Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-10-2005, 12:14   #10081
gastaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gastaxxx
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 316
Questo è il desk del mio portatile, purtroppo ha poca ram e iù di tanto non ho potuto fare!
__________________
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 14-10-2005, 13:34   #10082
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
[quote=Blindman]Nuovo di Ottobre........





Se qualcuno mi trova un visual style in tono mi fa un piacere [/QUOTE
Bello Blind......

PS: Mi sembra che in giro ci sia qualche cosa.....fammi dare un'occhiata (senza impegno) poi ti aggiorno.
Ciao.
ilcalzolaio è offline  
Old 14-10-2005, 13:39   #10083
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

PS: Mi sembra che in giro ci sia qualche cosa.....fammi dare un'occhiata (senza impegno) poi ti aggiorno.
Ciao.


Grazie.....gentilissimo come sempre.....

Se qualche commento e/o consiglio sul desk è sempre ben accetto
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 14-10-2005, 18:28   #10084
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 974
ragazzi, ho una domanda alla quale non ho ancora trovato una risposta! è possibile evitare, quando un'applicazione è aperta, che la barra delle applicazioni di windows visualizzi l'icona con il nome?
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 14-10-2005, 19:05   #10085
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Starise
ragazzi, ho una domanda alla quale non ho ancora trovato una risposta! è possibile evitare, quando un'applicazione è aperta, che la barra delle applicazioni di windows visualizzi l'icona con il nome?
Beh.. non credo proprio.
Cosa volevi fare?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline  
Old 14-10-2005, 19:28   #10086
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Beh.. non credo proprio.
Cosa volevi fare?
vorrei usare una barra stile mac (tipo y'z) per le icone delle applicazioni, e usare invece la barra delle applicazioni di win solamente per menu e icone di true launch bar!

edit:
Ho trovato questo screen sul sito de ilcalzolaio:
http://www.ilcalzolaio.com/Caramell.jpg

calzolaio... come hai fatto?? E' esattamente quello che vorrei...
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync

Ultima modifica di Starise : 14-10-2005 alle 19:35.
Starise è offline  
Old 14-10-2005, 19:59   #10087
lupetto1974
Member
 
L'Avatar di lupetto1974
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 240
ciao ragazzi c'è qualcuno che sa usare skin studio professional?
per creare un tema x winblind 5 magari soltanto editandone uno già esistente o se siete a conoscenza di una guida
lupetto1974 è offline  
Old 14-10-2005, 21:24   #10088
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Starise
vorrei usare una barra stile mac (tipo y'z) per le icone delle applicazioni, e usare invece la barra delle applicazioni di win solamente per menu e icone di true launch bar!

edit:
Ho trovato questo screen sul sito de ilcalzolaio:
http://www.ilcalzolaio.com/Caramell.jpg

calzolaio... come hai fatto?? E' esattamente quello che vorrei...
Scusa ma non ho capito bene............
Vuoi la barra Y'z Toolbar creata per quel desktop??
Fami sapere.
ilcalzolaio è offline  
Old 14-10-2005, 23:03   #10089
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Foy

Ecco un esempio del mio desktop.

Ci sono ancora dettagli da definire, ma a grandi linee appare così.
Ho messo in evidenza anche il menù laterale di destra.

Ci sono tre cose che bisogna tuttavia tener conto:
- il menù start è in stile win98, quindi chi è abituato ad avere l'elenco degli utlimi programmi utilizzati non andrà d'accordo
- il desktop è inteso come cartella (visualizzabile dal menù start): se vuoi aggiungere qualcosa sul desktop Aston lo devi fare a mano
- i temi desktop sono relativamente pochi (in confronto al materiale presente ad esempio per objectdock). Comunque il tema Windows rimane invariato (mi riferisco all'aspetto delle finestre)

I punti di forza invece sono:
- i plug-in, seppur pochi, sono leggerissimi e molto personalizzabili (se qualcuno poi ha la pazienza di star lì a programmare in C allora non ha problemi)
- sul desktop puoi aggiungere qualunque cosa sia un'immagine, e le icone stesse puoi farle delle dimensioni che vuoi e usare i supporti che vuoi (quindi non solo .ico ma .jpg, .gif, .png, sfruttando così le trasparenze)
- ogni dettaglio grafico è composto da una bitmap presente nella cartella di Aston: dalla barra applicazioni ai menù laterali puoi farli come ti pare.

Infine ti dico che tornare a Windows è semplicissimo!

Per ogni altra informazione sono a disposizione!
Beh è bello, non c'è che dire.......e se penso che lo si fa impegnando pochissime risorse. Credo che dovrò provare questo programma. Se vado in difficoltà ti faccio un fischio
ciucciarello è offline  
Old 14-10-2005, 23:30   #10090
rolfdk4
Senior Member
 
L'Avatar di rolfdk4
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 439
Sto cercando di personalizzare il mio schermo in stile Mac, ma il risultato ancora non mi convince appieno... qualcuno di voi che ha personalizzato in questo modo il proprio desktop potrebbe farmi vedere qualche screenshot, giusto per prendere qualche spunto... postatemeli pure anche in privato se lo ritenete più opportuno (oppure rimandatemi a qualche pagina precedente del thread... a controllare tutte le 500 pagine e più non ci sono proprio riuscito... )
rolfdk4 è offline  
Old 15-10-2005, 00:45   #10091
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Scusa ma non ho capito bene............
Vuoi la barra Y'z Toolbar creata per quel desktop??
Fami sapere.
no! addirittura... me la creeresti?
volevo sapere come hai fatto a impedire a windows di visualizzare le icone sulla barra delle applicazioni, quando un programma è aperto!
Mi piacerebbe usare la barra delle applicazioni solamente per i pulsanti di true launch bar... e per i programmi in background una barra tipo y'z o objectdock.
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 15-10-2005, 01:16   #10092
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da rolfdk4
Sto cercando di personalizzare il mio schermo in stile Mac, ma il risultato ancora non mi convince appieno... qualcuno di voi che ha personalizzato in questo modo il proprio desktop potrebbe farmi vedere qualche screenshot, giusto per prendere qualche spunto... postatemeli pure anche in privato se lo ritenete più opportuno (oppure rimandatemi a qualche pagina precedente del thread... a controllare tutte le 500 pagine e più non ci sono proprio riuscito... )
Il mio similMac:

ciucciarello è offline  
Old 15-10-2005, 10:13   #10093
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Nuovo di Ottobre........





Se qualcuno mi trova un visual style in tono mi fa un piacere
ciao come ha inserito il calendario in basso?
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
Old 15-10-2005, 10:21   #10094
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
come si puo inserireun orologio su Rklauncher?
grazie
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
Old 15-10-2005, 10:30   #10095
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz
ciao come ha inserito il calendario in basso?

Il calendario è fatto con RAILENDAR.....la skin in questione è opera del nostro mastro Psiche

più tardi te la linko
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-10-2005, 10:34   #10096
Don Melo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imperia
Messaggi: 63
chiedo scusa sono un classico utonto.. una domanda... coem si mettono le barre(quelle delle finestre e quella in basso doev c è scritto start) invisibili?ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nello specifico...o emlgio forse no sono in grado...

ho visot molti nomi di programmi ma ho fatto unpo di confusione

se qlc avesse voglia di spendere due parole lo ringrazio anticipatamente
Don Melo è offline  
Old 15-10-2005, 11:18   #10097
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Starise
no! addirittura... me la creeresti?
volevo sapere come hai fatto a impedire a windows di visualizzare le icone sulla barra delle applicazioni, quando un programma è aperto!
Mi piacerebbe usare la barra delle applicazioni solamente per i pulsanti di true launch bar... e per i programmi in background una barra tipo y'z o objectdock.
Per quanto riguarda la barra .....non so cosa intendi per "creeresti" anche perchè quella che vedi l'ho creata io per Y'z Toolbar.
Per le icone delle applicazioni aperte devi per ogni programma andare a modificare l'icona pertinente e netterne una vuota (un lavoraccio che non so se ne vale la pena).
Fammi sapere, ciao.
ilcalzolaio è offline  
Old 15-10-2005, 11:42   #10098
rolfdk4
Senior Member
 
L'Avatar di rolfdk4
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Il mio similMac:

Le icone delle cartelle Documenti condivisi e documenti dove le hai trovate?. Io ancora non sono riuscito a trovare un set di icone che mi soddisfi pienamente. (Per curiostà cone quale programma le gestisci? IconPackager o altri?)
rolfdk4 è offline  
Old 15-10-2005, 12:19   #10099
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da rolfdk4
Le icone delle cartelle Documenti condivisi e documenti dove le hai trovate?. Io ancora non sono riuscito a trovare un set di icone che mi soddisfi pienamente. (Per curiostà cone quale programma le gestisci? IconPackager o altri?)
IconPackager e il set di icone si chiama Mac OSX System (preso da wincustomize)
ciucciarello è offline  
Old 15-10-2005, 18:52   #10100
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
hi installato un visualstyle pero quando apro alcune finestre i caratteri nn si visualizzano per intero ad esempio mi esce la scritta "modal" mentre dovrebbe essere "modalita" come posso aggiustare la cosa?devo solo disinstallare il tema?grazie
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline  
 Discussione Chiusa


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v