|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Intendevo il codice del PoP banda larga che il Fritz mostra nel log degli eventi ogni volta che ti viene assegnato l'IP.
|
|
|
|
|
|
#10302 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Grazie comunque dell'appunto renzo |
|
|
|
|
|
|
#10303 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10306 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Aggiorno la mia situazione dicendo che alla fine non ho ovviamente fatto nessuna registrazione del numero sul sito e che, stamattina, il telefono ha finalmente iniziato a funzionare con il mio numero, quindi la portabilità è andata a buon fine. |
|
|
|
|
|
|
#10307 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10308 |
|
Senior Member
|
Qui penso che non ci siano dubbi, dovrebbe trattarsi del PoP di Napoli al Centro Direzionale, ubicato nelle torri ENEL https://it.wikipedia.org/wiki/Torri_ENEL (proprietari ENEL e Wind secondo wikipedia).
E' disponibile anche un numero telefonico https://www.paginebianche.it/napoli/...unico.11906185 Potresti provare a segnalare il tuo problema, magari a quel numero riesci a trovare un tecnico "vero" (ammesso che non ti risponda il solito centralino, la portinaia o un negozio WindTre |
|
|
|
|
|
#10309 |
|
Senior Member
|
Si può, ma devi essere cablato da Open Fiber (con vendibilità WindTre ovviamente). In caso di copertura FlashFiber l'unica speranza è che sia disponibile FTTH Fastweb; non sono sicuro però che in tal caso sia possibile la migrazione.
|
|
|
|
|
|
#10310 |
|
Senior Member
|
Esatto. WindTre però rivende anche FTTH su rete FlashFiber Fastweb, nel caso quest'ultima abbia aperto la vendibilità.
|
|
|
|
|
|
#10311 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti. Ieri ero in vena di test e poiché avevo un HG8245Q "infostrada" nuovo immacolato in casa, in attesa che mi chiamino con le credenziali VoIP ho provato a installarlo al posto del Tim HUb + moduelo SFP.
Collegatomi a 196.168.100.1 ed entrando con username e password telecomadmin admintelecom ho agito sulla pagina dell'ONT cambiando il numero di serie dell'ONT e mettendo quello del modulo SFP. Configurata la connessione come PPoE con i soliti parametri la connessione è partita immediatamente. Non ho trovato però modo di fargli scaricare forzatamente le credenziali VoIP pur essendo un prodotto "Infostrada". Ho fatto più reboot e pure fatto più "reset", ma senza alcun successo. Lo ho lasciato acceso tutta notte ma questa mattina delle credenziali voip nemmeno l'ombra. Idee? Grazie Renzo |
|
|
|
|
|
#10312 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Mi è arrivata una mail di riepilogo della mia offerta di windtre. Il problema è che è l'offerta con il listino di dicembre, e quindi è a 27,98 e non 22,99 come è invece il prezzo con il quale ho attivato l'offerta. E' solo un errore del sistema che in automatico manda il riepilogo ( e quindi posso stare tranquillo) oppure devo chiamarli per avvertirli dell'errore?
|
|
|
|
|
|
#10313 | |
|
Member
|
Quote:
Mah! Sono l'unico o qualcun altro ha avuto problemi con il ricevere la password del VoIP? Grazie renzo |
|
|
|
|
|
|
#10314 |
|
Senior Member
|
Devono ancora ottenere il nulla osta da CIA, FBI e KGB
|
|
|
|
|
|
#10315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Per me la marmotta che sa come recuperare le credenziali voip è in ferie
|
|
|
|
|
|
#10316 |
|
Member
|
In alternativa potrei metter su l'Hq8245G marchiato "infostrada" e farmi fare un "pop" da loro per buttarci dentro le credenziali VoIP, solo che poi non so se riesco a recuperare la password dall'Huawei...
So che dal dlink si può fare ma non dal huawei. Non capisco tutta questa complicazione però... |
|
|
|
|
|
#10317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Il servizio clienti Wind è veramente 0 e non capiscono niente enl 90% dei casi!
Con quel Huawei non li estrapoli i dati del VoIP |
|
|
|
|
|
#10318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Concordo pienamente
|
|
|
#10319 |
|
Member
|
Non so se quelli di fastweb siano migliori. Ho cambiato proprio perché a fronte di conti telefonici sbagliati (guarda caso in eccesso) chiamato il servizio clienti mi sono sentito aggredire ed offendere da operatori di dirazzo...
Mah |
|
|
|
|
|
#10320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.