|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Leggendo il messaggio si vede che non è da molto che segui la wwe... Comunque benvenuto e posta pure tutti i tuoi pensieri, saremo felici di risponderti.
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Mammamia che zozzone!
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusate ma io jerico proprio non capisco cos'abbia di buono. quasi non riesco a guardarlo. invece cena mi piace, e secondo me ha solo una gimmick sbagliata, potrebbe fare molto meglio.
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
|
ecco, ho di nuovo perso SD sabato.
certo che metterlo quando la gente esce... mi fate un riassunto se lo avete visto/registrato?
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' solo uno dei migliori worker della federazione, ex main eventer da PPV, heel coi controfiocchi e personalità da vendere. Se mi dici che negli ultimi mesi si stenta a riconoscerlo, non ti dò torto... ma leggiti il Pedigree di Saracca, e forse ti verrà qualche dubbio sulla motivazione che può avere un atleta del suo calibro ad andare avanti a job a favore di gente che merita molto meno di lui... Cena può fare sicuramente di meglio, soprattutto nel parco mosse, mentre la gimmick non si cambia: è la sua, lui è un rapper davvero, non interpreta una parte (come faceva quando era il Prototype) e cambiargli gimmick non avrebbe senso visto che lo stanno lanciando nel mondo della musica con la sua attitudine... Trasformarlo in cosa? E come prolo all'esterno del mondo del wrestling?
|
|
|
|
|
#1006 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma il mio parere non cambia. ha un fisico, IMHO, ridicolo e un carisma, sempre IMHO, minore di zero. per dirti: non mi ricordo nemmeno qualche suo colpo caratteristico. se davvero si è sempre comportato bene gli auguro di sfondare con la band e anche di ritornare in wwe, ma non mi manca di sicuro ![]() se invece facciamo questo discorso, come si leggeva nel link, con eddie, benoit e soprattutto angle, sono d'accordo. infatti quando ho visto angle diventare il nuovo number one contender ero felice. e tra lui e chris per me non c'è il minimo paragone. Quote:
|
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
hai particamente detto solo stronzate....si vede che conosci molto bene le cose 1. Dire che HBK è finto che è con HHH & Angle miglior wrestler in circolazione Benoit è uno dei + forti lottatore esistenti nel WWE ma purtroppo è senza personalità. Batista è molto scarso senza HHH è solo un middlecarter insieme a JBL Cena è bravo ma dire che è agile non mi torna qualcosa....per AGILE si può parlare di The Rock Angle HBK Benjamin.... sai chi è stato almeno Eric Bischoff??? Y2J è scarso ma sai almeno xche RKO é sleale cosi Undertaker & Big Show mai Campione si vede che negli ultimi 10 anni....hai seguito molto di Wrestling |
|
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
negli ultimi mesi non ha particamente mai usato più lionsault |
|
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per avere un Feud con Rick Flair.... |
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vuole diventare a tempo pieno un Rockstar |
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
|
That's all folks for tonight....
See yaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Lo so ke mi direte ke è un fesso, ma non vi sembra sprecato Hardcore Holly come jobber?
e addirittura Carlito ? Diamola una possibilità all'anzianotto!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ai mexicools dovrebbero far fare di +..ma vedo ke i pesi leggeri stanno scomparendo..e questo mi dispiace...molti sono mille volte meglio di lottatori da 120kg..ke xò nn fanno nulla...ormai in wwe conta solo la grossezza e quanto piaci al pubblico e nn + la bravura o la tecnica...peccato...
|
|
|
#1016 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se è arrivato dov'è sicuramente ha dei meriti, ma a me non piace lo stesso. ne preferisco tanti altri che magari sono stati tenuti da parte per fare spazio a lui. Quote:
anche se non amo molto ne l'uno ne l'altro
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
|
JBL stilista
leggendo le mosse finali su un album di figurine del wrestling in regalo con sportweek dice ke quella di JBL è la clothesline from hell...
|
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jericho ha già alle spalle una carriera di oltre 15 anni di wrestling nel WCW e WWE...e come ha detto lui nel suo sito ufficiale che si è esaurito mentalmente e fisicamente completamente dal mondo di wrestling |
|
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

<<

e addirittura Carlito