Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 21:31   #81
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da moly82
bt+erd..

che è sto erd?

ciao
enachement rate data=incremento della velocità dati(+ o -)
in pratica è un sistema per massimizzare al meglio il trasferimento dei dati
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 21:58   #82
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
EDR == Enhanced Data Rate.

Un po' come GPRS e EDGE.

GPRS:EDGE=BT1.1:BT2.0EDR

Spero di non essere stato troppo criptico...

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 22:01   #83
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
capito un cazzo

cmq è una roba per farlo rullare di + ho capito dai

ciaoooo
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 23:39   #84
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Bluetooth andava al massimo a 1Mbit/sec
Bluetooth 2.0+EDR va al massimo a 3Mbit/sec ed è retrocompatibile con le periferiche che sfruttano i protocolli precedenti
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 23:56   #85
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Se contiamo che è passato quasi un anno, ed il prezzo è aumentato senza avere delle migliorie reali, mi sembra che non sia ora come ora, un buon acquisto ne il MiniMac ne l'Ibook, peccato perché ero speranzoso, mi rivolgerò quasi sicuramente ad un bel Centrino a basso costo.
Old 27-07-2005, 02:17   #86
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Se contiamo che è passato quasi un anno, ed il prezzo è aumentato senza avere delle migliorie reali, mi sembra che non sia ora come ora, un buon acquisto ne il MiniMac ne l'Ibook, peccato perché ero speranzoso, mi rivolgerò quasi sicuramente ad un bel Centrino a basso costo.
azzo, quanto mi piacerebbe già avere un centrino negli ibook...
purtroppo i g5, da quel che ho potuto vedere, sono degli ottimi processori... ma il g4 è rimasto troppo indietro...
ok per le applicazioni office va più che bene, ma tutti gli altri portatili stanno andando verso prestazioni oramai da fisso...
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 03:40   #87
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
bhe, il mac mini effettivamente non è più da consigliare a mano tratta, ma l'ibook è pur sempre un bel portatilino...
e poi il suo aumento di ram l'ha avuto, assieme al denteblu e all'airport... tutto sommato questo upgrade non ha scontentato tutti per quel che riguarda l'ibook
Old 27-07-2005, 08:40   #88
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
se hai tempo qualche sabato pomeriggio fatti un giro nei mondadori mediacenter, negli essedi della tua città e nei mediaworld...
secondo me qualche modello non aggiornato di qualcosa dovrebbero ancora averlo...
per quel che ne so io gli emac sono anche quelli meno acquistati dai privati e probabilmente qualche rimanenza prima dell'upgrade che li ha interessati (maggio??) forse ci sarà..

essedi non cerdo abbiano niente, son solo un centro dove gli arriva roba dal magazzino centrale.. cmq chiederò
mediaworld lascio perdere.. sono andato ieri sperando di trovare qualche offerta di eMac.. bene mi han chiesto "ma sei sicuro che li facciano ancora" e io si certo, non ne avete? no abbiamo solo quell'imac in esposizione (in magazzino non ne avevano nessuno). Ma mi vendereste quello in esposizione? si. ma è tenuto bene? ovvio, benissimo, la gente manco si avvicina ai mac a momenti...

mi han detto così.. pensate voi.... e dovrebbero essere gli esperti del settore informatica..

ciao
Old 27-07-2005, 08:45   #89
pinball
Registered User

trovato un eMac 1.25 ghz (USB 2.0), 1gb ram, 80gb HD, ati 9200, SD, Airport extreme, mouse e tastiera, forse 700 euro.. che dite? lo prendo? in garanzia fino a fine agosto in teoria...

l'apple care come funziona di preciso? va fatto entro l'anno di scadenza? e se prendi mac usato da qualcunaltro deve farlo lui e poi passartelo o posso farlo pure io? e va fatto per forza entro l'anno di garanzia vero?
Old 27-07-2005, 10:21   #90
subrahmanyam
Senior Member

L'Avatar di subrahmanyam

Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
bhe, il mac mini effettivamente non è più da consigliare a mano tratta, ma l'ibook è pur sempre un bel portatilino...
e poi il suo aumento di ram l'ha avuto, assieme al denteblu e all'airport... tutto sommato questo upgrade non ha scontentato tutti per quel che riguarda l'ibook
e i 10GB in più di disco, che non mi fanno schifo...

j|!
Old 27-07-2005, 13:52   #91
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
a sto cercando di vendere il mio portatile win per passsare all'ibook..e questo nuovo mi sembra migliore del precedente!!
nello store, mettendo sul vekkio ibook 512mb di ram, bluetooth venivano oltre 1100€...ora viene 1049€ e hai anche il pc + potente!
ma una cosa...la batteria durerà ancora tantissimo come sul vekkio ibook??
e ancora...qualcuno vuole il mio portatile centrino
Old 27-07-2005, 15:24   #92
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
qualcuno vuole il mio portatile centrino

caratteristiche?
Old 27-07-2005, 19:45   #93
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da moly82
caratteristiche?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&goto=newpost
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian