|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 04-04-2004 alle 20:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
pannello della audigy platinum
ciao a tutti,
ho urgenza di sapere se posso mettere il pannello in dotazione con la audigy platinum ex sulla audigy 2 zs! gli attacchi si trovano? in questo modo comprerei solamente la skeda liscia invece di spende un capitale per la versione platinum! spero che qualcosa mi sappia aiutare! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
Ciao,
la Platinum Ex ha il modulo esterno al PC, sulle normali Audigy e Audigy2 il connettore esterno non c'e'!!! Se invece intendevi la Audigy Platinum (Audigy1 con pannellino da 5-1/4) dubito che si possa collegare alla Audigy2 perche' anche se c'e' il connettore la scheda, nel pannellino c'e' una schedina elettronica con i convertitori che probabilemente sono diversi. Non so dirti altro, bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
che brutta notizia!
quindi non potrei sfruttare il pannellino cambiando la sola skeda? qualke notizia certa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
|
Mi spiace... ma e' sicuro... ci sono i pin diversi tra le due schede
![]() vedi: http://www.ask.asia.creative.com/SIN...y_2_drives.htm http://www.ask.asia.creative.com/SIN..._prod_info.htm Ciao PS: hai avuto modo di provare la scheda? se tì e' piaciuta regalami almeno un up del mio annuncio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
|
si la skeda l'ho provata...va una favola!!!
il fatto è che a me non interessa il pannello xchè non uso nè ingressi nè uscite! la mia ragazza voleva darmi solo la sua skede e prendere una zs a cui attaccare il pannello...e io pensavo si potesse fare...invece mi toccherà probabilmente prendere una audigy 2 bulk nuova che tanto non costa molto e mettere i driver per farla diventare una zs...ma sta modifica la rende proprio identica in tutto e per tutto? che sfiga...mi vedevo già sta skeda gratis in mano ![]() vabbè...pazienza...ma non ci sono proprio speranze eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao
Il frontalino lo puo motare. La audigy 2 bulk non si puo traspormare in zs perche la zs a un decodere dts dolby digital installato e la audigy 2 bulk non mota lo stesso chp. Poi la zs e 7.1 la 2 e 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
ne sei sicuro? molte persone mi hanno detto che non lo posso montare! devo essere sicuro al 100% xchè se poi lei prende la zs e non si può montare il frontalino che se ne fa?? fatemi sapere al + presto! ciao ciao...e grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Quote:
allora....ora che sto ancora usando la audigy 1 della mia ragazza ho provato a mettere dei driver modificati della 2 zs e ci vanno... ho il pannello e tutte le cose che ha la zs...solo che onestamente non noto differenze rispetto a prima! che dici conviene rimettere gli originali i tenere questi? i pannelli della zs sono molto + fiki..e hanno la regolazione per ogni singola cassa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Member
|
quello che dice goan76 e' giusto...
... il pannellino si puo' montare... MA solo il "suo", quello per Audigy2!!!!
Te lo dico per evitarti brutte sorprese ![]() Riassumendo il pannellino della Audigy1 solo sulle Audigy1, mentre il pannellino delle Audigy2 ha i PIN del pettine DIVERSI come ti ho messo in evidenza nel link precedente!!! Inoltre se metti i driver della "Audigy2 zx" in una "Audigy2 bulk" non hai trasformato nulla...hai solo il mixer e i software Creative diversi... e magari "instabili" perche' non trovano le funzionalita' presenti nella ZX... es. decoder DTS che non c'e'!!! Ancora peggio poi installare i driver della Audigy2 su una Audigy1.... la qualita' del suono non puo' cambiare perche' le schede hanno processori e DAC diversi Se ti funziona tutto e ti piace cosi.... e' ok. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
ok...ho capito!
allora ora mi vado a prendere una audigy 2 bulk e me la porto a casa....poi se la mia ragazza vuole prendere la zs si vede come fare...è un pekkato xò poi avere una augigy platinum nel cassetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Audigy Player e nuovi driver EAX 4
Ho un problema che forse in molti avranno riscontrato: dopo l'installazione dei driver con il supporto eax 4, il livello del volume risulta essere più basso dei driver che avevo installato in precedenza, ciò comporta che devo tenere il volume delle casse abbastanza alto. Esiste un modo per aggirare questo fastidioso problema? (Oltre a quello di installare i driver precedenti?)
Grazie 1000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
E se alzi il volume del pc?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Junior Member
|
Il volume del PC è al massimo
![]() Comunque intendo dire che con questi ultimi driver il volume è stato ridotto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
L'unico modo, a quanto ho capito, è quello di variare il numero di speaker dopo che Windows è stato caricato. Mi spiego: se avete un sistema 5.1, passate tramite il Surround Mixer per es. a 2.1, e poi rimettete 5.1.......magicamente il volume tornerà normale......per ora la soluzione sembra questa, se qualcuno ne sa di più per favore ci illumini!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
Ma cosa fanno questi EAX 4.0? perchè scaricarli?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
IO non ho notato...
niente di anomalo...tutto uguale a prima...
Faccio tremare i vetri di casa...ejejejej
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: IO non ho notato...
Quote:
Che c'entra, tu hai la Audigy 2 ZS, non la Audigy 1, i driver sono differenti..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.