|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
SUPERVISOR VMG8825-B50B V5.13(ABNY.2)C0
Salve,ho seguito la sua guida per trovare la password di supervisor con il firmware V5.13(ABNY.2)C0
-ho scaricato il pacchetto file da https://mega.nz/#!rBhBkSQD!PfQA-F85t...-V_u0BS2PRJOZc -scaricato l'ultima versione a 64 bit di qemu -ho lanciato qemu-64bit -ho eseguito l'accesso con root root ma quando vado ad inserire /opt/zyxel mi dice Permission denied .... Cosa sbaglio? mi potete aiutare? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
.....ho lanciato qemu-64bit.... non ho un ricordo preciso, quindi la butto lì: forse è da lanciare come amministratore.
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@andreafm342
Per favore leggi con attenzione il file leggimi.txt che c'è nel pacchetto che hai scaricato. Non centra la cartella /opt/ (in quella ci sono solo le librerie). Il comando è genpass e si da come genpass S123V12345 e INVIO (S123V12345 è il servriale del tuo modem)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 26-03-2020 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
ok,risolto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Ragazzi una domanda, io ho preso questo modem in vista dell'attivazione di una Absolute, mi chiedo però, essendo brand wind quali sono le ragioni che dovrebbero indirizzare alla sbrandizzazione, se non ho capito male....
- La possibilità di settare custom DNS - La possibilità di aggiornarlo con le release ufficialei (disabilitando il check del bootloader..) c'è altro che gocherebbe a favore del nobrand? Io potrei anche accontentarmi di tenerlo stock dato che non ho particolari necessità.... Grazie in anticipo a chi si confronterà su questo tema
![]() |
#1046 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
|
Che da come ho capito permette la gestione remota del router da parte dell'operatore, vedi questa cosa come problematica? Con quale diritto l'operatore può accedere ad un modem non formalmente venduto da loro? È interessante come tema
Ci sono altri motivi per cui valga la pena il nobrand? P.s grazie per la guida che hai fatto, è semplice e chiara
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Edit risolto, Ciao
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 01-04-2020 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Qualcuno è riuscito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
di fatto per me si tratta di una falla... la versione proposta dall'operatore ha chissa' quante alterazioni rispetto all'originale. Io preferisco utilizzare la versione proposta dal produttore, su cui comunque ho apportato una serie di modifiche: ddns, openvpn... mi fa piacere la guida ti sia stata utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
Bene attivazione avvenuta, sono in FTTH, attualmente il modem monta il firmware Wind V5.13(ABLZ.1)b8_20190225, è possibile sbrandizzare questa versione?
Ho visto che la guida va a lavorare solo su versioni più vecchie... O forse conviene attendere una nuova uscita di firmware e procedere? grazie
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Zyxel VMG8823-B50B parametri voip corretti
Salve
non so se questa e' la sezione corretta per postare . Ho un Zyxel VMG8823-B50B di proprietà ho attivato la promozione absolute 200 riesco a navigare tranquillamente ma devo configurare il voip con questo nuovo gestore che è windtre . ho chiamato l'assistenza che mi ha fornito il nome e la password da inserire , ma l'operatore non mi ha comunicato tutti i parametri da inserire , che nel dettaglio sono: Nome Service Provider SIP: Indirizzo Server Proxy SIP: Indirizzo del Server del Registro SIP : Dominio del Service Provider SIP: Quale tipo di impostazione da flaggare : Nome interfaccia bound: Qualsiasi WAN MultiWAN WWAN ADSL_VoIP ADSL_1 ADSL_2 VDSL_VoIP VDSL ETH_VoIP ETH se si deve inserire l' Indirizzo Outbound Proxy: o non è necessario grazie oppure se qualcuno ha già attiva una promozione con router in comodato della windtre se mi può indicare i parametri sopra richiesti Ultima modifica di basiliotec : 04-04-2020 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
@basiliotec
Per favore leggi i primi post. Mancano i dettagli fondamentali. Il modem è brandizzato Wind/Tre o altro? Versione firmware?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Member
|
ciao
il modem è libero non brandizzato e monta il firmware 5.13(ABEJ.5)C0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
Scusa e dove lo hai trovato non brandizzato che in Italia sei vendono generalmente brabdizzati?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
|
l'ho comprato in rete già sbrandizzato, c'è qualcuno che mi puoi aiutare ?
Ultima modifica di basiliotec : 04-04-2020 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
@basiliotec
A mio parere è probabile che hai postato nel thread sbagliato. Il firmware 5.13(ABEJ.5)C0 dovrebbe essere del modem VMG-8823 (non VMG-8825). Thread VMG-8823 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2858661
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Member
|
@Bovirus
si hai ragione ora lo sposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.