Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2009, 13:52   #1001
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
vorrei esprimere una considerazione personale:
non è che mi stiano simpatici cannavaro e zebina ma onestamente io riempirei di fischi soprattutto poulsen e tiago.
perchè?
1) acquistati per una cifra superiore al prorpio valore..dando quindi fiducia
2) ingaggi oltre il proprio valore
3) valore dimostrato vicino allo zero
4) per quanto esposto sopra hanno rifiutato più volte i trasferimenti!
perdonatemi ma almeno cannavaro aveva una buona copertura(possibilità di vincere pallone d'oro) questi due sono disposti a rinunciare ai mondiali, a giocare(che dovrebbe essere la loro passione), alle critiche di tifosi giornali e tecnici..tutto per soldi..mi stanno proprio sulle palle(soprattutto il biondo)
syfer82 è offline  
Old 29-07-2009, 13:56   #1002
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ronaldo ha già segnato ieri contro il Liga de Quito

(Farà la prima tripletta invece )
ti sei preso il post 1000 mettici un'immagine decente

syfer82 ti quoto per l'amico dei lama, mentre il faraone quest'anno pare godere della fiducia di società e tecnico quindi fa bene a restare
quando si è impuntato l'estate scorsa un po' mi sono incazzato pure io...
recoil è offline  
Old 29-07-2009, 14:01   #1003
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ti sei preso il post 1000 mettici un'immagine decente
azz... manco me n'ero accorto

Ci piazzo subito Diego
jimmywarsall è offline  
Old 29-07-2009, 14:15   #1004
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
1000
volte

FORZA
JUVENTUS

e
benvenuto

DIEGO

non
vediamo
l'ora
di
vederti
giocare
assieme
al

CAPITANO

Fatto

Ultima modifica di jimmywarsall : 29-07-2009 alle 16:00.
jimmywarsall è offline  
Old 29-07-2009, 14:17   #1005
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ma onestamente io riempirei di fischi soprattutto poulsen e tiago.
perchè?
1) acquistati per una cifra superiore al prorpio valore..dando quindi fiducia
2) ingaggi oltre il proprio valore
3) valore dimostrato vicino allo zero
4) per quanto esposto sopra hanno rifiutato più volte i trasferimenti!
perdonatemi ma almeno cannavaro aveva una buona copertura(possibilità di vincere pallone d'oro) questi due sono disposti a rinunciare ai mondiali, a giocare(che dovrebbe essere la loro passione), alle critiche di tifosi giornali e tecnici..tutto per soldi..mi stanno proprio sulle palle(soprattutto il biondo)
Su Poulsen non ho nulla da dire, concordo in pieno, però su Tiago posso solo dire che ieri sera ho visto un giocatore completamente rigenerato, sarà il modulo a 3 centrocampisti, sarà Ciro che lo sà stimolare a dovere, però in due stagioni non lo ho mai visto giocare così come ieri sera. Il suo problema forse si chiamava Claudio Ranieri, ed ora stà uscendo dal tunnel dove si era perso, se questo è solo l'inizio, ne vedremo delle belle
Il biondo non merita nemmeno la tribuna, ma in un certo senso ha le sue ragioni, se mira allo stipendio stile piangini, stà facendo la cosa giusta (per lui)
grazg è offline  
Old 29-07-2009, 14:30   #1006
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Sì infatti.

Ovvio che chiunque prima di andarsene dalla Juve (mica dal Canicattì) ci pensi 12 volte .. e per farlo "pretenda" una squadra gradita e il mantenimento del contratto.

Per quanto riguarda Tiago ... lo sto vedendo bene anche io (nonostante sia stato uno dei suoi primi "critici").

Certo il fatto che un giocatore "possa" giocare bene solo in un certo modulo mi fa sorridere... probabilmente il suo basso rendimento deriva(va) da altri fattori.

Sperem, sarebbe un'ottima alternativa.

Più che altro.. non si sente più nominare Almiron-dei-miei-cojon....
jimmywarsall è offline  
Old 29-07-2009, 15:54   #1007
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
bravo jimmy ottimo post
Radagast? è offline  
Old 29-07-2009, 16:17   #1008
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Più che altro.. non si sente più nominare Almiron-dei-miei-cojon....
propongo di ribattezzarlo "fuoridaicojon"
e speriamo ci vada alla svelta!!
recoil è offline  
Old 29-07-2009, 16:18   #1009
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
propongo di ribattezzarlo "fuoridaicojon"
e speriamo ci vada alla svelta!!
tra l'altro sembra il sosia di quello che imita celentano dei tempi migliori
Radagast? è offline  
Old 29-07-2009, 16:30   #1010
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Tra poco i sorteggi..secondo me esce alla prima giornata un partitone tipo Juventus - Roma o Juventus - Milan
Old 29-07-2009, 16:36   #1011
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Tra poco i sorteggi..secondo me esce alla prima giornata un partitone tipo Juventus - Roma o Juventus - Milan

Ho quasi indovinato..alla seconda
Itner-Milan alla seconda
Old 29-07-2009, 16:40   #1012
Nous
Senior Member

Juve - Itner : 6 Dicembre
Old 29-07-2009, 16:42   #1013
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Juventus: Jamon, pesce e corse by night

17:05 del 29 luglio

Neri, preparatore atletico della Juve: «Non possiamo riposare, è ora che si imposta la stagione».
Jamon, pesce e corse by night per sopravvivere al caldo.
Alle tre del mattino, dopo aver battuto il Siviglia al secondo spettacolo (si era giocato alle 22,30), qualcuno nell’albergo della Juve stava ancora tagliando jamon serrano, volgarmente, la versione spagnola del prosciutto: «Ne vanno pazzi», sorride Ilio Mariani, lo chef bianconero. Più che la solita fame, qui a Siviglia, c’è il caldo che ti ribalta l’orologio del corpo, e la tabella degli allenamenti. Al mattino si sopravvive fino alle 11, più o meno, perché dopo il termometro s’impenna oltre i 40 gradi, calando, ma mica troppo, verso la notte: ieri sera, per dire, intorno alle 19,30 si viaggiava sui 36.

«Con queste temperature - racconta Massimo Neri, preparatore atletico della Juve - puoi allenarti solo al mattino presto o verso sera. Noi l’abbiamo fatto quasi sempre la sera, perché il fisico reagisce meglio. La mattina dovremmo essere pronti intorno alle 9, il che significa anticipare la sveglia: e viste pure le partite alle 22,30, o i trasferimenti, alcuni giocatori si addormentano tardi». Uniche eccezioni, due giorni fa, quando la squadra ha corso intorno alle 9 nel parco dietro l’hotel, a pochi passi dal Guadalquivir, e ieri mattina, per l’allenamento di rifinitura prima di raggiungere Jerez de la Frontera, novanta chilometri a sud di Siviglia.

Nonostante il caldo, c’è però il primo blocco di preparazione da finire: «Dobbiamo chiudere la fase della resistenza specifica - racconta ancora Neri - facendo, in due sedute, le ripetizioni (quattro volte) di 300, 200 e 150 metri». Necessitano piccoli accorgimenti: «Diciamo che qui c’è un caldo secco, rispetto alle nostre abitudini - continua il preparatore bianconero - ma bisogna comunque compensare la perdita di liquidi. Così è importante la preidratazione, cioè bere molto prima dell’allenamento, e fare soste più frequenti durante il lavoro».

Il menù è ovviamente complicato dalle partite: «In questo periodo, come sempre, occorre trovare un compromesso, ma certo non potranno essere freschi e brillanti». Tanto la missione è un’altra: «Costruire le fondamenta, per cercare di stare al 95 per cento durante tutto l’anno». Il termometro incide anche a tavola: «Via i budini e altri alimenti molto calorici - dice ancora Ilio Marini -. Allora, molta pasta, soprattutto al pomodoro, poi bresaola e pesce».
(La Stampa)

Spiegatele agli uomini del cantante/gelatiere ste cose!
RsViper è offline  
Old 29-07-2009, 16:47   #1014
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Ag. Ariaudo: “La Juve conta su di lui, mai stato in discussione”

L’agente del giocatore della Juventus Lorenzo Ariaudo, Davide Torchia, è stato intervistato ai microfoni di calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni: “La Juventus e’ molto contenta del giocatore, che peraltro non e’ mai stato sul mercato. Poi da un giorno all’altro puo’ succedere di tutto, ma fino ad oggi, 29 luglio non ci sono novità. Non ci sono stati contatti con altre squadre ne’ ci sono state richieste, la Juve e’ contenta di tenere Lorenzo in rosa. Non e’ mai stato in discussione, sono in ottimi rapporti con la societa’, che non mi ha mai comunicato la volonta’ di cedere Ariaudo perche’ ha fiducia in lui. Poi il mercato e’ lungo, ma questo vale un po’ per tutti i giocatori”.

Gianluca Losco

Se arriva Caceres è giusto darlo in prestito per un anno!
RsViper è offline  
Old 29-07-2009, 16:52   #1015
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quindi:

Juve-Chievo Vr
Roma-Juve

apperò
jimmywarsall è offline  
Old 29-07-2009, 17:01   #1016
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

jimmywarsall è offline  
Old 29-07-2009, 18:22   #1017
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Juve: domani Caceres a Torino, visite mediche e firma del contratto

18:45 del 29 luglio

Martin Caceres, domani, sarà a Torino per effettuare le visite mediche di rito; e, se queste dovessero dare esito positivo, in giornata firmerà anche il contratto che lo legherà alla Juventus per la prossima stagione agonistica.

