Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-09-2004, 16:08   #1041
BurningRubber
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Messaggi: 83
Scusate vi stresso ancora una volta con il powernow, ho effettuato un ripristino, ora più o meno funziona, ma ho ancora un dubbio: nella configurazione POrtatile/Laptop andando a batteria che frequenza ha il vostro processore???
(Il mio va a 2 Ghz)
Vi ringrazio per il vostro aiuto!!!
__________________
ACER 1502 - (1 Gb RAM) HD Esterno LaCie da 250 GB
BurningRubber è offline  
Old 30-09-2004, 18:18   #1042
tonyhouse
Senior Member
 
L'Avatar di tonyhouse
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
Messaggi: 990
risposta a chi a chiesto delucidazioni per il midi...
a me funziona tutto, uso cubase, anche se devo dirti che uso il midi con porte virtuali quindi non so se posso esserti di aiuto, purtroppo la tastiera usb mi deve ancora arrivare...
ciao
tonyhouse è offline  
Old 01-10-2004, 07:58   #1043
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Linux e windows

Vorrei piazzare linux e xp Pro. come devo procedere per non perdere la possibilità di ripristino con i cd acer?
grazie
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 04-10-2004, 09:21   #1044
pitagoras
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 967
Oggi ho provato per la prima volta a collegare la tv all'uscita s-video. Si vede regolarmente ma mi succede una cosa strana:
si vede tutto ma se cerco di visualizzare un film in dvd, vedo la schermata di windows media player, sento l'audio, ma non si vede il film.
Mi spego meglio:
su pc si vedono scorrere le immagini e contemporaneamente, sulla tv, è come se non stessi vedendo nulla, vedo solo windows ma non quello che appare dentro wmplayer.
Come è possibile????????????????
pitagoras è offline  
Old 04-10-2004, 09:58   #1045
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da pitagoras
Oggi ho provato per la prima volta a collegare la tv all'uscita s-video. Si vede regolarmente ma mi succede una cosa strana:
si vede tutto ma se cerco di visualizzare un film in dvd, vedo la schermata di windows media player, sento l'audio, ma non si vede il film.
Mi spego meglio:
su pc si vedono scorrere le immagini e contemporaneamente, sulla tv, è come se non stessi vedendo nulla, vedo solo windows ma non quello che appare dentro wmplayer.
Come è possibile????????????????
Devi andare nelle impostazioni overlay della scheda video e con uscita video attivata selezionare modalità teatro... poi funziona tutto
Armisael è offline  
Old 04-10-2004, 10:04   #1046
Fumereo
Senior Member
 
L'Avatar di Fumereo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Marck
Allora..ecco le news..sono andato nel negozio dove l'ho comprato e appena ho detto che avevo un problema mi hanno detto di chiamare direttamente L'acer xchè la garanzia è comperta dall'acer e nn da loro..
Allora ho chiamato acer italia(con il num che mi ha dato il negoziante) e mi hanno detto che devo spedirlo a loro tramite corriere(le s.s. sono a carico di acer) e che max tra 10 giorni mi ridanno il portatile..ho chiesto + volte se il tempo max era di 10 giorni e mi ha dato conferma + volte..bo..speriamo


Credevo anchio...10 giorni mi ha detto...
L'ho spedito lunedi' scorso (1 settimana fa')...stamani telefono e mi dicono ...da noi e' entrato in assistenza venerdi' 1...
(entrare in assistenza=qlcn inizia a metterci le mani sopra)

Quindi devo contare 10 giorni da adesso....sperem....a me serve con una certa urgenza...
Fumereo è offline  
Old 04-10-2004, 11:41   #1047
pitagoras
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Armisael
Devi andare nelle impostazioni overlay della scheda video e con uscita video attivata selezionare modalità teatro... poi funziona tutto
Perfetto. Funziona tutto adesso.
Grazie per l'aiuto.
Alla prossima
Ciao
pitagoras è offline  
Old 04-10-2004, 18:09   #1048
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Armisael
Spiacente io ho sempre messo XP Pro da cd normale... e la partizione d resta intatta
lo sto facendo ankio, xp pro sp2 integrato
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 04-10-2004, 18:11   #1049
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da tonyhouse
risposta a chi a chiesto delucidazioni per il midi...
a me funziona tutto, uso cubase, anche se devo dirti che uso il midi con porte virtuali quindi non so se posso esserti di aiuto, purtroppo la tastiera usb mi deve ancora arrivare...
ciao

grazie mille, infatti sono quasi certo che un po di tempo fa funzionava.
Ora sto riformattando, vediamo se ora funziona
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 05-10-2004, 23:17   #1050
sandrokhan80
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 45
Aiuto !!!! Problemi con il mio 1501

