|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ripeto : sonic adv 2 avrà anche le texture superiori a ratchet ma il titolo insomniac muove una quantità MOSTRUOSA di poligoni !!!! roba che sonic adv2 se li sogna !!! poi in sonic cera un sacco di badclipping, cosa che su ps2 non si vede da un pezzo ![]() cmq la potenza di una console non la fanno le texture, certo sono importanti ma se non hai un buon numero di poligoni i migliori giochi x ps2 non li fai girare !!! ![]() BASTA please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
1) Anche Virtua Racing ai tempi muoveva un sacco di poligoni e andava su Megadrive, ma appunto, aveva solo i poligoni. Oggi lo definiresti graficamente "bello"? ecco, sostituisci a Virtua Racer il gioco PS2 che preferisci, certo, andrà a 60 fps, wow, però se lo metti sul Dreamcast e va a 30 fps con l'erba che sembra erba, la terra che sembra terra e la l'acqua che, indovina?, sembra acqua, direi che schifo non mi fa. 2) Che GT3 surclassi in giocabilità o realismo qualsiasi gioco dc è una tua opinione ma posso anche passartela, ma graficamente parlando, essendo come dici tu di "PRIMA GENERAZIONE" esattamente come ho detto io e quindi l'unico adatto ad essere comparato con la "PRIMA (ed unica) GENERAZIONE" dreamcast, beh, scusa ma F355 gli fa mangiare tanta di quella polvere che neanche Valentino a Biaggi! 3) Se hai tempo di andare a rileggerti il titolo del topic e il post iniziale forse ti renderai conto che off topic è tutta questa discussione su "PS2 vs Dreamcast" e non quello che ho scritto io. Ultima modifica di tabino : 23-06-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io non ho mai detto che il Dc è più potente della Ps2,semplicemnte i giochi globalmente alla vista sono più belli e questo è tutto merito dei programmatori e del fatto che i giochi per il Dc sono molto facili da programmare ![]() La bellezza visiva di un gioco non la fa solo chi spinge più texture o poligoni,ma è data anche da una visione di insieme globale del "disegno" grafico ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Tra l'altro il thread non mi pare si intitoli dreamcast vs ps2..quindi... Ps: ma basta con tutte ste faccine...tra l'altro linkate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
non mancano certo le argomentazioni dato che ho spiegato tutto punto x punto, ho confrontato le foto e continuo a ripetere le stesse cose da pagine di post ![]() ![]() BASTA dato che siamo anche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok finiamola qui credo che partiamo da punti di vista diversi, chi ha un occhio piu tecnico e vede alcune cose, e altri che come me sono piu "terra terra" e vedono l'impatto grafico nudo e crudo.... rimane il fatto che io sono in buona fede come gli altri penso... questo testimania che la due macchine non possono avere grosse distanze tecniche....quindi per tornare alla domanda iniziale si puo dire che sega ha fatto questa fine....almeno nel mondo della produzione di console pur avendo costruito una macchina straordinaria per i tempi in cui è uscita.
Senza che ci incaxxiamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
quella maledetta bambolina della giochi preziosi me la sogno di notte, ha sepolto forse la miglior console che io abbia mai visto, giochi fantastici, anche i più scarni graficamente e tecnicamente ancora mi divertono più di quanto possa fare un doom 3 o un fable
ps: ho appena spento il DC con crazy taxi 2 ![]() Ultima modifica di Adrian II : 23-06-2005 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Crazy Taxi 2 rullezza!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() nessuno sentira' la tua mancanza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
umm io non parlerò di chi sia più potente... ma piuttosto vorrei solo dire che come mi ha fatto divertire il dreamcast c'è stato solo il cubo... non me ne frega niente chi ha venduto di più .... IL SEGA DREAMCAST è LA MIGLIORE CONSOLE MAI USCITA IMHO...
e sono orgoglioso di essere un fan boy sega (e anche nintendo va ![]() ps cmq ho anche ps2 e xbox eh...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.