|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Ciao Bovirus ho capito
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di fabris66 : 14-12-2013 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ma Telnet funziona così ???
ciao a tutti... non ho capito se sono entrato in Telnet oppure no...
telnet è abilitato in win7. scompattato telnetable in una cartella sotto C:\Telnetable nella finestra Dos digito: telnetenable 192.168.0.1 (indirizzo Mac senza i : ) Gearguy Geardog (invio) telnet 192.168.0.1 (invio) e mi compare una finestra Dos con il prompt lampeggiante... ma se digito qualcosa non vedo i caratteri... ho provato cmq a scrivere ma ho notato che non accetta i parametri impostati... in sostanza vorrei inserire questo : ifconfig pppoa0 mtu 1478 e poi questo: param set pppoa_mtu=1478 ma proprio non va... |
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Member
|
altra cosa sul SETUP
ho notato che in Setup>Adsl Setting>DslMode è settato su Auto...
possibile se digito la voce ADSL perdo la connessione ?? come mai =?= |
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@Joe1951
Post con mancanza completa di dettagli fondamentali. Leggi il secondo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Usa
|
Ciao ho trovato questo router in offerta a 60 euro, me lo consigliate con adsl telecom o ptendo altro. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
|
Una delle regole principali di qualsiasi forum, è quella PRIMA di postare è di leggere i primi post.
Nei primi post c'è scritto che per valutazioni pre-acquisto esiste un thread dedicato. Qui sono OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
60€ sono troppi per questo router... si trova sull'amazzone a poco più di 50€
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Junior Member
|
Non vuol dire nulla il fatto che hai il contratto 8 mega. Anche io ce l'avevo ma con ADSL2+ viaggiavo tranquillo. Il triangolino giallo esattamente dove ti compare? Sul computerino in basso a destra nella barra delle applicazioni? E' probabile che tu debba mettere l'Ip automatico. Di solito il triangolino giallo su quell'icona indica solo la mancanza di traffico internet su quel pc, non la mancanza di segnale adsl.
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Member
|
Quote:
dopo varie prove fatte ho notato che mi accetta solo o AUTO oppure ADSL.... se metto su ADSL+ oppure ADSL 2+ anche sul router i led della connessione Internet non compaiono..oltre che il triangolino giallo sul Pc... cmq non è una tragedia in quanto navigo bene lo stesso... era solo una curiosità come mai a me non funzionava ed ad altri si...bah.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dopo agg..
anche io con Telecom prima si bloccava spesso=spia rossa, ora una volta è successo...sgrat sgrat
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
Niente. Con questo modem non ho migliorato come speravo le performance della linea. Col vecchio WAG200 capiti che agganci a 1,8M (record di questo periodo...) metto sotto il Netgear e vado a 1,3 rimetto il WAG200 e riaggangia a 1,4 - non ci sto capendo più un cavolo, e Telecom nicchia...
Inoltre non riesco a digitare i comandi per modificare il S/R, nel senso che una volta ci sono riuscito, penso, ma il modem non era collegato alla linea telefonica, quindi l'ho spento, portato alla linea e rifatto tutti i procedimenti, niente, ma potrebbe essere problema di XP virtualizzato in OSX, proverò con un pc windows nativo. Ultima modifica di fabris66 : 16-12-2013 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
|
Se la linea non cambia con i due modem è molto probabile un problema sulla tua liena o sul tuo impianto. Scollega tutto (telefono/filtri) collega il modem alla presa principale senza filtro e prova.
Mancano le info sul firmware attuale del DGN2200v4. Le istruzioni per il telnet/modifica SNR sono nel primo post.
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
Le prove le ho fatte come descritto, spero a questo punto che la Telecom faccia qualcosa. Per quanto riguarda il Telnet ho eseguito le procedure alla lettera, tanto è vero che una volta ci sono pure riuscito, probabile sia un problema del mio PC.
Il firmware montato è l'ultima versione beta disponibile. |
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
|
I dettagli per favore. Versione firmare indicata come numero.
Il telnet o va non va. Non centra il pc.
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
Firmware v. 1.0.0.23
Hai ragione sul Telnet, ma se mi capitano cose strane che colpa ne ho? Abilito il telnet con tutta la stringa telnetenable 192.168.1.1 Numero macchina Gearguy Geardog e la cosa sembra andare in quanto vengo riportato a c:\ Poi digito Telnet 192.168.1.1 e solo una volta appare una scritta che adesso non ricordo ma che consente poi di digitare i vari comandi. Da quella volta in poi dopo aver digitato telnet 192.168.1.1 la finestra del prompt dei comandi diventa nera e qualsiasi cosa digito vengono fuori dei trattini bianchi... allora il telnet va o non va? Siccome ho lavorato su XP virtualizzato in OSX di Mac, ho pensato potrebbe essere questo il problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.