Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2005, 17:36   #81
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
qlc che significa?
qualche
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 17:39   #82
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
qualche
qualche milanisti?
Che significa?
No, vedrai che voleva intendere altro.
Old 19-06-2005, 17:44   #83
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
qualche milanisti?
Che significa?
No, vedrai che voleva intendere altro.
magari qualche fesseria,stranamente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:07   #84
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Anche perchè visti i fatti della scorsa estate dovve eravate immischiati anche voi....se fanno qualcosa al Genoa.. è propio uno schifo..
Perché, non è uno schifo lo stesso? Ci hanno messo in mezzo + volte, hanno cercato di buttarci di sotto e alla fine hanno insabbiato tutto perché c'erano pezzi troppo grossi (leggi squadre di primo piano) immischiati...
Immagino che ciò ti faccia rabbia in quanto perugino (speravate di restare in A a nostre spese), ma almeno x una volta ha trionfato il risultato acquisito sul campo; tanto nel calcio di oggi c'é del marcio ovunque, che ti credi che la società della squadra per la quale tifi ne sia al di fuori?
Adesso solleveranno un altro grosso polverone e saranno costretti a fare dietro front quando scopriranno altri grossi bubboni...(e infatti già si parla di inchiesta allargata)
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:31   #85
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
certo che ci sono immischiate tutte le squadre...
Mio cugino poi è uno dei capi di un gruppo della curva, quindi ha spesso dei contatti con la società o addirittura con il presidente... e mi ha detto che ci sono certi movimenti di soldi tra tutte le squadre che sono impressionanti...
Solo che se si alza un polverone per 3 mesi e poi non si condanna nessuno o peggio ancora solo qualche giocatore a fine carriera... la credibilità se ne va a puttane.. come del resto è gia successo...

Ora il Genoa è stato fortunato perchè verranno coinvolte anche altre squadre...e si ripeterà la storia dell'anno scorso....
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 13:07   #86
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Restate in B , vi siete fatti sgamare col sacco in mano
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 14:30   #87
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Restate in B , vi siete fatti sgamare col sacco in mano
ma restaci te in B
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 19:58   #88
mysteryman
Senior Member

Genoa: Guidolin il nuovo allenatore

Francesco Guidolin è il nuovo allenatore del Genoa.
Lo ha annunciato la società rossoblù, affermando di aver definito alle 17.30 i termini del contratto biennale con il nuovo tecnico.
Guidolin sarà presentato domani alle 17 nella sede di villa Rostan, a Pegli, del Genoa.

l'allenatore da A c'è... ora mettiamoci tutta la squadra
Old 24-06-2005, 15:59   #89
mysteryman
Senior Member

riporto un mio post dal 3d milan, giusto per aggiornare un pò la (triste) situazione

Quote:
Originariamente inviato da Marcolan
Perdonami, ma questo è il solito discorso che si fa sempre quando si è accusati.
ma purtroppo è vero

Quote:

Non credo sia vero che in serie A e B sia la prassi vendere e comprare le partite,
non ne sarei così convinto. in particolare in B, dove c'è meno rilevanza mediatica, i finali sono sempre piuttosto dubbi. certo non è che così si giustifica tutto, però per dovere di cronaca....

Quote:

in ogni caso evidentemente c'è stato qualcosa che ha fatto scattare l'inchiesta, con le conseguenti intercettazioni, che adesso non si possono ignorare.
il fatto è che con preziosi si sta verificando un accanimento oltre ogni limite.
con il ripescaggio dalla C di due anni fa si è creato un sacco di nemici, con notevoli ripercussioni sul genoa. L'anno scorso molte partite sono state decise dagli arbitri in nostro sfavore, quest'anno addirittura sembra che alcune squadre avessero dei guadagni a farci perdere giocando fino alla morte! mentre sono stati fischiati una vagonata di rigori all'empoli e il torino ha vinto diverse partite "dubbie" (vedi il portiere dell'albinoleffe che si fa gol da solo!)
per non parlare di come di punto in bianco vengono messe delle cimici nell'albergo in cui è ospite il venezia, da parte di due pm noti sampdoriani!
della serie caro preziosi appena ti vediamo qualcosa di sospetto ti apriamo un c..o come non si è mai visto!
e cmq le intercettazioni sono ancora solamente fonti giornalistiche, mentre non si può non notare come:
-quella sera allo stadio telefonare risultava impossibile
-preziosi è pagliara sono stati visti e inquadrati insieme, che motivo avevano di telefonarsi?
-mi risulta starno che un imprenditore scafato come preziosi sia così pollo da fare una telefonata così compromettente durante la partita
-ma soprattutto se non ci sono giocatori indagati come sarebbe stata possibile la combine?
senza tralasciare che le altre partite sotto accusa del genoa sono finite con noi quasi sempre a subire, e le avremmo pure comprate????

è indubbio che se c'è stato qualche illegalità bisogna pagare, ma mi sembra proprio che qui alcuni cerchino di farla più grossa di quanto è solo per dare addosso a un presidente e a una società

Quote:

TI ricordo che il Milan è andato in B per questi motivi, non mi farebbe certo dispiacere che lo stesso trattamento sia adesso riservato ad altri.
proprio per questo non vorrei che un altra mia squadra subisse la stessa sorte
anche perchè in questo caso la mia paura è che se se ne andasse preziosi il genoa finirebbe in un baratro senza fondo, molto lontano dalle serie che contano
Old 24-06-2005, 16:51   #90
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Secondo me il genoa con quella squadra che si ritrovava non aveva bisogno di comprarsele le partite... ma il calcio d'oggi giorno èì pieno di marcio dappertutto...

L'empoli quest'anno ha avuto molti rigori a favore e propio nei momenti decisivi del campionato... il torino ha avuto qualche vittoria dubbia... per il perugia non so che dire, anche perchè sarei di parte..

Comunque il campionato ha rispecchiato i valori delle squadre.. fatta eccezione secondo me per l'empoli..

Noi ci prepariamo per un altro anno in b
(ieri sera Farina ha arbitrato da cani.. solo 2 ammonizioni per il torino che quando arrivava un giocatore a 3/4 di campo lo falciavano senza pensarci su)
e senza ipocrisia vi dico che mi dispiacerebbe una retrocessione del genoa a nostro favore.... sia per l'amicizia che ci lega.. sia per il fatto di essere ripescati..)
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:23   #91
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
http://img291.echo.cx/my.php?image=tim6ab.jpg

ASD ASD
Old 24-06-2005, 18:39   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
http://lanazione.quotidiano.net/chan...8:/2005/05/20:

prima ha fatto fallire la squadra poi l'ha ricomprata
ma è normale una cosa del genere?

quello che so è che se mette piede a Como difficilmente ne esce indenne... e credo che valga altrettanto per Saronno
oltre che disonesto è incapace di guidare una squadra di calcio. ha mandato via l'allenatore che ha mandato il Como dalla C alla A. ma sei pazzo? invece difendeva gli altri che ci riportavano in C... da matti. se la gioca con Moratti in quanto ad incapacità dirigenziale e questo è tutto dire

mi spiace per i genoani, il top sarebbe la condanna del presidente senza penalità di punti o retrocessione. ma credo sia dura.
come dice giustamente mysteryman non c'è combine senza qualche giocatore compiacente. e a quel punto non puoi far finta di nulla, la squadra ci va di mezzo.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:56   #93
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Zuperman1982

cmq brutta storia, l'intercettazione telefonica registrata ti inchioda secco, pochi kazzi, soprattutto quel "hanno segnato PER SBAGLIO". sbaglio? uno fa gol e lo fa per sbaglio?Poi 250 mila in una valigetta, così..... che polli!

mah, altro scandalo che viene fuori..... che schifo

va bhe, la VENDETTA con i perugini è quasi compiuta

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 20:03   #94
mysteryman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
cmq brutta storia, l'intercettazione telefonica registrata ti inchioda secco, pochi kazzi, soprattutto quel "hanno segnato PER SBAGLIO". sbaglio? uno fa gol e lo fa per sbaglio?Poi 250 mila in una valigetta, così..... che polli!
prima verifichiamo che la storia sia vera, poi parliamo ( visto che queste intercettazioni sono venute fuori da giornalisti, la difesa non sa nulla e il presidente ha smentito)
Old 25-06-2005, 03:31   #95
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
prima verifichiamo che la storia sia vera, poi parliamo ( visto che queste intercettazioni sono venute fuori da giornalisti, la difesa non sa nulla e il presidente ha smentito)
e che dovrebbe fare il presidente,dire sono stato io? ringrazio ancora dio ogni giorno che prese il genoa al posto del napoli......
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 08:19   #96
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
il torino ha avuto qualche vittoria dubbiai..)
mah, io ricordo un gol annullato a Marazzina a Marassi........
(più una palla dentro un metro col venezia ed un gol evidente annullato col cesena.......)
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z