Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2005, 14:33   #981
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Talvolta il senso di pesantezza dipende anche dalla posizione.. ho citato prima la incline press , in questo esercizio infatti si parte distesi e con le gambe rivolte in alto, l'affluenza del sangue alla testa é corposa, se non si respira bene prima , durante e dopo.. il mal di testa é assicurato.
Old 22-09-2005, 15:08   #982
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma che bello ieri sera nuovissima scheda con tanto di nuovo piano di allenamenti in palestra ieri ho fatto l'allenamento per le gambe .....azzarola a momenti mi dovevano portare a casa in barella

Sono contento oggi vado in giro con tanta di quella carne greva che zoppico, quasi sembro la controfigura del dottor House....ma era da tempo che non mi sentivo così soddisfatto di un allenamento per le gambe

No Pain No Gain!!

Ciò i femorali che chiedono pietà
Old 22-09-2005, 15:11   #983
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Hehe, l'allenamento delle gambe é di quelli che senti "per forza" se lo fai bene, se alleni e i pettorali e il giorno dopo ti fanno male.. non é un grosso problema, idem per le braccia i le spalle.. ma con le gambe ci devi camminare.. e ti ricordi l'allenamento ad ogni scalino che fai
Old 22-09-2005, 15:15   #984
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Haden80
...

edit:scusa un attimo ma quanto pesi e quanto sei alto?35 Kg per mano devi essere un bue ...ma sarei curioso di vedere l'esecuzione
Effettivamente io quei pesi li faccio sulle distensioni

Cmq le croci sono l'esercizio, assieme alle alzate laterali, che vedo fare con esecuzioni da far rizzare i capelli
Old 22-09-2005, 15:31   #985
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Secondo me siete anabolizzati tutti quanti vero Never?
Old 22-09-2005, 18:23   #986
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
infatti io dicevo di fare gli affondi all'hack squat...
l'hack-squat di per se non è durissimo...ma se ci fai gli affondi (quindi una singola gamba,scendendo bene con il bacino) ti rendi conto di cosa voglio dire,
provalo e poi mi dici

edit:scusa un attimo ma quanto pesi e quanto sei alto?35 Kg per mano devi essere un bue ...ma sarei curioso di vedere l'esecuzione

Esecuzione con gamba avanti a 90° femore/tibia e tronco/femore, gamba dietro quasi tesa e tallone sollevato... Sono 1.79 per 84 Kg. Eheh le gambe sono il mio punto forte, lì davvero posso fare l'impossibile (vedi incline press 45° con 200Kg + un bilanciere da 60Kg sopra, 10 rip quest'inverno!!!)
Old 22-09-2005, 18:32   #987
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Esecuzione con gamba avanti a 90° femore/tibia e tronco/femore, gamba dietro quasi tesa e tallone sollevato... Sono 1.79 per 84 Kg. Eheh le gambe sono il mio punto forte, lì davvero posso fare l'impossibile (vedi incline press 45° con 200Kg + un bilanciere da 60Kg sopra, 10 rip quest'inverno!!!)
sei un bue ci avevo azzeccato
io sono 1,80 ma peso 75 KG..ora sono in fase di stallo con il peso...ma credo che entro la fine dell'anno riuscirò a superarli...
se penso che quando ho iniziato pesavo 59 Kg ,direi che in 8 anni mi sono fatto abbastanza il mazzo ,ma continua ad esserci gente più "grossa" pur non avendo mai fatto palestra in vita sua

vabbe non si puo avere tutto
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:53   #988
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
sei un bue ci avevo azzeccato
io sono 1,80 ma peso 75 KG..ora sono in fase di stallo con il peso...ma credo che entro la fine dell'anno riuscirò a superarli...
se penso che quando ho iniziato pesavo 59 Kg ,direi che in 8 anni mi sono fatto abbastanza il mazzo ,ma continua ad esserci gente più "grossa" pur non avendo mai fatto palestra in vita sua

vabbe non si puo avere tutto
Vorresti dirmi che hai messo su 16kg di massa? Vabbè che li hai messi su in 8 anni, ma mi pare un risultato di tutto rispetto considerando la base di partenza scarsotta

I complimenti soprattutto per la caparbietà... ah, magari cominciamo a mettere qualche FOTO ? Solo dei busti
Old 22-09-2005, 18:56   #989
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Complimenti Yashiro, bella forza veramente

Foto? Sono sull'avatar
Old 22-09-2005, 18:59   #990
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
Complimenti Yashiro, bella forza veramente

Foto? Sono sull'avatar
Beh s'intuisce un bel busto definitivo, ma voglio foto più "profescional"
Old 22-09-2005, 19:17   #991
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Vorresti dirmi che hai messo su 16kg di massa? Vabbè che li hai messi su in 8 anni, ma mi pare un risultato di tutto rispetto considerando la base di partenza scarsotta

I complimenti soprattutto per la caparbietà... ah, magari cominciamo a mettere qualche FOTO ? Solo dei busti

si si 16Kg di massa...in otto anni direi che per aver fatto tutto in maniera supernaturale è un risultato discreto...

però non sono asciutto come Amlugil....sarò al 13-15%(mi riferisco all'addome) le braccia e il petto credo siano intorno al 10%

Ultima modifica di Haden80 : 22-09-2005 alle 19:23.
Old 22-09-2005, 19:25   #992
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
si si 16Kg di massa...in otto anni direi che per aver fatto tutto in maniera supernaturale è un risultato discreto...

però non sono asciutto come Amlugil....sarò al 13-15%(mi riferisco all'addome) le braccia e il petto credo siano intorno al 10%
Sì beh, io sono messo peggio di te sono 65kg quindi ne avrei di massa da metter su, ma il mio obiettivo non è ingrossarmi... semplicemente definirmi e già sto facendo miracoli considerando che erano anni che non mi allenavo seriamente

Amlugil cmq è veramente fisicato bene... mi piacerebbe arrivare a quello stato di forma.
Old 22-09-2005, 19:33   #993
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sì beh, io sono messo peggio di te sono 65kg quindi ne avrei di massa da metter su, ma il mio obiettivo non è ingrossarmi... semplicemente definirmi e già sto facendo miracoli considerando che erano anni che non mi allenavo seriamente

Amlugil cmq è veramente fisicato bene... mi piacerebbe arrivare a quello stato di forma.

beh ma scusa quanto sei alto?
65 Kg che vuoi asciugare? piu secco di così... credo che dovresti fare un po di massa...e poi sacrificarne un po con la definizione

purtroppo grossi e asciutti non si può ,almeno di non fare uso di agenti esterni....ma non credo sia il caso....
Old 22-09-2005, 19:39   #994
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
beh ma scusa quanto sei alto?
65 Kg che vuoi asciugare? piu secco di così... credo che dovresti fare un po di massa...e poi sacrificarne un po con la definizione

purtroppo grossi e asciutti non si può ,almeno di non fare uso di agenti esterni....ma non credo sia il caso....
Sono 1.78, ma devo asciugarmi ancora un po' altrimenti non mi definisco come vorrei... sto facendo conversione adipe-muscolo, ma il processo è piuttosto lungo in quanto ero abbastanza ipotrofico... troppo lavoro sedentario.

Ma i risultati adesso che comincia il fresco dovrebbero accentuarsi in quanto riesco a rendere molto di più (la pressione bassa d'estate mi uccide)
Old 22-09-2005, 19:47   #995
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Che esercizi mi consigliate di fare a casa per perdere peso soprattutto nella zona pancia e fianchi? (calcolate che sono 1.80 in altezza per 78Kg di peso e che tre giorni alla settimana faccio prepugilistica)

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 20:03   #996
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da squall01
Che esercizi mi consigliate di fare a casa per perdere peso soprattutto nella zona pancia e fianchi? (calcolate che sono 1.80 in altezza per 78Kg di peso e che tre giorni alla settimana faccio prepugilistica)
Correre correre e ancora correre.

45' di corsa lenta al giorno e in un mese perdi anche 5/6kg senza accorgertene.

P.S: ovviamente regolamentando il regime alimentare
Old 22-09-2005, 20:14   #997
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

confermo, ci vuole moto per avere una sensibile perdita di grasso.. l'unica alternativa tra quattro mura é il tappeto o la cyclette

Appena mi ri-capita sottomano una macchinetta digitale decente aggiorno, questa é di 4 anni fa

Old 22-09-2005, 20:22   #998
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
confermo, ci vuole moto per avere una sensibile perdita di grasso.. l'unica alternativa tra quattro mura é il tappeto o la cyclette

Appena mi ri-capita sottomano una macchinetta digitale decente aggiorno, questa é di 4 anni fa
Per la pancia cmq resta il fatto che correre è più redditizio in quanto i muscoli addominali vengono sollecitati maggiormente!

P.S: complimenti per il fisico... avercelo
Old 22-09-2005, 20:25   #999
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mej cojoni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 20:26   #1000
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
mej cojoni
Considera che è una foto di 4 anni fa... chissà com'è adesso

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian