Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2009, 17:48   #981
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

Mi sarebbe bastato un decimo di tutto il capitale che ha ricevuto lui dalla banca rasini, quella che riciclava i soldi dei mafiosi, per cambiare il mondo.
L'unica cosa che ha fatto è far fruttare il capitale IMMENSO che non si sa come si è ritrovato per le mani.
Appunto, non è roba da tutti ritrovarsi tra le mani un capitale immenso, e saperlo far fruttare.
Sulle sue capacità credo sia difficile discutere (anche perchè trova il tempo pe ril sano divertimento) ,sulla sua onestà bisognerebbe aprire un capitol a parte, così come per il 95% (e sono buono) dei culi che siedono in parlamneto.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:00   #982
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Appunto, non è roba da tutti ritrovarsi tra le mani un capitale immenso, e saperlo far fruttare.
Sulle sue capacità credo sia difficile discutere (anche perchè trova il tempo pe ril sano divertimento) ,sulla sua onestà bisognerebbe aprire un capitol a parte, così come per il 95% (e sono buono) dei culi che siedono in parlamneto.
Peccato che non abbia mai detto da dove venisse quel capitale immenso.
Non è da tutti aprire un conto in banca e trovarci miliardi di euro depositati dalla sera alla mattina
Old 04-08-2009, 21:39   #983
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Peccato che non abbia mai detto da dove venisse quel capitale immenso.
Non è da tutti aprire un conto in banca e trovarci miliardi di euro depositati dalla sera alla mattina
se ricordo bene il padre era direttore di banca e non ha avuto problemi a fargli dei prestiti consistenti per l'edilizia
Old 04-08-2009, 21:45   #984
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se ricordo bene il padre era direttore di banca e non ha avuto problemi a fargli dei prestiti consistenti per l'edilizia
guardacaso banca travolta da uno scandalo di mafia.....
Old 04-08-2009, 21:59   #985
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Mi sarebbe bastato un decimo di tutto il capitale che ha ricevuto lui dalla banca rasini, quella che riciclava i soldi dei mafiosi, per cambiare il mondo.
L'unica cosa che ha fatto è far fruttare il capitale IMMENSO che non si sa come si è ritrovato per le mani.
bravo eeeeeeeeeeeee
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 22:08   #986
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
è pieno di pagliacci alla corte di sua maestà

secondo alcuni berlusconi ha fatto i soldi col paiolo magico e l'arcobaleno

kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 22:09   #987
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Ovviamente, pure per voi adoratori delle sentenze, il fatto che qualche miliardo di procure abbia passato tutto al microfiltro (che se ci si metteva tanto zelo a casa di chiunque, pure a Pietrelcina, si sarebbe trovata roba a sufficienza per la fucilazione) e che non si sia mai nemmeno arrivati al rinvio a giudizio per riciclaggio non conta nulla vero? Massi', alludiamo, facciamo credere
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 22:40   #988
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma sei serio?
Ma sei qui per prendere per le ciapet gli altri?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 20:27   #989
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
bravo eeeeeeeeeeeee
Ma quando finisci di proteggerlo, tanto la Daddario non potrai mai permetterla....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 20:31   #990
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
prima che me dimentichi vorrei affrontare il discorso del ban con il moderatore nomeutente, vediamo si riusciamo ad affrontare un discorso sensato.
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 20:40   #991
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
guardacaso banca travolta da uno scandalo di mafia.....
anche la banca dove ho preso un mutuo io potrebbe essere coinvolta in una indagine antimafia, questo non fa di me uno che ricicla denaro sporco

di sicuro, avere il padre direttore ha dato parecchi vantaggi a SB... magari può averlo anche privilegiato negando prestiti ad altri imprenditori
Old 05-08-2009, 20:47   #992
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
anche la banca dove ho preso un mutuo io potrebbe essere coinvolta in una indagine antimafia, questo non fa di me uno che ricicla denaro sporco

di sicuro, avere il padre direttore ha dato parecchi vantaggi a SB... magari può averlo anche privilegiato negando prestiti ad altri imprenditori
La banca dove hai preso un mutuo o la banca dove lavori / lavora tuo padre ?
No, perché al paese mio se vado dal pescivendolo posso non aver idea di come trattano il pesce prima di metterlo sul bancone (es. Bar Sport) ma se dal pescivendolo ci lavoro (o ci lavora un parente) lo so eccome.

Ultima modifica di ConteZero : 05-08-2009 alle 20:52.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 20:47   #993
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

la tua potrebbe mentre quella li aveva , e poi spiegami con quale criteio concedere tanti soldi ad un nullatenente ? garantisce papi?
una bella favola comunque , bravo
Old 05-08-2009, 21:06   #994
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

ovvio se in banca ci lavorava mio padre avrei avuto un mutuo a tasso ancora più agevolato o con meno garanzie

sul fatto che il padre fosse a conoscenza della provenienza dei soldi avrà indagato la magistratura no? è stato condannato?
Old 05-08-2009, 21:19   #995
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
ovvio se in banca ci lavorava mio padre avrei avuto un mutuo a tasso ancora più agevolato o con meno garanzie

sul fatto che il padre fosse a conoscenza della provenienza dei soldi avrà indagato la magistratura no? è stato condannato?
peccato che qui non si arli di un piccolo mutuo
Old 05-08-2009, 22:56   #996
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ovviamente, pure per voi adoratori delle sentenze, il fatto che qualche miliardo di procure abbia passato tutto al microfiltro (che se ci si metteva tanto zelo a casa di chiunque, pure a Pietrelcina, si sarebbe trovata roba a sufficienza per la fucilazione) e che non si sia mai nemmeno arrivati al rinvio a giudizio per riciclaggio non conta nulla vero? Massi', alludiamo, facciamo credere
Quante persone conosci che si ritrovano dall'oggi al domani un conto pieno di soldi provenienti da una banca che riciclava i soldi dei mafiosi?
io ne conosco solo una.
Old 05-08-2009, 23:00   #997
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
bravo eeeeeeeeeeeee
Beh..
Sentirsi dire certe cose da qualcuno il cui massimo sforzo ha prodotto un forum cricetale non può che essere un onore per me che ho fatto cose ben + complesse ancora quando avevo 14 anni.
Io già programmavo quando ancora tu nemmeno sapevi cosa fosse un forum.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-08-2009 alle 23:53.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 23:11   #998
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Quante persone conosci che si ritrovano dall'oggi al domani un conto pieno di soldi provenienti da una banca che riciclava i soldi dei mafiosi?
io ne conosco solo una.
Anch'io conosco soltanto un PM che praticamente si faceva mantenere dai suoi inquisiti e da i loro amici, quello che mi sfugge e' perche' per voi le archiviazioni per uno sono la prova che "ne e' uscito pulito come una rosa" (cit), mentre per l'altro...

Ricordiamo...

Pacini Battaglia parla con Minemi - Intercettazione ambientale
“oggi come oggi noi siamo usciti da “mani pulite”[…] pagando, intrafugnando”.

Pacini Battaglia parla con il suo avv. petrelli - Intercettazione ambientale
“…quello che ti voglio dire… a me se chiappano Lucibello e Di Pietro…hanno i soldi in Austria, io sono l’uomo più contento del mondo…vediamo di capirsi io non ho sposato Di Pietro, né ho sposato Lucibello. A me Di Pietro e Lucibello mi hanno sbancato…A me se li buttano dentro tutti e due…mi fai l’uomo più felice del mondo”

Si avverte nel tono della voce di Pacini un astio profondo per il proprio avvocato e per l’allora pubblico ministero Di Pietro, tanto profondo e radicato da augurare ad entrambi la galera. E si noti che tale augurio proviene da una persona che di galera, per colpa di Lucibello e Di Pietro, non ne ha fatta neanche un’ora.
E allora di quali imbrogli si parla, di quali pagamenti ci si lamenta? Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato. Tanto più che chi era accusato rifiutò pervicacemente di sottoporsi a un confronto pubblico.

Da F. Imposimato: "Corruzione ad alta velocita'"

Ultima modifica di claudioborghi : 05-08-2009 alle 23:21.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 23:34   #999
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Anch'io conosco soltanto un PM che praticamente si faceva mantenere dai suoi inquisiti e da i loro amici, quello che mi sfugge e' perche' per voi le archiviazioni per uno sono la prova che "ne e' uscito pulito come una rosa" (cit), mentre per l'altro...

Ricordiamo...

Pacini Battaglia parla con Minemi - Intercettazione ambientale
“oggi come oggi noi siamo usciti da “mani pulite”[…] pagando, intrafugnando”.

Pacini Battaglia parla con il suo avv. petrelli - Intercettazione ambientale
“…quello che ti voglio dire… a me se chiappano Lucibello e Di Pietro…hanno i soldi in Austria, io sono l’uomo più contento del mondo…vediamo di capirsi io non ho sposato Di Pietro, né ho sposato Lucibello. A me Di Pietro e Lucibello mi hanno sbancato…A me se li buttano dentro tutti e due…mi fai l’uomo più felice del mondo”

Si avverte nel tono della voce di Pacini un astio profondo per il proprio avvocato e per l’allora pubblico ministero Di Pietro, tanto profondo e radicato da augurare ad entrambi la galera. E si noti che tale augurio proviene da una persona che di galera, per colpa di Lucibello e Di Pietro, non ne ha fatta neanche un’ora.
E allora di quali imbrogli si parla, di quali pagamenti ci si lamenta? Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato. Tanto più che chi era accusato rifiutò pervicacemente di sottoporsi a un confronto pubblico.

Da F. Imposimato: "Corruzione ad alta velocita'"

Di Pietro quando avrebbe ottenuto tanti soldi da permettergli di edificare milano due?
E, soprattutto, i soldi glieli avrebbe prestati una banca che riciclava i soldi dei mafiosi?
Quanto ha tenuto i soldi di pietro e cosa ci ha fatto e quanto li ha tenuti il tuo mito e cosa ci ha fatto?
Basterebbe rispondere solo a queste domande, insieme a quella che aspetta (e che aspetterà per sempre) ancora una risposta: "perchè votate per una persona il cui braccio destro, nonchè fondatore del partito, è condannato per reati mafiosi?
Comunque, ti informo che ho deciso di votare per Ilvio alle prossime elezioni.
Era dai tempi della cassa del mezzogiorno che non si vedevano così tanti soldi.
Grazie anche a te per aver votato Ilvio, meno male che la maggioranza degli italiani vuole che noi ci intaschiamo i vostri soldi.

P.S. più o meno quanto paghi di tasse?
Giusto per sapere in che percentuale contribuisci direttamente con i tuoi soldi al fiume di denaro che ci sta arrivando.
Old 05-08-2009, 23:44   #1000
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
borghi, borghi...

la differenza tra una assoluzione per certi loschi figuri e quelle di di pietro sta in una cosa molto semplice: la differenza tra l'assoluzione per insufficienza di prove(aka sei stato più furbo di noi e non hai lasciato tracce evidenti) dei primi e quella per "non aver commesso il fatto" o "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato" del secondo è ben evidente dal punto di vista morale, per quanto non lo sia da quello di vista giuridico.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Degrado batteria, ottime notizie anche p...
Un hard disk esterno Seagate da 20TB a 3...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP