Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2012, 12:35   #1001
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Fantastico.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 13-10-2012, 12:36   #1002
Adam Jensen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Sto provando l'approccio furtivo, ammetto che il gioco lo stimola molto di più rispetto all'approccio brutale. Sarà anche perché la vita di Corvo scende che è un piacere, un paio di colpi ben assestati e sei morto...
Visto

Cmq lo ripeto ancora, come cura nelle animazioni di Corvo siamo ai livelli di Mirror's Edge, complimenti ad Arkane per questo (ma la cura di queste cose la si vedeva anche in Dark Messiah).
E' un piacere saltare sui cornicioni di Londr.....Dunwall
Adam Jensen è offline  
Old 13-10-2012, 12:37   #1003
Adam Jensen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque l'IA è semi-scabrosa
Volendo c'è l'ini da tweakare.....
Adam Jensen è offline  
Old 13-10-2012, 12:39   #1004
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Sei ore e ho appena superato il secondo muro, facendo tutte le quest secondarie possibili nel frattempo ed esplorando ogni angolo cercando oggetti, rune, amuleti, libri da leggere ecc. Sto provando l'approccio furtivo, ammetto che il gioco lo stimola molto di più rispetto all'approccio brutale. Sarà anche perché la vita di Corvo scende che è un piacere, un paio di colpi ben assestati e sei morto...
Anche io ho fatto tutte le side quest e trovate tutte le rune e gli amuleti d'osso. Non so se ho trovato tutto il trovabile, ma ho esplorato.
Io ho dato a mucchio all'approccio full stealth, è quasi impossibile, se mi beccano scappo... che poi, ci sono anche fazioni in lotta diciamo, i briganti e le guardie, mi avevano beccato dei briganti, son scappato dove c'erano le guardie, poi di Blink son volato su un tetto e bye bye... le guardie hanno fatto a fette i briganti e a me non hanno più pensato.

Ecco, come dicevo, l'IA ci mette un po' troppo poco a tornare "normale", e tu con Blink ci metti niente a fuggire... ti stanno attaccando, scappi su un pianerottolo rialzato... e ti hanno perso.
gaxel è offline  
Old 13-10-2012, 12:41   #1005
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Adam Jensen Guarda i messaggi
Volendo c'è l'ini da tweakare.....
Per adesso a me va bene anche così... se si tweaka può essere interessante in un walkthrough successivo, anche perché vai giù veramente con un colpo o due... e finché non hai tutti i poteri, senza mappa, devi andare a tentativi... ed è una "pallina".

Ma l'occhio alla Garret, come si usa? A me non ingrandisce mica...
gaxel è offline  
Old 13-10-2012, 12:46   #1006
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Io posso giocare a Skyrim con i 146 mod che (per ora) ho scelto?
Cazzo, con 146 mod è una total conversion.
Darth Mike è offline  
Old 13-10-2012, 12:49   #1007
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
Cazzo, con 146 mod è una total conversion.
Quasi... la maggior parte dei mod sono nuove magie... l'ho studiato per giocarlo con uno stealth mage che non disdegna l'uso dell'arco, e in modo che l'esplorazione sia sempre interessante e senza troppi aiuti (niente GPS) avevo messo anche quello per il freddo e il cibo/acqua, ma gli ho tolti. Tra l'altro ho equipaggiate al momento tre magie da Dishonored... Time Freeze, Blink e Dark Vision
gaxel è offline  
Old 13-10-2012, 12:59   #1008
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Per adesso anche con very hard con alcune armi e poteri si e' Rambo contro un asilo nido. Troppo facile. La balestra e' micidiale,basta mettersi su un tetto e si ripulisce la mappa in 10 secondi. E come al solito andando in giro ti rifocillano di tutto in abbondanza :colpi,energie ecc. Non c'e' sfida. La balestra andrebbe bandita L'unica e' fare il ladro puro e semplice che gira furtivo e che colpisce da dietro il nemico all'occorrenza come in Thief senza raccogliere colpi ed energie messi li' come su un vassoio per farteli usare contro i nemici-galline. Almeno col corpo a corpo ti spaccano in 2 e devi parare.Guarda caso nella prigione, all'inizio,dove si ha la pistola con pochissimi colpi + la spada e non ci sono alture dove fare il tiro al piccione gli scontri li evitavo come la peste.

