|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Non riesco a trovare il tuo post .... Quindi oggi la televisione si vede meglio con i 16:9. Devo mandare una mail alla Sony forse non lo sanno |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
in ogni caso stiamo andando
qui si parla di PC non di televisioni. I PC 16:9 non hanno senso a meno che uno con il PC non ci veda solo i film. C'e' addirittura chi dice che sono meglio con la grafica. WOW!!! Devo assolutamente informare SILICON GRAPHICS forse nemmeno loro lo sanno. Dovro' dirgli che sono rimasti indietro. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho un bottoncino 16:9 sul telecomando. Non so cosa sia pero' |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
Quote:
manda una e-mail alla sony e forse ti risponderanno che in italia il telespettatore è considerato di serie b poichè è una delle poche nazioni in cui le trasmissioni digitali (terrestri e satellitari) avvengono ancora in 4:3 (tranne rare eccezioni) ! che non si trasmette in dolby (digital o surround) e che solo alcune tv tramettono in stereo (pessimo tra l'altro) mi spieghi perchè tutte i maggiori produttori di tv stanno spingendo il mercato verso il 16:9 abbandonando il 4:3? perchè ci credono tutti fessi? no, non è così! ti sei mai chiesto perchè il formato 16:9? qual è il motivo di questa scelta? comeho già scritto ho un 32" 16:9 della sony è sono strafelice della scelta!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho capito, quindi per te e' meglio un 16:9. In Italia vige il 4:3 come formato televisivo se poi vogliamo farci 2 chiacchiere su e' un conto ma vige il 4:3. Io abito in Italia la televisione la uso per vedere la TV e non i film e mi compro un 4:3. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
ripeto che siamo completamente offtopic
qui si parla di PC. Ultima modifica di sblantipodi : 18-05-2005 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
usiam, abbiam, fan, han, vogliam, compriam. NB: Non ti sto prendendo per il sedere eh, mi sta simpatica soltanto la vostra cadenza "tronchereccia". |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se vuoi parlare seriamente di formati televisivi ... p.s. in italia "non vige" il formato 4:3 poichè tale formato non è stato imposto da nessuna legge! comunque... [EDIT] scusami ma se la televisione la vedi per vedere la TV e non i film allora è un altro discorso fai bene ad avere un 4:3 data l'elevata qualità della programmazione televisiva non avrai alcuna distorsione ottica!!! io fesso invece ci vedo i film!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 18-05-2005 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
, qui' siamo nella sezione portatili |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io ti avrei solo risposto!
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
ehm credo di saper quello che dico visto che ho all'attivo + di 300 siti internet, tra quelle risoluzioni se non ti dispiace scelgo quella ottimale del mio Dell di 1440*900 ...
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'e' lo spazio che nella tv 16/9 neanche esiste ? Parli della zona negativa dei Fantastici 4 ?
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto al portatile, il senso di quello che ho scritto è che per me è piccolo un 17 wide come un 17 4:3, ma il portatile lo considero un portatile, non una stazione completa, e supplisco alla sua mancanza di spazio di lavoro (quando posso), espandendo l'area su piu' monitor...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

, qui' siamo nella sezione portatili