|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
up x l'ennesmio phiga - 3d
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ah ma allora è guerra...
![]() Nulla da dire sulla bellezza di Kate Beckinsale (anche lei meravigliosa)... Però beccatevi ste foto di Jessica... A mio avviso è molto più sexy... Non le ridimensiono perchè meritano davvero... Scusate se sformo un pò il 3d... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La prima immagine è incredibile... non l'ho ridimensionata perchè attualmente è il mio wallpaper ( |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Up che a causa dei 3000 3d sul terremoto era finito in 3a pagina...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bella gnocca.
Ma lo avete visto il suo "filmino amatoriale" nell'albergo con il suo ex ? DA PAURA
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A me ha colpito per l'intelligenza e la simpatia che traspare dai suoi occhi... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
rofl per te quello è "da paura"? io dopo 3 minuti sbadigliavo, dopo 5 ho iniziato a fare un po' di fw & seek per vedere se si davano una mossa. dopo 10 minuti era nel cestino. totally boring, anche secondo la mia ragazza. se devi spammare le tue zozzerie per la rete almeno datti un po' da fare.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Beh diciamolo fuori dai denti , non sarà Adriana Lima ma é comunque una ragazza carina , da sposare sicuramente , ha un papà simpaticissimo ... ve lo dico io é una vera sagoma ... farei di tutto per avere un suocero come il signor Hilton ... ma solo perché é così simpatico
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
però che c'entra con paris hilton? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.