effettivamente irrinunciabili e quali possano essere trascurati. Il 2 l'avevo fatto così, e alla fine mi partivano delle combo di spada da paura... Mi piacerebbe entrare nel personaggio così come lo ha pensato Sapkowski, quindi non un erore uber god mode, ma uno che, pur avendo capacità sovraumane, in ogni scontro rischia la vita, che vive perennemente con l'alito della morte sul collo, e ogni volta che sfodera la spada potrebbe essere l'ultima...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2015, 15:28   #10767
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
a quanto pare non capisco cosa stai cercando di dimostrare, perchè i bench che hai messo dimostrano che le kepler stanno dove devono stare, mentre qui ci si sta lamentando di quel benchmarck di tw3 che mostra le kepler in difficoltà

sempre che poi quel benchmark tedesco sia veritiero, sia chiaro
E' qua il problema infatti. Aspettiamo di provare il gioco o che lo testino piu' utenti possibili per verificare che la situazione sia effettivamente questa.

Io non sto cercando di dimostrare nulla se non che le kepler spingono ancora moltissimo e che leggendo la pagina dietro c'era qualcuno, mi pare Cronos, che scriveva le 960 sono davanti alle 780
quando non mi pare sia proprio cosi. Nemmeno in pCars. Secondo me che Nvidia abbia smesso di ottimizzare la serie 600 e 700 mi sembra un ipotesi campata un po' in aria.

Ci puo' stare che un gioco o un driver nuovo faccia di questi scherzi o che mostri un incremento per una o un altra fascia di GPU, ma non e' certo da ritenersi la regola ne tantomeno vedo questo cambiamento in termini prestazionali rispetto a quanto si sapeva gia' prima. La scaletta per farla breve resta quella che conosciamo senza particolari stravolgimenti.

Diamo il tempo al gioco di uscire e poi valuteremo la situazione nel dettaglio.

Ormai di quel sito tedesco, dopo i paragoni mostrati tra PC e PS4 che hanno scuscitato tanto scalpore e subito ritirati, mi fido poco. Ma potrebbero anche dire la verita' eh.

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Non mi pare che tu abbia preso giochi gameworks.

Qua il problema è di nvidia che castra deliberatamente le proprie generazioni vecchie nei giochi che sponsorizza e che non sviluppa driver decenti per le proprie schede.
Leggi sopra. Non facciamoci 1000 paranoie per nulla. Io non ho notato questo cambio di rotta, anche perche' parliamo comunque di kepler e non di GPU vecchie di chissa' quanti anni.

Ultima modifica di *Spartacus* : 18-05-2015 alle 15:31.
*Spartacus* è offline  
Old 18-05-2015, 15:29   #10768
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
A parte i discorsi tecnici e Ati vs Nvidia, qualcuno ha già in mente come sviluppare il proprio Strigo? Tutto combat, tutto mage, o un giusto equilibrio? Spero che il livello narrativo continui a essere un carattere distintivo di questa serie, finora complice anche il fascino dei romanzi, ha sempre staccato i gdr concorrenti di alcune lunghezze a mio avviso...
Uhm,sono estremamente curioso di vedere,anche perche' mi sono evitato spoiler in questo senso,come potremo agire precisamente su questo versante.

Io ci ho voglia di fare un bel combattente,ma i segni son cosi' comodi...

Il mio Strigo sara' equilibrato,forse.

Quote:
...questione Geralt: io penso di puntare prima sulla scherma e le abilità di combattimento "fisico", cercando di capire quali segni siano effettivamente irrinunciabili e quali possano essere trascurati. Il 2 l'avevo fatto così, e alla fine mi partivano delle combo di spada da paura... Mi piacerebbe entrare nel personaggio così come lo ha pensato Sapkowski, quindi non un erore uber god mode, ma uno che, pur avendo capacità sovraumane, in ogni scontro rischia la vita, che vive perennemente con l'alito della morte sul collo, e ogni volta che sfodera la spada potrebbe essere l'ultima...
Ecco,questo potrebbe essere un buon suggerimento...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 18-05-2015 alle 15:31.
Pachanga è offline  
Old 18-05-2015, 15:34   #10769
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Ho appena disdetto una Collector PC acquistata online da gamestop: per chi fosse interessato, potrebbe essere disponibile nel negozio di Piazza Lodi, Milano.

