|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
In italia si son fermati alla quarta stagione. La quinta e la sesta sono solo in inglese.
Io proprio oggi ho finito di vedere tutti gli episodi
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma li faranno un giorno? no perchè a leggere i sub mi rompo parecchio..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per lo meno insegnava la vera vita di prigione
in tv ci sono cose meno violente ma più deleterie di OZ...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
arrivato ieri il cofanetto della quarta serie... stasera si inizia
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dubito che in carcere si rischi la vita così spesso o si venga pestati in continuazione ![]() Quote:
mi dici che extra ci sono?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-09-2008 alle 17:25. |
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
il cofano l'ho preso da play.com e c'è la lingua italiana... ma non credo ci siano extra o almeno non ci ho fatto caso. Stesso discorso per la stagione 3... non mi sembra ci siano.
Ora devo capire se stagione 5 e 6 hanno i sottotitoli in italiano o meno
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono molto interessato agli extra. Se sai qualcosa di più, fammi sapere!
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
a chi interessasse, ho uppato un video su Youtube
guardatelo solo se avete già visto almeno la quinta stagione: http://it.youtube.com/watch?v=xqKptH9yr5o a proposito, volevo far si che ci fosse il classico messaggio che bisogna essere maggiorenni per guardarlo, come si fa?
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
scusate se uppo ancora ma ho bisogno di un'informazione urgente
vorrei acquistare questo cofanetto su play.com: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/59835...ml?add=5983544 però ci sono alcune cose che non capisco: 1) racchiude tutte e 6 le stagioni, ho capito giusto? 2) c'è scritto che tra le lingue dell'audio c'è anche l'italiano, ma io so che le stagioni 5 e 6 non sono mai state doppiate, quindi com'è possibile? 3) se dice che ci sono i sottotitoli in italiano è impossibile che sbagli? Perchè io in giro per la rete sto cofanetto non l'ho trovato, quindi non vorrei ci fosse un errore di scrittura e in realtà i sottotitoli in italiano non ci siano... grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
stagione 5 e 6 non hanno nulla di italiano purtroppo...
io ho le prime 4, le rimanenti non so nemmeno se mai le faranno in italiano...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
credo che abbiano messo italian anche se è solo per le prime 4 stagioni...
spero però di sbagliarmi
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dato che non conosco questa serie mi chiedevo se gli episodi in Italiano sono stati censurati rispetto a quelli trasmessi in lingua originale .
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
)
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
le prime quattro stagioni hanno audio italiano
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
io ho chiesto per quanto riguarda i sottotitoli però...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Italian subs hai provato?!
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
cioè?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-02-2009 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e aggiungo: i film/telefilm americani non vengono doppiati in Inghilterra, vero? Cioè, anche se l'inglese americano è differente da quello britannico dubito che in Inghilterra li ridoppino...vero?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.