|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie ad alcuni consigli delle varie guide e grazie alla preziosa collaborazione di Carciofone non ci crederete ma stamattina il mulo scaricava a 176 kbps
la cosa è andata avati per 7-8 minuti buoni comunque ha divorato 211 mb in pochi minuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Città: Terracina (LT)
|
ottimo. avresti qualche consiglio da darmi ? hai letto il mio post precedente ??? please
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quanto al G122, individua la tua versione e installa i driver consigliati nell'apposito 3d che trovi linkato in basso nella mia firma. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sì, la connessione a 54 MBit è in grado di supportare in condizioni ottimali anche le ADSL 24 MBit con un solo client e il pc la tratta come una connessione ethernet. ![]()
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
|
Si il port Forwarding lho fatto ed ho ID alto... solo 1 volta mi si è disconnesso il doneky server 2 e poi s è riconnesso. Ma i server DSN telecom li metto o lascio quello automatico sul router ? e la protezione DoS del firewall ? la lascio disabilitata ? cmq d solito s connette a 36 -48. MOLTO VICINO a 52 e lontano a 24.... con tali range supporto bene la mia alice 4 mega ?? :o ed il FW spagnolo va bene o metto l'EU ultimo ?
Ultima modifica di lparcshinoda : 20-12-2006 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
Per Carciofone
Sto cercando di inviarti un messaggio, ma il sistema dice che hai la casella piena.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho un problema con questo router (G624t), in casa va tuttobene, sia ethernet che wireless, però ho dei problemi con dei computer che tengo nello studio al piano inferiore.
Praticamente questi sono collegati tramite cavo ethernet, lungo circa 20-25 metri, ma non riescono a comunicare col router. Il fatto è che mantenendo gli stessi settaggi e la medesima porta del router, ma usando un cavo più corto, questi comunicano. Inoltre il firewall è configurato correttamente. E possibile che tutto dipenda dalla lunghezza del cavo? anche perchè avevo un router pirelli non wireless e tutto andava alla perfezione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Potrebbe dipendere dal router, ma speriamo di no... hai provato a pingare il router e vedere se risponde?
![]() |
#1009 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti.. ho appena preso questo router con la relativa chiavetta.. Una cosa strana è che dopo aver fatto la rete con ip statici e configurati ed avendo attivato anche il file lmhost con utilizzo del netbios su tcp/ip mi fa il ping ma non riesco a vedere le risorse di sistema.. Qualcuno sa dirmi??
Ho provato a spostare la chiavetta anche su diversi pc ma nulla.. P.s: su tutti quanti ho windows xp SP2 Ho aggiornato il firmware m ancora nulla.. Il bello è che per un pò ha funzionato ma ora nulla!!! Ditemi!!! Ciao Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1011 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Accidenti...
Ho appena acquistato il D-link 624t per sostituire il mio netgear e relativo modem eth....Ora leggo questi post e onestamente mi preoccupo....Visto che lascio molto il pc acceso cl mulo, mi conviene rivendere subito il d-link e tenermi stretto il netgear visto che tutto sommato funziona bene?
Ultima modifica di krokkio : 21-12-2006 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Oltretutto se consideriamo che per legge ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1014 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quale delle tante?
![]() Non può essere qualche impostazione di Win? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
ehi ma nessuno mi risponde e mi aiuta ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
|
Buon Natale e buone feste a tutti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Junior Member
|
aggiornamento firmware
ho cercato di seguire la guida di carciofone..grande ma per me è quasi tutto arabo...però visto i problemi in comune con molti utenti del forum ho deciso di aggiornare il firmware alla versione 3spagnola. ora non riesco proprio più a navigare..devo inserire dei parametri dopo l'aggiornamento? se si quali? AIUTO di male in peggio...SOB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Finalmente è arrivato....
![]() ![]() ![]() Con un pò di titubanza ho aggiornato subito il firmware all'ultima versione EU, ho inserito l'ip statico e forwd le porte per il mulo (ID ALTO ![]() Insomma stà scaricando da 18 ore e non si è mai fermato o impallato.. Unica nota: ho messo outpost come firewall perchè kaspersky mi dava noie col mulo, e ho attivato tutte le spunte sul firewall del router, solo che prima se testavo su grc.com avevo tutte le porte nascoste, ora risultano molte risultano si chiuse ma visibili?!??! E' un problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Junior Member
|
Firmware D-Link DSL G624T
Innanzi tutto saluto tutti i cordiali frequentatori del forum J
Vi enuncio ora i miei dubbi, ho recentemente acquistato il router d-link DSL-G624T, appena l’ho “installato” per la navigazione funzionava perfettamente (e tuttora è perfetto), ma se si usavo emule dopo poche ore si piantava e dovevo riavviarlo. Ho dunque deciso di installare il firmware spagnolo e adesso non si blocca più (almeno per quanto ho potuto constatare fino ad ora). Le mie domande sono le seguenti: 1. Il firmaware spagnolo può considerarsi originale ? noto che si scarica da un sito ftp della d-link, dunque suppongo che lo sia, cosa ne dite ? 2. Come mai il firmware originario non funziona bene per emule ? le mie ipotesi sono due: nel primo caso tutto si blocca per causa di un algoritmo inefficiente che a fronte di una incessante quantità di traffico va in crash; nel secondo caso tutto si blocca perché il router si surriscalda. L’ultima ipotesi sarebbe la più preoccupante visto che si tratterebbe di un difetto hardware del router ![]() 3. Ho notato che vi è un ulteriore aggiornamento per il firmware: il nome del file è V3.00B01T02.EU-A.20060720 e risale al 13/09/2006, è più recente di quello spagnolo, qualcuno lo ha provato? 4. Dopo aver fatto il forwarding e aver ottenuto ID alto, pur avendo una connessione ADSL Alice 2MB continuo a scaricare con emule ad una velocità media di 4 Kb/s, rare volte giunge a 10 Kb/s anche per file con molte fonti. Mi pare strano visto che con BitTorrent scarico spesso a 30 o 50 Kb/s. Voi che ne dite? Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione. Cordiali saluti, Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.