La notizia arriva direttamente dalla Spagna; il difensore del Barcellona giunge a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro.

Ora via il pupillo di ranieri, Almirone e Ariaudo in prestito!
RsViper è offline  
Old 29-07-2009, 18:34   #1018
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Diego: “Obiettivo vittoria”

L’avventura in bianconero di Diego Ribas da Cunha non poteva davvero iniziare meglio. Il brasiliano, ieri alla sua prima uscita contro il Seongnam, ha preso in mano il gioco dopo pochi, ha scodellato assist al bacio e ha impreziosito la sua prova con un gol fantastico. Insomma, ha ripagato in pieno le tante attese che si erano creato intorno al lui: «E’ stato un gol speciale e spero che sia il primo di molti. Credo che per me sia stata una serata perfetta, perché dopo due mesi senza giocare, sono riuscito a vincere e a segnare. Sono molto contento. Chiaro che devo ancora migliorare, ma con il lavoro ce la farò».

Quello che più ha colpito della gara di Diego è l’intesa, già quasi perfetta con Vincenzo Iaquinta: «Se consideriamo i nostri attaccanti, parliamo di quattro giocatori di alto livello; con il tempo imparerò a capire i loro movimenti e dove preferiscano che li serva. Ieri mi sono trovato molto bene con Iaquinta e Trezeguet. Certo che con giocatori come questi è tutto più facile. Il nostro modulo è simile a quello con cui giocavo in Germania. Ieri mi sono trovato bene in quella posizione; questo sistema è perfetto per me».

Riguardo a un possibile dualismo con Del Piero, Diego chiarisce subito la situazione: « Non sono qui per competere con Del Piero. Sono qui per fare il mio lavoro e ritagliarmi uno spazio. Del Piero è uno dei migliori giocatori del mondo e merita grande rispetto, da parte di tutti. Lui è un giocatore speciale. Il mio obiettivo è vincere, personalmente non mi interessa chi tira le punizioni, o chi segna».

Dopo aver visto Diego all’opera, cresce la convinzione nei mezzi di questa Juventus: «E’ una delle squadre più forti del mondo, è nell’elite del calcio, può vincere qualsiasi trofeo e io sono qui per questo. Io mi trovo molto bene, sia con i compagni che con lo staff tecnico, mi trattano con grande affetto e non potrò che migliorare».

Il primo obiettivo è già dichiarato: superare il Real in semifinale e portare a casa la Peace Cup: «Non siamo ancora in forma ideale, ma la partita contro il Real Madrid sarà speciale, come sempre. Giocheremo per vincere, perché il nostro obiettivo è il successo nel torneo».

La sfida con il Real evoca la Champions League e Diego non si tira indietro: «E’ impossibile per una squadra come la Juve prendere parte a un torneo solo per partecipare. Con quanto ha investito e con i giocatori che ha deve sempre provare a vincere. Questa è la nostra mentalità. Tutti aspettano la Juve, noi dobbiamo esserne consci. La Champions è un obiettivo, difficile è vero, ma dobbiamo lavorare per centrarlo».

Ambizioso sì, ma con i piedi ben ancorati a terra. Diego vuole aiutare la Juve a vincere, ma non insegue successi personali: «Il Pallone d’Oro non è un mio obiettivo. Queste sono cose che arrivano piano piano. Una carriera è fatta di tanti scalini e io voglio concentrarmi sui primi: giocare bene e aiutare la Juve a vincere. I Mondiali sono un mio grande obiettivo, questo sì. Finora non ne ho mai disputato uno, ma per riuscirci devo fare bene con la Juve e sono concentrato al 100% su questo. Noi dobbiamo provare a vincere e il resto verrà di conseguenza».

Fonte: Juventus.it

RsViper è offline  
Old 29-07-2009, 19:58   #1019
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

puttanazza, Milan - Juve l'ultima di campionato!

da notare che, Roma a parte, tutte le big le troviamo in casa all'andata
calendario un po' strano comunque, il derby di Milano è troppo presto
recoil è offline  
Old 29-07-2009, 22:27   #1020
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

29/07/2009, 20:01
Caceres a Torino per le visite, domani la firma

Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport 24, Jose Martin Caceres, difensore del Barcellona, è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche, e molto probabilmente domani firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, fissato dal Barcellona a 11 milioni di euro.
RsViper è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian