|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga so che non riguarda il topic...ma volevo congedarmi annunciandovi che ho preso il toshiba m30-113 a 1490 euri a MW..provato fino a ora...va una crema!! Solido,silenzioso..e uno schermo brillantissimo!! Sono veramente soddisfatto...
cmq vi auguro di risolvere i piccoli problemini del vostro notebook e buon natale a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come volevasi dimostrare
Ciao
Oggi ho chiamato l'assistenza, per i noti problemi di alimentazione e rumorini dalla motherboard, il tecnico ha asserito per circa 10 minuti che io sono il primo ad aver problemi con questo prodotto e che potevo risolvere con un aggiornamento bios. Ho fatto presente al suddetto tecnico di aver già provveduto al miracoloso aggiornamento ma senza risultati, al che il nostro cominciava un pò ad alterarsi dicendo che ciò non era possibile perchè dal suo database non risultava nessun rilascio di aggiornamenti bios e che l'unico rilascio della FSC riguardava il fw del driver ottico per risolvere alcuni problemi riscontrati (ma come non ero il primo ad aver problemi???). Da me guidato nei meandri del sito FSC il nostro veniva a conoscenza del rilascio del bios, ma ops! scopriamo con sommo rammarico che il readme di istruzioni non è nella nostra bella lingua (sarà che la nostra casa madre alla penisola a forma di stivale ed ai suoi ingenui clienti non presta molta attenzione) per cui il consiglio tecnico è di mandare il notebook (pardon portatile) in assistenza. Una pecca il nostro bravo Tecnico non mi ha saputo dire in quanto tempo pensano di risolvere il mio problema. Vi avevo detto che bisogna muoverci in tanti. (capisc' a me) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Member
|
dunque... c'è solo un dubbio che mi gira per la testa..
nessuno ha comprato sto amilo all'euronics... o nessuno ha avuto problemi con quello dell'euronics?? ![]() ![]() ![]() provocatorio come sempre.. eheheeh ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Re: come volevasi dimostrare
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve gente vado un po di fretta cmq sto scrivendo dall'amilo m1425 preso da euronics per il momento tutto ok niente rumorini di nessun genere o usb perennemente accese....l'unità DVD sembra andare bene..(dovrò verificare le velocità nero cmq la riconosce come dual) quando ho un po di tempo farò relazione piu dettagliata..una domanda..ma come si fa per forzare la cpu a viaggiare a 1.7 gh invece che 600?? saludos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Member
|
Re: come volevasi dimostrare
Quote:
E scrivere in piu' d'uno a riviste del settore? Potrebbe servire?
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao
Allora , vi aggiorno sulla mia situazione: come già detto in questo forum, mi hanno ritirat circa due settimane fa il mio 1425 per mandarlo in assistenza. Ho chiamato anche oggi e mi dicono che sono in attesa del pezzo di ricambio dalla germania. Di più non hanno saputo (o voluto) dirmi, Ne quanto ci impiegherà ad arrivare, ne di che ricambio si tratti. A questo punto credo veramente che sia la motherboard, e se è così , mi sa che ci vorrà ancora un bel po' di tempo Io aspetto ancora una settimana o due e poi , se non è arrivato scirvo una bella mail a pc professionale Vi terrò aggiornati Ramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
Visto che io l'ho spedito 22gg fà, stasera ho scritto una "storiella" a pcprofessionale, speriamo ci ascoltino.
Se ne avete voglia, scrivete anche voi e vediamo che succede. Sarei già contento se la FSC italiana ammettesse il problema e dicesse portate pazienza, inj fondo può sempre succedere che un prodotto abbia dei problemi, ma negare in questo modo e farci passare per deficenti proprio non mi và giù |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
uhm mi sa che aspetto gennaio allora per mandarlo in assistenza
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Junior Member
|
Piccolo sondaggio
Ripropongo un sondaggio sul nostro amato/odiato amilo (che rimane una bomba di notebook) ma un pò mi sta facendo ingastrire.
1 Ho riscontraro i seguenti problemi ![]() a) rumorini e problemi elettrici b) driver ottici o hard disk c) schermo d) altro e) Nessun problema ho fatto l'affare dell'anno ![]() 2 Come ho risolto o cercato di risolvere a) Ero ancora in tempo e l'ho restituito a mediaworld ![]() b) L'assistenza mi ha proposto di attendere aggiornamenti bios o firmware ![]() c) L'ho spedito in assistenza ed attendo da ...giorni ![]() d) Vorrei mandarlo in assistenza ma sapere prima tipologia del problema cosa faranno ed in quanto tempo ![]() e) Ho risolto ![]() Spero di aver coperto tutte le opzioni e che nessuno abbia intrapreso la soluzione e. Se vi va di partecipare lasciate solo l'opzione che descrive la vostra situazione, cercheremo di capire in quanti siamo, cosa abbiamo intenzione di fare per risolvere il problema, come la FSC ci verrà incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Member
|
Un sondaggio simile a quello che dici io l'avevo gia' proposto, se vuoi si puo' farne uno nuovo con maggiori opzioni.
Ecco il sondaggio precedente, ki non l'avesse ancora fatto puo' votare: I problemi del tuo fsc amilo m1425
![]() |
#1033 | |
Member
|
Quote:
problemi dell'amilo. Una considerazione: se una lettera verra' pubblicata vi immaginate quanti ignari possessori del note si accorgeranno del problema dell'alimentazione? Secondo me davvero molti.. come gestira' la cosa fsc, non diverra' ingestibile?
![]() |
![]() |
#1034 |
Junior Member
|
[quote]Originariamente inviato da xxfrankxx
Un sondaggio simile a quello che dici io l'avevo gia' proposto, se vuoi si puo' farne uno nuovo con maggiori opzioni. >cut Lo so che l'avevi già fatto (infatti ho scritto Ripropongo sondaggio ![]() ![]() quote Una considerazione: se una lettera verra' pubblicata vi immaginate quanti ignari possessori del note si accorgeranno del problema dell'alimentazione? Secondo me davvero molti.. come gestira' la cosa fsc, non diverra' ingestibile? >cut Secondo me sarebbe una mossa eccellente e benchè piu difficile da gestire la FSC sarebbe costretta a muoversi, soprattutto in questo periodo vacanziero dove una cattiva pubblicità potrebbe nuocere parecchio. Daltronde imho in Italia o ci si muove in tanti ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Da quello che ho letto fin'ora, forse non c'è bisogno del sondaggio. Mi sembra di capire che il problema delle porte usb e del sub alimentati anche a note spento sia comune a tutti (quindi è proprio un difetto di fabbrica), anche se la tensione è talmente bassa che per accorgersene bisogna appoggiare l'orecchio sul sub o collegare alle porte un apparecchio a bassissimo assorbimento ,come il led di una webcam o di una chiave bluetooth (già i mouse hanno in genere un assorbimento troppo alto). Unico rimedio possibile sarebbe l'aggiornamento del bios, ma quello proposto da FSC è risultato essere inutile.
Altro problema che sembrerebbe affliggere tutti è il masterizzatore con funzionalità limitate, ma questo si risolve con l'aggiornamento del firmware (per chi ne sente la necessità). Alcuni lamentano che il masterizzatore non funziona proprio, altri hanno rotto l'HD, qualcuno ha qualche pixel bruciato, ma dal numero di interventi mi è sembrato si rientrasse nella normale casistica di guasti che possono sempre accadere; le soluzioni sono state la sostituzione o l'assistenza (tranne per i pixel che uno se li deve tenere bruciati fino a 5), i note in assistenza devono ancora ritornare ai proprietari (qualcuno da più di 20gg). Infine deve esserci stata una partita di note con tastiera "cedevole" (credo che sia successo in un solo negozio, ma per tutti i note presenti, giusto?). Vi ritovate utti in questa "casistica"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Junior Member
Città: Pisa
|
Ritardi e ancora ritardi
Sono passato anche oggi da euronics e dell' amilo ancora niente! ''Deve arrivare a momenti, la Fujitsu è in ritardo con le consegne, non è colpa nostra''. Quindi ancora niente notebook.
Le cose che mi sono venute da pensare sono due, e discordanti tra di loro: 1) Sono realmente in ritardo perchè sta arrivando un nuova partita di amilo, quelli con processore a 1,7, sui quali hanno cercato di risolvere i vari problemi prima di immetterli sul mercato ---> pensiero stra-ottimistico ! ![]() 2) Sono in ritardo perchè stanno cercando di immeterli sul mercato in vicinanza delle vacanze di Natale, in modo che se uno ha problemi si beccherà affollamenti, file e quanto di più per poterli risolvere o per poter recedere il contratto di aquisto nei tempi che lo consentono ---> pensiero nichilista ![]() Vedremo come andrà a finire. See You ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Junior Member
Città: Pisa
|
Domanda da 1000 euro e più
Scusate, ma se uno decide di ridare indietro il portatile, entro quanti giorni lo deve fare dall' acquisto ?
Quando lo ridai indietro ti ridanno i soldi oppure un buono di pari valore da spendere esclusivamente in quel negozio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
Beh, per legge dovrebbero ridarti i soldi ( se ricordo bene), ma non lo fà nessuno, ti fanno un buono da "consumare" entro breve termine nello stesso negozio ( ci vorrebbe un avvocato...), per il discorso dei ritardi, se è vero che l'assistenza in germania ha riconosciuto il problema e che si può risolvere solo con il cambio della MB, penso che FSC ci pensi prima d'immettere dei pc che sa già torneranno indietro per essere ripararti ( a parte quello di artic e pochi altri..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
leggete e... sperate o voi che soffrite :D
FINALLY!!!
Ok, I called FSC Support 199-708708 and, after explaining my problems, telling that Upgraded bios laast night and they are still present, I gave my laptop S/N and in january (because I decided that month, but it could be tomorrow!) the MAINBOARD will be changed! I've got it!!! Ho chiamato il centro assistenza FSC 199.708708 e dopo aver spiegato che anche successivamente all'upgrade bios i problemi erano presenti, in gennaio (ma poteva essere anche prima, ho decido quel mese) la scheda madre verrà cambiata! Finalmente! Ich habe FSC support angherufen und mutterboard wurde umstellen (oder gewandelt... entschuldigung fur mein deutsche!) Cya all and happy Xmas time SevenITA speriamo sia prima delle feste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Member
|
UE notizia incredibile..
mi ha chiamato adesso (intendo proprio adesso) euronics... perchè è giunto in loco il tanto atteso PACCO di natale.. e volevano avere risposta.. domanimattina vado a visionare e poi gli dico che non lo prendo!!! ehehehehehe ![]() ![]() ![]() certo che però un po allettante è... vi saprò dire... spero che l'impressione non sia traumatica... ![]() ![]() voi cosa mi consigliate??? sinceramente... eheheehehehhhahaha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.