|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si, stavo stressando in entrambi gli screen con Prime
Mo spengo tutto perchè sinceramente comincio a star male perchè non so più che pesci pigliare... Mettendo la FM122 ho addirittura peggiorato la situazione perchè per ottenere le stesse temp che avevo con la Noctua@1300rpm devo piazzare la silverstone a 2000rpm -_-' assurdo
![]() |
#9982 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Dai dai facci un sorriso ![]() Ps: Se la FM122 non ti serve fammi un fischio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo non mi raccapezzo Ho una cpu eccellente con VID 1.2000 e un altro eccellente dissy come il TRUE...non speravo in temperature eccellenti (anche se nn mi spiego perchè non le ottengo...l'unica spiegazione è la non perfetta compatibilità tra la base del dissy e la superficie della cpu o la non precisione dei sensori della cpu)...però mi aspettavo di notare miglioramenti sostituendo la noctua, ma qui addirittura la cosa è peggiorata ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-04-2008 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9984 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9985 |
Senior Member
|
sai cos'è? che sto dissy appena si sfiora si smuove (non balla ma rotea molto facilmente, come sull'olio) rovinando probabilmente la stesura di pasta
![]() e cambiando la ventola indubbiamente s'è mosso. Per me è questa la situazione....questa "rotazione" penso sia dovuta ad una somma di lievi convessità (il dissy è piuttosto planare, lievemente convesso, ma pocchissimo); non saprei la cpu però, se anche lei fosse convessa si spiegherebbero molte cose...e non essendo un pro devo accontentarmi. A questo punto attendo sviluppi sulle ultime uscite xigmatek, l'achille, in attesa di un futuro successore del TRUE più performante. Quindi questo qui me lo vendo ![]() ma la silverstone no ^^
![]() |
#9986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il true una volta montato non si muove manco se lo prendi a mazzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9987 |
Moderatore
|
Quindi se toglie la rondella, che gli fa da spessore? dovrebbe essere fissato meglio?
![]() |
![]() |
#9988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9989 |
Moderatore
|
Scusa ho capito io male, quindi risolverebbe?.
Core Temp 0.98.1 http://www.hwupgrade.it/download/file/2923.html
![]() |
![]() |
#9990 | |
Senior Member
|
il fatto che il dissipatore ruoti e sintomo di montaggio errato...bisogna vedere cosa c'è che non torna.
la rondella può essere una delle possibili cause Quote:
ps: 120extreme all black confermato: http://www.coolingtechnique.com/inde...-120extr-black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9991 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Per il resto è uguale?
![]() |
![]() |
![]() |
#9992 |
Senior Member
|
sembrerebbe proprio di si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9993 |
Moderatore
|
Grazie, mi stò trovando benone con la FM122 la tengo tranquilla@1000Rpm.
Dimmi una cosa, ho avuto difficoltà a stendere la OCZ freeze, c'è un' altro sistema oltre alla pellicola intorno al dito?
![]() |
![]() |
#9994 |
Senior Member
|
chicco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9995 |
Moderatore
|
Volevo farlo, ma ho pensato fosse stato meglio spalmarla.
La prossima volta provo solo chicco ![]()
![]() |
![]() |
#9996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Avrei bisogno di consigli per dissipare sta mobo
![]() mi spego meglio: grava in particolare il dissi del chipset ma siccome e' un pezzo unico con tutto il resto del sistema di raffreddamento nn lo si puo' cambiare singolarmente, siccome il dissi del chipset scalda un fottio e la ventolina stock FA SKIFO sia per eccessivo rumore che per scarsa portata d'aaria nn mi viene in mete un sistema per piazzarci una ventola migliore in maniera decente, e nn ho trovato un kit alternatavo di dissipatori per tutti i 3 componenti della mobo, grazie anticipatamente.
![]() |
#9997 |
Senior Member
|
che è sta rondella? era nel pacco del TRUE??
![]() Spe vediamo se ho capito, ste rondelle andrebbero nelle viti con le molle e fungerebbero da "distanziatori"? in modo che avvitate correttamente schiacciano ancora di più il dissy sulla cpu, giusto? Ma non c'erano nella conf... O_o o le ho perse ![]() Sicuro ci debbano stare? E ma poi ho pure paura a stringere ancora di più le viti, già così la mobo sembra pericolosamente curvata...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-04-2008 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
Fan Controller da 3,5" Vantec Nexus 205 SILVER (sobrio e garbato!) Però non so quanto escono fuori le manopoline. Ne ho appena acquistato 1, se vuoi, quando mi arriverà ti dirò con precisione le misure e quanto vale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9999 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Sicuro stà leggendo e ride di noi, conoscendolo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10000 | |
Senior Member
|
Quote:
Al centro della X c'è comunque una protuberanza come si vede nella foto, protuberanza che va ad infilarsi in una apposita concavità del dissy, ma non mi pare di aver notato rondelle in giro... ma poi "rondella" non è qualcosa che va infilata nelle viti?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.