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-10-2012 alle 13:05.
Sandro'75 è offline  
Old 13-10-2012, 13:00   #1009
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Per adesso anche con very hard con alcune armi e poteri si e' Rambo contro un asilo nido. Troppo facile. La balestra e' micidiale,basta mettersi su un tetto e si ripulisce la mappa in 10 secondi. E come alsolito andando in giro ti rifocillano di tutto in abbondanza :colpi,energie ecc. Non c'e' sfida. La balestra andrebbe bandita L'unica e' fare il ladro puro e semplice che gira furtivo e che colpisce da dietro il nemicop all'occorrenza come in Thief.
Era così anche in Deus Ex, almeno finché non si arriva ai nemici "immuni" alla balestra... qui è facilitato perché la balestra stordisce subito, Deus Ex si mettevano a correre a destra e manca e dopo un po' stramazzavano. La missione del radar da disattivare la feci tutta così sui tetti...

Ultima modifica di gaxel : 13-10-2012 alle 13:03.
gaxel è offline  
Old 13-10-2012, 13:03   #1010
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io con l'approcio stealth e qualche dardo tranquillante devo spremer un pò le meningi...il grado di sfida cmq si non è elevato per ora(sono alla 3 missione) però gratifica riuscire ad eliminare tutti nel miglior modo creativo e stealth....senza mai allertare nessuno

diciamo non il capolavoro di cui si parla ma un ottimo bioshock stealth....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 13-10-2012, 13:08   #1011
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Per adesso a me va bene anche così... se si tweaka può essere interessante in un walkthrough successivo, anche perché vai giù veramente con un colpo o due... e finché non hai tutti i poteri, senza mappa, devi andare a tentativi... ed è una "pallina".

Ma l'occhio alla Garret, come si usa? A me non ingrandisce mica...
Devi comprarlo da Piero, poi si attiva tenendo premuto alt
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 13-10-2012, 13:11   #1012
Adam Jensen
Bannato

Quote:
Ecco, come dicevo, l'IA ci mette un po' troppo poco a tornare "normale", e tu con Blink ci metti niente a fuggire... ti stanno attaccando, scappi su un pianerottolo rialzato... e ti hanno perso.
Infatti è un errore bello e buono darti la possibilità di avere subito blink e salto doppio.
Fossero stati inseriti a metà gioco era meglio.
Adam Jensen è offline  
Old 13-10-2012, 13:12   #1013
gaxel
Bannato

Quote:
Devi comprarlo da Piero, poi si attiva tenendo premuto alt
L'ho comprato... uso il pad, premo... mi si attiva alla Garret diciamo, ma non c'è zoom
gaxel è offline  
Old 13-10-2012, 13:12   #1014
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
L'ho preso ieri e mi sono ammalato, mi viene il sospetto di aver preso la peste lol
Di topi in casa non ne vedo, indaghero'.
Pat77 è offline  
Old 13-10-2012, 13:13   #1015
Adam Jensen
Bannato

Quote:
qui è facilitato perché la balestra stordisce subito, Deus Ex si mettevano a correre a destra e manca e dopo un po' stramazzavano. La missione del radar da disattivare la feci tutta così sui tetti...
No, ci vuole un po'.
Poi c'è l'upgrade acquistabile per l'istantaneità

Il radar di Deus Ex nel magazzino-topaia in periferia con i cani di guardia, semplicemente fantastico

In effetti i cani ci sono anche qui
Adam Jensen è offline  
Old 13-10-2012, 13:16   #1016
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Adam Jensen Guarda i messaggi
Infatti è un errore bello e buono darti la possibilità di avere subito blink e salto doppio.
Fossero stati inseriti a metà gioco era meglio.
No, perché il level design è studiato per usare il blink... l'errore è stato fare una IA che se gli sei davanti e di blinki via, perde traccia completa di te... cosa che tecnicamente ci può anche stare perché scompari fisicamente davanti a loro, ma non che dopo 10 secondi netti, dice "ah, sarà stato un topo" e torna alla sua ronda. Io gli avrei anche dato armi da lancio... poi mi sembra che si faccia un po' troppo poco rumore.

