Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 09:06   #10161
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh purtroppo è collegato alla mia carta gamestop, non basta il codice, posso usarlo solo io...

Chi ha una level 3-4 di gamestop verifichi la mail, che magari non ci fa caso, se non si avesse già una pro è una buona offerta.
Capito
Speriamo la estendano anche a liv 1

Ma se acquisto a 16,99 la tessera livello 3 (anche online mi pare) poi posso aderire a queste promo o deve per forza arrivare l'email? Non è detto che arrivi o che arrivi in breve tempo credo..
__________________
PSN ID: NeoITA

Ultima modifica di stefan0a : 21-11-2018 alle 09:12.
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 09:19   #10162
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Lo farei subito il cambio per quel prezzo, ma non mi è arrivata la mail E' solo per chi ha la tessera liv. 3 o 4 quindi?
Presumo, a meno che non sia solo per chi ha una level 4 ( io ho quella, quindi non so se sia arrivata a chi ha anche la level 3 ) ma penso di no altrimenti sarebbe piuttosto limitata come offerta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 09:31   #10163
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4439
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Presumo, a meno che non sia solo per chi ha una level 4 ( io ho quella, quindi non so se sia arrivata a chi ha anche la level 3 ) ma penso di no altrimenti sarebbe piuttosto limitata come offerta.
io ho la level 3 e non ho ricevuto l'offerta, magari è solo per chi la ha da molto tempo.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 10:16   #10164
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Mi è arrivata una mail ieri sera da gamestop con un coupon sconto ( penso lo manderanno a tutti quelli che hanno le level 3 e 4 ) con cui però solo oggi o domani potrei tra le altre cose pigliare una ps4 pro + red dead a 349 euro oppure a 49,98 riportando una ps4 + 2giochi....

Quindi visto che i giochi ce li avrei, potrei riportare la mia vecchia pro del day one e fare il cambio con una nuova di pacca spendendo 50 euro, e mi resterebbe doppio red dead che penso si rivenda benone, quindi il cambio mi verrebbe alla fine quasi gratis....

E' che mi sa che non lo farò, perché non è giusto che riportando una pro sia uguale che riportare una fat o slim, e inoltre non ho tempo e voglia di fare la smenata assurda del backup ( ore ), rimettere l'hdd originale e inizializzare, fare il cambio e poi cambio disco di nuovo, ripristino fw e ripristino backup (ore) .... se c'era tempo fino al we magari lo facevo.

Per chi NON ha già una pro se arriva sta mail è il momento buono per pigliarla!
Questa si che è una buona offerta
Secondo te c'è modo per usufruirne non avendo nessuna tessera?
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 10:23   #10165
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Questa si che è una buona offerta
Secondo te c'è modo per usufruirne non avendo nessuna tessera?
Mi sa che non hai capito.. è una promo ad invito E collegata al numero di tessera..
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 10:26   #10166
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Questa si che è una buona offerta
Secondo te c'è modo per usufruirne non avendo nessuna tessera?
La vedo male, visto che la modalità con cui l'hanno fatta: è una flash offer con un codice univoco personale collegato alla tessera gamestop...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 11:47   #10167
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ho scritto subito senza aver letto i post successivi, pardon
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 11:54   #10168
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3243
Comunque io l’ho presa da MW e credo Uni€ si allineerà con i prezzi, tenete d’occhio ste due catene e controllate i prezzi dell’Amazzone venerdi, credo siano le uniche possibilità rimanenti
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 11:55   #10169
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Ho provato a chiamare e sembra la facciano anche senza email...dopo provo a portare la mia ps4 e vedo se riesco a prenderla
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 12:27   #10170
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Nel Gamestop dove sono stato io ho chiesto informazioni per la ps4 pro con un'eventuale permuta della mia ps4 fat.

La promo con RDR2 non la aveva già più. Ci sarebbe Ps4 Pro con Fallout 76 a 399€.
La mia play verrebbe valutata 150€ e se non voglio il gioco un ulteriore sconto di 25€.

In pratica una pro a 225€
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 12:48   #10171
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Nel Gamestop dove sono stato io ho chiesto informazioni per la ps4 pro con un'eventuale permuta della mia ps4 fat.

La promo con RDR2 non la aveva già più. Ci sarebbe Ps4 Pro con Fallout 76 a 399€.
La mia play verrebbe valutata 150€ e se non voglio il gioco un ulteriore sconto di 25€.

In pratica una pro a 225€
No, in pratica una Pro a 225 + la tua PS4 (valutata 75 euro, quindi)
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:05   #10172
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Ho provato a chiamare e sembra la facciano anche senza email...dopo provo a portare la mia ps4 e vedo se riesco a prenderla
Spero che non ti abbiano preso in giro (non sarebbe la prima volta...) io posso dirti che la stessa offerta c'era per tutti lo scorso natale
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:11   #10173
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Spero che non ti abbiano preso in giro (non sarebbe la prima volta...) io posso dirti che la stessa offerta c'era per tutti lo scorso natale
Eh lo spero anch'io, tra poco lo scoprirò
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:14   #10174
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Ho provato a chiamare e sembra la facciano anche senza email...dopo provo a portare la mia ps4 e vedo se riesco a prenderla
Meglio così nel caso! Ma se è così perché perdere tempo a mandare mail con codici personalizzati se poi è una offerta per tutti?

A meno che non sia una pre offerta che diventerà per tutti il giorno del Black Friday, come una prelazione all’offerta per chi ha level 3/4 visto che gli stock di pro con red dead non credo siano illimitati e se fosse out of stock non credo sia ordinabile ( ma su ciò si dovrebbe informarsi. )

Anche per questo non aderirò, anche se alla fine era allettante, uno dovrebbe smenarsi col backup e tutto e poi magari non è disponibile l’articolo. :/

E poi non trovo giusto che riportando comunque una pro facciano la stessa offerta che sarebbe riportando una fat da 500gb del day one magari....

Se c’era più tempo scambiavo la mia pro su subito con una fat più conguaglio e poi aderivo all’offerta, di sicuro mi restava la differenza in tasca. Ma allora si che c’era da smenarsi, backup, cambio disco, sbatti per la vendita e sbatti per l’offerta e per ripristinare il tutto....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-11-2018 alle 13:18.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:20   #10175
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Meglio così nel caso! Ma se è così perché perdere tempo a mandare mail con codici personalizzati se poi è una offerta per tutti?

A meno che non sia una pre offerta che diventerà per tutti il giorno del Black Friday, come una prelazione all’offerta per chi ha level 3/4 visto che gli stock di pro con red dead non credo siano illimitati e se fosse out of stock non credo sia ordinabile ( ma su ciò si dovrebbe informarsi. )

Anche per questo non aderirò, anche se alla fine era allettante, uno dovrebbe smenarsi col backup e tutto e poi magari non è disponibile l’articolo. :/

E poi non trovo giusto che riportando comunque una pro facciano la stessa offerta che sarebbe riportando una fat da 500gb del day one magari....

Se c’era più tempo scambiavo la mia pro su subito con una fat più conguaglio e poi aderivo all’offerta, di sicuro mi restava la differenza in tasca. Ma allora si che c’era da smenarsi, backup, cambio disco, sbatti per la vendita e sbatti per l’offerta e per ripristinare il tutto....
Io faccio backup dei soli salvataggi online e poi piallo la console, impressione mia i giochi vanno meglio se reinstallati da 0 gia patchati (e poi mi sembra si riduca pure la dimensione del gioco in alcuni casi), ma io ho una connessione abbastanza buona, li dipende da caso per caso
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 14:30   #10176
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Meglio così nel caso! Ma se è così perché perdere tempo a mandare mail con codici personalizzati se poi è una offerta per tutti?

A meno che non sia una pre offerta che diventerà per tutti il giorno del Black Friday, come una prelazione all’offerta per chi ha level 3/4 visto che gli stock di pro con red dead non credo siano illimitati e se fosse out of stock non credo sia ordinabile ( ma su ciò si dovrebbe informarsi. )

Anche per questo non aderirò, anche se alla fine era allettante, uno dovrebbe smenarsi col backup e tutto e poi magari non è disponibile l’articolo. :/

E poi non trovo giusto che riportando comunque una pro facciano la stessa offerta che sarebbe riportando una fat da 500gb del day one magari....

Se c’era più tempo scambiavo la mia pro su subito con una fat più conguaglio e poi aderivo all’offerta, di sicuro mi restava la differenza in tasca. Ma allora si che c’era da smenarsi, backup, cambio disco, sbatti per la vendita e sbatti per l’offerta e per ripristinare il tutto....


Niente, senza email non si può fare..pazienza giro a vuoto
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 14:40   #10177
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5483
Preso su ebay god of Ware a 20 euro.per chi è interessato.

https://www.ebay.it/itm/SONY-PS4-God...1fdf%7Ciid%3A1


Per lo sconto inserite
PROMO5EURO
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 14:46   #10178
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
No, in pratica una Pro a 225 + la tua PS4 (valutata 75 euro, quindi)
la pro vale 299?

Io in giro la vedo non sotto i 349
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 15:49   #10179
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Anche a me nessuna mail di Game Stronz. Per fortuna che ho già la PRO altrimenti avrei rosicato non poco
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 15:58   #10180
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2290
sbagliato topic: scritto su 3d dedicato al black friday
Scusate
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v