|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sulle sue capacità credo sia difficile discutere (anche perchè trova il tempo pe ril sano divertimento) ,sulla sua onestà bisognerebbe aprire un capitol a parte, così come per il 95% (e sono buono) dei culi che siedono in parlamneto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non è da tutti aprire un conto in banca e trovarci miliardi di euro depositati dalla sera alla mattina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se ricordo bene il padre era direttore di banca e non ha avuto problemi a fargli dei prestiti consistenti per l'edilizia
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
è pieno di pagliacci alla corte di sua maestà
![]() secondo alcuni berlusconi ha fatto i soldi col paiolo magico e l'arcobaleno ![]() ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ma sei qui per prendere per le ciapet gli altri?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
prima che me dimentichi vorrei affrontare il discorso del ban con il moderatore nomeutente, vediamo si riusciamo ad affrontare un discorso sensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
anche la banca dove ho preso un mutuo io potrebbe essere coinvolta in una indagine antimafia, questo non fa di me uno che ricicla denaro sporco
di sicuro, avere il padre direttore ha dato parecchi vantaggi a SB... magari può averlo anche privilegiato negando prestiti ad altri imprenditori
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
No, perché al paese mio se vado dal pescivendolo posso non aver idea di come trattano il pesce prima di metterlo sul bancone (es. Bar Sport) ma se dal pescivendolo ci lavoro (o ci lavora un parente) lo so eccome.
Ultima modifica di ConteZero : 05-08-2009 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() una bella favola comunque , bravo ![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
ovvio se in banca ci lavorava mio padre avrei avuto un mutuo a tasso ancora più agevolato o con meno garanzie
sul fatto che il padre fosse a conoscenza della provenienza dei soldi avrà indagato la magistratura no? è stato condannato?
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() io ne conosco solo una. ![]()
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
Beh..
Sentirsi dire certe cose da qualcuno il cui massimo sforzo ha prodotto un forum cricetale non può che essere un onore per me che ho fatto cose ben + complesse ancora quando avevo 14 anni. ![]() Io già programmavo quando ancora tu nemmeno sapevi cosa fosse un forum. ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-08-2009 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ricordiamo... Pacini Battaglia parla con Minemi - Intercettazione ambientale “oggi come oggi noi siamo usciti da “mani pulite”[…] pagando, intrafugnando”. Pacini Battaglia parla con il suo avv. petrelli - Intercettazione ambientale “…quello che ti voglio dire… a me se chiappano Lucibello e Di Pietro…hanno i soldi in Austria, io sono l’uomo più contento del mondo…vediamo di capirsi io non ho sposato Di Pietro, né ho sposato Lucibello. A me Di Pietro e Lucibello mi hanno sbancato…A me se li buttano dentro tutti e due…mi fai l’uomo più felice del mondo” Si avverte nel tono della voce di Pacini un astio profondo per il proprio avvocato e per l’allora pubblico ministero Di Pietro, tanto profondo e radicato da augurare ad entrambi la galera. E si noti che tale augurio proviene da una persona che di galera, per colpa di Lucibello e Di Pietro, non ne ha fatta neanche un’ora. E allora di quali imbrogli si parla, di quali pagamenti ci si lamenta? Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato. Tanto più che chi era accusato rifiutò pervicacemente di sottoporsi a un confronto pubblico. Da F. Imposimato: "Corruzione ad alta velocita'" Ultima modifica di claudioborghi : 05-08-2009 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Di Pietro quando avrebbe ottenuto tanti soldi da permettergli di edificare milano due? ![]() E, soprattutto, i soldi glieli avrebbe prestati una banca che riciclava i soldi dei mafiosi? ![]() Quanto ha tenuto i soldi di pietro e cosa ci ha fatto e quanto li ha tenuti il tuo mito e cosa ci ha fatto? ![]() Basterebbe rispondere solo a queste domande, insieme a quella che aspetta (e che aspetterà per sempre) ancora una risposta: "perchè votate per una persona il cui braccio destro, nonchè fondatore del partito, è condannato per reati mafiosi? ![]() Comunque, ti informo che ho deciso di votare per Ilvio alle prossime elezioni. ![]() Era dai tempi della cassa del mezzogiorno che non si vedevano così tanti soldi. ![]() Grazie anche a te per aver votato Ilvio, meno male che la maggioranza degli italiani vuole che noi ci intaschiamo i vostri soldi. ![]() P.S. più o meno quanto paghi di tasse? ![]() Giusto per sapere in che percentuale contribuisci direttamente con i tuoi soldi al fiume di denaro che ci sta arrivando. ![]()
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
borghi, borghi...
![]() la differenza tra una assoluzione per certi loschi figuri e quelle di di pietro sta in una cosa molto semplice: la differenza tra l'assoluzione per insufficienza di prove(aka sei stato più furbo di noi e non hai lasciato tracce evidenti) dei primi e quella per "non aver commesso il fatto" o "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato" del secondo è ben evidente dal punto di vista morale, per quanto non lo sia da quello di vista giuridico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.