|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() o forse lo avevo cercato più volte ma il prezzo era sempre alto. boh? in futuro lo vedrò!
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
l'ho visto pochi giorni fa!! davvero un bel film "Old Boy".. vedendo il trailer lo pensavo diverso......... ora in videoteca ho adocchiato pure "Lady Vendetta" e credo lo vedrò presto......... solo che nelle videoteche della mia città non trovo "Mr Vendetta"
![]() P.S. ...da Blockbuster non se ne parla nemmeno... pure se fosse l'unica ad averlo nn ci metterei mai piede..... i costi per affittare un qualsiasi film sono esagerati... se li tengano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
lady vendetta e mr non sono belli e non hanno nulla a che vedere con old boy che è molto bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho visto Old Boy ieri sera e..
molto bello. mi ha tenuto incollato allo scherma senza difficoltà. molto consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
A chi è piaciuto Old Boy [per me è stata una folgorazione, il film che mi ha fatto scoprire il cinema orientale e più nello specifico quello coreano, che da allora non ho più abbandonato], consiglio (oltre agli altri due capitoli della Trilogia della Vendetta di Park) anche A Bittersweet Life di Kim Ji-woon.
"In una giornata di primavera, un discepolo guardava alcuni rami che volavano nel vento. Chiese al suo maestro, ‘Maestro, sono i rami che si stanno muovendo o è il vento?' Senza nemmeno guardare verso dove l'alunno puntava il dito, il maestro sorrise e rispose: ‘Ciò che si muove non sono né i rami né il vento. E' il tuo cuore e la tua mente"
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 18-08-2007 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A Bittersweet Life è stupendo...i primi 5 minuti mi sono bastati per innamorarmi all'istante di questo filmone
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
E' uscita (da alcuni mesi) anche la versione doppiata Ita (quindi si dovrebbe trovare a noleggio) e credo sia pure passato al cine. Non so come sia la situazione doppiaggio [anche se il personaggio principale è doppiato dal solito che doppia anche R.Crowe...ora mi sfugge il nome], visto che a suo tempo l'ho visto in Koreano+Sub.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi hanno detto che non è granchè....e a me il trailer non ispirava... Boh...poi io ormai i film asiatici doppiati non li posso proprio vedere...stonano troppo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Guardate i disastri che i doppiaggi, ad esempio, hanno prodotto sui capolavori di Stephen Chow ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Già...è davvero bellissimo *_*
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
sono vere bestemmie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Personalmente lo ritengo uno dei film peggiori che abbia mai visto, se non il peggiore in assoluto
![]() ![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa c'è chi dice quelli di Natale con Boldi e De Sica siano film ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me il cinema italiano si merita di stare lentamente affogando nel suo stesso brodo, se film del genere sfondano a priori ![]() E se si prova a farglielo notare (vedi Tarantino), ecco che si vieni massacrati e si riceve l'appellativo di visionario... Ma sto andando OT ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
L'ho visto oggi,nella prima parte l'ho seguito piu per forza non è che mi stesse piacendo molto ma la seconda parte è da urlo
![]() poi la spiegazione del perche di tutto ![]() ma è vero che stanno facendo anche il remake usa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
visto oggi per la prima volta, davvero spettacolare, bellissimo
![]() però avrei voluto che avessero fatto vedere quando strappavano i denti ![]() ah, un dubbio:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.