|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
però potresti farlo! probabilmente senza risultati, ma è tuo diritto lamentarti!
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Mettiamo insieme questi pezzi: 1)sia telecom che tiscali offrono un'adsl economica a 19,95 per 640/1280 2)libero al momento non offre nessuna risposta in merito ma 3)fa un'offerta a 19,95 sui 4 mbit luga ben 18 mesi(31 dicembre 2006) su rete ull 4)libero sta preparando l'adsl2 per cui la 4 mbit può essere vista come la linea economica e in questo quadro non è fuori dal mondo chiedere a libero di estendere a tutti questa offerta.O quantomeno fare un'offerta a 19,95:mica mi lamenterei di libero 1280 a 19,95,anzi mi andrebbe benissimo. Poi è chiaro che libero può rifiutarsi,ma in molti passeremo ad un altro operatore. Per quanto riguarda il discorso sull'hardware il paragone è improprio perchè come ho già detto è un settore in cui c'è certezza che il prodotto cala di prezzo.Lo sanno anche i bambini che se uno compra un procio X ora,fra qualche settimana-mese lo si trova a meno,ma perchè sono disponibili quelli + potenti. Regge il paragone,invece,per quanto concerne sky.E infatti conosco molte persone che tra offerte "selvagge"e questione decoder ha chiuso con sky.E purtroppo in quel caso alternative non ci sono( esistono mediaset,rai e la7,ma sono di una categoria inferiore).Nel caso dell'adsl ci sono vari operatori. Ragazzi chiedere non è reato. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
te lo vuoi ficcare in quella testa vuota o no? nessuna offerta, ormai TUTTE le adsl costano 20 Euro! e meno male che avevi tolto la sottoscrizione a questa discussione, dio quanto odio gli ipocriti, i falsi ed i rincoglioniti. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Mi sa che una sospensione per te è poco... Devi imparare prima di tutto a comunicare! Cresci! Ciao ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per me sarebbe più appropriato un BAN... (e non è ironico sta volta...)
e se non fossimo su un forum risponderei per le rime ai tuoi insulti... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq ci sono i mod che sapranno come intervenire,nel rispetto del regolamento. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
io davvero non capisco, sono basito e sconsolato.
ho fatto una petizione per quello che giudico un sopruso e la GENTE (non le aziende, la GENTE) prende a darmi addosso, ad insultarmi, a ridicolizzarmi, a demolirmi, ad invocare ban e quant'altro tutto perchè reputo che dopo 7 anni da cliente Infostrada e dopo 5 anni di ADSL sempre con loro reputo corretto di dover essere come MINIMO trattato quanto i nuovo clienti. e la gente giù a darmi addosso, invece di appoggiarmi o quantomeno ignorarmi. Vi meritate l'ADSL a 1000 Euro, e per dirla tutta e senza indignazioni fintoborghesi/ benpensantismo/ damerinismo, anche qualche insulto, che non ha mai ucciso nessuno. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
guarda io spero tanto che la petizione sortisca un qualche effetto;anzi forse potremmo contattare il servizio marketing di libero(a sapere l'indirizzo mail
Non è questione di perbenismo,ma di rispetto reciproco. Speriamo che ai piani alti ci ascoltino/leggano,altrimenti ho pronta la mia disdetta,perchè dei 4 mega non me ne faccio nulla.Ho ancora 2 mesi di tempo per scegliere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
a Libero l'ho già mandata la cosa.
uno che è attaccato sorprendentemente da mille parti è normale che reagisca male |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si raccoglie quello che si semina caro mio....
fin dal 1°!!! post di risposta hai cominciato a dare dello sciocco alla gente che (educatamente, fin troppo educatamente) non era della tua opinione. Poi resti sorpreso, basito, sconsolato.... e dai dell'ipocrita, falso, rincoglionito, alle altre persone. eheh Forse hai problemi nella vita, che ne so, guarda che qui mai nessuno ti "è venuto addosso", c'è solo stata gente che ha espresso parere negativo (il suo parere) sulla petizione, non su di te. In quanto ad essere attaccato da mille parti, prova vedere prima da quante parti hai lanciato l'attacco. Sì,sì, lo so, avevo tolto la sottoscrizione...... dimmi pure quello che vuoi.... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se hai contestazioni puoi rivolgerti agli amministratori del forum o qualche altro mod PS: io odio chi non rispetta l'idea altrui, ma soprattutto non sopporto i maleducati Ultima modifica di Leron : 24-07-2005 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti prego di linkarmi dove avrei fatto una simile azione se avessi voluto impedirvi qualcosa avrei chiuso il thread, cosa che non mi pare di aver fatto (e infatti non ve n'è motivo), mi son solo limitato a dare la mia opinione (come può farlo chiunque in questo forum A PATTO di non violare il regolamento) |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Leron, scusa se mi intrometto..... a fare da moderatore tra Medisco e il moderatore
ciao |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
non voglio alimentare il flame, ma seriamente che adsl ci sono a 20€ ? Alice che è una 640 e tiscali che è una 1280 e poi ? la 4mbit solo il prezzo wholesale sarà superiore a 19€ e infatti costano tutte quasi il doppio giusto per sapere se mi sono perso qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di matteo1 : 24-07-2005 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
scusa ma alice e tiscali a 20 euro che cosa sono?
Io mi accontenterei anche di libero 1280 o 640 per quella cifra;il problema è che libero al momento non ha fatto offerte economiche,ma solo quella per i nuovi abbonati e la cosa lascia stupefatti,visto che non vi è motivo per il quale anche libero non proponga una sua adsl economica. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
il fatto è che 4mbit a 20€ cmq a parte quella di libero non esistono cmq |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Parlavo dell'inventore di questa petizione, ho quotato te perchè trovavo giusto quello che avevi detto. Scusami se non mi sono fatto capire. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.