|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ciao, io sono tornato oggi. un giorno per sistemare un po di cose e da giovedi possiamo incontrarci a Lecco se per te va bene.
la mia mail ce l'hai, cosi ci possiamo mettere daccordo per il tel con segreteria. ciao ciao
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se ne hai ancora, te ne prenderei due del primo modello (quello da 10 euro), ora vado via e mi ricollego giovedì sera, al limite se va bene lasciami una mail a stemanca(chiocciola)tiscali.it
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
sono ancora in vacanza dovei rientrare domani sera cosi ci mettiamo d'accordo con entrambi per giovedi! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ok, sono fuori città anche io, dovrei tornare domani sera ed essere stabile più o meno da mercoledì!
buon weekend ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ne ho ancora qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Che cordless sono rimasti?
Sarei interessato a quello col display illuminato. Fammi Sapere.
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU Ultima modifica di Ricky68 : 07-09-2005 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ho risp sull'altro tread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cordless
Ciao, mi hai scritto che quelli da 20 li hai venduti.
Quanto viene quello da 10 spedito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
eh la spedizione è 8 euro.. quindi 18 in tutto,mi spiace ma non faccio sconti per quelli da 10 perkè trovare la scatola fare il pacco e andarlo a spedire reputo sia troppo uno "sbattimento" per meno di 10 euro.. comunque io sono fuori milano ora,se aspetti che torno a milano nel fine settimana guardo se me ne è rimasto uno da 20.. anke perchè comunque non potrei spedirtelo prima visto che non ho i telefoni qui con me..
![]() ci aggiorniamo venerdi sero a o sabato se per te va bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
cordless
Va bene attendo notizie per quello da 20.
Magari mi informo se qualche conoscente viene a Milano per uno scambio a mano. Fammi sapere, grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Pauluz son tornato a milano e purtroppo di quelli da 20 non ne ho più,ho uno da 10 euro e due twin,i twin(gemelli) sono due telefoni identici a quelli da 10 ma anzichè avere due basi ne hanno una sola collegata alla presa telefonica e l'altra è una base più piccola che serve solo per ricaricare il secondo telefono,che è comunque dipendente dalla prima base,funziona come intercomunicanti tra loro o come telefoni normali,
praticamente una base supporta entrambi i telefoni e si attacca alla presa telefonica, l'altra base si attacca solo alla corrente e serve esclusivamente per ricaricare. li vendo a 16 euro. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
cordless
Ciao mi interesserebbero i due (twin).
Mi vieni incontro con il prezzo? 20 euro spediti? Se confermi aspetto un pm e oggi stesso ti faccio il bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
quelli con vivavoce
ma quelli con vivavoce nn ne hai più ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Scusate se non ho risposto ma misteriosamente da una settimana non mi arrivano più le mail di avviso quando ci sono dei nuovi messaggi
![]() x pauluz61 va bene il prezzo che hai detto tu ma purtroppo non posso accettare bonifici,solo postepay.. se ti va bene pagare su postepay mandami pvt che concludiamo x enzuccion no mi spiace li ho finiti.. ![]() Ultima modifica di Huntwolf : 21-09-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Ciao, sarei interessato a 2 cordless da 10 euro se li hai ancora.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.