PS: ma da gamestop si fanno di fisstech? Ho comprato l'artbook e non me lo hanno voluto dare perché il dayone è domani: su un libro???
montabbano_sono è offline  
Old 18-05-2015, 15:34   #10770
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ammazza se vanno le R9 285!
Possibile che vadano anche più delle 280X, che dovrebbero essere superiori?
L'architettura è differente, mi pare sia una versione di gcn più recente.

Comunque powered by gameworks per me oggi è sinonimo di "non compro il gioco" punto e basta.
Vul è offline  
Old 18-05-2015, 15:36   #10771
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Nel 2 lo avevo sviluppato fondamentalmente basato sul combat, però sviluppando abbastanza il segno Quen per avere un po' di protezione in più e sviluppando anche un po' il segno Aard per stordire i nemici quando ero circondato.
ashan è offline  
Old 18-05-2015, 15:38   #10772
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento è ingenuo.
Non potremo mai saperlo con certezza finché una corte americana metterà il naso prima o poi negli gli accordi fra nvidia e gli sviluppatori, ma a mio avviso, è ALTAMENTE PROBABILE che ci siano accordi non scritti che escludano il supporto ad AMD.
Se un minimo sai come funziona il mondo non puoi pensarla diversamente, e non solo in questo settore, ma in TUTTI i settori in cui girano miliardi di dollari.

Un esempio? Assassin's Creed, che con le dx10.1 implementate solo da ATI con la 3870 dava un certo vantaggio prestazionale in presenza di antialiasing.
Ubisoft ritirò la patch in pochissimo tempo, adducendo pretesti imbarazzanti ("We are working on a better support"). Ubiplay disinstallava la patch senza chiedere il permesso all'utente . La patch non venne mai più rilasciata.
Secondo te cosa era successo? Non c'è nessuna logica per cui debbano ritirare un patch che migliora le prestazioni su uno specifico hardware. La ragione è che il gioco era nel programma di Nvidia, e che come tale doveva girare meglio sulle verdi che sulle rosse.
Il programma TWIMTBP è essenzialmente questo: le rosse devono essere penalizzate. La storia ce lo insegna, negarlo è da ingenui.

I vari Antitrust e le corti americane sono ancora molto impreparate sull'argomento, ma vedrete che prima o poi qualcosa succederà. Quando qualche nerdone appassionato di videogiochi sarà diventato giudice...magari.
Una corte americana?

E quale sarebbe la legge che vieta a SMS o CDP di fare un gioco basato su gameworks, con tutto che ne deriva?

Non mi pare esista una legge che obblighi le software house a rilasciare i propri software per tutti i sistemi e tutti gli hardware.
Vul è offline  
Old 18-05-2015, 15:39   #10773
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
E' qua il problema infatti. Aspettiamo di provare il gioco o che lo testino piu' utenti possibili per verificare che la situazione sia effettivamente questa.

Io non sto cercando di dimostrare nulla se non che le kepler spingono ancora moltissimo e che leggendo la pagina dietro c'era qualcuno, mi pare Cronos, che scriveva le 960 sono davanti alle 780
quando non mi pare sia proprio cosi. Nemmeno in pCars. Secondo me che Nvidia abbia smesso di ottimizzare la serie 600 e 700 mi sembra un ipotesi campata un po' in aria.

Ci puo' stare che un gioco o un driver nuovo faccia di questi scherzi o che mostri un incremento per una o un altra fascia di GPU, ma non e' certo da ritenersi la regola ne tantomeno vedo questo cambiamento in termini prestazionali rispetto a quanto si sapeva gia' prima. La scaletta per farla breve resta quella che conosciamo senza particolari stravolgimenti.

Diamo il tempo al gioco di uscire e poi valuteremo la situazione nel dettaglio.

Ormai di quel sito tedesco, dopo i paragoni mostrati tra PC e PS4 che hanno scuscitato tanto scalpore e subito ritirati, mi fido poco. Ma potrebbero anche dire la verita' eh.

