|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
mi è comparso l'aggiornamento per 3 giochi, how to survive, age of empires 2 e state of decay tutti di 12,8mb, ma non trovo per nessuno notizie di aggiornamenti, cosa potrebbe essere?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#101722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non sono update dei giochi in sè, ma delle librerie vc++ 2012 redistributables.
|
|
|
#101723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
C'è la possibilità di registrare la propria copia fisica del monkey island della Telltale su steam? Vorrei evitare di reinstallare i 5 episodi alla ricerca di chiavi nel registro nel caso qualcuno sapesse di preciso se possibile o no.
|
|
|
|
|
|
#101724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
vai nelle cartelle del gioco e vedi dalla data cosa ha aggiornato, se file di gioco o no. Come saprai nelle cartelle dei giochi steam ci sono anche gli installer di alcuni software necessari per farli girare, spesso nelle cartelle redist. Beh, controllando così vedi subito che ha tirato giù sempre la solita 2013 vc++ redist.
|
|
|
|
#101725 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche a voi oggi il download va lento con Steam?
|
|
|
|
|
|
#101726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, scarica normalmente.
|
|
|
#101727 |
|
Member
|
A me stranamente sta andando a 50 kb/s... Prima volta che succede. Che sia un problema di Alice?
|
|
|
|
|
|
#101728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova a fare un speedtest, magari c'è un problema nella tua zona. Se invece il test dice che la linea va bene, prova a cambiare server in steam.
|
|
|
#101729 |
|
Member
|
Lo speedtest mi indica che la connessione va bene, infatti a navigare vado veloce. E' solo a scaricare che è lento oggi.
Ho cambiato server ed il download per un secondo è andato a 500 hb/s, per poi cadere nuovamente sui 90.. sarà la connessione forse, perché anche i dowloads da browser vanno lenti... Ultima modifica di Raven90 : 07-02-2015 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#101730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, oggi mi è venuto un dubbio... Dopo 2 mesi di tempo "perso" XD mi sono finalmente dedicato al HTPC basato su Shuttle XS35V4. Lo ho da dicembre ma la pigrizia è sempre al top e lo dovevo formattare ma ...
Comunque, ho configurato tutto per benino tanto che ora acceso il PC sembra di avviare una console ma ho una domanda. Per lo streaming casalingo di steam basta che entrambi i PC siano loggati sulla stessa rete per fare partire il gioco ma, domanda, se io installassi dei giochi leggeri (indie, o retrogame tipo metal slug) direttamente sull'htpc cosa capita? Lo streaming dei giochi pesanti andrebbe ancora? Altra domanda, vorrei acquistare Xpadder per comandare anche parte di W8.1 con il gamepad fuori da STEAM, non vorrei però avere in primis problemi con i giochi in generale, in secondo luogo passare da Xpadder sui giochi che nativamente supportano il gamepad. Idee?
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 07-02-2015 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#101731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#101732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#101733 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
I giochi pesanti te li passi in streaming e quelli leggeri ci giochi direttamente sull'htpc installandoceli direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#101734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8181&page=1476
|
|
|
|
#101735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
EDIT ho trovato anche questi http://tigerimports.net/sunshop/inde...detail&p=13376 XD Su questo sito ci sono sia i grigi sia i neri con scritta laterale oro o bianco
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 08-02-2015 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#101736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Perchè sono obbligato ad esporre le mie abitudini o far trapelare periodi in cui mi adopero in un'attività? Si può evitare, tramite opzione, di esibire obbligatoriamente (?) il periodo trascorso compiendo un gesto personale, nel caso specifico: l'adoperare un videogioco?
Mi permetto di dire, in relazione al mio preambolo, che non è difficile conoscere abitudini, anche senza metterci malizia, per carità (fondamentalmente è così), ma comunque constatarle facendo una comparazione, un semplice calcolo di differenza col precedente periodo-ludico segnalato dal gioco prima che venisse appunto nuovamente giocato. Si può però anche potenzialmente tenere d'occhio, conoscere il tempo speso, il momento in cui esso è stato speso rispetto la volta precedente, intuire abitudini spaziotemporali che in un computo totale possono anche prescindere dal gesto puramente videoludico di un individuo. Volendo si può risultare offline, ok, perfetto (anche se francamente non ho alcun problema a risultare online, ci mancherebbe, voglio giocare e anche comunicare).. ma non hanno ancora capito che un qualsiasi elemento, una qualsiasi esposizione forzata che possa in qualche modo far giungere a conclusioni minuziose (non certo del tipo di quando sei stato un ultima volta online in qualsiasi posto, o robe simili, per carità) riguardo il personale svolgimento della vita di un individuo, è in teoria violazione della privacy, o che ad ogni modo può mancare di rispetto verso la sensibilità o la legittima riservatezza di un individuo? Se uno gioca online di notte, anche da invisibile agli altri, perchè tramite un resoconto del tempo di gioco che, per forza, si è mosso rispetto alla segnalazione precedente, si può magari immaginare, tanto per fare uno dei molteplici esempi possibili, che il soggetto in causa sia sofferente di insonnia? E se veramente lo fosse, insonne, perchè lo si deve mettere nelle condizioni disagevoli di credere oggettivamente che qualcuno lo possa anche solo immaginare? Questo era solo un esempio per definire come, secondo me, un 'banale', infantile, inutile ma comunque palesemente invasivo meccanismo in disprezzo della privacy, può fare in modo che si possa conoscere, che si possa in maniera indotta immaginare pur anche senza malizia, o che addirittura, al contrario, qualche buontempone possa divertirsi (più o meno a tempo perso, più o meno scientificamente) tracciando rudimentali profili, studiando abitudini altrui, formulando conseguenti ipotesi o realtà che prescindono dal canonico 'periodo di gioco' (periodo di gioco, gesto, abitudine, che vorrei comunque tenere per me), e che non sono considerabili come le più banali, meno minuziose e sottili, meno cadenzate, più rarefatte, più ad ampio spettro e dispersive note che segnalano accessi o ultime presenze in qualsiasi luogo del web o contenuti scritti e resi pubblici per propria volontà sotto la propria responsabilità. Edit: Nel caso ci sia il modo di oscurare questa stupida, forse per qualcuno risibile e insignificante mancanza di rispetto verso la riservatezza (oserei dire sulla starda maestra che porta alla vera e propria violazione della privacy), allora come non detto, pardon. E se gentilmente, nel caso, qualcuno mi dicesse come si fa per disabilitare questo (per me, persona estremamente riservata, pure troppo, ma non paranoica) antipaticissimo orpello socio-inutile o renderlo almeno facoltativo alla vista degli altri potendo opzionalmente tenere questi 'fondamentali' resoconti solo per statisca personale, lo ringrazierei cordialmente. Ultima modifica di Al Niven : 09-02-2015 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#101737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Ragazzi ho un problema col family sharing
lui riesce a vedere e utilizzare i miei giochi, ha 2 settori in libreria diciamo, i suoi giochi e i miei giochi Anche io ho 2 settori, solo che uno dei suoi giochi è nell elenco dei miei giochi e non c'è modo di farlo andare, mi da solo l opzione acquista è capitato ad altri?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#101738 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#101739 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Mettere il profilo privato anche per gli amici no?
Si faceva prima che a scrivere tutta quella roba
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#101740 |
|
Senior Member
|
Non credo che attualmente ci sia un modo per evitare il contatore del tempo eccetto che quello di essere offline.
Tra le tante, codesto contatore è a volte completamente sballato. O segna di più o di meno o anche zero pur avendo giocato online. In ogni caso, dubito lo facciano, ma potrebbero, anche offline ci potrebbe essere un contatore nascosto che alla prima volta che ti connetti riferisce quanto hai giocato. Se non volevi tale invasione di privacy, (descritta nel contratto di licenza che hai accettato), non avresti dovuto installare steam e dirottarti su giochi drm free come gog. Dubito seriamente che a Steam interessi qualcosa se uno è insonne. Dubito vadano da una ditta di camomille a segnalargli la tua mail. Posto sempre che prima debbano sapere se al pc ci sei tu o un tuo familiare. Anzi, più giochi, più sei un buon cliente. Se vedono che tipo ti piacciono gli strategici, te ne suggeriranno altri, Inoltre: già solo il fatto di connetterti dice al tuo internet provider quanto stai al pc, quali siti visiti, quanto rimani su un singlo sito. Stessa cosa per le telefonate da fisso e da mobile..... Persino hwupgrade.it vede quanto stai connesso e potrebbe usare questa info per tracciare un tuo profilo...... Ed il tutto senza scomodare Cia & co...... Ah: ora tutto il forum, Google e l'intera internet, sanno che sei insonne: ti connetti alle 4:30 per postare sul forum e poi nuovamente alle 7:30 per modificare il post. Ed hai comunicato pure che stai sveglio a giocare su Steam......
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 09-02-2015 alle 10:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.