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere su alcuni problemi che riscontro sul mio portatile nuovo. Si tratta di un Aspire 1501 LCE :

- AMD64 3000+
-512 RAM
-ATI 9600
- schermo XGA
- mast. cd
........................e' praticamente come l' LCI ma con uno schermo a risoluzione minore......ma io non mi lamento, anzi, lo trovo ottimo solo che ho notato questi problemucci :
!
1) Quando va in stand-by o c' e' lo mando io di proposito non se ne esce piu', si accende la ventola e i led ma lo schemo rimane nero.
2) Talora ( per fortuna raramente) non mi fa il boot....non parte neppure il bios ma solo ventola e led. Ho reistallato windows ma continua a capitarmi.
Quando succede questo l' unica cosa che posso fare e' staccare l'alimentazione, aspetto un'oretta e il notebook si avvia normalmente, solo che mi da una shermata che mi avvisa che il precedente boot e' stato in completo. Aiutatemi per piacere....ditemi che ne pensate. Grazie a tutti, ALEX.
sandrokhan80 è offline  
Old 06-10-2004, 09:21   #1051
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Io vorrei prendermi l'Acer Aspire 1513LMI...l'ho trovato a 1.380€ circa.Queste le caratteristiche:

Processore: Athlon64
Rating CPU: 3400+
Capacità Hard Disk: 60 GB
Display LCD: 15 pollici
RAM: 512 MB
Tipo unità ottica: DVD+/-RW
Scheda video:Geforce FX Go5700 64mb

Manca il floppy però
Con questi soldi si può trovare qualcosa di meglio?Grazie,ciao
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline  
Old 06-10-2004, 10:12   #1052
simons.p
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
Messaggi: 155
acer1501lmi

Anch'io con il mio 1501lmi ho gli stessi problemi si stand-by ma basta scollegare il cavo dell'alimentatore e dopo qualche minuto si riaccende,se no solo led alimentazione ,controllo ventola (si accende per un po' poi smette) ma lo schermo nero.sinceramente credo che sia un difetto che non si risolve facilmente anch'io ho reinstallato windows ma ogni tanto mi ricapita.ho notato che lo fa di più quendo lo accendi e lo spegni poco dopo,se lo rivuoi accendere ancora lo fa....................sono confuso.
__________________
simons.p è offline  
Old 06-10-2004, 22:11   #1053
sandrokhan80
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 45
Io comunque penso che non sia un comportamento normale del notebook.......tra tanta gente in questo forum non lo ho sentito mai un tale problema.......io vorrei rifarmi sulla garanzia perchè il problemino è veramente fastidioso, fammi sapere tu cosa intendi fare.Alex.
sandrokhan80 è offline  
Old 06-10-2004, 23:13   #1054
WilliamRiker
Member
 
L'Avatar di WilliamRiker
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 209
Re: Aiuto !!!! Problemi con il mio 1501

Quote:
Originariamente inviato da sandrokhan80
1) Quando va in stand-by o c' e' lo mando io di proposito non se ne esce piu', si accende la ventola e i led ma lo schemo rimane nero.
2) Talora ( per fortuna raramente) non mi fa il boot....non parte neppure il bios ma solo ventola e led. Ho reistallato windows ma continua a capitarmi.
Quando succede questo l' unica cosa che posso fare e' staccare l'alimentazione, aspetto un'oretta e il notebook si avvia normalmente, solo che mi da una shermata che mi avvisa che il precedente boot e' stato in completo. Aiutatemi per piacere....ditemi che ne pensate. Grazie a tutti, ALEX.
Il problema 1) probabilmente è causato da una applicazione opp. da una periferica collegata (es. modem ADSL) che impedisce al PC di andare in Stanby, quindi non credo sia un problema del portatile.

Per il problema 2) ho una domanda:
fai il boot per caso con portatile attaccato all'alimentazione ma privo di batteria? ... se cosi fosse potrebbe dipendere da fluttuazioni della rete elettrica che l'alimentatore non riesce a compensare, in questo caso basta lasciare la batteria inserita anche quando il portatile è alimentato da rete.
Se invece la batteria è presente, potrebbe dipendere da qualche componente hardware (es. la memoria, ecc.) che fa i capricci ma se capita raramente credo che sia difficilmente individuabile anche dall'assistenza Acer.
Unico consiglio che posso dare in questo caso è di staccare sia l'alimentazione che la batteria, ricollegarli e fare di nuovo il reboot.

Ciao
__________________
Riker
WilliamRiker è offline  
Old 07-10-2004, 13:33   #1055
baldu80
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini
Messaggi: 86
Re: acer1501lmi

Avete installato AtiTools? da me se sono in esecuzione (anche ad icona) mi danno il problema da voi descritto, altrimenti mi va bene...
ci sono anche altri programmi che possono dare problemi simili, una volta anche alchol120% mi faceva una cosa simile... vi conviene provare a killare via task manager un po' di processi e provare se poi la sospensione va.

Quote:
Originariamente inviato da simons.p
Anch'io con il mio 1501lmi ho gli stessi problemi si stand-by ma basta scollegare il cavo dell'alimentatore e dopo qualche minuto si riaccende,se no solo led alimentazione ,controllo ventola (si accende per un po' poi smette) ma lo schermo nero.sinceramente credo che sia un difetto che non si risolve facilmente anch'io ho reinstallato windows ma ogni tanto mi ricapita.ho notato che lo fa di più quendo lo accendi e lo spegni poco dopo,se lo rivuoi accendere ancora lo fa....................sono confuso.
baldu80 è offline  
Old 07-10-2004, 13:35   #1056
baldu80
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini
Messaggi: 86
io ho risolto facendo aggiornare i driver del processore a windows update. ciao

Quote:
Originariamente inviato da BurningRubber
Ho parlato troppo presto, reistallando i driver acer del processore, ora se sono attaccato alla corrente funziona tutto bene, se vado a batteria ho sempre il processore a 2Ghz con qualsiasi settaggio cosa posso fare???
baldu80 è offline  
Old 07-10-2004, 14:03   #1057
sandrokhan80
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 45
Grazie per i vostri consigli simons.p e WilliamRiker.
Questo problema lo ho notato dal primo giorno di acquisto....
Si, spesso lo tengo attaccato alla rete senza batteria....ma non sono del tutto sicuro che il problema non si presenti col funzionamento con la sola batteria. Vi farò sapere......comunque se avete altre idee a riguardo, fatemele sapere. Comunque ho deciso che se il problema dovesse persistere di rivolgermi all'assisteza ACER. Grazie a tutti.ALEX
sandrokhan80 è offline  
Old 07-10-2004, 14:18   #1058
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Dopo la reinstallazione, confermo quanto già detto prima da un altra persona che i programmi di musica midi funzionano perfettamente con il portatile.
Ho il sospetto che il malfunzionamento fosse dovuto al nuovo windows mediaplayer 10...bho!

Per quelli che hanno problemi di stanby, ho letto che corel capture da problemi con lo stanby, nel caso lo usaste, aggiornate coreldraw al service pack 1
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 07-10-2004 alle 14:45.
Tetsujin è offline  
Old 07-10-2004, 14:45   #1059
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Il processore A64 del 1501 quale fsb ha? 800 mhz?

Inoltre ho letto sul sito amd http://www.amd.com/us-en/Processors/...118_10220_9486^10249,00.html di una Enhanced Virus Protection enabled by Windows® XP SP2 ...sapete di cosa si tratta?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 13-10-2004, 18:38   #1060
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Up!

Possibile che quando faccio una domanda io spariscono tutti per giorni?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v