Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2007, 19:42   #981
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Se ognuno qui scrivesse ciò che ritenesse più o meno giusto non sarebbe un forum,ma un macello.
Ripeto,io non voglio irridire questo thread,ma evita certe sparate,le solite.
allo in privato,OK?
senti un pò tu..nn so ki tu sia e neanke mi interessa..io sono un installatore e vendo in media dai 10 ai 15 portatili al mese e nn sai quanta gente ke ha preso i nuovi portatili con vista (ke si avviano dopo 5 minuti e una volta avviati vanno a 3 candele) è tornata indietro da me kiedendomi d ritornare su xp. Quindi se io parlo è con cognizione d causa! Non voglio giustificarmi..poi figuriamoci con te..ma x rigor d cronaca voglio sottolineare quello ke ho già detto: i tempi nn sono ancora maturi x vista..specialmente nel mondo laptop e x i videogamers..proprio cm nn lo erano x xp prima del service pack 1..quindi ki ha problemi ke nn riesce a risolvere neanke aggiornando i drivers cm il nostro amico..deve prendere in considerazione d usare la sua vekkia licenza xp x poi tornare a vista una volta pronto l'sp1..stop..e voglio inoltre sottolineare ke nn sta a te giudicare se un post è utile o nn è utile o se è giusto o nn è giusto..non sei un moderatore e il mio post nn era tra l'altro off tread..era solo un'opinione avvalorata da fatti concreti..tu invece..nn so cn quale autorità..hai solo postato x criticare i post miei e quelli d tanti altri utenti ke la pensano cm me e l'hanno espresso..nn t segnalo solo xkè oggi nn sono nervoso!
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:02   #982
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Io non vedo tutti questi problemi con i giochi..uso solo vista ultimate a 64 bit e tutti i miei games vanno.Guild wars,infernal,two world,oblivion+esp,tomb raider legend & anniversary,hl2,doom3+esp...poi sicuramente altri vanno male o non vanno per niente mavale la candela aspettare...oppure tornate a xp
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 22:00   #983
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
senti un pò tu..
Beh, io sono d'accordo che Vista per ora sia più da Desktop, i portatili con dischi con RPM minori fanno leggermente più fatica, però non capisco che senso abbia continuare a citare questo famigerato SP1.
Se leggi le patch che saranno incluse non è che cambi poi molto a livello di prestazioni, sono più che altro sistemazione di alcuni bug di livello basso.

Per i giochi non sono d'accordo, certo dipende dall'HW ma con un pc decente giochi tranquillamente, ci saranno 5/10 frame di differenza con Xp ma questo pesa a chi gioca con macchine datate, chi fa 100 frame dubito abbia problemi con 90.
E poi stiamo parlando di giochi sviluppati senza Vista (sembra che tutti se lo siano dimenticato), da oggi in poi tutti i titoli usciranno testati su Vista, il che semplifica di molto la compatibilità e riduce al minimo i problemi.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 22:30   #984
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Beh, io sono d'accordo che Vista per ora sia più da Desktop, i portatili con dischi con RPM minori fanno leggermente più fatica, però non capisco che senso abbia continuare a citare questo famigerato SP1.
Se leggi le patch che saranno incluse non è che cambi poi molto a livello di prestazioni, sono più che altro sistemazione di alcuni bug di livello basso.

Per i giochi non sono d'accordo, certo dipende dall'HW ma con un pc decente giochi tranquillamente, ci saranno 5/10 frame di differenza con Xp ma questo pesa a chi gioca con macchine datate, chi fa 100 frame dubito abbia problemi con 90.
E poi stiamo parlando di giochi sviluppati senza Vista (sembra che tutti se lo siano dimenticato), da oggi in poi tutti i titoli usciranno testati su Vista, il che semplifica di molto la compatibilità e riduce al minimo i problemi.
infatti ho detto X ORA conviene xp per giocare..specialmente coi laptop ke già fanno fatica su xp coi gioki..infatti d laptop si parlava..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:35   #985
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Io non vedo tutti questi problemi con i giochi..uso solo vista ultimate a 64 bit e tutti i miei games vanno.Guild wars,infernal,two world,oblivion+esp,tomb raider legend & anniversary,hl2,doom3+esp...poi sicuramente altri vanno male o non vanno per niente mavale la candela aspettare...oppure tornate a xp
Vista di per se va bene. Sono ATI ed Nvidia scandalosi che continuano a rilasciare driver beta dove non funziona una cosa basilare come il vsync. Il quale ha dimostrato Ati Tray Tool essere forzabile dall'esterno.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:57   #986
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Vista di per se va bene. Sono ATI ed Nvidia scandalosi che continuano a rilasciare driver beta dove non funziona una cosa basilare come il vsync. Il quale ha dimostrato Ati Tray Tool essere forzabile dall'esterno.
a parte i drivers a nn andare..sono anke parekkie applicazioni professionale a perdere tantissimo come maya o pinnacle studio..e molte altre a nn partire proprio o ad essre instabili...ki vuole può andare a leggere l'articolo su tom's hardware ke mette a confronto xp cn vista su moltissime e svariate applicazioni
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 21:05   #987
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
a parte i drivers a nn andare..sono anke parekkie applicazioni professionale a perdere tantissimo come maya o pinnacle studio..e molte altre a nn partire proprio o ad essre instabili...ki vuole può andare a leggere l'articolo su tom's hardware ke mette a confronto xp cn vista su moltissime e svariate applicazioni
Se uno sa che deve usare programmi particolari rimanga a xp...x chi usa il pc "normalmente " puo passare a vista.Io prima ho provato la versione da 30 giorni senza attivazione poi visto che andava tutto cio che faccio ho installato la vers completa.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 21:38   #988
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
infatti ho detto X ORA conviene xp per giocare..specialmente coi laptop ke già fanno fatica su xp coi gioki..infatti d laptop si parlava..
Si però non ha senso usare il laptop per giocare.

Quoto per i programmi professionali, un mio amico ha preso un portatile, gli funziona TUTTO sotto Vista, nemmeno mezzo problema, tranne il programma di grafica 3d che non è compatibile, deve aspettare la nuova versione.

Peccato sia quello che gli serve di più. -.-
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:04   #989
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Si però non ha senso usare il laptop per giocare.

Quoto per i programmi professionali, un mio amico ha preso un portatile, gli funziona TUTTO sotto Vista, nemmeno mezzo problema, tranne il programma di grafica 3d che non è compatibile, deve aspettare la nuova versione.

Peccato sia quello che gli serve di più. -.-
In questo caso e' meglio che usi xp ma se puo' aspettare e' meglio
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 00:49   #990
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Si però non ha senso usare il laptop per giocare.

Quoto per i programmi professionali, un mio amico ha preso un portatile, gli funziona TUTTO sotto Vista, nemmeno mezzo problema, tranne il programma di grafica 3d che non è compatibile, deve aspettare la nuova versione.

Peccato sia quello che gli serve di più. -.-
si lo so ke nn ha senso..xò c'è gente ke necessariamente deve prendere il laptop x studiare o lavorare ed ogni tnt vuole fare una partitina senza troppe pretese...io personalmente li odio i laptop..qnd ho dvt comprarlo xkè mi serviva x l'uni infatti ho preso il + streuso...x me è inutile spendere 1500-2000 euro x un laptop ke dopo 6 mesi è già obsoleto e nn può essere ampliato se nn cn spese ingenti (sempre se è possibile)...poi cn vista ho visto laptop hp cn core 2 duo 2 gb d ram nvidia 7400go cn 256 mb dedicati avviarsi dopo 5 minuti..è ridicolo..l'ho installato sul mio secondo pc in sign e si avvia prima d xp!!..quindi gente un mio consiglio è quello d prendere il portatile solo se strettamente necessario ed optare ora cm ora x windows xop professional
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 00:49   #991
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Si però non ha senso usare il laptop per giocare.

Quoto per i programmi professionali, un mio amico ha preso un portatile, gli funziona TUTTO sotto Vista, nemmeno mezzo problema, tranne il programma di grafica 3d che non è compatibile, deve aspettare la nuova versione.

Peccato sia quello che gli serve di più. -.-
si lo so ke nn ha senso..xò c'è gente ke necessariamente deve prendere il laptop x studiare o lavorare ed ogni tnt vuole fare una partitina senza troppe pretese...io personalmente li odio i laptop..qnd ho dvt comprarlo xkè mi serviva x l'uni infatti ho preso il + streuso...x me è inutile spendere 1500-2000 euro x un laptop ke dopo 6 mesi è già obsoleto e nn può essere ampliato se nn cn spese ingenti (sempre se è possibile)...poi cn vista ho visto laptop hp cn core 2 duo 2 gb d ram nvidia 7400go cn 256 mb dedicati avviarsi dopo 5 minuti..è ridicolo..l'ho installato sul mio secondo pc in sign e si avvia prima d xp!!..quindi gente un mio consiglio è quello d prendere il portatile solo se strettamente necessario ed optare ora cm ora x windows xp professional
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 00:49   #992
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
edit..post doppio..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:32   #993
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Non riesco a giocare con HL2 Episode One, era uno dei titoli che mi ero perso e l'ho preso approfittando dell'offerta di Steam dove lo si trova a 9€. In particolare il gioco crasha spesso, ma solamente nei caricamenti, durante le sessioni di gioco non ho nessun problema.

Adesso sono arrivato ad un punto dove mi blocco continuamente: salgo in un ascensore verso al superficie, arrivo di sopra, parte il caricamento ed il gioco crasha sempre, impedendomi di andare avanti.

Cosa posso fare? Ho aggiornato drivers e directx. Ho rifatto più di una volta questo pezzo ma nulla da fare, il gioco crasha sempre (ripeto, durante i caricamenti capita spesso, ma questo caricamento è proprio impossibile da superare).

Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato nulla di specifico e simile, vi sarei grato se riusciste a darmi una mano .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:05   #994
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Non riesco a giocare con HL2 Episode One, era uno dei titoli che mi ero perso e l'ho preso approfittando dell'offerta di Steam dove lo si trova a 9€. In particolare il gioco crasha spesso, ma solamente nei caricamenti, durante le sessioni di gioco non ho nessun problema.

Adesso sono arrivato ad un punto dove mi blocco continuamente: salgo in un ascensore verso al superficie, arrivo di sopra, parte il caricamento ed il gioco crasha sempre, impedendomi di andare avanti.

Cosa posso fare? Ho aggiornato drivers e directx. Ho rifatto più di una volta questo pezzo ma nulla da fare, il gioco crasha sempre (ripeto, durante i caricamenti capita spesso, ma questo caricamento è proprio impossibile da superare).

Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato nulla di specifico e simile, vi sarei grato se riusciste a darmi una mano .
potrebbe essere l'hd ke ha qualke settore danneggiato..fai un controllo della superficie
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:07   #995
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
potrebbe essere l'hd ke ha qualke settore danneggiato..fai un controllo della superficie
Fatto, ho pure verificato l'integrità e defarammentato tramite Steam dal menù del gioco ma nulla da fare...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:53   #996
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Fatto, ho pure verificato l'integrità e defarammentato tramite Steam dal menù del gioco ma nulla da fare...
la ram l'hai verificata pure?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 10:05   #997
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
qualcuno sa se falcon 4.0 va? ho voglia di simulatore di volo militare (non 2 guerra mondiale grazie -__-) e questo a quanto ne so è il migliore
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:06   #998
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
sono usciti dei nuovi driver da parte di nvidia, o sbaglio?^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:10   #999
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
sono usciti dei nuovi driver da parte di nvidia, o sbaglio?^^
gli ultimi sono i 160.04 whql
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:50   #1000
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
la ram l'hai verificata pure?
Cosa intendi dire? La RAM di sistema? Il computer è stabile, RS con Orthos per 24 ore, ci lavoro giorno e notte facendo rendering e non ho mai avuto un errore. Prima di iniziare a lavorare ho provato tutti i programmi di diagnostica per trovare la configurazione più stabile possibile sotto tutti i punti di vista .

Questo è il primo gioco a dami problemi.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v