|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
c'hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
pensi che sia più brillante un uomo che ha viaggiato molto visto tanto, provato tante cose nella vita, che un'operaio che fà sempre lo stesso cazzo di lavoro in fabbrica nella stessa cazzo di città? Andiamo, chi pensai sia noioso tra i due? Ora è perfettamente leggittimo che ad una donna piaccia di più un uomo della prima specie ma non venitemi a dire che i mezzi non sono il fondamentale.
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho detto "ce ne fossero così alla mia età" proprio perchè non ho 16 anni, ma il 7 Maggio (voglio gli auguri!) ne faccio 27. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sento un pò rincuorato |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si può essere brillanti anche parlando del proprio lavoro in fabbrica, magari scherzandoci sopra, o raccontando delle esperienze che si possono fare anche lì, etc... O anche, se vuoi, facendo finta di essere qualcuno o qualcosa che non si è, ma se la tua mente non è all'altezza, non è "brillante" (intesa in questo caso come elastica, pronta ad adeguarsi ai cambiamenti, a rispondere a tono alle domande e così via) inevitabilmente si nota. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi fa passare la voglia di rispondere ai thread a priori, perchè so che qualcuno arriverà puntualmente a fare il suo sermone sul sesso femminile. TRa l'altro son convinta che, se ogni tanto, si provasse ad ascoltare ciò che una persona ha da dire si potrebbero trovare tante ragazze che non sono accomunabili allo stereotipo che si è diffuso in questi anni. Senza contare poi che se si è creata una determinata situazione, allora forse ci sono anche delle cause che l'hanno provocata. Alcune donne se ne approffitano, sono stronze, stanno con quelli con i soldi ecc. ecc. perchè molti uomini hanno permesso/permettono che sia così. Forse sarebbe il caso di dare più adito a quelle [poche o molte che siano] a cui certe cose non interessano...anche se la "ricerca" dovesse essere più faticosa del previsto. Abbiate pazienza ma se io fossi uno con i soldi non li userei per fare colpo, cercherei di conquistare una ragazza con i MIEI mezzi e intendo simpatia, intelligenza et similia..non offrendole la cena nel ristorante di lusso, per dire. Ognuno di noi ha la possibilità di "selezionare" le persone di cui si attornia ed è il caso di farlo: lamentarsi e generalizzare serve a poco... forse solo a rodersi il fegato. Quote:
Se uno sa già che i commenti altrui saranno buonisti/falsi etc..allora perchè frequentare un forum di discussione? Se non sono d'accordo con una cosa al massimo spiego il mio punto di vista, ma accusare gli altri di mentire a che serve? Cosa apporta di interessante/intelligente a ciò che si è detto? E poi parliamoci chiaro: mentire su un forum è ancora più stupido..se sei "buono" non è che ti danno il nobel per la pace... Quote:
Io cerco di partire sempre dal presupposto che la bellezza oggettiva non esiste e che, quasi tutte le persone hanno i loro gusti. Al massimo ci possono essere canoni estetici piuttosto diffusi all'interno di una determinata società..ma sarà facile incontrare comunque "l'eccezione"
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 01-05-2005 alle 15:27. |
|||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Non capisco cosa c'entri la bontà ora.
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
credo che buoni, stia per bravi a parole.. è per questo che una deicna o più post fa, ho menzionato le cene del forum. Parlare per frasi di altri??no, non credo proprio, il confronto è molto più stimolante. Ovviamente ti sei espresso appieno con quello detto prima..facile criticare per luoghi comuni.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un dovere come un altro. Tutti abbiamo i nostri doveri: chi ha quello di fare tot esami in tot anni, chi di spaccarsi il culo sul mercato/in officina/in cantiere..dove ti pare, insomma. Tu giudichi una persona interessante dal suo lavoro? Dalla sua posizione sociale? Sicuramente c'è chi lo farà, ma sicuramente ci sarà altrettanta gente a cui non gliene frega una sega. Mia madre ha la terza elementare e pulisce casa ad altre persone eppure ha molte più cose da dire di tante donne che lavorano in ufficio, per dire..
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi in genere quando leggo qualcosa che mi sa di "buonismo" sento un non so che di stucchevole che invece stavolta non ho sentito minimamente. Anzi, visto il fervore (incazzo in altre parole) che ha tirato fuori milli non vedo perchè dovrei pensare che non crede in quello che dice. Si sta battendo per affermare le sue idee, non lo farebbe se stesse recitando la parte. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ed aggiungo: essere interessante si ha solo per quello che hai in testa, idee, ideali, sogni convinzioni...e non per il lavoro che faccio. l'intelligenza non è quanto sei bravo a scuola.
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Pero' se uno viene a prendervi con una A6 e' gia' piu' interessante di uno col fiestino..dai...
Ciaozzz
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
mi batto per me, soltanto per me, per quella che sono sempre. è difficile aprire la mente e farla girare, non pososno farlo tutti, non vogliono farlo tutti. mi va bene sentirmi dire che son brava solo a parole. Peggio per chi lo dice...la sua mente non gira, e ripeto, tal persona non alza gli occhi...fa in modo che nessuna cosa di forma diversa gli subentri in testa. Ed è giusto, non la trovo una lotta ocntro i mulini a vento, lo trovo interessante, costruttivo, è bello che ci sia gente che mi giudica male, se non ci fosse, al mondo nno ci sarebbe pensiero.
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente, che bello scoprire un'auto sulla quale non salirò forse mai più.... tutto qui, me ne sbatto...ho una saxo, sfasciata per un camion gentile che mi è salito sopra..non mi interessa l'A6..curo la mia dolcezza come se fosse una ferrari enzo...la lavo, la lucido...mi basta quel che sono, dovrebbe bastare anche a te...con una frase così, sprigioni al mondo la tua inadeguatezza!
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su dai..che un tizio che conoscevo gli sono spuntate un sacco di "spasimanti" appena ha cominciato a far vedere in giro le varie carte di credito.. eh si... ma l'importante e' essere interessanti Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!