Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2019, 14:30   #10221
varstef
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Novità da parte di lundax! disponibile offerta flat su rete tim a 45 euro mensile (il pagamento sarà bimestrale iva compresa), offerta valida in tutti i paesi della comunità europea, velocità massima 220 mbps e copertura 4g+

Edit: non avevo letto il messaggio di @fantidus90 che mi aveva anticipato. Sperando che non ci siano problemi tipo quelli accaduti ad alcuni utenti con la flat wind lundax, mentre la flat vodafone di lundax sembra che nessuno l'abbia provata qui..
Io ho avuto una pessima esperienza con Lundax...anche dopo aver disdetto! Dopo quasi 2 mesi dalla disdetta (e 50 € di penale) mi hanno addebitato erroneamente 90 € sulla carta di credito! Ho dovuto aspettare 10 giorni per avere il rimborso!
varstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 14:52   #10222
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Ma lundax chiede una firma alla consegna della SIM?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 15:07   #10223
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5204
Ho già dato con Evo24...di quei tragattini di seconda mano non ne voglio più sapere....vado solo con operatori diretti (tim, Vodafone, 3, wind)
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 15:09   #10224
varstef
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ho già dato con Evo24...di quei tragattini di seconda mano non ne voglio più sapere....vado solo con operatori diretti (tim, Vodafone, 3, wind)
Anch’io dopo l’esperienza di Lundax solo operatori diretti, adesso utilizzo Wind
varstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 15:18   #10225
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5204
Quote:
Originariamente inviato da varstef Guarda i messaggi
Anch’io dopo l’esperienza di Lundax solo operatori diretti, adesso utilizzo Wind
Che poi se c'è un problema danno sempre la colpa all'operatore a cui si appoggiano quando in realtà i problemi li creano loro...
Almeno se c'è qualche problema si sente il diretto interessato...
Quando avevo problemi con Evo24 davano colpa alla Vodafone... chiamo la Vodafone e mi dicono di sentire Evo24... niente ho mandato disdetta che ho fatto prima... i miei 28 euro meglio investiti di disdetta
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 16:00   #10226
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Lundax sega la banda?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 16:15   #10227
AndreaLio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Lundax sega la banda?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
No , però è successo che con le Sim Wind , dopo un tot di Giga scaricati visto che sono sim in condivisione , si bloccava completamente la navigazione .. e Loro dovevano aggiungere altri Giga ...
AndreaLio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 16:24   #10228
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
No , però è successo che con le Sim Wind , dopo un tot di Giga scaricati visto che sono sim in condivisione , si bloccava completamente la navigazione .. e Loro dovevano aggiungere altri Giga ...
Ah...... Che bastardaggine XD

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 17:19   #10229
shuriken0001
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 280
Info per chi non ha esigenze di traffico elevate.

Dal 27 aprile sto provando una SIM di 1Mobile (APN proprietario su rete Vodafone, 65Gb per 10 euro, costo della SIM spedita a casa 30 euro compreso il primo canone da 10).

Per ora nessun problema di filtri (su Now TV, SkyGo, Torrent), né BTS spente o con potenza limitata la notte, prestazioni consistenti (intendo stabili nell'arco delle 24h).

Questi che linko sono dei tipici risultati in B3 (solito sito su cui stanno le BTS di tutti gli operatori, a circa 9Km), CPE Mikrotik LHG LTE.



http://tim.speedtestcustom.com/resul...b-a76166a02053

Sono indeciso se tenermi questa SIM, oppure spendere 18 euro per la Wind Business Unlimited (p.iva) dal prossimo mese, anche se il mio sogno sarebbe poter avere un'offerta TIM di costo paragonabile (diciamo fino ai 20 euro di Icaro, per via dell'IP pubblico che con Wind o Vodafone non si può proprio avere)...
shuriken0001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 17:24   #10230
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ho già dato con Evo24...di quei tragattini di seconda mano non ne voglio più sapere....vado solo con operatori diretti (tim, Vodafone, 3, wind)
E' sempre un prenderci, io in 3 anni mai avuto un singolo problema on EVO24. Ho disdetto solo perche' i 200gb mensili che offrono (al massimo) mi sono diventati veramente stretti...
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 17:29   #10231
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
No , però è successo che con le Sim Wind , dopo un tot di Giga scaricati visto che sono sim in condivisione , si bloccava completamente la navigazione .. e Loro dovevano aggiungere altri Giga ...
Il motivo principale per cui non ho mai neppure pensato di provare Lundax.
Dipendere da qualche scaricone ignoto abbinato al mio "bundle" non fa' per me, neppure per 5€ mese..

L'unica adesso sarebbe vedere se anche le loro offerte vodafone o TIM possono avere lo stesso problema o se sono gestite in maniera diversa..chissa'..l'offerta tim mi interesserebbe anche se, da cellmapper o visto solo b20 10mhz per le bts TIM intorno a me
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 17:45   #10232
AndreaLio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da giallone1970 Guarda i messaggi
Il motivo principale per cui non ho mai neppure pensato di provare Lundax.
Dipendere da qualche scaricone ignoto abbinato al mio "bundle" non fa' per me, neppure per 5€ mese..

L'unica adesso sarebbe vedere se anche le loro offerte vodafone o TIM possono avere lo stesso problema o se sono gestite in maniera diversa..chissa'..l'offerta tim mi interesserebbe anche se, da cellmapper o visto solo b20 10mhz per le bts TIM intorno a me
Per quanto riguarda la promozione vodafone di Lundax è uguale All vodafone RED unlimited black , sono le stesse sim e le rivendono ..solo che con lundax te la fanno pagare 50 €uro al mese .... mentre la Vodafone la vende a tutti a 39,99€....

Per quanto riguarda Tim è molto interessante come promozione , apparte il costo un po’ alto della promozione .... vedremo se qualcuno la proverà e ci farà sapere ..
AndreaLio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 17:49   #10233
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la promozione vodafone di Lundax è uguale All vodafone RED unlimited black , sono le stesse sim e le rivendono ..solo che con lundax te la fanno pagare 50 €uro al mese .... mentre la Vodafone la vende a tutti a 39,99€....

Per quanto riguarda Tim è molto interessante come promozione , apparte il costo un po’ alto della promozione .... vedremo se qualcuno la proverà e ci farà sapere ..
Buono a sapersi per vodafone..l'unica adesso sarebbe avere informazioni se anche quelle vendute come Lundax sono soggette ai ban "ad cazzum" che alcuni utenti hanno avuto con la classica Red unlimited black oppure se magari sono piu' elastici/onesti
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 18:02   #10234
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
A me interesserebbe Lundax Tim, ma vorrei capire chi consegna la SIM, se c' é da firmare e se posso riceverla nella buca delle lettere. (sul loro sito non lo specificano)
E soprattutto come faccio a ricaricare?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 18:55   #10235
nick9696
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 27
https://www.tuttoandroid.net/tim/com...ited-d-681589/
Anche se non è illimitata ma viene dichiarato sui circa 500gb a mese per me è piú che sufficiente!!
Cosa ne pensate voi!? La rete Tim non ha filtri consistenti come gli ha Vodafone!?
Si può attivarla su una sim acquistata al momento in un negozio Tim?!

Ultima modifica di nick9696 : 10-05-2019 alle 21:09.
nick9696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 19:12   #10236
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42037
Quote:
Originariamente inviato da nick9696 Guarda i messaggi
https://www.tuttoandroid.net/tim/com...ited-d-681589/
Anche se non è illimitata ma viene dichiarato sui circa 500gb a mese per me è può che sufficiente!!
Cosa ne pensate voi!? La rete Tim non ha filtri consistenti come gli ha Vodafone!?
Si può attivarla su una sim acquistata al momento in un negozio Tim?!
Pare che non sia per tutti, almeno così dicono...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:08   #10237
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5204
Quote:
Originariamente inviato da nick9696 Guarda i messaggi
https://www.tuttoandroid.net/tim/com...ited-d-681589/

Anche se non è illimitata ma viene dichiarato sui circa 500gb a mese per me è può che sufficiente!!

Cosa ne pensate voi!? La rete Tim non ha filtri consistenti come gli ha Vodafone!?

Si può attivarla su una sim acquistata al momento in un negozio Tim?!
Io la potrei attivare ma non mi interessa perché è sul mio numero principale che se consumo 4gb al mese è già tanto....sulla mia seconda sim che la uso nel modem nemmeno l'ombra non so perché usano questa politica.
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:09   #10238
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5204
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Pare che non sia per tutti, almeno così dicono...
Io non ho ricevuto nessun sms ma la posso attivare (verificato in un centro tim il giorno dopo l'annuncio)
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:11   #10239
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42037
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Io non ho ricevuto nessun sms ma la posso attivare (verificato in un centro tim il giorno dopo l'annuncio)
Ottimo allora !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:13   #10240
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5204
Comunque credo che sia un'offerta dedicata ai vecchi clienti...perché la mia sim ha più di 2 anni e la posso attivare...la nuova sim invece ha circa 2 mesi di portabilità ed al momento non me la da come attivabile...magari più avanti...oppure perché ho attivato tutte le opzioni dei gb disponibili
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v