|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
con bootcamp se facessi una partizione x win in ntfs (in cui sicuramente gira meglio) posso copiare e incollare sulla partizione di osx o devo x forza usare il FAT32? nn mi è chiaro se in ntfs ho la possibilità di copiare&incollare
![]() nn ho tempo adesso di imparare ad usare anche parallels o vmware (parallels è free e vmware no giusto?) xchè nn so davvero da dove iniziare cmq grazie x la dritta anche se nn capisco xchè utilizzare questa soluzione formattando in FAT32 dato che lo può leggere e scrivere ![]() quando autodesk farà una versione x mac libererò la partizione dov'è situato il virus.win p.s. meglio vista o xp ? ho un mbp4.1 2.4 con 2gb Ultima modifica di eLeSim : 08-04-2008 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quindi nemmeno VMware fa funzionare Aero ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quella per Leopard, NTFS per Win e FAT32 per lo storage? Ci pensa sempre bootcamp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No, finché anche le schede video non disporranno di tecnologie di virtualizzazione sarà molto difficile che tecnologie come DWM (ma più in generale tutti i compositor window manager) possano funzionare... ![]() ovviamente domani sarò smentito. ![]() Boot Camp "fa spazio", sta a te creare 2 partizioni nello spazio che viene resto disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora tenterò un'installazione con bootcamp formattando in ntfs e speriamo vada a buon fine.
sirus hai per caso una buona guida (meglio in ita) su come usare MacFuse e NTFS-3G? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
domandina semplice semplice.
è possibile fare un collegamento ad una cartella situata sulla partizione windows fatta con boot camp? Perchè a me me pare non sia possibile. ![]()
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Da interfaccia grafica mi sa che non puoi perché Mac OS X è un po' stupido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi ,scusatemi in anticipo se stò violando il regolamento, ma volevo chiedervi se qualcuno sapeva se è possibile installare MAC OS X LEOPARD su un normale notebook Hp. lo chiedo perchè volevo passare a MAC ma non volevo comprare un nuovo pc ma solo comprare il SO. è possibile????????????
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
dove posso trovare una guida possibilmente ita sul triple boot? mac win linux? quella in prima pagina nn va il link..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
molto utile questo thread
![]() per curiosità quanto sta il vostro mac per caricare windows XP sp2 (scegliendolo all avvio)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
Ho notato che i driver che ha installato bootcamp, mediante il dvd di leopard, occupano tantissimo spazio!!! E' normale? Ogni voce dal pannello installazioni applicazioni di win xp è di più di 300MB e 3 voci sono di più di 3GB!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Comunque non posso soddisfare la tua paranoia, ho appena tolto Windows perché in questo momento non ne ho bisogno, oppure se ne ho bisogno posso aspettare di arrivare a casa ed usare il desktop piuttosto che il notebook.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Member
|
infatti........penso che tra un pajo d settimane avrò tolto completamente winkaz.....leopard mi piace e va molto meglio del buon vecchio winkazz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.