Leggi sopra. Non facciamoci 1000 paranoie per nulla. Io non ho notato questo cambio di rotta, anche perche' parliamo comunque di kepler e non di GPU vecchie di chissa' quanti anni.
Si am mi raccomando di al corriere di passare con la 980 nel pomeriggio perchè la amttina sono a lavoro
Old 18-05-2015, 15:40   #10774
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Una corte americana?

E quale sarebbe la legge che vieta a SMS o CDP di fare un gioco basato su gameworks, con tutto che ne deriva?

Non mi pare esista una legge che obblighi le software house a rilasciare i propri software per tutti i sistemi e tutti gli hardware.
La tua risposta non c'entra nulla con le mie affermazioni. Non ho detto che Nvidia debba rilasciare il proprio codice sorgente.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 18-05-2015, 15:41   #10775
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ho seguito poco e nulla il thread per evitare qualsiasi informazione spoiler, poi calcolando che per ogni post inerente al "gioco vero e proprio" ce ne stanno almeno 20 pagine di benck e menate varie che andrebbero e vanno postate sui thread tecnici delle schede video, la voglia di partecipare al thread arriva sotto ai piedi, avrei chiuso direttamente il thread fino all'uscita che diamine.

Ma dov'è finita la gente che una volta aspettava un titolo per giocarselo e divertirsi invece di star li a vedere quanti poligoni c'ha un foglia? Capisco che ci sia un limite a questo maledetto downgrade che si legge da ogni parte ma datevi una regolata, alla fine della fiera state aspettando un software benck o di tornare nei panni del witcher? sembra che la vostra vita dipenda da quanti peli vedrete muovere su Triss.... e qua mi fermo

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per chi mastica l'inglese e vuole leggere qualcosa di diverso dalla grafica, qui un utente (PS4) che è a circa 40-45 ore di gioco parla di varie cose senza spoilerare nulla.

Sulle quest ad esempio:

Bene bene, buon segno.
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline  
Old 18-05-2015, 15:43   #10776
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Nel 2 lo avevo sviluppato fondamentalmente basato sul combat, però sviluppando abbastanza il segno Quen per avere un po' di protezione in più e sviluppando anche un po' il segno Aard per stordire i nemici quando ero circondato.
Anch'io adoro essere ben protetto...
Da vedere oltretutto,le differenze tra i 4 livelli di difficolta'.
Penso che partiro' dal terzo,hard,e poi si vedra'.

Evitero' senz'altro il "dark"...

“Dark difficulty is something that many people in the company are very passionate about. If you die five minutes before the ending, it’s over.”
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 18-05-2015, 15:46   #10777
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi

PS: ma da gamestop si fanno di fisstech? Ho comprato l'artbook e non me lo hanno voluto dare perché il dayone è domani: su un libro???
Perchè? anche su Amazon non lo spediscono prima del 19 maggio, stessa cosa per la guida ufficiale.
Old 18-05-2015, 15:50   #10778
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
pubblicata la guida nvidia ai settaggi di tw3:

http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide

c'è quindi un setting per l'hw solo per geralt ed uno per tutto:

jack_the_kayman è offline  
Old 18-05-2015, 15:51   #10779
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Finalmente domani ci saranno i due topic alleluia, così la gente smetterà di lamentarsi che su hwupgrade si parla in modo tecnico del gioco, pensa te che scandalo personalmente non voglio spoiler su costruzione quest, mondo di gioco, trama e cose inerenti strettamente il gioco, sto cercando di rimanere all'oscuro. Ma ovviamente per chi vuole polemizzare ad ogni costo questo significa non interessarsi al gioco ma solo all'aspetto tecnico
Old 18-05-2015, 15:53   #10780
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
A me steam sta scaricando un aggiornamento per il gioco.

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Geely si presenta all'Italia in grande s...
Dreame X50 Ultra Complete: robot aspirap...
OnePlus 15 confermato da un teaser: rest...
Robot rasaerba intelligenti: Worx Vision...
Le vetture del futuro secondo HARMAN: se...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
Montblanc lancia Digital Paper: è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP