Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 15:05   #81
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
nun je dite così che poi se monta la testa e lascia pellox perchè è troppo scemo
ihiihihih
c'hai ragione
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 15:05   #82
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
non so se ho capito bene...ma in media, si è brillanti non per quello che fai nella vita...è la mentalità che rende brillanti!
E io ti ripeto che è una cosa astratta che non ha senso. Innanzitutto devi avere occasioni per formartela la mentalità e poi per fare vedere che ce l'hai e per farlo di servono i mezzi. Situazioni concrete.
pensi che sia più brillante un uomo che ha viaggiato molto visto tanto, provato tante cose nella vita, che un'operaio che fà sempre lo stesso cazzo di lavoro in fabbrica nella stessa cazzo di città? Andiamo, chi pensai sia noioso tra i due?
Ora è perfettamente leggittimo che ad una donna piaccia di più un uomo della prima specie ma non venitemi a dire che i mezzi non sono il fondamentale.
Old 01-05-2005, 15:08   #83
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Fania
allora sei un bugiardooooo......hai 16 anni.... non posso piu' farti il filo...hai due anni piu' di mio figlio...

ho detto "ce ne fossero così alla mia età" proprio perchè non ho 16 anni, ma il 7 Maggio (voglio gli auguri!) ne faccio 27.
Old 01-05-2005, 15:12   #84
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non so se ho capito bene...ma in media, si è brillanti non per quello che fai nella vita...è la mentalità che rende brillanti!
ma anche te... 26 anni... è hai una testa che ragiona. Ma sono così sfortunato a non trovarne dalle mie parti? Quando le discussioni si spostano su cose un pò più "complesse" mi cascano quasi sempre le braccia e invece per fortuna vedo che qui c'è gente che riesce ancora ad articolare discussioni, che non tiene sotto naftalina le sinapsi.

Mi sento un pò rincuorato
Old 01-05-2005, 15:14   #85
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ma anche te... 26 anni... è hai una testa che ragiona. Ma sono così sfortunato a non trovarne dalle mie parti? Quando le discussioni si spostano su cose un pò più "complesse" mi cascano quasi sempre le braccia e invece per fortuna vedo che qui c'è gente che riesce ancora ad articolare discussioni, che non tiene sotto naftalina le sinapsi.

si beh , con molte ragazze piu' di costantino , e di bigiotteria non puoi andare nelle discussioni..

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:18   #86
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

no non sei sfortunato è che sul forum sono tutti buoni, sono tutte parole. A dire belle parole ci riescono tutti a volerlo fare se non altro basta ripetere quelle sentite da altri...
Old 01-05-2005, 15:20   #87
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
E io ti ripeto che è una cosa astratta che non ha senso. Innanzitutto devi avere occasioni per formartela la mentalità e poi per fare vedere che ce l'hai e per farlo di servono i mezzi.
dimostrare intelligenza è una cosa che non ha molto a che fare con la cultura. Ho conosciuto molte persone che hanno, a mio parere, un'intelligenza molto brillante ma che purtroppo non hanno avuto i mezzi per studiare e viceversa anche persone che, forti della loro cultura prettamente nozionistica, si vantano di avere una grande intelligenza.

Si può essere brillanti anche parlando del proprio lavoro in fabbrica, magari scherzandoci sopra, o raccontando delle esperienze che si possono fare anche lì, etc... O anche, se vuoi, facendo finta di essere qualcuno o qualcosa che non si è, ma se la tua mente non è all'altezza, non è "brillante" (intesa in questo caso come elastica, pronta ad adeguarsi ai cambiamenti, a rispondere a tono alle domande e così via) inevitabilmente si nota.
Old 01-05-2005, 15:20   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
[*]Tutte le donne sono troie, e vanno solo appresso agli uomini coi soldi
Questa cosa personalmente la trovo pesante e ammorbante.
Mi fa passare la voglia di rispondere ai thread a priori, perchè so che qualcuno arriverà puntualmente a fare il suo sermone sul sesso femminile.
TRa l'altro son convinta che, se ogni tanto, si provasse ad ascoltare ciò che una persona ha da dire si potrebbero trovare tante ragazze che non sono accomunabili allo stereotipo che si è diffuso in questi anni.
Senza contare poi che se si è creata una determinata situazione, allora forse ci sono anche delle cause che l'hanno provocata.
Alcune donne se ne approffitano, sono stronze, stanno con quelli con i soldi ecc. ecc. perchè molti uomini hanno permesso/permettono che sia così. Forse sarebbe il caso di dare più adito a quelle [poche o molte che siano] a cui certe cose non interessano...anche se la "ricerca" dovesse essere più faticosa del previsto.
Abbiate pazienza ma se io fossi uno con i soldi non li userei per fare colpo, cercherei di conquistare una ragazza con i MIEI mezzi e intendo simpatia, intelligenza et similia..non offrendole la cena nel ristorante di lusso, per dire.
Ognuno di noi ha la possibilità di "selezionare" le persone di cui si attornia ed è il caso di farlo: lamentarsi e generalizzare serve a poco... forse solo a rodersi il fegato.

Quote:
[*]Il buonismo imperversa in questo mondo, tutti dovrebbero essere cinici e sleali altrimenti non sono sinceri con se stessi
Sta cosa non l'ho mai capita.
Se uno sa già che i commenti altrui saranno buonisti/falsi etc..allora perchè frequentare un forum di discussione?
Se non sono d'accordo con una cosa al massimo spiego il mio punto di vista, ma accusare gli altri di mentire a che serve? Cosa apporta di interessante/intelligente a ciò che si è detto?
E poi parliamoci chiaro: mentire su un forum è ancora più stupido..se sei "buono" non è che ti danno il nobel per la pace...

Quote:
[*]Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi[/list].
Forse è dovuto al fatto che tendiamo a difendere ciò che ci piace.
Io cerco di partire sempre dal presupposto che la bellezza oggettiva non esiste e che, quasi tutte le persone hanno i loro gusti.
Al massimo ci possono essere canoni estetici piuttosto diffusi all'interno di una determinata società..ma sarà facile incontrare comunque "l'eccezione"

Ultima modifica di Nicky : 01-05-2005 alle 15:27.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 15:21   #89
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
no non sei sfortunato è che sul forum sono tutti buoni, sono tutte parole. A dire belle parole ci riescono tutti a volerlo fare se non altro basta ripetere quelle sentite da altri...
L'intelligenza è lungi dalla bontà, lui non stava lodando la nostra genuinità, quanto sì la nostra capacità di ragionamento.
Non capisco cosa c'entri la bontà ora.
Old 01-05-2005, 15:25   #90
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:

credo che buoni, stia per bravi a parole..

è per questo che una deicna o più post fa, ho menzionato le cene del forum.
Parlare per frasi di altri??no, non credo proprio, il confronto è molto più stimolante.
Ovviamente ti sei espresso appieno con quello detto prima..facile criticare per luoghi comuni.
Old 01-05-2005, 15:25   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
non su tratta di pizza o meno la cosa è più complessa: Se tu offri una pizza ud una tipa mettiamo e gli racconti la tua vita da studente certe avventure ecc ecc sembrerai mettiamo brillante se tu le racconti che ti spacchi il culo dalla mattina alla sera che di solito sei stanco e non hai un cazzo da dire perchè in effetti oltre a farti il culo per combattere le costrinzioni materiali della tua esistenza non fai pensi che la cosa vada bene?
Bhe la vita da studente non mi sembra il massimo dell'avventura, eh..
E' un dovere come un altro.
Tutti abbiamo i nostri doveri: chi ha quello di fare tot esami in tot anni, chi di spaccarsi il culo sul mercato/in officina/in cantiere..dove ti pare, insomma.

Tu giudichi una persona interessante dal suo lavoro? Dalla sua posizione sociale?
Sicuramente c'è chi lo farà, ma sicuramente ci sarà altrettanta gente a cui non gliene frega una sega.