Comunque, meglio così eh? Preferisco un gioco piacevole ma facile, che un gioco piacevole, ma frustrante.
gaxel è offline  
Old 13-10-2012, 13:17   #1017
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Era così anche in Deus Ex, almeno finché non si arriva ai nemici "immuni" alla balestra... qui è facilitato perché la balestra stordisce subito, Deus Ex si mettevano a correre a destra e manca e dopo un po' stramazzavano. La missione del radar da disattivare la feci tutta così sui tetti...
Quando ho visto il negozietto all'inizio con le cose da comprare ho pensato: oh che bel gameplay Compri le cose che ti servono e le usi in missione.
Poi arrivi nella citta' ed e' un mercatino di oggetti buttati su tavoli,sedie,in bella mostra che ci posso aprire io un negozio Avevo comprato 10 dardi tranquillanti e con quelli ci dovevo fare tutto il livello usandoli bene quando veramente necessari. Se poi ne trovo altri 20 posso fare fuori tutti i nemici del livello e cosi' il gioco diventa una cazzata.Devo solo tirarli giu' come piu' mi aggrada. Avevo 2 Sokolov-Health e ne ho trovate altre 20 :Asd:
Ripeto :non c'e' sfida a meno che non si raccolga nulla e si utilizzi esclusivamente l'equipaggiamento che si porta in missione. Ho 5 colpi di pistola e lidevo usare in casi disperati per salvarmi le chiappe ,se poi ne trovo altri 30 in giro divento il dominatore incontrastato del livellograzie anche al fatto che io posso colpire i nemici dall'alto e ben a distanza.
Mi ricorda il mission pack di Crysis dove ogni 50 metri ti mettevano un arsenale completo su un tavolo da usare a piacimento contro i nemici seguenti.
Se non c'e' sfida il gioco diventa facile e palloso almeno i.m.h.o.
Sandro'75 è offline  
Old 13-10-2012, 13:18   #1018
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Comunque l'IA è semi-scabrosa
Va bé che è sempre stato così per questa tipologia di giochi...

Ah, per la durata... 4 ore di gioco, ho appena passato il secondo muro di luce della prima missione

Motivo per cui lo stealth si complica. Ti vedono e non ti vedono senza alcuna logica umanamente possibile!

Comunque è un gioco enorme,e io voglio trovare la maggior parte delle cose come è giusto che sia in un gioco del genere. Di conseguenza il tempo aumenta in modo esponenziale e poi alla difficoltà massima qualche punto si ripete! Chi dice di averlo finito,è andato sicuramente avanti senza fare un tubo o ha giocato 24 ore di seguito.
Old 13-10-2012, 13:19   #1019
Adam Jensen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Motivo per cui lo stealth si complica. Ti vedono e non ti vedono senza alcuna logica umanamente possibile!
E' quello che dicevo io, con la gemma invece risolvi il problema alla base o quasi.
Adam Jensen è offline  
Old 13-10-2012, 13:19   #1020
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Comunque è un gioco enorme,e io voglio trovare la maggior parte delle cose come è giusto che sia in un gioco del genere. Di conseguenza il tempo aumenta in modo esponenziale e poi alla difficoltà massima qualche punto si ripete! Chi dice di averlo finito,è andato sicuramente avanti senza fare un tubo o ha giocato 24 ore di seguito.
non mi meraviglierei
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian