|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
aggiungerei
"provare ad essere ironici (ad esempio quando si legge o si cerca di rispondere a topic del genere)"
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
...non si capisce cio' che scrivi...ed inoltre hai la sign irregolare... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
ne aggiungo una....
non dormire dopo aver .... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
questo vale anche per le signore donne |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Cose che gli uomini devono fare
Quote:
Dimentichi..... 1) utilizzare il detergente intimo femminile per lavarsi quando non vi e' rimasto altro 2) lasciare i panni sporchi in giro per la casa 3) sparare cazzate sopra cazzate per apparire simpatici con gli amici di lei (che in realta' ti cagano di striscio) 4) accennare un minimo di commento nel momento in cui le donne cambiano pettinatura 5) VIETATO aprire determinati armadietti del bagno : zona off limitz (contenente 434754765 lozioni e unguenti vari, di cui 132235 sconosciuti anche a voi donne). etc etc...
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 03-04-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
quoto Donia purtroppo...mentre con alcuni di voi mi sono fatta delle sane risate, con altri un pochino meno...vedo che l'avete presa troppo " seriamente" e non era qst il mio intento |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma va la che ti stavano prendendo in giro |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
26) Quando tornate a casa mettete le vostre scarpe nella scarpiera.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
mah..a me non e' sembrato onestamente, prova a rileggerti bene il 3d e guarda chi ha reagito ironicamente e chi invece ha preso subito posizione o mi ha subito piazzato un bel bollino...riesco ancora a riconoscere chi mi ha preso in giro ( quindi ho riso anche io ) da chi invece si è subito " agitato" o addirittura si è improvvisato psicologo.. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tutto cio cosa potrebbe significare? (la domanda e' del tutto spassionata)
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peggio per loro anzi, ca sa rangen Ultima modifica di misterx : 03-04-2005 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Cmq a me una donna che parla di cose come quelle in topic da fastidio. Penso che non siano per nulla(neanche per scherzarci sopra) adatte alla figura femminile... Ah, dimenticavo, vi siete emancipate... avete diritto alla volgarità maschile...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 03-04-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Divertente!!
1) lavorare, lavorare, lavorare Anche voi, anche voi, anche voi(l'avete voluta la parità?) 2) una volta "accasati" pregasi magari di non diventare zavattoni Non lascerò che le mie energie diventino stantìe... 3) se volete invecchiare, fatelo senza rompere a noi donne i maRoni... E chi vuole invecchiare? 4) imparate a guidare che ultimamente vi vedo un pò impediti Non di certo io 5) imparate a cucinare che è ora So cucinare qualcosina ma sono sempre pronto ad imparare 6) state zitti, chiudetevi in mutismo e rassegnazione BUGIA!!alla donna devi parlare, il dialogo è fondamentale 7) fate meno le piattole quando state poco bene Lo facciamo solo per essere coccolati di più da voi..ma se non lo capisci... 8) finitela di fare le vittime Idem come sopra 9) non scaccolatevi ai semafori No grazie...bleah 10) non scaccolatevi i piedi e per gentilezza se volete annusare le vostre schifezze, fatelo almeno di nascosto Stai cadendo nell'insulso, ma che gente hai attorno? 11) non chiedeteci di venire al cesso per vedere come mai le vostre feci oggi sono particolarmente chiare Fagli una scala cromatica così non ti rompe le balle, no? 12) non sputate i vostri rimasugli di unghie per casa Sono il più ordinato a casa 13) quando lavate i piatti ( se li lavate muahuahuahuha.... )se possibile non fate il lago di Iseo Li so lavare meglio io di mamma. Per il lago...non avanziamo pretese assurde eh? 13) non venite a letto con il completino ultimo grido dell'esselunga in offerta Solo boxer 14) evitate di sbrodolarvi addosso qualsiasi liquido o cibo Io rovescio solo la cocacola. e solo perchè urto il bicchiere. 15) portate a casa i soldi senza rompere le balle e fare domande su " cosa hai comprato cara? " Preferisco fare la spesa insieme...poi se sono completini intimi certo che non chiedo!!voglio la sorpresa! 16) non fatevi venire una paresi se vi si chiede di portare giù la monnezza Iiiiiiihhhh lo faccio sempre(portarla giù) 17) cercate di centrare la tazza del wc Miro anche al buio 18) non schizzate schiuma da barba ovunque Finisce solo sulla mia barba se VOI non la usate per le VOSTRE depilazioni 19) finitela di fare gli orsi quando vi fate la doccia E voi venite a farla con noi, poi altro che orsi... 20) insomma, fate solo presenza e non rompeteci le sfere Non fate solo presenza....fate anche l'amore
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E' la tipica variazione sul tema del tipo "Stavo solo scherzando"
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() noi impediti? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.