Mia madre ha la terza elementare e pulisce casa ad altre persone eppure ha molte più cose da dire di tante donne che lavorano in ufficio, per dire..
Old 01-05-2005, 15:25   #92
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
a me sembra che quello che ha detto Alice o Milli non siano parole di altri e non sia frutto dell'essere buoni o meno, ma solo di un pensiero, di un'idea (che tra l'altro condivido).
Poi in genere quando leggo qualcosa che mi sa di "buonismo" sento un non so che di stucchevole che invece stavolta non ho sentito minimamente. Anzi, visto il fervore (incazzo in altre parole) che ha tirato fuori milli non vedo perchè dovrei pensare che non crede in quello che dice. Si sta battendo per affermare le sue idee, non lo farebbe se stesse recitando la parte.
Old 01-05-2005, 15:27   #93
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe la vita da studente non mi sembra il massimo dell'avventura, eh..
E' un dovere come un altro.
Tutti abbiamo i nostri doveri: chi ha quello di fare tot esami in tot anni, chi di spaccarsi il culo sul mercato/in officina/in cantiere..dove ti pare, insomma.

Tu giudichi una persona interessante dal suo lavoro? Dalla sua posizione sociale?
Sicuramente c'è chi lo farà, ma sicuramente ci sarà altrettanta gente a cui non gliene frega una sega.

ed aggiungo:
essere interessante si ha solo per quello che hai in testa, idee, ideali, sogni convinzioni...e non per il lavoro che faccio.
l'intelligenza non è quanto sei bravo a scuola.
Old 01-05-2005, 15:30   #94
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Pero' se uno viene a prendervi con una A6 e' gia' piu' interessante di uno col fiestino..dai...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:31   #95
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
a me sembra che quello che ha detto Alice o Milli non siano parole di altri e non sia frutto dell'essere buoni o meno, ma solo di un pensiero, di un'idea (che tra l'altro condivido).
Poi in genere quando leggo qualcosa che mi sa di "buonismo" sento un non so che di stucchevole che invece stavolta non ho sentito minimamente. Anzi, visto il fervore (incazzo in altre parole) che ha tirato fuori milli non vedo perchè dovrei pensare che non crede in quello che dice. Si sta battendo per affermare le sue idee, non lo farebbe se stesse recitando la parte.

mi batto per me, soltanto per me, per quella che sono sempre.
è difficile aprire la mente e farla girare, non pososno farlo tutti, non vogliono farlo tutti.
mi va bene sentirmi dire che son brava solo a parole.
Peggio per chi lo dice...la sua mente non gira, e ripeto, tal persona non alza gli occhi...fa in modo che nessuna cosa di forma diversa gli subentri in testa. Ed è giusto, non la trovo una lotta ocntro i mulini a vento, lo trovo interessante, costruttivo, è bello che ci sia gente che mi giudica male, se non ci fosse, al mondo nno ci sarebbe pensiero.
Old 01-05-2005, 15:31   #96
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
ed aggiungo:
essere interessante si ha solo per quello che hai in testa, idee, ideali, sogni convinzioni...e non per il lavoro che faccio.
l'intelligenza non è quanto sei bravo a scuola.
esattamente
Old 01-05-2005, 15:32   #97
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Sono d'accordo soprattutto con l'ultima parte. Penso che Milli abbia dimostrato di crederci veramente
Old 01-05-2005, 15:33   #98
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Pero' se uno viene a prendervi con una A6 e' gia' piu' interessante di uno col fiestino..dai...

Ciaozzz
Mio padre ha avuto per anni la duna70...anche una panda mi va bene.
Old 01-05-2005, 15:34   #99
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

ovviamente, che bello scoprire un'auto sulla quale non salirò forse mai più....
tutto qui, me ne sbatto...ho una saxo, sfasciata per un camion gentile che mi è salito sopra..non mi interessa l'A6..curo la mia dolcezza come se fosse una ferrari enzo...la lavo, la lucido...mi basta quel che sono, dovrebbe bastare anche a te...con una frase così, sprigioni al mondo la tua inadeguatezza!
Old 01-05-2005, 15:34   #100
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mio padre ha avuto per anni la duna70...anche una panda mi va bene.
ma che c'entra.. si sta parlando di ragazzi non di padri...

su dai..che un tizio che conoscevo gli sono spuntate un sacco di "spasimanti" appena ha cominciato a far vedere in giro le varie carte di credito..

eh si... ma l'importante e' essere interessanti

Ciaozzz

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian